L'ULTIMA TENTAZIONE
di AYRILL

03/10/07, ore 21:49

Ecchime qua a commentare a anche questo capitolo molto molto interessante devo dire questo shadow sembra in stretti rapporti con kagome direi molto stretti e se fossero la stessa persona.....però forse esagerò a sparare una cosa del genere anche se nel discorso avuto con tutti gli uomini e kagome.....qualcosina mi fa pensare....poi direi Inuyasha si da molto da fare per infrangere....il suo voto già la seconda volta e per poco addio castità cmq esiste il detto "non c'è due senza tre" poi sta impazzendo con kagome certe volte mi fa davvero tanta pena però anche kagome e daglie sempre a cedere di fronte a Inu capisco che è difficile resistere però un po' di volontà no????? va beh ce poi alla fine non è successo nulla per intervento di koga chissa adesso cosa accadrà sono curiosa di scoprire l'identità di shadow!!!!!! ma credo c'è ne vorrà ancora un po' vero???? io son qua a commentare sempre che il tempo me lo permetta ti saluto alla prossima bye bye

03/10/07, ore 21:09

ciaooooooo bellissimo cap l'hai fatto proprio bene...tesoro amore da quando inu la chiama così...e poi dai si capisce che e kaggy shadow...secondo me il traditore è o koga o jenny???!!!aggiorna al più presto ciao ciao

03/10/07, ore 20:20

ciao carissima!!cavolo!!questa volta Inu c'è andato moooolto moooolto vicino!!!!!!!poverino, mi sa che prima o poi impazzisce!^^.......comunque...è da un po' che cerco di capire chi sia Shadow....all'inizio pensavo Kagome...ma non so.....però è meglio non saperlo!così quando svelerai la sua identità avrò una bella sorpresa!!!che posso dire ancora a parte il fatto che sei un genio e adoro tutto quello che scrivi?????...comunque anche se per te è stato imbarazzante scrivere questo capitolo, ti assicuro che l'hai scritto benissimo!!^^ ancora bravissima cara!!!alla prossima!baci baci

03/10/07, ore 19:48

Cara, finalmente hai aggiornato! Miseria, mi ero persa il vecchio capitolo, no buono. Uhiii!!!! Inuchan ha spaccato il muso al lupastro sììììì!!! Ma, senti un po', perché InuYasha non si fa neanche solleticare dall'idea che Shadow sia Kagome? E dire che se ne è fatte di idee su di lei, eccome [faccia malefica per Crilli] ghghgh... Ehi, spintarello il capitolo, un po' si capisce che il genere erotico non è esattamente il tuo habitat naturale ma è una scena comunque ben riuscita. In verità sembrava un po' sul genere degli Harmony (ho avuto il coraggio di leggerne sì! Poi ho vomitato per tre ore... bleah) ma visto e considerato che un sacco di gente li legge direi che questa è una buona cosa. Ma tra quanto arriva Sesshoumaru-sama? :'(

03/10/07, ore 19:48

wiiiii!!! che sogni coloriti che fa la nostra Kaggy! XD e se poi non sono solo sogni tanto meglio U.U ma passando a cose caste e pure...io mi sto scervellando per capire chi è Shadow!!!proprio non ci arrivo >.< certo che Inu c'è arrivato vicinissimo a rompere il voto, dobbiamo punirlo U.U...e la lemon mi è piaciuta da morire!!! è descritta veramente benissimo! bacix! ^^

03/10/07, ore 19:34

ciao! questo chappy era bellissimo!!!!!!!!!! complimenti!! però erano vicini!!!! e ora???? penso di aver capito ki è shadow........ al prossimo! kiss

03/10/07, ore 18:47

Cavolo chi diamine sarà questo shadow!!!hai ragione mi chiedo anch'io come hai fatto a scrivere un capitolo così bello!!! Mi icuriosisce sempre di più!!!!devi aggiornare prestissimo spero proprio che nel prox cap Koga affoghi! c'è qualche possibilità che accada?!!!!!!!!!? Ciau!!!Baciozzi!!!!!!!!!

03/10/07, ore 18:42

Questa storia è molto bella soprattutto perchè è intrigante!!!!! Ma alla fine Inuyasha e Kagome riusciranno a stare insieme? e tra qnt si scoprirà chi è shadow?

25/09/07, ore 10:41

Ciao, seguo questa fanfiction sin dall'inizio, e devo dire che la trovo molto interessante (l'idea di un Inuyasha libertino ammetto che mi ha sempre attratto ^^) però c'è una cosa che non mi quadra...nel capitolo "incidente" e "Dubbi" hai detto che Kagome era vergine, mentre ora in quest'ultimo capitolo hai detto che non era vergine...scusa ^^; magari ho capito male io ma questa mi sembra un'incoerenza...
Comunque per il resto la storia è molto intrigante, complimenti.

16/09/07, ore 22:52

e adesso che succede???? comunque questo chappy come tutti gli altri è bellissimo e molto intrigante.....continua così e aggiorna presto....baci

16/09/07, ore 21:52

ciaoooooo!!bellissimo cap stupendo!kagome non è vergine!?U_U inu è troppo esperto sa cose che nessun uomo saprebbe...allora shadow è kaggy ormai è logico!!!cosa accadrà ora con i dazieri aggiorna!! ciaooo

16/09/07, ore 11:55

Aggiornato finalmente anche questo capitolo molto bello complimenti inuyasha è ormai troppo preso da kagome visto che pure ha gridato dei dozieri per salvarla ma sarà vero così???? troppo curiosa di sapere cosa accadrà in seguito peccato che con l'inizio della scuola avrò meno tempo per vedere gli aggiornamenti ma sarò sempre qui a commentare!!!!!!! bye bye

15/09/07, ore 22:41

ciao! leggevo la tua fic ma non avevo mai tempo di commentare :D cmq mi piace tantissimo e non vedo l'ora che riaggiorni! fa presto! baci

15/09/07, ore 22:31

oh cara, cosucce interessanti, sì! Anche questo è un bel capitolo, ma quanto ci metterà Inuyasha a capire che prova per Kagome qualcosa di più che mero desiderio di possederla? E quando la smetterà Koga di rompere le scatole a quella povera crista di Kagome? scusa la recensione lampo, ma devo andare, e non ho molto tempo...un bacione, alla prossima. Chiara

15/09/07, ore 17:15

che bello sto chappy!!! e ora??? aspetto presto l'aggiornamento!!bravissima! kissoni