L'ULTIMA TENTAZIONE
di AYRILL

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
03/07/07, ore 22:35

decisamente è in linea cn il prologo, e don't worry mi piace molto anche questo...è un inuyasha un pò insolito...nn per il suo comportamento libertino ma per la sua perspicacia ;-) vabbè scherzo, cmq continua, ke la ff mi piace proprio, soprattutto apprezzo l'ambientazione!!! un bacione, Chiara

03/07/07, ore 21:43

Wow mi piacciono i capitoli sconci...no nn fraintendere! Cioè mi piace come l'hai scritto ^^ è davvero bellissimo e sn curiosa di sapere di chi è sto povero bambino...aggiorna aggiorna aggiorna!! Bello bello! tvttttttttttttb ! ki@

03/07/07, ore 21:37

ciao scusa se non ho recensito anche l'altro...comunque questo cap è...bhe carino(non sono una fan di kikyo)...però la storia mi piace...non vedo l'ora di leggere un'altro cap...ciao

03/07/07, ore 21:22

è...è...è...stupenda!!!!! l'ho letta tutta d'un fiato!!! grandissima, continua così! e non so perchè ma ho come l'impressione che il figlio sia di kikyo e di Naraku...boh! attendo con ansia il prox capitolo! ^_^

03/07/07, ore 18:59

Ciauuuuuuuuu!!!! Ma ke bello questo inizio!! si direbbe un prologo!! Bella bella mi piacciono queste storie...affascinanti...misteriose...e ambientate in un'epoca antica...bravaaa! aggiorna ke voglio leggere il seguito e ti prometto ke ti posterò presto un mio capitolo! kiss kisss tv1mdb! ki@

03/07/07, ore 14:50

L'inizio promette bene! Mi hai incuriosito. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ^^

03/07/07, ore 13:49

mmm promette davvero bene questo prologo XD...mi hai messo una gran curiosità addosso e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! un bacio, Chiara.

03/07/07, ore 13:39

mooooooolto intrigante.....spero di leggere presto il seguito!!!baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]