L'ULTIMA TENTAZIONE
di AYRILL

25/03/08, ore 13:16

Compliemtni.. Questo capitolo mi e' piaciuto ancora di piu'! Sai scrivere in un modo semplicemente stupendo.. Descrivi tutto cosi' perfettamente.. e il testo poi e' molto molto scorrevole e senza errori. Ancora complimenti e mi auguro, come sempre, che tu possa continuare in fretta! Non vedo l'ora di leggere il seguito.. E spero anche che si innamorino, perche' se no, non riuscirei piu' a dormire! Mi piace troppo questa fan fiction! Un bacio.. Monik

25/03/08, ore 13:12

Mia Adorata Sensei!!!!!!!...... Ciao silvy, che ti posso dire, il capitolo parla da solo (ma cha cavolo dici NdTe) nel senso che è talmente bello che è indescrivibile!!!! E cmq mi è sorto un dubbio........ sei sicura di non essere esperta di quella cosa ^_____________^??? Scherzo ovviamente!!! Volevo dirti che pur non avendo "esperienza" cm Inuyasha (^o^) sei stata davvero fantastica!!!! Molto bene penso di averti già rotto abbastanza i cosiddetti!!! Ancora complimentoni e aggiorna presto!! Kiss kiss dalla tua fedele(issima ^o^) discepola Giulia

25/03/08, ore 13:05

scherzi?? la parte lemon mi ha coivolta tantissimo ti giuro!! mi è piaciuta troppo secondo me 6 davvero brava!! spero che anke x il prossimo capitolo aggiornerai presto!! waaaaaa non vedo l'ora!! *___* kisses

25/03/08, ore 10:18

mannaggia! non ho fatto intempo a recensire lo scorso capitolo che ne hai messo un'altro! MITICA! la storia è, come sempre, bellissima e non vedo l'ora di leggere il seguito! anche se penso che "il grosso" della storia sia passato.. ma magari mi sbaglio (magari! adoro i colpi di scena ^_^) comunque tanti kiss***

25/03/08, ore 09:54

Cavolo..... ti sei fatta perdonare!! Che audacia cacchio...!! troppo bello questo capitolo...! ora iniziera la loro vita a londra quindi.....!! non vedo l'ora di leggere!!! si si!! a presto,mi raccomando!!! =)

25/03/08, ore 09:08

ciaoooooooooo wow hai aggiornato prestissimooo...comunque bel cap anche se mi space per kaggy non meritava un matrimonio così..per non parlare dell'uomo sarò discretto..io gli avrei dato un bel calcio..lasciamo perdere..la scena hot ti è venuta molto bene..^////////^..certo inu è un Porco..non vedo l'ora aggiorniii...ciaoooooo kiss

25/03/08, ore 03:28

Bon bon bon bon
Bel capitolo anche questo ^^ Solo stai attenta! Ho notato delle piccole imperfezioni e qualche ripetizione. Nulla di "illegibile" eh, per carità. Magari non hai avuto il tempo di rileggere il capitolo e quindi si sono presentati questi errorini.
Per il resto, bel capitolo! Buona la parte lemon, scritta bene! Mi raccomando me ne aspetto altre eh!
Attenderò paziente il prossimo capitolo! Un bacio!

25/03/08, ore 02:12

ma è bellissimo! la storia è sempre più bella e tu scrivi in maniera divina, a parte qualche piccolo errorino di grammatica, ma è favolosaaaaaaaa loro sono dolcissimi e le lemon le scrivi benissimo! oltretutto bisognerebbe farti una statua perchè hai aggiornato un capitolo lunghissimo a tempo di record! ghgh beh, al prossimo capitolo! ciao!

25/03/08, ore 01:39

wow complimenti!!sono contenta del tuo aggiornamento cosi veloce...bellissimo capitolo!!mi ha fatto piacere leggere la parte del capitano!!troppo forte !!!volevo vedere la sua faccia!!! e cmq...per la parte spinta...complimenti!!a me sinceramente piacciono queste parti(sono un brutta pervertita!!)quanto avrei voluto essere io al posto di Kagome!!ah!!si si mi è piaciuta molto!! epoi scusami...sango e inuyasha sono fratelli? ma allora inuyasha a dato sua sorella ad un libertino!!oddio ahaha!!aggiorna presto!!un kiss!!

