L'ULTIMA TENTAZIONE
di AYRILL

25/11/07, ore 19:52

bellissima, finalmente inu e kagome si sn messi insieme. alleluja! ma i guai nn finiscono mai, al posto di inu lo prenderei a pugni questa tradittrice. speriamoke vada tt bene. aggiorna presto baci

25/11/07, ore 18:56

Bellissimo capitolo! é a dir poco meraviglioso! A parte che la lunghezza del capitolo ha rimborsato a pieno la lunghissima attesa...Comunque che Sahdow fosse Kagome già avevo avuto dei sospetti dato il catterino e la decisione di quest'ultima! Ma la scena con Inuyasha è davvero splendida e tenera...lui è stato dolcissimo altro che Don Giovanni e spero proprio che la salvi dai guai...solo lui può farlo!Vai Inu! Spero che stavolta aggiornera un pò più presto ^^ Comunque davvero complimenti...è un capitolo a dir poco perfetto! BaCiNi

09/11/07, ore 18:35

Bella storia.... il voto di castità limita molto il nostro amato inu ma riuscirà a trattenersi a lungo?? Ho un'opinione su ki potrebbe essere Shadow..... Aggiorna presto e.....bravissima

09/11/07, ore 11:46

Ciao!! é passato un sacco di tempo da quando hai aggiornato per l'ultima volta! Ci hai lasciato con l'amaro in bocca in attesa del fatidico capitolo in cui Kagome ed Inuyasha.... OOOOOOHHHHHH!!!!! Sono troppo curiosa! Capisco tutti gli impegni che hai, ma non sto più nella pelle!! Dicendotelo penso di parlare a nome di tutti i lettori della tua ff, quindi ti rinnovo l'invito a postare presto il nuovo capitolo!!! Ciao cara, e... a presto spero!! Baci -Nera-

31/10/07, ore 17:34

we ayrill, ciao!! scusa se nn ti ho commentato prima ma il pc mi si era rotto e ho davvero troppi, troppi compiti..sigh! Cmq, venendo a noi, capitolo superbo, come sempre! E tra l'altro era inevitabile ke il giudice capisse qualcosa! Ma l'interrogativo resta sempre lo stesso: ma chi è Shadow??? Io la mia ideuzza me la so' fatta, ma bho!, vediamo come continua. Aggiorna presto ke sono tanto curiosa! tvb, Chiara.

23/10/07, ore 00:10

Ciao, è una storia molto coinvolgente, sembra sempre che Kagome sia sul punto di rivelare tutto e poi niente. Inuyasha ci prova sempre, ma non si accorge di essersi innamorato. Bella storia e attendo con impazienza il continuo. Congratulazioni.

21/10/07, ore 15:36

wow..bel capitolo davvero..mi piace come riesci a gestire bene una storia di contrabbando e una storia d'amore...mi hai messo davvero curiosità per il prox capitolo!Speriamo che finalmente inu e kaggy...complimentissimi!un bacio e alla prox (spero presto)

fighterdory
21/10/07, ore 11:25

o mamma ora sn curiosa ank'io d scoprire la vera identità di shadwon...ma nn so perchè io scommetto k sia kagome o cmq qualcuno a lei molto stretto...mentre la spia e wakana..nn m piace quella...aggiorna presto sei bravissima continua così^^

20/10/07, ore 22:58

santo cielo!che bel capitolo!!!..Kagome, come Inuyasha, è arrivata proprio al limite, eh??...non credo resisteranno ancora per molto!!...è bello perchè anche in mezzo alla trama e allo svolgimento della storia del contrabbando inserisci sempre qualche dettaglio sulla loro storia!!!oramai sai che sono una tua fan sfegatata e come al solito non vedo l'ora di poter leggere un nuovo capitolo!!!mi raccomando non farmi aspettare troppo,eh?!un bacio enorme cara!!

20/10/07, ore 17:28

Ragazza mia la storia è una vera favola dall'inizio alla fine sempre più contorta interessante misteriosa ricca di suspance poi questo ultimo capitolo veramente bello l'ultima frase di kagome che sicuramente si sarebbe rivista con inuyasha quella notte e non domani waaaaaaaa adesso comincio a rosicare nell'attesa lo so son fatta così te aggiorna aggiorna please listen to me!!!!! this fanfic is very beautifull!!!!!!!!!! It's a fantastic job!!!!!! enjoy^^ ok dopo questa parentesi in inglese uscita dalla mia testa ritorno al caro italiano al prossimo commento bye bye!!!!!

20/10/07, ore 16:49

che bello questo chappy.....t prego aggiorna prestissimo xkè voglio sapere assolutissimamente chi è shadow....ti prego ti prego ti prego!!!! comunque continua così e come ho detto prima aggiorna presto.....baci tvb!!!!

20/10/07, ore 16:36

Ciao cara! Se mi dici così allora mi fai diventare impazienteXD! Cmq x qst cappy...beh... mi piace molto, anzi, moltissimo. K non vorrebbe avere un tipo così misterioso, forte, protettivo, sensuale, malizioso, bellissimo, dolcissimo come Inuyasha tra le sue braccia? Beh, io ci farei la firma! Cmq... Cm ho già detto non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy xkè conoscendoti sarà meraviglioso! Piccina, nn piagere! E' solo merito tuo se ti recensiamo! Sei una bravissima scrittrice, molto dettagliata e minuziosa nelle descrizioni. Sei il genio delle FF (senza risentimento x gli altri scrittori!). Anche io sto scrivendo una AU e x ora sta andando molto bene! Beh, nn so più che dire perchè poi diventerei scontata, ma te lo dico comunque: COMPLIMENTI! Aggiorna presto cara, please! Ciao! TVB Baci -Nera-

20/10/07, ore 14:11

bel capitolo! è lunghissimo, bene bene! nn vedo l'ora di leggere il prossimo e di vedere la faccia che farà inuyasha quando si troverà faccia a faccia con shadow! :D baciiiiii

19/10/07, ore 22:57

la storia si fa sempre più interessante! già si capisce che Kagome non manterrà la promessa o sbaglio? quando finirà sto dannato voto di castità!!!! ciau BACIOTTIxxx

19/10/07, ore 22:36

'mazza quanto mi sta sulle scatole Wakana =.= ha sostituito Kikyo! coooooomunque, cappy parecchio intrigante (e io sto ancora cercando di capire chi è 'sto benedetto Shadow...ma non è che è lui che li ha traditi tutti quanti?? 0.0) anche io scommetto su quanto durerà la castità di MR. Westmore (vedi Me, Sesshy e Miro scommettere su Inu XD demenza no limits)...fino al prossimo capitolo, giusto?? *.* cmq, non sarò contenta finchè wakana e Koga non si sposeranno e scapperanno segretamente in calesse, direzione Dove-nessuno-li-ritroverà-mai-più! XD scusa, è k sono appena tornata (sono andata a mangiare Giapponese!! buoooono *ç*) e con la cena di Jenny mi hai fatto venire fame di nuovo!!! comunque, per dirla come la mia prof di latino, Inu lavora alla U.C.C.S (Ufficio Complicaioni Cose Semplici XD questo ti dà un'idea di quanto sia stramba la prof): insomma, non basta tenere occupata Kagome, invece di strapparle promesse che tanto SAI che lei non manterrà? <.< ok, ti lascio perchè qui mi sto dilungando troppo...baci8 ^+^