Crossed Times
di Lien

22/11/07, ore 12:30

Dove e come posso trovare respiro dopo la tua risposta, Lien? *.* Dire che sono commossa è dire una bugia, perchè sono super commossa da quello che mi hai scritto. Io, una leggenda? Sicura di aver presente chi sono io? ^^ Incredibile quante vite abbia sconvolto Raggi di Speranza: sembra che quella fic abbia creato un discreto seguito in ambito fanfic sulla coppia Tom/Harry. Inutile dire che sono estremamente commossa *Miss si soffia il naso* Devo ringraziare le trame malate del mio cervello se quindi è uscita fuori questa tua bellissima fic? ... Ecco, ora sono veramente commossa. ç//ç Va bene, mi ricompongo. Ok.. stavo dicendo... non preoccuparti per le recensioni mancate, io per prima sono un disastro a recensire ma purtroppo non ho mai tempo nè per scrivere nè per lasciare un commento. Oggi faccio eccezione perchè la mia mano destra infortunata non mi permette di fare alcunchè, e una delle poche cose che la sinistra riesce a fare decentemente è battere sulla tastiera. Anche se, devo ammettere, tra poco si stancherà, quindi perdona il commento relativamente breve. Quando tornerò in possesso delle mie intere capacità di 'digitazione' scriverò una recens decente! ^^ Anche perchè, mi rendo conto, che in queste righe non sia particolarmente espansiva. Rimedierò, prometto. Non preoccuparti, fic come la tua non potranno mai distogliere i miei occhi e la mia attenzione dallo schermo, quindi ti avverto che ti perseguiterò fino a quando non vedrò scritto 'The End', e spero che quel giorno sia molto lontano. Comunque anche questo capitolo mi è piaciuto particolarmente... soprattutto verso la fine, quando Tom va a trovare Harry in biblioteca e fanno relativamente 'pace'. La scena dell'abbraccio mi è piaciuto particolarmente...un po' meno la presenza minacciosa di Alden. Tremo all'idea di che ha in mente... >.< Non può dividere Tom e Harry! Alla prossima, bax bax!

21/11/07, ore 16:41

coff...coff... (io che tossicchio per darmi un tono professionale) ... ritengo sia doveroso da parte della sottoscritta farLe presente che Lei ha dato prova di essere... UNA GRANDE!!! (me torna normale ^_^) wow! Che cappy mozzafiato! e il finale... wordless ( senza parole, giusto? @_@?)!! hai descritto benissimo la scena soprattutto i gesti di Tom nel momento in cui ricambia! sembrava di essere lì (anche se avrei voluto essere al posto di Harry è_é ma anche di tom ^_^). Alla fine anche Orion ha scoperto la duplice identità del moretto ma da bravo amichetto non ha chiesto spiegazioni. Wow, allora ha strigliato veramente Tom! eh,eh,eh ... gli sta bene!! stupido ottuso!! oh, spero però che questo abbraccio si un passo verso la pace! *_* vero, Lien?????!!!!! (me affila i coltelli, pronti all'uso anche per qualcun altro, un certo rompiballe corvonero troppo insistente per i miei gusti!!!!) è_é quasi quasi spero che provi a far qlc ad harry così tom si arrabbia per benino e elimina definitivamente il ragazzo_rompiballs!!! anche se Harry credo si sappia difendere anche da solo! ^_^ vabbè... ora filo a studiare!! ci vediamo Venerdì! Non vedo l'ora. bacio