24/03/08, ore 22:17

Grazie finalmente l'aggiornamento quasi non ci pseravo più ogni volta andavo a cercare la fic ed era ferma bloccata al 16esimo capitolo sembrava una maledizione thanks per questa sorpresa di pasqua e per il lunghissimo nuovo cap molto bello aggiungerei finalmente le acque si sono smosse e inuyasha sta cercando di salvare kagome io non sarei mai arrivata al piano che hai escogitato davvero molto brava non credevo inuyasha così intelligente da ideare un piano così^^ alla fine la lunga attesa è stata premiata....solo adesso si ricomincia ad aspettare please ascoltami aggiorna presto stavolta!!!!! per il prossimo capitolo non vedo l'ora di vedere questo salvataggio!!!!! mentre per la parte diciamo hot....io opterei per il capitolo 19 ma poi non sta a me decidere^^ a me basta che aggiorni!!!!! ciao ciao alla prossima e visto che ci sono buona pasqua anche se in ritardo XDXDXDXD

24/03/08, ore 21:43

Non potevo crederci quando l'ho visto...l'aggiornamento! Ed è un capitolo davvero pieno di suspance e d'azione, complimenti! Non vedo l'ora di leggere del salvataggio e del ricongiungimento dei nostri due eroi...e spero anche in qualche loro 'riavvicinamento', no? È d'obbligo! Stavolta cerca di aggionrare presto ti prego perchè non puoi lasciarci cosi!!! Un bacio *MeL*

24/03/08, ore 17:54

Ehi, bentornata!!!^^....Complimenti vivissimi, davvero! Meraviglioso capitolo...anche se oramai, conoscendoti, non me ne stupisco più di tanto!....Che dire....la scena del salvataggio è d'obbligo, ovviamente...però credo che una parte....ehm....'dedicata' ai due piccioncini ci starebbe bene!!^^.....Scusa per la recensione-mini, ma vado un po' di fretta!...Ancora bravissima!!..Non farci aspettare troppo per il prossimo, eh?!...XD....un bacio!!

24/03/08, ore 17:00

grandissimaaaa!!!!!!!!!!!!! alla fine hai aggiornato (stavo facendo un principio d'infarto nell'aspettare ma sono dettagli)!!! alloooora, passiamo al cappy che mi è, fra l'altro, piaciuto un sacco! kacchan e Inu 2, Skillington 0 MUAHAHAHAHAHAHAHA!!! me lo ci vedo Koga a fare rissa! beh, Wakana...scappa che è meglio u.u*** Odio quella donna e non vedo l'ora di vedere come l'accoglierà Sesshino-ino! però la prox volta aggiorna un pò prima, ok? (ma se i cappy sono sempre così lunghi ti fai largamente perdonare! ^^)TVB

24/03/08, ore 16:32

ti perdono perchè hai scritto un capitolo stupendo, inuyasha è pazzamente innamorato di kagome, il suo eroe.. ke fortuna *_*. ho aspettato con ansia che aggiornassi ma non ho mai perso la speranza. un bellissimo regalo. brava. ma il prox chappy sarà l'ultimo ç_ç spero di no. baci baci.

24/03/08, ore 14:50

Ciao! E' la prima volta che aggiorno la tua fic e mi chiedo come mai l'ho saltata! E' fantastica! La lemon è la migliore che io abbia mai letto tra Kagome e Inuyasha, è scritta molto bene! L'unica cosa che non mi piace - che poi non è proprio così - è il fatto che Inuyasha voglia sposare Kaggy solo se è rimasta incinta. Io se fossi lei, dato che mi sembra già innamorata di Inu, se fossi incinta e lui mi vuole sposare solo per il bambino allora preferei stare da sola. Dico questo perchè non mi pare che Inuyasha sia 'innamorato', che tiene a lei non è in dubbio, ma non mi sembra innamorato...a meno che non se ne sia ancora reso conto dato che non gli era mai capitato di innamorarsi. Spero di aver spiegato bene il mio pensiero: in poche parole non vorrei che Kagome si senta fare la richiesta di matrimonio da parte di Inuyasha solo perchè è incinta, ma se lui è innamorato davvero allora è un'altra storia! Spero che vada tutto bene...povera Kaggy, anche se sapeva che Inu è un libertino e prima o poi sarebbe tornato a casa, ha voluto lo stesso lasciarsi andare. Al prossimo capitolo! PS: d'ora in poi commenterò ogni capitolo da qui alla fine! BYE!