L'ULTIMA TENTAZIONE
di AYRILL

31/08/07, ore 17:07

ciaoooo!! mi hai fatto penare parecchio...veinivo qui su efp, ogni giorno, per la ff, ed è per qst che ora sn ancora + contenta che tu abbia aggiornato!! prenderò entrambi i contatti indicati, il mio inizia con kiss, non te lo dico tutto per prudenza, ma sn molto contenta che tu abbia accettato! Venendo al capitolo: è bellissimo...sto diventando ripetitiva...ma la tua ff lo è davvero, che ci posso fare! finalmente sono stati chiariti, davanti ad inuyasha i rapporta tra koga e kagome, anche se temo che il ragazzo non la finirà di rompere, giusto? in + quei due si stann innamorando, anche se nn se ne accorgono...eh. M avabbè, un abcione, ci sentiamo presto col nuovo capitolo e su msn! un bacione

30/08/07, ore 15:40

ciaoooooooo scusa se non ho commentato l'altro cap,comunque bellissimi tutti e due inu non ce la farà mai a mantenere il suo giuramento ormai è ovvio,kaggy non resisterà a lungo,no no,prendere il posto di kaede è stato un'errore...continua...

26/08/07, ore 14:22

Bn bn... appena tornata e subito due bellissimi capitoli... Ma guarda te che poca forza di volontà c'ha il povero Inuyasha... E quanta ne ha lei invece x resistergli! Lui già le fa la proposta... e lei che farà? Be' corro a leggere la tua altra ff... ciao!!

21/08/07, ore 11:22

che bello inuyasha....speriamo che kagome accetti...comunque questo cap è stato fantastico...continua così e aggiorna presto...baci

20/08/07, ore 19:18

Bello bello bellissimo mi piace molto questa storia e stavolta kagome non avrebbe dovuto dire quelle ultime parole a Inuyasha che adesso chissà cosa combina.....già ci va piano figurarsi adesso dopo le parole di Kagome aggiorna aggiorna presto ok bye bye complimenti!!!!!!!!!!!!!!

20/08/07, ore 19:02

ihih bello cm sempre!!..e lui deve essere bellissimo!! ci credo ke nn riesce a resistergli!! xò povero lui..kissà cm va a finire..anke se un'idea ce l'ho..ihih!! continua presto!!

19/08/07, ore 19:15

Imploro predono per aver recensito in ritardo ma sono tornata adesso dalla montagna T.T Inu stavolta sarebbe proprio da picchiare!!! brutto impertinente maniaco!! è arrivato al limite e non è resistito manco un mese!!!! >.< ok, ha superato Miroku, ammettiamolo...bellissimo Cappy, come al solito!!! ^^

18/08/07, ore 21:24

*o* *o* (sguardo sognante) bellooooo!! ma cm hai potuto chiudere qui il capitolooo?? Ora passerò i 4 gg a palinuro nella più totale curiosità!! Cmq, povero inuyasha, per lui deve essere una vera tortura resistere al fascino di kagome...e quanto è fortunata lei??! Lo dico e lo ripeto, ci sarei volentieri io al suo posto... a proprosito, posso aggiungerti tra i contatti msn? ti aspetto alla prossima cn l'aggiornamento e la risposta, poi nel prox commento, nel caso, ti do anche il mio contatto. Un bacione, Chiara.

18/08/07, ore 12:42

i fumetti nn sn proprio usciti, a settembre ne uscirà il 58 ma su un sito grazie ad un'altra amica di manganet ho saputo ke c sn i riassunti dei manga e bè kykio muore e inu si legherà di più a kaggy..cmq se hai un indirizzo d msn o e-mail c possiamo contattare così ti invio i riassunti....rigurado al cap: stupendo, inu si sta veramente facendo del male, kissà cm li rspnderà kagome alla domanda...sn curiosa cm minimo li tira un bel ceffone oppure diventerà rossa e balbetterà..aggiorna presto ora ke sei tornata, spero sia andata bn lòa settimana a parigi^^c sentiamo alla prox^^kiss tvb

18/08/07, ore 11:06

bellu questo chappy!!6 bravissima>>!>!e aggiorna prestu!!^^ kissoni

18/08/07, ore 10:26

Bellissimo anche questo!!!! Chissà cosa risponderà Kagome...sn proprio curiosa! ciao alla prox

18/08/07, ore 03:42

sono tornata!!!e ho potuto leggere 2 capitoli in una volta!!!strepitosi!!sei un genio!!^^ vedo che Inuyasha non riesce a controllarsi poi tanto.......meglio così!!!^^ spero di leggere il prossimo prima di ripartire..cioè il 23...ma se così non fosse rimedierò ina settimana dopo lasciandoti un altro commentino!!!bravissima!!baci baci

17/08/07, ore 22:01

Ehhh, vabè che io sono persa per Sesshomaru, ma, sinceramente, capisco bene Kagome, e se non fosse che all'epoca non era esattamente una buona idea farsi sverginare prima del matrimonio e io mantengo sempre un minimo di decenza, le direi di accettare la proposta di Inu-chan, insomma, tra lui e Koga, in fondo i cani sono anche più fedeli dei lupi.

11/08/07, ore 14:42

Uihihi, qui qualcuno si sta innamorando... [ti prego lascia perdere il verso di inizio recensione, non so cosa mi sia preso...]

10/08/07, ore 16:46

anf anf! scusa se nn ho commentato l'altro capitolo ma ho avuto un sacco di cs da fare!! allora bellissimi qesti cap...povero inu nn resisterà mai! continua presto!