L'ULTIMA TENTAZIONE
di AYRILL

05/08/07, ore 00:00

Beh, il talento allo spionaggio ce l'ha, un 10 e lode sulla lezione "facciamo gli strafottenti". Però è stato un po' troppo esplicito ad andare in giro dicendo "Sapete qualcosa di Shadow?", così rischia grosso... povero Inu-chan!!!!

04/08/07, ore 23:55

Hi! Bello il capitolo (come tt la storia del resto)! Mi chiedo solo cosa gliene freghi ad Inu dei contrabbandieri... è proprio un curioso annoiato!! Comunque la storia è davvero originale! Sono curiosissima di seguire il resto!! A presto (spero)!! Ciao!

04/08/07, ore 21:30

ciaoooo!!!quando ho visto il cap sono saltata di gioia le hai aggiornate insieme sei una grande!!!bhe che dire inu è peggio di miroku certe volte ihihihi koga è meglio che non insista troppo l'hai fatto come il cartone ihihihi secondo me shadow non è koga??forse naraku può essere??ciaooo

30/07/07, ore 14:31

ciaoooo!!!!scusa per il ritardo, ma era da tanto che non trovavo un attimo per commentare!!!allora..he dire....inu che gentiluomo lo adoro!!! e poi...che curiosità, non vedo l'ora di scoprire qualche altra informazioni!!!hai una mente diabolica, mi incuriosisci sempre +!!!!!baci baci a presto e scusami ancoraaaa

29/07/07, ore 23:18

Mi piace molto complimenti ho iniziato a leggerla da ieri e già in poco tempo hai aggiornato sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà adesso fra Inuyasha e Kagome ti saluto bye bye^^

29/07/07, ore 23:05

Scusarti per la lunghezza del capitolo?! Pazza! A parte gli scherzi, davvero, non ti scusare, anzi io preferisco i capitoli un pò più lunghi, perchè in questo modo sono più completi e articolati e si evita di essere superficiali nelle descrizioni. Carissima, il capitolo è decisamente superbo, soprattutto la scena del bacio è come attraversata da una nube di passione, che combacia perfettamente con lo stato d'animo dei due piccioncini, e sì, lo schiaffo era proprio azzeccato...SCIAFF!!...mmm dev'essersi fatto male, povero (ihihih). Devo dire che sono sollevata nel sapere che Sango ci sarà, anche se dovrò aspettare un pò non importa, ma come ho detto per Shippo, mi piace che ci siano tutti i protagonisti dell'anime. Un ultima cosa, non mi ringraziare, per me è un piacere seguire la tua ff: è bella ed originale...mi piace!! XD...vabbè, ti saluto, un bacione.

29/07/07, ore 18:33

la mia domanda era riferita al fatto ke nella storia kagome dice a koga ke lei ci deve essere x forza nell'incontro con i contrabbandieri e io ti kied3vo xkè capito? cmq bello il capitolo..il bacio mi è piaciuto...e anke a inu!! ihih poverino nn riuscirà mai a tenere fede al suo giuramento..e kaggy ha ragione paragonare koga a inu è impossibile!! cmq il personaggio ke cerca inu, qello ke parlava con i contrabbandieri( scusa ma nn ricordo il nome!^^) è kagome vero? secondo me si...cmq ki sn i due personaggi ek ci hai detto di ricorare bn? cioè, nell'anime...ke parte hanno fatto?? nn riesco a capire ki sn...Shinosuke e la donna...nn mi evngono in mente..bah! continua presto!!

29/07/07, ore 18:33

Mi è piaciuto molto!! Spero che aggiornerai presto! ciao

29/07/07, ore 17:25

ciao...si diciamo che non è nulla di grave comunque bellissimo cap,inu è un impiccione,e poi,baciare kagome..ma cm!!il giuramento non vale nulla per lui..non vedo l'ora di leggere il prossimo,comunque vorrei conoscerti per msn se tu vorrai?!ciaoooooooo continua così

29/07/07, ore 16:56

wow aggiornamento lampo! i cappy lunghi così vanno benissimo, tranquilla!! il bacio è stato stupendo (soprattutto lo schiaffo...grande Kaggy!! ^o^) Dio, ma Inu è peggio di Miroku...alla faccia del voto di castità: è perverso un casino! anche questi cappy è bellissimo, direi il migliore...continua!! baci

29/07/07, ore 16:45

no no non accorciare i capitoli cosi vanno benissimo!! é divertente vedere questo strano inuyasha...cosi focoso!!!aggoirna presto !ciao ciao

29/07/07, ore 16:01

Ho letto questa ff tutta d'un fiato, è veramente bella complimenti!! aggiorna presto ciao

29/07/07, ore 15:18

uffi...non sono riuscita a recensire l'altro capitolo...ma mi rifaccio ora....fantastico!!le descrizioni sono stupende e ben dettagliate,quest'ultimo capitolo è scritto benissimo, mi sembrava di essere lì al posto di Kagome(...si magari....O_O...) Cmq secondo me i capitoli non sono troppo lunghi!!anzi più sono lunghi meglio è!!spero di leggere presto il prossimo!un bacio grande e bravissima

28/07/07, ore 15:50

ok è ttt iarito..contrabbanmdieri?? uao!! kagome sei una favola! ke donna da azione...voglio proprio evdere cm farà inbu a tenerla a bada...e a farla innamorare...kissà..x qanto riguarda koga..maledetto rompiscatole! "..oh, lo diventerai.." ma ki si crede di essere? io uno così lo avrei preso a skiaffi! altro ke marito...se si avvicina lo distruggo!! spero ke kagome faccia qalcosa...cmq..ma xkè ci deve essere anke lei? x forza? continua presto!

28/07/07, ore 11:49

Ciao cara! Eh immagino, anche se non ci sono mai stata, che città stupenda debba essere Londra...cmq COSA CAVOLO FA KOGAA? Chiamarla la sua donna...mmm prevedo guai! Ad ogni modo, la tua nota a fine capitolo sulla questione Shippo, è stata chiarificatrice, visto che non riuscivo a capire che ci azzeccasse da un momento all'altro e dov'era finito quel Billy...alla fine però è meglio così, Shippo mi è simpatico ed è bello inserire i tutti i personaggi originali, o quasi tutti. A prorposito, ma Sango in questa ff non ci sarà? Ma vabbè, un bacione, e non vedo l'ora di leggere il prox cap...Inu e Kag soli! eheh, posso solo immaginare cosa succederà...ciaoooo! Chiara