Crossed Times
di Lien

19/01/08, ore 17:42

bellissima questa storia! l'ho notata solo oggi... e sono davvero rimasta coslpita, adoro come scrivi e mi piace moltissimo l'idea. Non sono un'amante delle slash ma questa è davvero bella e scritta benissimo. è commovente, davvero, spero di leggere presto il nuovo capitolo.

19/01/08, ore 15:16

Ciao finalmente hai aggiornato.. (ovviamente non è colpa tua per il ritardo, ma quasi non ci speravo più xDD)
Comunque il capitolo è semplicemente stupendo, non trovo parole per descriverlo..mi sembrano quasi tutte un po’ troppo riduttive, e poi non sei andata nell’OCC, anzi mi sembrano perfetti…** La storia mi piace sempre di più e Harry è così carino..soprattutto nell’ultima fase, beccato in pieno..XDD bhe ritrovarsi Tom Riddle con solo un accappatoio in vita improvvisamente davanti agli occhi non è cosa facile. Come minimo mi sarebbe andato in tilt in cervello… xDD
Complimentino, bravissima..aspetto impaziente il prossimo aggiornamento..^^
Kagchan

19/01/08, ore 13:33

Mi piace la tua storia. Inizio così, banalmente, ma solo per farti capire quanto ho apprezzato questa fanfiction. Non sei assolutamente andata in OOC con Tom Riddle, anzi l'hai delineato il modo perfetto. Mi sono letta tutta di un fiato questi diciotto capitoli. Certo, ci sono alcune pecche (ma veniali) come per esempio il fatto che l'omosessualità negli anni '40 non era certamente tollerata come mostri tu, e quindi Orion non avrebbe potuto andare in giro a seminare ormoni a destra e a manca (^^'), questa è solo una piccola precisazione. Questa storia ha della buona stoffa e la apprezzo molto, tanto che l'ho persino aggiunta trai miei (pochi) preferiti! Una sola domanda, da spudorata fangirl: ti prego DIMMI che in qualche ASSURDO modo Tom e Harry avranno un happy-ending. Dal diario di Tom non sembra affatto, ma TI PREGO porta un happy-end a questa storia che è riuscita ad appassionare molti! ^^

19/01/08, ore 05:18

TI AMO DA MORIRE!!! Non ho MAI perso le speranze e continautoa seguire gli aggiornamenti nel profilo, ero sicura che non avresti mollato, perche' avevo letto riguardo le altre storie che hai in cantiere (sono certa saranno tutte grandiose)... anyway... questo capitolo e' interessante. temevo da Principe qualcosa di peggio, e sinceramente non ci bado che e' andato a letto con Tom, lui non ha mai dimostrato per Principe l'interesse che ha per Harry. E il finale... ohohohoh! caro harry sgamato in pieno, finalmente si fa un po' piu' consapevole, Tom lo e' gia'! Oh, non dei sentimenti, ma almeno del desiderio pare esserlo... Si avvicina uan scena a luci rosse? so gia' che sara' favolosa tra quei due e... Tom la fara' pagare a alden!!! Aspettro impaziente il prossimo venerdi'. Debora

18/01/08, ore 21:53

ciao lien!!! non preoccuparti! mi è successa la stessa cosa circa due mesi fa...addio internet e tutto il resto! ho aspettato che lo riparassero ma sono andati alla velocità di una lumaca davanti al erba pipa! comunque il capitolo mi è piaciuto proprio! sinceramente ero preparata psicologicamente ad un'attesa di altri..mmh..4 capitoli prima di vedere le prime crisi ormonali ma sono contenta di questa sorpresa! quando ho letto il chappy, il pezzo in cui Tom esce dalla doccia..pensavo che sarebbe stato seguito da un altro alttrettanto bagnato princip Alden(GRRR) che mi sta simpatico come un riccio nel deretano! e cosa succederà con meredith? è sveglia e harry si fa scappare troppo!!! spero che spedirai il cappy appena puoi! ciaociao! grazie per aver publicato questa bellissima storia!!!

18/01/08, ore 21:53

ciaoooooooooooooooooooo piccolaaaaaaaaaaaaa!!!!finalmente sei tornataaaaaaaaaaaaa!!!!MI SEI MANCATA TANTO TANTO! per non parlare poi di questa meravigliosissima fic! Questo chappy l'ho semplicemente adorato!stupenda l'immagine di Tom alla fine con solo l'asciugamano addosso!!!! improvvisamente in camera mia a cominciato a fare molto ma molto caldo!!!!povero Harry che è dovuto correre in bagno! hihi....poi sono contentissima che abbiano fatto pace. Ahhhhhhhhhhhhh mamma ma se adoro questa fic!!!!sono stra felice che hai aggiornato e sono contenta che hai risolto con il pc!!!! posta presto il seguito please!!!! bacioni a presto spero...ciaoooo!!!