20/11/07, ore 21:09

Saaaaalve!!! bentornata, finalmente! :)) sono stata troppo contenta quando ho visto che avevi aggiunto un capitolo, ma non ho commentato fino ad oggi x mancanza di tempo*__* ahahah questo sta diventando il mio piccolo rituale del venerdì. Ma veniamo subito al mio piccolo problema: lo so che devi alzare il target, mel'aspettavo, e lo temevo...perchè così facendo non potrei più leggerlo! ç_________ç eh si, questa è la dura verità; io sono stata sincera sull'età e guarda di cosa mi tocca privarmi! ç__ç Se a te, come hai detto, non darebbe fastidio mandare i capitoli via e-mail alle sfortunelle come me ti erigerei 1monumento tutto d'oro! Perchè mi staccherei la testa se non potessi più sapere: 1)come va a finire fra questi 2 piccioni 2) quanto sono cariniii! 3) se tom verrà mai a sapere dell'identità di harry. E qsto è poco!! Passando al capitolo, è stato davvero magnifico. La frase più meravigliosamente meravigliosa è stata quella: 4giorni erano stati fin troppi. !!!!!!! O________O MERAVIGLIOSAAA! di grande effetto veramente... ;) e il finale è stato quello più bello.Veramente dolce ed emozionante, a parte la paura che mi sono presa per Alden. Quel ragazzo è troppo possessivo e pieno di astio! I beni vanno condivisi con tutti!! ahahah ^__^ ma sono sicura che nel prossimo capitolo chiariranno tutto tutto tutto,dopo questo abbraccio è impossibile che nn s'aggiusti tutto! Tom era troppo bello quando si è preopccupato, era dolcissimo ma soprattutto dava un senso di sicurezza assurdo! Orion che lo picchia poi è meraviglioso!!! Beh adesso devo lasciare la tastiera, mi disp spero di aver lasciato un commento abbastanza "costruttivo", anche se di costruttivo ha poco, visto che ho solo esaltato le qualità! ahahahah e se difetti non ce ne sono io che ci devo fare?? Baci baci StellaMaaaars

16/11/07, ore 15:32

Wow wow wow. Questo capitolo mi ha lasciato un po’ sottosopra. Forse perche’ e’ principalmente riflessioni e no c’e’ molta azione MH... mi ha fatto pensare molto. Tom e’ cotto e neppure lo sa =) ma e’ evidentísimo che ormai e’ partito per la tangente, specialmente quando si perde nel profumo dei capelli finto nocciola di Harry. Harry e’ il solito cucciolo adorabile (lo so che lui odia essere chiamato cosi’ =)) e Alden. E’ davvero un personaggio importante ai fini della storia? Non so perche’ ma a parte suscitarme uan certa antipatia non riesco a dargli troppo rilievo! E’ come se lo vedéis una nullita’... strano perche’ bado molto ad Orion e Mere! Non so... che mi dici, e’ davvero importante? Mi sono fatta un filmatino nella mente circa il seguito: 6 anno di Tom, deve uccidere Mirtilla e.. Hagrid! C’e Hagrid a scuola con loro =0 no? In tutta onesta’ spero che Alden tocchi Harry e Tom lo massacri! Ti lascio, aspetto con ansia il tuo prox aggiornamento che sara’ il giorno dopo Thanksgiving (mi aspettano un tacchinone gigante, potato salad and pumpink pie) e qui in Arizona sara’ vacanza. Ahahahahha =) Continua cosi. Debby

15/11/07, ore 13:39

Oddio che bello hanno fatto pace!! Certo che tutti e due sono proprio dei testoni....mmm mi preoccupa quel psicopatico di Alden, ma chi si crede di essere?!?

kristin
14/11/07, ore 20:04

ciau ^__^ è da tantissimo che non ti scrivo una recensione. la storia mi piace sempre di più, la scea di harry e tom che si abbracciano è spettacolare, erano così carini ed adorabili, adoro anche orion e mere *_* quei due sono mitici. la storia mi sembra più interessante, non vedo l' ora che " si mettano insieme ", e di leggere la lemon, ma tanto quando arriverà cambierà il target quindi lo saprò XD

14/11/07, ore 19:54

la fine è stata stupenda!!!! quanto ci godo a vedere la gente rodere di gelosia!!!! e adoro quando HArry fa incazzare gli altri!!!!!

KIA
14/11/07, ore 07:54

BELLISSIMO!!! NON VEDO L'ORA CHE AGGIORNI!!!

