L'ULTIMA TENTAZIONE
di AYRILL

09/01/08, ore 03:35

Questa FF e' bellisshima!! Nn vedo l'ora d leggere il seguito mi raccomndo. Cmq si era capito chi era shdow e chi l'informtore cmq complimenti per l'intrigo ^^

28/12/07, ore 21:00

wiiiiiiii!! kaggy nooooooo!! e adesso??? che ne sarà di lei?? spero che si metterà tutto a posto, e che Inu riuscirà a salvarla dal carcere...a parte tutto questo, spero che Wakana riesca a scappare da ME! <.<* Shadow è Kaggy? ok, io non ci sarei mai arrivata...-.-' e alla fine Inu ha finalmente infranto il suo voto! era ora! e il bello è che ne ha spezzati due nello stesso momento! XD che Inu no baka! comunque bellissimo cappy, davvero! mi è piaciuto un sacco!! e mi è piaciuta soprattutto che Inu si inventi che Kaggy è la sua fidanzata! non è che sotto sotto lo pensi davvero?! a parte tutto, aggiorna presto, ok?? bacix tvtttb

04/12/07, ore 20:06

maledetta wakana.....comunque immaginavo che era lei l'informatore segreto....maledetta.....comunque continua così e aggiorna presto....bravissima.....baci tvb!!!

27/11/07, ore 22:24

posso dirti una cosa?..questo è il cap più bello passionale, grintoso k ho letto, in un solo cap mi hai fatto provare tenerezza, paura per la sorte di kagome e l amore k inu prova per kaggy e rabbia x wakana..davvero davvero brava..bravissima..cmq io l avevo immaginato k shadow era kaggy...ora speriamo k inu la tiri fuori dai guai^^alla prox kiss

27/11/07, ore 10:33

bellissimo sto capitolo *_* Ti prego fa di tutto per aggiornare il più presto possibile *___*

Betta_chan
26/11/07, ore 19:34

Ciao,la tua ff mi piace molto,ma mi chiedevo,perchè nn aggiorni lady ice e lord fire??? kisssss

26/11/07, ore 15:37

siiiiiiiii avevo ragione sia sull'informatore che su Shadow... finalmente hai aggiornato... e posso riscuotere la mia vincita.... grazie grazie grazie.... spero che il prossimo cap sia più puntuale.... aggiorna presto è bellissima....

26/11/07, ore 15:17

Ragazza finalmente un segno di vita stavo iniziando a perdere le speranze di un aggiornamento ma alla fine le mie preghiere si sono avverate (non sarò troppo teatrale adesso????O_o) cmq ti sei rifatta con questo capitolo mooooolllltttoooo lungo che mi è piaciuto molto avevo la sensazione che fosse wakana il traditore anche per il fatto che aveva fatto visita a inuyasha alla baia l'avrei presa a fucilate cmq bellissima la prima parte piena di azione e finalmente la figura di shadow che poi già si sapeva fosse kagome (e che sei diventata veggente voglio i numeri al lotto forza su ndtutti hei hei chi vi ha chiamati sparite nda), mizzichina inuyasha quanto era incazzato pieno di ira fino al midollo però....devo dire che dopo si è sciolto come neve al sole oserei dire per essere quasi poetica.....ahahahahah e così mi ha rotto il voto di castità certo dopo 16 capitoli mica dopo 5 o 6 e qui bisogna dargli merito anche se più volte ci è andato vicino.....e adesso i dazieri tra cui quel capitano dei miei stivali per non dire altro ha preso kagome wuaaaaaaa non voglio che inuyasha la salvi presto è terribile vederla prigioniera lei è uno spirito fiero e battagliero non può finire tutto così, wakana aveva lo sguardo terrorizzato di fronte Westmore chissà adesso cosa dirà a Inuyasha non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo spero solo che arrivi prima di quest'ultimo o se no lungo come questo.....lo so che al momento la scuola la stanchezza gli impegni impediscono di fare certe cose io purtroppo sono un esempio non riesco più a stare al pc quanto vorrei mi addormento quasi sulla tastiera se non sto attento cmq alla prossima pronta a commentare un altro splendido capitolo della fic bye bye storia troppo troppo bella voto 10 e lode ciao ciao!!!!!!!!

26/11/07, ore 01:19

santo cielo!!!quante cose in una volta sola!!!.......che bellooooo!!finalmente!!troppo bello questo capitolo,non ho parole!sei grande!!!!!!!!!passionale ma anche molto tenero!non vedo l'ora di leggere il prossimo!!presto spero!!ancora bravissima cara!!!baci baci

25/11/07, ore 23:13

bellissimo capitolo!!anche molto lungo!! bellissima descrizione davvero brava!dovevo immaginare che fosse kagome!! grazie per questo bellissimo chappy!!! kissoni^^

25/11/07, ore 22:26

Wakana ma dai! bello questo cap!!peccato che ha infranto il voto, sarebbe stato + bello e fosse rimasto di più sulle spine! !!! lui che nn la poteva toccare era molto comico! aggiorna presto!!!spero proprio che riesca a salvarla!!Ciau!!BACIOTTIxxx

25/11/07, ore 22:17

ciao! finalmente hai aggiornato! non mi ricordo se te l'avevo già scritto ma dagli indizi che avevi dato era palese che fosse kagome..cmq la scena hot è bellissima! la farai + dolce la prossima volta? bene :) ancora meglio!

25/11/07, ore 21:46

Wow, ormai ti avevo data per morta! [e qui Ayrill fa le corna...] Finalmente Inuyasha scopre Kagome! Mi delude che non abbia capito la sua identità ma abbia dovuto vederla, ma, ehi, non si può avere tutto dalla vita! Intanto ha finalmente infranto il suo voto. Male, male però cucciolino caro, potevi sforzarti almeno per un altro po'! Finalmente tutti i miei sospetti si sono rivelati fondati, Kaggy è Shadow e Wakana l'informatrice, che bello! Mi sento tanto geniale! :) La prossima volta aggiorna prima, ti preeego!

25/11/07, ore 21:07

Ciao!! Finalmente! Non dire sciocchezze! Nessuno di noi ti ha maledetta, anzi, ci servivi viva per completare la tua opera! Sembrerà scontato dirlo, ma lo immaginavo che fosse Kagome Shadows..anke perchè mi sa di averlo letto da qualche parte... Cmq: il capitolo è fantastico come al solito, lungo si, ma bello! la parte hot è fantastica, realistica...molto realistica...Ayrill?? Cosa hai fatto in questi giorni XDXD?? dai che scherzo! Cmq mi è piaciuto molto ed Inuyasha è stato molto dolce a prenderle la mano quando è entrato il capitano... soprattutto quando ha visto ke Kagome era in difficoltà e si è fermato dicendole paroline dolci all'orecchio!! Mi è piaciuto molto perchè hai fatto sembrare Kagome molto più dolce ed indifesa di quanto è! Insomma, è una contrabbandiera! Ke fai, mi piangi?? Ke carini, davvero! Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Baci -Nera-

25/11/07, ore 20:52

ciaoooooo da felice che ero sono diventata triste sigh sigh...finalmente inu hai capito chi è shadow e che kaggy era vergine...però s*****a di una wakana la ammazzo e koga mettiti l'anima in pace bellissimo cap se non per il finale sigh sigh aggiornaaaaaa al piu presto ciaoooo