L'ULTIMA TENTAZIONE
di AYRILL

19/10/07, ore 22:14

Ciao! è la prima volta che recensisco ma ti seguo dall'inizio della fic. è bellissima! Aggiorna presto *_* baci!!

19/10/07, ore 21:43

ciao! bhè se la storia è bella è logico ke c siano tanti commenti!!! ^^ kmq questo chappy mi è piaciuto 1 sacco!!! bellissimo davvero! continua così! kiss^^

19/10/07, ore 21:41

ciaoooooooo bellissimo cap come gli altri del resto...wakana è meglio che non si avvicini troppo ad inu è soprattutto sia kaggy che inu hanno capito che è lei la spia è così vero??comunque inu crede veramente che kaggy non andrà alla consegna!!!??il padre di kaggy ponendo quelle domande vuole x caso mettere kaggy insieme al milord ihih bene koga sempre s*****o aggiornaaaa ciaoooooo

19/10/07, ore 21:14

Allora caro il mio Inu-chan: 1. bravo, ammetti che il mio tesoro Sesshoumaru è migliore di te come spia! Ma se non altro la buona volontà ce la stai mettendo tutta. 2. cucciolo Hachi, come diavolo fai a non capire che Shadow è Kagome? Hai spento il cervello al posto degli ormoni quando sei andato a St Ives?

07/10/07, ore 02:22

non perdere l'ispirazione, ho già una mezza idea di chi possa essere shadow..come credo l'abbia capito anche qlc altro..ma steremo a vedere! mi raccomando scriviiiiiiiii

fighterdory
06/10/07, ore 15:25

mamma ke capitol, bè io credo ke shadwon sia kagome in persona o no??cm al solito il cap è stato stupendo,certo ke inu è molto furbo, tutto il contrario del manga...ke bisogna mettergliele in testa queste cose, davevro brava, anzi bravissima, un mega kiss alla prox^^

05/10/07, ore 16:04

whey! E chiedi anche come è il capitolo? Beh, è fantastico! Diciamo che questo tuo periodo di 'riflessione' e di poca ispirazione ti ha fatto solo bene! La parte 'hot' è fantastica! Le trovi tutte per non far rompere il voto di castità ad Inu, eh XD?! Ci fai sempre rimanere a bocca asciutta alla fine!! Dato che questo cappy ti è venuto così bene, non vedo l'ora di sapere quando lo faranno per la prima volta! La descrizione è molto dettagliata e fa venire i brividi da quanto sembra reale! Ancora complimenti e aggiorna presto, mi raccomando! Sono troppo curiosa! Un bacione! -Nera-

05/10/07, ore 14:43

questa fic diversa dal solito è davvero intrigante...davvero!Voglio che quei 2 riescono a stare insieme... ^_-aggiorna presto e spero di scoprire chi è questo fantomatico Shadow...Baci e complimenti complimenti

05/10/07, ore 14:41

Ciao!!!!!Era tantissimo che non commentavo questa storia!!!Sempre bravissima, complimenti!!DAto che ci tieni particolarmente, leggerò anche l'one-shot di cui parli!!!!Tanti kisses

04/10/07, ore 18:24

scusa scusa scusa!! Ho dimenticato il soggetto...^_^" Mi riferisco ai sospetti che nutro su Shadow e la sua identità!! sorry, a presto

04/10/07, ore 18:22

ciaoooo!! il capitolo è troppo belloo ^O^ e la scena "spinta" mi è piaciuta parecchio, anche perchè è descritta molto bene...ma quando arrivano fino in fondo?? Perchè Koga deve sempre rompere i co*****i!!?? Cmq il rapporto tra Inuyasha e Kagome si sta evolvendo al meglio, e i miei sospetti crescono. Non mi piace per niente! Da una parte penso che sia Kagome, dato gli stretti rapporti...però alcune cose non tornano, e mi fa pensare che sia prorpio lui il traditore, di conseguenza, forse è un altro personaggio anche di nostra conoscenza...ma evito di pronunciarmi e soprattutto è meglio che non lasci galoppare a briglia sciolta la mia fantasia! Mi disp che non siamo riuscite a sentirci su msn, ma ho ancora qualche problemino, e il tempo p diventato poco per via della scuola...io poi sto all'ultimo anno, quindi studio tantissimooooo!! Vabbè, alla prossima, un bacione, Chiara

04/10/07, ore 17:59

secondo me shadow è Jenny o Kagome!!! però sono più propenza a sospettare di Jenny.....comunque bravissima....questo cap è bellissimo e poi Koga che sta sempre in mezzo e non se fa mai gli affaracci suoi e li a interrotti sul più bello....povero inuyasha....comunque continua così e aggiorna presto....baci!!!

04/10/07, ore 10:49

ho letto con attenzione la tua storia. devo dire che mi ha incuriosito molto. è davvero stupenda! quello che mi incuriosisce è l'identità misteriosa di shadow. ho una mia teoria di chi possa essere. spero che tu la continua al più presto, sono curiosa di sapere se ho ragione e soprattutto se inuyasha riuscirà a mantenere il voto.

mery
04/10/07, ore 00:04

ciao, e la prima volta che ti faccio una recensione, ma seguo la tua storia con molto interesse, devo dire che leggendo il nuovo capito forse ho scoperto la vera identita di shadow, non vorrei sbagliare ma secondo me shadow e jenny, non so perchè ma il capitolo mi dice che e lei. e se non lo e allora vuol dire che ho fatto cilecca cmq continua cosi e il nuovo capitolo e bellissimo, continua cosi mi racconado e aggiorna presto.....

03/10/07, ore 23:52

Ok XD mistero chiarito! Grazie e scusa la mia ignoranza! (Personalmente anche io risponderei moooolto a quel tipo di attenzioni se è uno come Inuyasha a donarle...sigh...) comunque molto bello anche questo capitolo, comincio ad avere qualche sospetto sulla vera identità di Shadow ^__^ Vedremo se alla fine avevo ragione o meno ^^ Mi raccomando continua così! Complimentoni ancora!!!!!!!!