13/11/07, ore 21:48

Ciao! ^^ Parto subito con la risposta alla tua risposta XD
Allora, innanzitutto mi spiace, non volevo sconvolgerti xD Ma sappi che la mia reazione, invece, nel vedere la tua storia aggiornata oggi mi ha fatto fare la stessa faccia (à O_o) XD Sono contenta di leggere che ti ho “illuminato la giornata” (oddio, non credo possibile di esserne in grado, ma mi rendo conto per prima, come scrittrice, che dei bei commentozzi fanno tanto tanto contenti, e quindi ho cercato di farlo al meglio, anche se dal risultato forse non si direbbe xD) Però mi rendo conto che forse sono stata un po’ eccessiva, e ho divagato, e blaterato inutilmente (un po’ come adesso, insomma ^^”), ma son così, che ci vuoi fare?! Quindi già da ora chiedo perdono! >.<
Sono felice che abbiamo davvero così tante opinioni in comune! Con l’inglese direi che me la cavo, e appena avrò un po’ di tempo leggerò la fic che mi hai consigliato ^^ Sono sempre contenta di leggere cose nuove, e le storie straniere, la maggior parte delle volte (o almeno quasi tutte quelle che mi capitano sotto mano), sono splendide! Quindi grazie infinitamente per il consiglio ^^
Parlando della biblioteca, per l’altro capitolo, non ti devi assolutamente preoccupare! Quella non era una critica, davvero, era solo una mia crisi xD Fai bene a lasciare un po’ di suspance, a rodermi il fegato, poi, penso e ripenso alla tua fic, giuro :P Quindi vai tranquilla, qualche intermezzino da far sclerale noi poveri lettori ci sta ;)
Parlando dell’ultimo capitolo, invece… allora, son contenta di vedere che c’è stato un altro pezzettino iniziale riguardo alla “crisi” di Harry, che è stata momentaneamente superata grazie a Orion! *.* Ammetto che non mi ero aspettata un salto temporale di ben quattro giorni, ma andando avanti nella lettura mi sono resa conto che gli effetti della lontananza tra Harry e Tom si evidenziano di più, e così siamo arrivati dritti (o, per meglio dire, abbiamo preso una scorciatoia xD) al sodo. Meglio. Non voglio essere incoerente, anche se forse può sembrare, dato quello che avevo detto poco sopra sulla suspance, eccetera, ma è che c’è n’è già abbastanza, quindi il vederli abbracciati – anche se forse è solo una cosa temporanea, dato che devono ancora chiarire – è già un bel passo avanti che mi induce a fare un’espressione da pesce lesso adorante xD Che ci vuoi fare, mi fanno quest’effetto xD
Mi sono piaciute molto le riflessioni di Tom, deve capire che, povero Harry, lui non può rivelargli la verità… è solo colpa sua, cattivo Tom! >.< Okay, limitiamo questi commenti improduttivi. Mi spiace per Harry, gli effetti collaterali sembrano piuttosto brutti, e spero che non succeda nulla di male, se davvero prenderà l’aconito in polvere sciolto in infuso di belladonna (alla faccia, roba da stendere un cavallo, immagino O_O).
Beh, sull’abbraccio mi sono già espressa, quindi ti risparmio XD La cosa che più mi preoccupa è quel… quel… insomma, quel di Alden. Uff, chissà che tramerà, ora! >.< Sperò per la sua salute (di cui mi importa poco e niente, sappilo xD) che non torcerà un capello a Harry, se no gli farò molto male. E anche Tom! Ma come fa a non capire che Tom tiene a Harry, e che se gli farà del male sarà Tom il primo a sentirsi tirato in causa (della serie: tiriamoci la zappa sui piedi… >.> Mah, questi antagonisti d’oggi xD). Però, dai, forse – ma solo un pochino, eh – riesco a capire anche lui, nel senso che vuole Tom, e Harry glielo sta portando via. Ma punto, ma la mi indulgenza si ferma qui U_u
Ora ti saluto, vah, spero di non averti sconvolto nuovamente xD è stato più forte di me, mi spiace, quando commento sono più prolissa del solito, e le mani partono a scrivere da sole ogni cosa passi per il cervello… Ancora scusa! Spero di non averti annoiata ^^ un bacio, e a venerdì (nu, così lontano! Ç_ç) :*
P.S.Per i commentatori: Dato che è già la seconda volta che succede, e sempre con i commenti di questa storia, potreste evitare – come vieta il regolamento, oltretutto – di scrivere parole così lunghe, che deformano la pagina? –-“ È piuttosto fastidioso… Grazie…