18/01/08, ore 21:43

odddddddddiiiiiiiiiiioooooo! anzi oh Tooooooooooooommmmmm! quanto è belle! aspetto un altro capitolo al più presto!!!!!!

18/01/08, ore 21:38

evviva hai aggiornato!!!!nn ci speravo piu'...heeeeeeeee....questo capitolo è stato veramente bello,e anche divertente...oddio,harry sta finalmente capendo cosa prova per tom,e sembra essere molto confuso...senza contare che si sta innamorando di colui che ha ucciso i suoi genitori e ha reso la sua vita praticamente un'inferno...è un gran bel paradosso!ma è per qst k è bella!aggiorna presto e continua cosi!!!^_^

cicoria
11/01/08, ore 19:45

mio dio questa fic è bellissima!!!!voglio dire,ho letto i capitoli tutto dun fiato,è una delle migliori che io abbia letto,e soprattutto su una coppia cosi'...beh inaspettata. ti prego aggiorna presto perche sono imapziente di vedere come andra' a finire!!!^_^

31/12/07, ore 14:27

Seguo questa tua ficcy da un po' e per quanto io non sia una grande appassionata di fanfictions, trovo che la tua sia davvero ben scritta,sicuramente una delle migliori su Riddle in circolazione, secondo la mia modesta opinione. Ne approfitto per augurarti un felice anno nuovo e tanti auguri di buon compleanno a Tom visto che oggi é il suo compleanno :P ! Mi raccomando, aggiorna presto!

17/12/07, ore 15:10

noto con molto dispiacere devo ammettere che ti sei dimenticata di noi e che sono l'unica che si lamenta...bhè ke fine hai fatto???? non dirmi che la ff rimarrà in sospeso!!! TI PREGO...cmq scusa se sono insistente e rompiscatole...è la terza recensione che ti lascio è solo che ci tengo tantissimo....non farci aspettare ancora a lungoooo!!!ç__ç kiss affettuosi gw

15/12/07, ore 19:43

Mi rendo conto che questo "commento" è assolutamente inutile, e non si può di certo definire tale, ma spero mi capirai e perdonerai per quest'atto.
Davvero non so più che fare, so che non è colpa tua, e mi spiace tanto che tu abbia avuto problemi col pc... Giuro, ormai ho bisogno fisico del nuovo capitolo xD Te lo dico così, giusto per fartelo sapere. Anche se, ripeto, mi rendo conto che non è assolutamente dipeso da te ^^
Ho cercato davvero di trattenermi, ma ormai sono troppo impaziente di continuare a leggere la storia. Spero che il problema si risolva, e che le vacanze di Natale non creino ulteriori problemi nell'aggiornamento (sì, mi rendo conto del mio egoismo, ma è inevitabile in questa situazione: ti chiedo perdono in ginocchio xD).
Spero di sentirti al più presto, anche solo per sapere se sei riuscita a risolvere il problema o se hai direttamente dato fuoco al computer (e, nel secondo caso, ti capirei, credimi!) XD E scusa ancora se ti ho stressata con questa mi piccola nota ^^ un bacio

30/11/07, ore 21:22

ehiiiii!!!! ma che fai nn aggiorni più???? ti prego non farci questo ...aspetto impaziente un nuovo capitolo....spero a presto!!! kiss gw

29/11/07, ore 15:43

So che non e' colpa tua cara ma.. sto morendo nmell'attesa! Sigh! What the hell (as people use tell here XD) is going on? ODIO il tuo computer!!! Sappi che mi abrai sempre qui ad aspettare il nuovo capitolo! (o i nuovi... c'e' lo fai un regalino e ne pubb;ichi 2 per ripagarci della lunga attesa? Rowan fa gli occhioni alla Harry! PLEEEASEEE! =D) 1 bacione Debby

26/11/07, ore 15:42

Ho appena scoperto questa tua FF. E' stupenda! La storia intrigante e scorrevole. Decisamente ben scritta ... e Tom, che dire: divino! Ora non vedo l'ora di poter leggere gli aggiornamenti, in cui spero di trovare Alden divorato da qualche strana creatura...non sò, Aragog era già abbastanza grande per mangiare un diciassettenne? A presto Titania