L'ULTIMA TENTAZIONE
di AYRILL

24/03/08, ore 14:25

evvivAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sei ritornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stavo perdendo le speranze....come sono contenta!!!!! Accidenti comunque...Inu si sta dando un gran da fare...bello bello mi piaceee!!!!!!!!!!!!! Guarda, per il prossimo io capitolo, in base alla tua richiesta, mi tirerei indietro sul fatto di darti dei consigli, perchè te la sei cavata più che egregiamente fino a qua e non mi sentirei all altezza per dirti quello che dovresti scrivere!!!!!!!!!!!Solo una cosa...non lasciare il capitolo in sospeso per favoooreee!!!!!!!!!!!! Al prossimo commento che spero arrivi al più presto! un bacione

24/03/08, ore 13:40

Mia adorata sensei!!! ^o^ Cio Silvy.....come promesso eccomi qui a commentare il capitolo della tua ff!!! Che ti posso dire se non Complimenti!!! Devo dire che Inuyasha è stato davvero intelligente a far liberare Wakana così da farla scappare x non avere profe contro Kaggi!! Xò mi è dispiaciuto un pò x Kaggi!!! Comunque nn vedo l'ora di leggere il prox cappy che tu mi hai gentilissimamente accennato (mi raccomando descrivila bene ^_____^) Molto bene e con questo ho finito il mio commy!! Tantissimi bacioni silvietta. Ci sentiamo presto anche su msn!! Kissoni Giulia p.s AGGIORNA PRESTO!!! Soprattutto una.......!! tvttb XDXD

24/03/08, ore 11:39

Ciao! Finalmente!! Skerzo!! Cmq il capitolo è bene fatto, complimenti! Me lo sono letto tutto d'un fiato! E' il più bel regalo che Pasqua poteva portare!! Cmq sono pienamente soddisfatta di questo capitolo. E' scritto davvero bene, non hai perso questa tua fantastica capacità di immedesimarti completamente nei personaggi e nell'epoca utilizzando parole e linguaggio degni del periodo. Fantastica!!!! Cmq, parliamo del capitolo: Mi dispiace per Kagome, e odio Wakana!! Cmq Koga è stato molto carino a dire quella cosa ad Inuyasha: "So di non avere speranze con Kagome, ma siamo amici di infanzia e voglio salvarla" o una cosa del genere. Mi ha piacevolmente sorpresa.. ma certo che ce ne è voluto per rendersi conto che con Kagome non c'era pane per denti!! Mamma mia!! E' stata troppo bella la scena con Inuyasha ed il padre di Kagome! Bellini!! Anche se da Inuyasha mi sarei aspettata una dichiarazione in pompa magna per la sua intenzione di sposarla e non di certo al padre, ma a lei stessa! Vabbeh, facendo così si capisce che tiene davvero a lei! Che bellini!! Non ho mai desiderato tanto di fare parte di una storia!!hihi!! Poi... il combattimento con Skillington è stato molto carino, anche il confronto tra le situazioni: prima una veduta generale al piano terra, poi la scena con Inuyasha e poi un salto indietro a riprendere come Kagome ha vissuto il trambusto! Fantastico, semplicemente fantastico! A dire il vero, pensavo che Inu avrebbe portato via Kagome con un atto di estremo romanticismo, invece ha fatto semplicemente scappare Wakana!! Poi la scena della latrina? Assolutamente esilarante!! Beh, spero di averti fatto un quadro generale delle mie impressioni riguardo al capitolo. Riguardo a quella cosa che hai chiesto per il prossimo aggiornamento, se mettere scene hot o no.. beh... diciamo che c'è tempo per le scene spinte.. spero!! Se magari ti avanza un pò di tempo a fine capitolo puoi sempre concludere il salvataggio con la promessa del loro amore!! OHHHHH!!! O_O!!! Beh, ti lascio!! Spero di non averti anniata con la recensione!! Aspetto il prossimo capitolo allora!!! Baci -Nera-

24/03/08, ore 02:25

questa è la prima volta che becco questa fict...e dico che è stupenda!!!mi ha colpito veramente...è che è focoso inuyasha in queste vesti!!mamma mia!!!!e per quanto riguarda il salvataggio..si metticela una scena hot!!ci sta bene!!un kiss a prestissimo!!

