L'ULTIMA TENTAZIONE
di AYRILL

07/02/13, ore 20:39

Purtroppo non ho uno smile da mostrarvi per farvi vedere la mia faccia da ebete leggendo questo capitolo. Se è costretta a rimanere lì durante la notte a causa della pioggia... Non oso immaginare cosa potrebbe succedere ha ha ha. Uffa sono troppo curiosa, quindi vado avanti con la lettura che non ce la faccio più ad aspettare XD

07/02/13, ore 20:08

Certo che sta diventando un vero e proprio maniaco Inuyasha, pure peggio di Miroku ha ha ha. Io tifo per kagome, sperando che lo faccia sudare quello la, così si impara a prendersi tante confidenze. Potere alle donne!!! Mi preoccupa la gelosia di Koga, speriamo che non combini niente e che non uccida nessuno xD

07/02/13, ore 15:51

Cosa vi ho detto??? Non ha resistito neanche un giorno e poi altro che bacio!!!! Quei due si stavano ingoiando le tonsille a vicenda ha ha ha . Ovviamente la mano morta non poteva mancare da parte di Inuyasha xD. Adesso non rimane che vedere quanto dovrà attendere prima di andarci a letto.
Ps: Sveglia!!!! Ma non lo hai capito che Shadow é proprio lei?? ( spero di avere ragione xd).

07/02/13, ore 15:34

Ma tu guarda che ragazza intraprendente che è la nostra Kagome ha ha ha. Ci vuole un bel coraggio a fare la contrabbandiera xD.
Che cos'hai inuyasha sei geloso???? Questo se non impara a farsi gli affari suoi finirà nei guai seri, sopratutto se deciderà di entrare in competizione con Koga nel tentativo di conquistare la ragazza ha ah ha

07/02/13, ore 15:15

Pur non sapendolo poverino, si sta mettendo nei guai e come ha detto Shippo, farsi gli affari altrui non porta mai bene. Speriamo soltanto che non gli succeda niente di grave.
Dai io non gli do neanche due settimane a Inuyasha che tanto ci ha già provato con Kagome e poi lei non sembra disprezzare l'aspetto di Inu!! Certo che a quei temi i maschi si infuocavano per poco ha ha ha.

07/02/13, ore 15:03

ci siamo!!!! Era chiaro che non avrebbe resistito a lungo senza il gentil sesso e poi, ai "maschietti" piace "guadagnarsi" le cose e non averle senza nessuno sforzo no?? Mi sa che dovrà sudare parecchio se vuole fare breccia tra le grazie della nostra giovane amica ha ha ha

07/02/13, ore 14:50

Si è vero è un po masochista come punizione e poi per un uomo l'astinenza è una condanna a morte ha ha ha
Non vedo l'ora di arrivare al capitolo dove fa l'entrata di scena Kagome e vedere quale reazione avrà il nostro Inu!
Sono contenta che la presentazione di Miroku e Sesshomaru non sia finita qui perchè sono troppo curiosa di sapere cosa hanno combinato anche loro ;)

07/02/13, ore 14:36

Colpo di scena!!!!! Non me lo sarei mai aspettato davvero. Io pensavo che il personaggio di Kikyo sarebbe andato vanti per un pò.
Non mi aspettavo che lei venisse uccisa così all'improvviso. Wow che colpo di scena ha ha ha. Chissà cosa succederà d'ora in poi e sono curiosa di sapere com'è davvero avvenuta la morte della ragazza.

07/02/13, ore 14:31

Interessante..... Ma che capitolo "sconcio" ha ha ha ha. E di chi sarà mai incinta la nostra simpaticissima kikyo, di Naraku forse?? he he sarebbe un notizia allettante. Ma lei chi credeva di poter fregare? Inuyasha è un libertino a 360° e non è di certo nato ieri ha ha ha. La storia si fa intrigante e io da brava curiosa quale sono, vado avanti con la lettura :)

07/02/13, ore 14:20

Hei ciao... Sono nuova tra i recensori di questa storia, in fatti sono appena al prologo ha ha ha.
Cosa posso dire?? Direi che come traccia iniziale promette bene ;) quindi mi lascio trasportare dalla curiosità e mi metto a leggere.
L'ultima storia che ho letto mi ha scombussolato un po quini spero che questa nuova avventura mi ispiri un po di vita ed'emozione. Alla prossima!!!!

24/03/12, ore 18:21

ti prego fai presto muoio dalla voglia di finirlo e cossi bello che muoio di curiositta

28/07/11, ore 10:20

Che peccato... ho scoperto questa storia solo ora.... cosa mi son persa...
Spero che la porterai a termine e' una storia molto bella.

02/07/11, ore 17:05

complimenti! questa storia mi ha davvero presa! spero che la finirai perchè non vedo l'ora di sapere come finisce!

25/06/11, ore 13:48

E che cavolo!Vorrei sapere come va a finire...Ma come proprio sul più bello non aggiorni più?HIHI!!Ben fatto Kagome avrei fatto anche io la stessa cosa se non attenderlo alla porta con un matterello in mano!!!HAHA!!

07/02/11, ore 23:12

Dunque dunque..da dove comincio???..Si, ok.
Era da almeno un anno e mezzo che non entravo su efp. Una decina di giorni fa, ho magicamente deciso di riaprire la pagina di questo sito stupendo, ed ho sbirciato la mia pagina. Sono andata a controllare le mie storia preferite ed ho ricordato immediatamente la tua!
Come dimenticare un Inuyasha libertino tremendamente affascinante al quale è del tutto impossibile resistere ?!?!
Così ho deciso di aprire la tua fan e di rileggerla tutta ma...mi facevano troppo male gli occhi davanti al pc, così.....l'ho stampata TUTTA!!! Beh, inutile dirti che l'ho divorata. E' stata una lettura assolutamente piacevole e fluida, il racconto mi è parso ancora più interessante di come lo ricordavo!!
L'unico appunto che posso fare (se mi permetti) è indicare solo pochissimi errori che credo siano da imputare alla battitura veloce sulla tastiera, quindi l'unico consiglio è di rileggere bene i capitoli prima di postarli...ma per il resto nulla da dire!!!
E' davvero scritta bene, la storia è avvincente e cattura l'attenzione del lettore immediatamente. Le descrizioni sono brevi ma precise non stancano assolutamente...beh, che altro dire se non..COMPLIMENTI!!!
Sono proprio curiosa di vedere come si evolverà, ho una voglia matta di leggere quando Kagome farà il suo ingresso in società, e soprattutto sono curiosa di vedere la reazione del conte Bathurst quando scoprirà che l'amico Westmor si è maritato!!!
Ah dimenticavo di complimentarmi per le scene audaci...sono scritte in modo fantastico, sono esplicite ma senza essere ossessive, particolareggiate ma senza cadere nella volgarità...Mi piace troppo leggerle perchè rendi perfettamente l'idea di quanto sia virile, esperto e audace Inuyasha!
Beata Kagome ^///^...!!!!!
Beh, mi sembra di essermi già dilungata troppo, ma dopo tanto tempo forse puoi concedermelo!!...Non scrivo più ora che le parole per farti i complimenti le ho esaurite, anche se non sono abbastanza!!! Aspetto con ansia il seguito...grazie di averci regalato questa splendida fanfiction!!!
YulingHan