L'ULTIMA TENTAZIONE
di AYRILL

06/07/07, ore 07:59

ciaooo!!!bello questo cap...mhmh sesshomaru non ha fatto una piega di fronte alla decisione di inu...miroku è il solito...ma inu non ha colpa se quella megera si è tolta la vita...mhmh il prossimo cap ci sarà kaggy...mhmh chissà se si incontrano già...???aggiorna al più presto ciaooo

05/07/07, ore 20:49

Aggiungo solo una cosa...non ho mai fatto un commento così lungo...RECORD! ^^^^^^^^

05/07/07, ore 20:47

Nooooo!! Kikyo noooo! xkè mi hai ammazzato Kikyo? (me ke piange ç__ç) vabbè dai ormai è ovvio! Agli altri piace Kagome e a me Kikyo, agli altri piace il sole e a me la pioggia, agli altri piace il caldo e a me il freddo...boh sarà ke sono tutta strana! Comunque bellissimo capitolo anke se ho visto morire il mio idolo ç__ç wa cosa?? Entra Miroku??? Ti prego aggiorna prima ke io parta voglio assolutamente leggere un altro tuo capitolo e ho già un'ideuzza di ki possa essere il padre del bambino...ma nn faccio nomi (Naraku?!_nd_inu) (zitto idiota!_nd_me + colpo di martello), bello bello! E la notizia sul giornale strepitosa! Mi è venuto un colpo! Poi inu ke vuole aiutare la sua antica amante! ma ke carushi! comunque...scusa oggi è la giornata del comunque...ti voglio un mondo di bene e anke a me dispiace ke nn potremo sentirci x un po' ç___ç vabbè dai saluti tv1kdb ^^ ki@

05/07/07, ore 12:10

Nuova reader!!! Bella storia!!!!!!! Dai continua che sono curiosa!!!!! bacini xoxo

04/07/07, ore 22:22

ciao! qnt mi piace questo fatto che aggiorni spesso? Qnt? cmq bando alle ciance, anche io sono una fan della coppia inu/kag, ma considerando che kikyo era qui alquanto "innoqua", un pò mi dispiace per la sua morte...ma d'altra parte, l'importante è che non sta tra i piedi!! waaa sessho compagno di libertinaggio? mmm la cosa mi incuriosisce: un blocco di ghiaccio ke si scioglie! aspetto cn impazienza il prossimo capitolo, un bacione. Chiara. ps: scusa il commento kilometrico

04/07/07, ore 21:05

uffi...in questi giorni ero talmente presa dall'esame di maturità che non ho potuto leggere il secondo capitolo e nemmeno commentare......ma mi rifaccio ora!!!.....BELLISSIMOOOOO!!!!^^ quando si incontreranno Inuyasha e Kagome????sono curiosa! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!baci

04/07/07, ore 20:56

Mmmmh.. bene. Qualcuno ha ammazzato Kykio? Ma chi sarà? ghghghgh XD Ma forse il suo amante sposato? O gli scagnozzi dell'amante? (Ti giuro che se è la moglie ci rimango di sasso.. >.<'') Attendo con ansia il prossimo capitolo.. e come tutti, l'entrata in scena di Kagome! XP Bacioni!

04/07/07, ore 20:52

Ciao!!! bell'aggiornamento... ma quindi ora lui scappa perchè è sospettato di omicidio??? mah, che situazione strana... sono daccordo sul fatto che dovresti approfondire un pò... aspetto con ansia un tuo aggiornamento! a presto!!!

04/07/07, ore 20:18

Evviva! Però quando dicevo abbattiamola non credevo mi prendessi sul serio! Per carità non che mi dispiaccia! Poi hai detto: "Mi dispiace per i fan di kikyo..." perchè? Esistono i fan di Kikyo????? Comunque tralasciando gli scherzi, complimeti! Quasta fic mi piace proprio! ^^

04/07/07, ore 20:02

mmm..-nn è+ affatto male!!! anzi mi incurioscisce molto!! sl una cosa: scrivi un po' più piccolo e allunga i capitoli...inoltre cerca di approfondire uyn po'...altrimenti potresti apparire un po' superificiale!! cmq davvero molto bella...continau presto sn curiosa!!

04/07/07, ore 19:55

Kikyo? morta? il suo cadavere ritrovato nel Tamigi? *.* è un sogno che si realizza!!! *_* (ma quanto sono sadica?? MUAHAHAHAHA!) bellissimo cappy, Kikyo però mi ha fatto un pò pena...ç_ç l'importante però è che sia morta! ^^ baci

04/07/07, ore 19:31

ciao...non aspettavo altro che aggiornassi qua...comunque questo cap mi piace(soprattutto per la morte di kikyo)(si un po di pena mi fa ma solo un pochino)comunque chissa come li avrai fatti sessho e miroku non vedo l'ora che aggiorni...ciaoo

04/07/07, ore 18:17

Bell'inizio, alla prossima, cerca di nn metterci molto, ciao!

04/07/07, ore 10:14

Come volevasi dimostare Kikyo è sempre la solita mummia falsa ed egoista!!!! ABBATTIAMOLA!!!!!! Comunque il chappy non era troppo sconcio. A me è piaciuto! Continua così!^^

04/07/07, ore 09:41

molto carino come inizio... sei entrata subito nel pieno della vicenda, senza essere prolissa! brava! :) aspetto con ansia un aggiornamento! ciao