24/03/08, ore 01:43

in effetti ritardo mostruoso :S cmq bello il capitolo, bell'ingegno questo inuyasha! mi è piaciuto... se devi mettere la scena hot in quella del salvataggio? ma ovviamente si! dopo il salvataggio lei lo deve ricompensare! ghgh

24/03/08, ore 01:01

bravissimaaaaaaaaaaaaaaa! è tutto la sera ke leggo la tua ff!aspettando ke aggiornassi "Lady Ice&Lord Fire" sn imbattuta in questa con mia grande fortuna @o@!x quanto riguarda il prox capitolo ti dico solo ke qui nessuno si fa problemi di leggerne uno lunghiiiiiiiiiiiiiiissimo ahahhahaahah vero? Verooooooooo(Nda tutti XD)quindi...A LAVORO!ahah skerzo ^__^..ne approfitto x farti gli auguri di buona pasqua! a presto spero -KriChan-

24/03/08, ore 01:00

Oddio.. ho letto dal capitolo 12 a questo tutto d'un fiato.. Dio... questa ff e' sempre piu' bella.. i personaggi, luoghi, vicende, accaduto.. tutto descritto nei minimi dettagli e alla perfezione.. mi auguro che tu la voglia continuare il piu' presto possibile perche' non vedo l'ora di leggere il magnifico seguito, che spero fermamente che sia positivo.. ti lancio un bacio al volo perche' sono abbastanza di fretta e con l'augurio che tu la continui presto un bacio argentino da Buenos Aires e auguri, poiche' qui sono ancora le 20.55. Ti voglio davvero bene... Un bacio.. Tua Monik

23/03/08, ore 23:53

a me basta che pubblichi in fretta.... :P poi i contenuti li scegli tu xkè 6 bravissima!!! ciao

23/03/08, ore 23:09

ciaooooooooooooooo...siii hai aggiornatoo..e dall'uovo di pasqua è uscito un cap bellissimoo..oh inu mio come sei intelligente...bhe il padre di kagome è stato molto duro con inu ma lo capisco e koga perchè si è arreso no(ha fatto bene è solo per circostanza quel no..non so se sono stata chiara=$)comunque..inu è un genioo non vedo l'ora che aggiorni e nel prossimo metti tutto ciò ke vuoi..l'importante e ke si rivedano...auguri di buona pasqua kiss ciaoo

23/03/08, ore 22:54

allora, è da un paio di capitoli che avevo messo la storia nei preferiti perchè mi aveva intrigato il primo capitolo, poi per motivi di tempo non ho più continuato a leggerla...*me si mette in ginocchio e chiede perdono*...sta sera quando ho visto che avevi aggiornato, l ho letta tutta d'un fiato ed ecco la sentenza:*rullo di tamburi* MERAVIGLIOSA! è una delle fan fic più belle che abbia mai letto! Ma adesso esaminiamio il capitolo...e bravo il nostro Inuyasha...hai capito...si è messo proprio di impegno! bravo bravo! cmq se ho capito bene nel prox capitolo, se si parla di salvataggio, quindi le accuse contro Kagome dovrebbero cadere... o no? Ah a proposito io sono favorevole per la scena ehm...hot...ehm...sai com'è per smaltire la tensione...(=_=' questa è pervertita ndte) bè in effetti sono l'alieva preferita di Moroku...cmq aggiorna presto che sono super curiosa...e scusa il super commento ma dovevo recuperare! Bacioni

23/03/08, ore 22:39

è bello il capitolo speravo che veniva finamente è venuto grazie non ti precupare del ritardo ciao è bellooooooooooooooooooooooo

23/03/08, ore 22:34

Io preferirei anche la hot...:-)...e spero che aggiornerai presto!!!...ciao grazie...

23/03/08, ore 22:18

Ohhh finalmente XD
Cominciavo a perdere le speranze nel leggere un nuovo capitolo! Ma invece è andato tutto bene! (Parlo io che aggiorno una volta ogni trent'anni...=_=)
Questo capitolo mi è piaciuto molto, buono pure il piano di Inuyasha per far scappare Wakana!
Per quanto riguarda il sondaggio ti dirò...io sono la perversione fatta persona quindi voto per includere la scena hot XD (Anche perchè mi piace come le scrivi! *_*)
Quindi XD aggiorna e mi raccomando alla scenetta hot! Un bacio!!! Ancora complimenti!

23/03/08, ore 22:17

ciao!! be che dire,anche se non ho mai commentato,sappi che seguo la storia sin dall'inizio! sono contenta che tu abbia aggiornato! pensavo avessi rinunciato... ma questo è uno splendido regalo di Pasqua!! si si!! bene,capitolo fantasico,e per il prossimo io chiedo anche la scena hot! =) hihihihi... sei un mito,aggiorna prestissimo x farti peronare di questa immane attesa!

19/01/08, ore 11:34

COMPLIMENTONI! questo cap è davvero fantastico! solo che è un pò triste che proprio ora che Inu e Kagone si sono "trovati" debbano essere divisi! U_U comunque speriamo che la tua storai abbia un happy ending ^o^. baciotti***