L'ULTIMA TENTAZIONE
di AYRILL

20/09/08, ore 15:36

maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaamma da quanto è che non aggiornavi...ti credevo morta!! hihi ^^...sono contenta che sei tornata anche perchè ero in frebricitante attesa di sapere come continuava dopo....em...sai che intendo!! certo, che cambiamento..inuyasha si è rivelato insensibile....e poi...cosa sono tutti questi cambiamenti di pensieri?! o.O' devo preoccuparmi...?? Inuyasha Inuaysha....uomi stramaledetti che fanno soffrire le donne..... u.u ....va bene dai...ci sentiamo al più presto...mi raccomando di aggiornare mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto prestissimooooooooooooooooooooooooooo!! hihi ^^.....ciaoOoOoOoOoOoOoOo...sarettina_chan

19/09/08, ore 19:18

Ma...ma..sto sognando??? no, devo proprio essere TROPPO stanca! sei tornataaaaaaaaaa!!!! Dio quanto mi hai fatto aspettare!!!! *_* sono felice che però tu sia tornata a aggiornare! moltomolto felice!!! allora...passiamo al capitolo: beh, Inuyasha l'avrei ucciso. Come non è un matrimonio d'amore??? ma è matto??? e poi, scusa, che cavolo dice quelle cose poco carine a Kagome!? ma è un idiota totale! lo odio da morireeee!!! >.< comunque sono d'accordo con Miroku, e prima o poi si renderà conto che se si è sposato non è stato solo per salvare la vita a Kaggy, e che la sua vecchia vita non gli va più bene. se ne sta accorgendo lui stesso, vedo, anche se con la solita lentezza da perfetto imbranato! comunque, cara, non è che è quel brutto antipatico di How il tipo che ha messo incinta Kikyo??? era sposato e con quel carattere mi sarei suicidata anche io (o magari l'ha uccisa lui?)...hm, però potresti anche averci dato un falso indizio...la cosa mi intrippa!!! xD stavolta però aggiorna un pò prima ok? mi hai fatto stare col cuore in gola tutto questo tempo! ^^ bacioni tvb (ps: mi sei mancata!!!)

19/09/08, ore 17:16

questa storia è davvero fantasticaa...non vedo l' ora di leggere le altre cose perchè ormai voglio sapere cosa farà inu a questo punto...aggiorna presto damychan

19/09/08, ore 17:06

Finalmenteeeee!!!!!..ciao bel capitolo!!!inuyasha è veramnte un baka..ha kagome è la tratta così!!!!!! mi fa una grande rabbia grr grr grr povera kaggy restare in città secondo me le farà male con le malelingue che ci sono di donne..grr grr ma anche inuyasha non merita pietà..ah è bravo miroku ma anche sessho loro si che sono intelligenti a differenza di inu...^_^...non vedo l'ora che aggiorni il prossimo scusami x il commento ma vado di fretta un bacio e non farmi attendere tanto please!!ciaoooooo

19/09/08, ore 16:21

Bentornata di nuovo con la tua storia quasi mi viene da piangere(beh si fa per dire eheheheheh)....meno male che la speranza è l'ultima a morire ihihihihih cmq ritornando alla fic la tanto attesa continuazione dopo il salvataggio dal boia finalmente inu e kagome sono arrivati a Londra ma come se non bastasse già inuyasha comincia a dare problemi....prima la sposa e poi sembra pentirsene e poi non capisce il motivo per cui adesso la sua vita di prima non lo soddisfa più....neanche a cena si è presentato che bruto cafone(per non dire altro)....ma Kagome non è tipo da lasciarsi abbattere per questo(grande kagome sono con te!!!!!) e infatti quando ho letto che la porta della sua camera era chiusa dall'interno mi è spuntato un sorriso di pura soddisfazione....così impara^_^ beh dopo questo commento mi dileguo aspettando il 20 capitolo....spero aggiornerai prima ma cmq so aspettare....e sono molto paziente....frutto degli anni passati a sopportare mio fratello (ps.cosa che faccio ancora adesso) delle volte stupisco perfino me stessa....cmq dopo questa breve parentesi alla prossima raga bye bye!!!!^_^

