L'ULTIMA TENTAZIONE
di AYRILL

28/07/07, ore 11:01

CIAOOOOOOOO scusa se non ho aggiornato l'altro cap ma ero in ospedale e dovro di nuovo andarci...comuque l'altro cap era molto carino..ma questo e bellissimo..come si impiccia inu è!!?kaggy fa bene ad allontanare koga non vedo l'ora di leggere il prox mi hai incuriosito ciao ciao ciao

27/07/07, ore 22:12

cotto non ancora ma sospetto lo diventerà...sempre bravissima! continua continua che ad ogni capitolo divento sempre più curiosa! ^O^ baci

27/07/07, ore 22:00

veramene molto, molto bella!!!Continua così!!

25/07/07, ore 17:56

povero Inu...ora se la sogna pure...non so se riuscirà a mantenere fede ai suoi propositi....anzi ne sono praticamente sicura!^^ nn vedo l'ora di leggere il resto!! Koga deve stare attento!!!potrei fargli del male!!^^ bacio bacio

25/07/07, ore 16:25

bellissimo anche questo, è valsa la pena aspettare...come al solito è mitico!E Inu è cotto, e tanto anche, eh? approposito...com'è Londra?? XD aggiorna presto voglio sapere voglio sapere voglio sapereee! e ti giuro che se sono curiosa sclero e divento una rottura di scatole assurda! XD baci ^_^

25/07/07, ore 12:01

ciao...questa ff mi sta incuriosendo e appassionando molto quindi spero ke aggiornerai presto e comunque complimenti perchè è davvero bella!!!

25/07/07, ore 01:05

veramente molto bella questa storia *O* complimenti continuala ke sono curisa kmq ben tornata xD kiss

24/07/07, ore 23:10

la cosa si fa interessante...epppoi inuyasha in preda hai bollenti spiriti è divertente....aggiorna presto dai!!!ciaoo

24/07/07, ore 18:43

ciao cara!!!| Ben tornata...la tua storia mi è mancata! Divertita a londra?...ad ogni modo passiamo a noi..."bellissima e affascinantissima spia"...eh bella sì! Per come l'hai descritto, devo dire che non è semplicemente affascinante, oserei dire, stupendo! Perfetto! L'unica cosa è che la solitudine gli sta dando alla testa, SI FA PROPRIO I FILM! Prima pensa che Kag voglia gettarsi dalla scogliera, poi crede che scappi da un marito violento! Il bagno ghiacciato gli ci voleva proprio. Passando a Kagome: mi piace molto il suo carattere, implusiva, prudente, autoritaria ma anche dolce...l'unica cosa che posso dire è che non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose tra Inuyasha e Kagome, e soprattutto, cercare di capire cosa nasconde la nostra ragazza... un bacione, aggiorna presto, Chiara ^#^

24/07/07, ore 15:14

bello il cvapitolo! kagome ha una vita dfavvero strana..tutti gli abitantio sn strani..in quel paese sucede qalcosa.. ma cs?? e cs centra kagome?? e billy ki è?? cavoli troppe domande e curiosità..continua presto!!

09/07/07, ore 18:54

mmmmhhh allora vedrò di aspettare...comunque finalmente l'incontro fra inu e kaggy c'e stato....vedremo cosa succederà e cosa escogiterai con quella mante diabolica e la tua famelica fantasia...sono troppo curiosa!!!bacetti a presto

09/07/07, ore 14:35

Ciao!!! E' avvero bellissima questa ff! Io adoro l'Inghilterra, e questa ff è un misto perfetto tra la storia di Inu e l'ambiente di questo magnifico Paese! Continua così, aspetto il seguito!!

09/07/07, ore 14:35

09/07/07, ore 11:33

la descrizione del luogo era perfetta.....sembrava di essere là!!^^ Kagome è fantastica....e Inuaysha.....beh, poverino....ci credo che i suoi propositi se ne vanno a quel paese.......!!^^ certo...con la curiosità che mi ritrovo sarà dura aspettare il prossimo capitolo ...ma divertiti in Inghilterra...io ci sono stata 2 anni fa ed è fantastico!!!!!un bacio grande

08/07/07, ore 15:58

Evviva! E' arrivata Kagome! Mi sa che il povero Inu ha fatto una gran figura di m***a visto che lei non si voleva buttare! ^^