L'ULTIMA TENTAZIONE
di AYRILL

08/07/07, ore 14:43

nn n l'avevo mai sentita sta cosa dei bagni galati..cmq...bello il cap! e si la cornovaglia deve essere ballissima...e amke kagome! l'hjai descritta cm una dea!!! e inu nn riuscirà a trattenersi...cattiva!lui vuoole la solitudine e tu gli metti una dnna bellissima x indurlo in tentazione!!! ma cs cerca kagome??? rx ...aggiorna presto please!! tvb dil

07/07/07, ore 21:15

cosaa? Te ne parti e ci lasci per due lunghissime settimane col fiato sospeso? ma io muoio per la curiosità!!...ad ogni modo, veniamo a noi: evvai! finalmente la nostra kaggy in vista! mi sà ke il nostro Dongiovanni avrà parecchio da patire in questo tempo di "isolamento". Hai descritto benissimo il paesaggio, mi sembrava quasi di stare là, anke se io nn riuscirei mai a sopportare la solitudine per un mese intero... vabbè, allora, fai buone vacanze e divertiti anche per me in Inghilterra. Un grosso bacio, Chiara.

07/07/07, ore 20:48

Grande Inuyasha!che figura!ah ah sempre mitico! invece l'apparizione di Kagome è stata veramente meravigliosa, magica!

07/07/07, ore 19:04

MAGNIFICA, MERAVIGLIOSA, STUPEFACENTE !!!! mi piace moltissimo l'idea di ambientare inuyasha nel XIX secolo QUINDI SPERO CHE CONTINUERAI A AGGIORNARE LA FANFIC CON QUESTA FREQUENZA PERCHE' ONI VOLTA ATTENDO CON IMPAZIENZA IL PROSSIMO AGGIORNAMENTO !!!!!!

07/07/07, ore 18:30

perfetto, domani parto pure io e sto via due settimene, così torniamo più o meno nello stesso periodo e trovo il cappy da leggere! ^_^ oddio sto ancora ridendo per la scena della scogliera...ahahahaha, che figuraccia! me li vedo Inu che crede che lei si voglia buttare e Kaggy con una faccia del tipo "ma questo qui che vuole da me?"!! XD aspetto il prossimo cappy non vedo l'ora di leggerlo baci

07/07/07, ore 17:33

ciaooooo bellissimo cap...finalmente è arrivata kagome chissa cosa succederà!!!aggiorna al più presto

07/07/07, ore 17:08

Ciau! stra stupendo il tuo capitolo! Kagome è proprio una vera dea! mi sento un insettino in confronto a lei (xkè lo sei _nd_inu) (zitto cane pulcioso _nd_me) (miao_nd_inu) (O.O_nd_me) comunque la descrizione del posto è proprio ben fatta e ho provato ad immaginarmelo...è stato un colpo di fulmine per Inu...come nella mia fic :D ricordati la cartolina e se incontri brad pitt me lo saluti chiaro??? eheh baciottoni tvttb kiaretta

07/07/07, ore 13:35

bella storia, molto originale e soprattutto non banale!!!bello...ho un sospetto sul padre del bambino di kikyo...poi magari avrò modo di verificare se ho indovinato o meno!!!:) un bacione, continua così

07/07/07, ore 00:04

ciao bella! Capitolo un pò triste per il nostro inu ke secondo me se la prende troppo...ma, sicuramente questo volersi abbuffare di sensi di colpa è in linea cn il personaggio originale. Miroku e Sessho già mi hanno fatto una bella impressione, e non vedo l'ora che anke kaggy entri in scena...però...c'è un però...cara, devi fare più attenzione all'ortografia, sopratt all'uso di "ha" e "a". Probabilmente si tratta di errori di distrazione, ma cmq non è carino in una storia. Questo è l'unico appunto relativamente negativo (e mi scuso anke ma il fatto di frequentare il liceo classico -dv and in 5°- mi condiziona molto da questo punto di vista), per il resto ho solo pensieri decisamente positivi, e anzi devo farti i miei complimenti per la ff dalla grande originalità. ok, basta, scusa del commento kilometrico, ma lo ritenevo ncessario. aggiorna presto, un bacio, Chiara, ;D

06/07/07, ore 21:49

Evvai! >__< Il mio Mirokuccio è entrato in scena! E anke benissimo, direi...il solito libertino!! Bellissimo il capitolo e sn contanta che l'abbia fatto più lungo...bello bello! Aspetto il prossimo cap!! Bacioni** tvttb ki@@@@

06/07/07, ore 15:52

bello! mi è piaciuto qestop cappy...pvero inu!! deve davvero sentirsi in colpa..anche senn ne ha motivo!! lui NN ha colpa!!! nn poteva prevedere qello ke sarebbe successo....e poi nn si puiò sposare kiunque!!!!....cavoli! miroku è sempre lo stesso..ma sapere sesshomaru sposato e dolce con i figli...amico di inu...è stranissimo!! scusa una cosa: ma inu nn è un mezzodemone? xkè da qanto ho cpaito nn ha ne i capelli bainchi ne gli occhi ambrati...è umano??? un anno di castità...nn penso ce la farà!!! kissà cm'è kaggy!! sn troppo curiosa!! ma cs vuol dire "bagni gelati"?? a cs si riferiva miroku'?? scusa ma nn ho capito!! cmq hai ragione...la scrittura + grande è meglio...si legge + facilmente! (evvai! io sn un po' talpa!!!)...continau presto nn vedo l'ora!!

06/07/07, ore 14:10

che bello questo capitolo!! ^o^ Mi sa che con l'entrata in scena di Kaggy tutti i propositi di castità di Inu andranno a farsi friggere: altro che un anno, qui non resiste nemmeno una settimana! Sono curiosissima aggiorna presto!!!! un baci8

06/07/07, ore 11:56

povero Inu....chissà chi ha ucciso Kikyo...un po' mi dispiace....non era poi così antipatica nella tua versione......va beh...non vedo l'ora di vedere l'incontro tra Inuyasha e Kagome.....^^ bacione

06/07/07, ore 10:39

Voilà... eccomi qua! Grazie per l'informazione.. sospettavo che Kagome sarebbe entrata in scena presto ù.ù XD Vedremo come se la cava Inu con una sexy contrabbandiera... >.<'' Altro che castità per un anno! XP

06/07/07, ore 10:19

L'entrata in scena di Sesshomaru e di Miroku mi è piaciuta molto! Complimenti!^^ Aggiorna presto!