19/09/08, ore 15:44

O__________O chi si rivede!!!! quasi non ci speravo più!!! bhè con il capitolo ti sei fatta perdonare però ^^ bravissma!! 1 kiss tvb

19/09/08, ore 15:03

come hai potuto ritardare così tanto!!!!!io ammazzare te proxima volta!!!! cmq bel capitolo. ma che cavolo vuole dimostrare, gli uomini e la loro sete di Libertà del cacchio. MA che vuol dire ho lasciato passare l'ora di cena Volutamente!!Ma dico io!!!uno così lo sbatterei fuori da casa sua alla sveltissima!!!! Brutto cane dei miei stivali!!!e poi ancora con sta kikyo del cavolo!!ha detto + volte il nome di kikyo che di kagome!!!!! Vabbe aggiorna il prima possibile!!!!!!!!!!!!!

19/09/08, ore 14:57

Non midire ke kagome tradisce Inuyasha! O.O Wow sarebbe davvero troppo ganzo XD cmq sei perdonata U.U sei bravissimissimaaaaaaaaaaaaa!Spero che un giorno leggerai anche una delle mie ff ci conto! Ma sopratutto ne sarei onorata. Riguardo alla storia una pikkola frase o anticipazione?? Vbbè nn importa,però quando hai descritto la parte della camera da letto ho pensato fosse incinta in un primo momento XD spero che Kagome incastri Inuyasha per bene!Vai Kagome continua così! bhè ti saluto. kiss! zero.

19/09/08, ore 14:56

siiii un po' di litigate che finiscono in sesso violento ci vogliono proprio ;) aggiorna presto che era passata una vita dall'ultima volta!

19/09/08, ore 00:50

bellissima, speriamo che inuyasha la smetta con i suoi vizi, povera kagome lasciata da sola già il primo giorno, inuyasha sei n testone insensibile. volevo miroku come marito ... tesorrooooo *_*. mi fa piacere che sei tornata con questa bella ff che tra l'altro e tra i miei preferiti. continua presto,ok baci baci

15/08/08, ore 00:36

Sono contenta che tu abbia aggioranto, perchè è n una storia davvero unica! Mi piace come è scritta (attenta ai passaggi dal "voi" al "tu", ricordati l'epoca), mi piacciono i personaggi (Kaogme soprattutto perchè fianlemtne dimostra di avere un po' di palle) e Inuyasha (seeexyyy!!!!). Facendo un passo al primo capitolo, vorrei ricordare la Kikyo. Ora sono sicura centri Naraku, sono sicra che porterà scompiglio nella vita dei due protagonisti perchè metterà senz'altro gli occhi su Kagome... oppure no? Non lo so io faccio congetture :) A parte ciò non vedo l'ora di leggere anche della vita matrimoniale di Sango e Miroku! ^//^ complimenti per la lemon, scritta molto bene, spero aggiornerai presto! Vale

12/07/08, ore 22:47

*çççç* questa fanficti0n è stupenda!!!!!!!! me 1a s0n0 1etta tutta d'un fiat0!! *___*.. H0 immaginat0 sin da11'inizi0 che kag0me era Shad0w** sper0 che pubbicherai prest0 i1 pr0ssim0 capit010!!!!!

27/06/08, ore 22:39

nn vedo l'ora di leggere il proximo capiiiiiiiiiiiiiiii...qnd lo posti???

23/06/08, ore 22:25

oddio,cm ho fatto a mancare per cosi tanto tempo, perdendomi i tuoi capitoli?? sn semlicemente fantastici, scritti sempre bene e molto scorrevoli, e cn tanti colpi d scena, kissà ora cosa accadrà, aggiorna presto baci ^^

04/06/08, ore 00:03

bellissima storia complimenti, ma uffa ti sbrighi ad aggiornare????? va beh io aspetto con asia il tuo prossimo capitolo, baci ka chan!!!