L'ULTIMA TENTAZIONE
di AYRILL

15/09/07, ore 15:54

caspiterina.........che capitolo.........coinvolgente!!^^......certo che sei proprio crudele col povero Inuyasha.....anche se a questo punto anche x Kagome non sia troppo semplice resistere....(e chi ci riuscirebbe???^^)...bellissimo anche questo capitolo!!non riesco ad aspettare troppo....l'università non è ancora cominciata e io ho fin troppo tempo libero(ora tu vorrai uccidermi xchè devi andare a scuola invece...scusa....!^^)e quindi mi vien voglia di leggere altre fanfiction....ti prego per quanto ti è possibile cerca di aggiornare presto!!!baci baci

15/09/07, ore 15:54

15/09/07, ore 15:32

Whey!! Nn puoi immaginare ke sorpresa nel vedere k avevi aggiornato!!! Mi è piaciuto troppo il capitolo! Ti capisco per la scuola!! Ho cominciato martedì e voglia ZERO! Ho postato la mia one-shot anke se è uno schifo ç__ç!! La gente continua a leggerla ma nn recensisce!! Ke nervoso^^!! Cmq m sn venuti i brividi qnd Inu e Kagome si sono baciati. Pensavo (veramente speravo) ke Inu potesse rompere il suo voto.. uff!! Beh, ke altro dire..fantastico cm al solito, complimenti cm sempre e brava sempre di più!!! Ah aggiorna presto mi raccomando!! Baci -Nera-

15/09/07, ore 14:47

O.O 'azzo li hanno beccati!!!! e adesso???? li arrestano tutti?? (kukuku *me ride immaginandosi Koga dentro una cella buia e umida*) Inu salva Kaggy vero?? o come minimo la tira fuori dai casini vero? vero?? VERO???! (scusa è che sto sclerando per colpa dell'inizio scuola =.= voglio le vacanze)aspetto come al solito il prossimo cappy, e intanto mi metto anch'io a fare scommesse su quanto resiste Inuyasha...neanche un mese!XD baci8

15/09/07, ore 14:43

Ancora Koga!!!ma non la smette più quello!!!Non vedo l'ora di scoprire chi è questo Shadow!!!!Non sono riuscita nemmeno a farmi una mezza idea!!!Questa Tentazione ucciderà Inuyasha prima o poi Poverino!!!! Alla prox CIAU!!!!!!!!!!!!!!!!

13/09/07, ore 19:07

Questa storia mi piace un sacco, è davvero originale ed intrigante!!! Ma povero Kogaaaa.... cercate di capire anche lui(il MIO TESSSSSOOOROOOO!!!)Complimenti e aggiorna presto!!!

10/09/07, ore 14:50

Ma come diamine si permette quel Koga!!!!!!!!La mia donna, la mia donna!!!ma fattene una ragione no?!!?bellissimo questo nuovo cap alla prox!!!!!!P.S:aggiorna presto!!!!

04/09/07, ore 15:57

Ciao Ayrill! l'ho letta tutta e mi dispiace dirti k mi è piaciuta un casino!! E' stupenda, sai infilarti nei panni dei tuoi personaggi perfettamente, cambia il tuo modo di parlare, usi sostantivi e aggettivi molto eleganti, adatti a quel tempo, usi figure retoriche molto interessanti, utilizzi un vocabolario bellissimo!!! La storia mi ha presa mlt. Qnd Inuyasha bacia Kagome era cm se io fossi in lei, sentivo il cuore in gola..è assolutamente fantastica, continua presto, ti prego! Mi sono appassionata, e ancora una volta ti prego di accettarmi come tua discepola!!!! l'ho letta tutta d'un fiato, e grazie per avermi regalato emozioni leggendo qst storia. Non ci sono parole per esprimere qnt m ha affascinata!! Davvero complimenti! Nn sarò mai alla tua altezza...Cmq sto programmando di scrivere una one shot e voglio ispirarmi al tuo modo di scrivere se permetti,anke se il tuo livello è irraggiungibile! Ora vado, penso di aver recensito abbastanza... Ci sentiamo!! Ciao!! Baci -Nera-

03/09/07, ore 00:07

Tre urrà per il mio Sessho! Sono mooolto, ma mooolto soddisfatta di InuYasha. Koga si meritava una lezione, spero che si ricrei presto una situazione che gli permetterà di ricevere qualcosa in più di una spalla dolorante. I cani sono anche più coraggiosi dei lupi, ricordiamo.

01/09/07, ore 19:34

che carino inuyasha è geloso di kagome...che bello questo cap....continua così e aggiorna presto!!! baci

31/08/07, ore 22:35

In montagna è andata benissimo, mi sono divertita un macello! ^^ La penso come al solito: stupendo! anzi, ancora meglio! *O* Ma quando arriva Sanguccia? e tranquilla, tu non sei mai in ritardo (a differenza di me che sono un caso disperato =.=)e comunque per sapere il seguito sarei disposta ad aspettare anni, sempre appiccicata al pc per vedere se c'è il nuovo cappy, basta che continui!!! baci

31/08/07, ore 22:16

Bello ugualmente questo capitolo mi è paciuta molto la parte in cui Inuyasha interviene per salvare Kagome da Koga ben gli sta a quel lupaccio dei miei stivali, non me ne vogliano le sue fan ma non lo sopporto molto, e cmq sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà adesso....non tardare ad aggiornare please la tua storia è davvero troppo bella e interessante!!!!!!!!^^ ciao ciao

31/08/07, ore 20:11

stupendo chappy!!!complimenti!!aspetto l'aggiornamnto!!!kiss^^

31/08/07, ore 19:41

CIAO,si la storia si fa sempre più interessante,ora koga non deve più ROMPERE...e kaggy buon dio deve essere più forte e inu...bhe inu è inu...aggiorna al più presto ciao

31/08/07, ore 18:08

sono tornata stamattina alle 6 da Ios e ho passato 4 ore all'aeroporto di Santorini x un ritardo del volo......mi ci voleva proprio un nuovo capitolo della tua storia!!...che dire?? la amo!!è fantastica e sempre più intrigante!!...ma mi chiedevo,...:nella tua storia Sango non esiste?e Miroku e Sesshomaru torneranno?....bene!!ancora bravissima e spero di leggere al più presto un nuovo capitolo!!!baci baci!^^