13/11/07, ore 21:46

ciao!! sono contentissima che hai aggiornato presto! stavo morendo dalla curiosità!!!scusa se ti faccio tante domande,ma non riesco a trattenermi.:P anche quest capitolo è stupendooooooooo! i miei complimentiiiiiiiiii! Mi è piaciuto molto il comportamento protettivo di Orion nei confronti di Harry... carooo. e Tom?? inizia a dubitare di quelo che ha fatto..forse per colpa degli okkioni di Harry eh?!..mi piace proprio Tom, lo hai descritto benissimo. =D !!!!! Ma cosa farebbe se sapesse che è per colpa sua che Harry ha dovuto addestrarsi??? e grande Meredith, vai così...adoro quella ragazza. E Nagini?? lei cosa pensa di Harry?? mi sembrava che lei avesse notato qualcosa di strano quando ha visto il moretto, non è così?? ora capisco quello che mi dicevi sugli effetti del distillato della morte vuvente... povero Harry... è distrutto.. e Tom, che è subito andato a vedere come stava...si preoccupa molto per Harry.e cosa farà?? e gli incubi di Harry?? La scena dell'abbraccio, che bella...mi si è quasi fermato il cuore, per un attimo ho temuto che Tom lo allontanasse, ma per fortuna non è successo (sennò ti avrei strozzato!) (scherzo!:D ), anzi, lo ha anche trattenuto e abbracciato. Sììììììììììì...!Alden è geloso, ma cos'ha in mente?? cosa vuole fare a Harry?? ancora complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ciao ciao!!!!!!!!! :P

13/11/07, ore 20:29

ke bello finalmente sei tornata!!!! ke bello questo capitolo...sono veramente carinissimi...poverino harry...almeno tom gli si è riavvicinato e si è preoccupato!!!! speriamo che presto tornarà tutto ok...ma adesso hanno fatto pace??? aggiorna il prima possibile!!! kiss affettuosi gw

13/11/07, ore 19:17

è davvero un cap bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo aggiorna presto ciao

13/11/07, ore 18:48

ciao piccola! che dire? innanzitutto scusa se non ho commentato gli ultimi chappy ma veramente non ho neanche il tempo di avvicinarmi al computer ma appena ho potuto gli ho letti! devo dirti che questo ultimo chappy è veramente favoloso!ed a mio parere è veramente dolce! quei due sono un amore insieme! povero Harry che sta male! ma sono sicura che ci penserà il nostro Tom a farlo "guarire"! tesoruccio bravissima aspetto cn impazienza il prossimo chappy! bacioni *O*

Cristina
12/11/07, ore 23:32

wow la tua fanfiction e davvero interessante, l'ho letta tutta d'un fiato e mi ha subito appassionato. Volevo farti i complimenti e.. bhe, ho letto i commennti e le tue scritte riguardo ad una possibile NC17... io non vedo l'ora. Perche potrebvbe usciurne fuori qualcosa di fenomenale tra quie due! E se il problema e che qualcuno dopo non potrebbe piu leggere la fanfiction, capisco l'ansia ma non si puo levare alla tua storia un momento che sono sicura tutte/i attendono con ansia... si puo sempre registrare o inviare in E-mail il capitolo a chi non puo leggerlo! Io ti sprono per l'NC17... non vedo l'ora e mi pare il logico continuo della relazione tra i nuostri due pucci: insomma Tom Riddle e il futuro Lord Voldemort, sono certa che la parte NC17 e una sua componente e poi Harry ispira certi pensieri a tutti, Orion compreso!!! ancora complimenti, attendo il seguito e futura sbavosissioma lemon. Cri

09/11/07, ore 22:05

ciao LIEN!!! Tantissimi complimentissimi per la tua STUPENDA, FANTASTICA, INCREDIBILE etc etc.. fic!!!! La seguo da quando l'hai iniziata ma non ho mai recensito perchè (ebbene sì, lo ammetto....) sono MOOOOLTO pigra...(metti via la bacchetta per favore...fai paura!... ) PERò ora mi sono decisa (meglio tardi che mai!) ed eccomi quì! Questa storia è diventata km un a droga per me e non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Lo strano rapporto tra Harry e Tommy mi piace e sono troppo curiosa di sapere quale sarà la prossima mossa di Tom!!! A presto!!! (cioè al prox cap!!)