L'ULTIMA TENTAZIONE
di AYRILL

03/11/10, ore 19:38

Il tuo racconto mi ha presa subito, l'ho trovato decisamente origionale e anche scritto bene; mi piacciono i dialoghi ma soprattutto mi piace il fatto che non è per nulla pesante. La storia scorre molto fluidamente ed è proprio perchè mi è piaciuto da morire che ti supplico di continuarlo! Voglio sapere se Kagome gliela farà pagare! Spero di vedere il continuo di questo racconto a breve! Ciao :)

21/03/10, ore 00:00

Wow, questa è una delle fanfiction piu belle che io abbia mai letto!! Sei davvero bravissima, scrivi con un linguaggio pieno e scorrevole, anche adatto all'epoca in cui è ambientata la storia... Ti prego aggiorna prestissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^.^

26/10/09, ore 20:33

Ho scoperto solo oggi questa storia. Ed è meravigliosa *_* So che sarà impossibile un nuovo aggiornamento visto che è passato più di un anno dall'ultimo, ma volevo cmq lasciarti i miei complimenti più sinceri. Tornerò a rileggerla anche incompleta perchè merita davvero ^_^ amaya

14/04/09, ore 19:57

sono rimasta senza parole, veramente... questa storia è troppo bella!! ho letto tutti i capitoli in una volta sola e devo dire che mi ha preso molto la storia (mi capita di rado)... e poi c'è da dire che scrivi molto bene! Complimenti! (hai la mia stima!) spero di leggere la continuazione il più presto possibile!! XD ciao ciao!!

01/04/09, ore 17:30

Punto 1. Premetto, come al solito: non è il nick che ho scelto io. Punto 2. è stupenda, scritta bene e la storia appassiona. Punto 3. Perchè non la continui????!!!!!

06/01/09, ore 20:08

Ti prego! Continualaaaa!!! Mi sei mancata tantissimo!!! t.t

17/12/08, ore 23:17

Ciao cara! cavoli.... ma ti sei dimenticata di noi?? =( non aggiornerai piu questa ff?? Please...! Devi continuarla,è stupenda!!

12/12/08, ore 12:44

Bellissima. Ma per favore. AGGIORNAAAAAAAAAAAAAA CHE NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

12/12/08, ore 12:39

16/10/08, ore 19:00

oh ayrill grande così si fa!!!scusa se nn ho mai commentato mah finalmente che mi sn registrata posso farlo!!!è bellissima!!ehi nn vorrai che kagome lo tradisca vero?ankora inu nn ha capito che ama kagome...bè speriamo che se ne accorga presto!!!!^_^!!mi raccomando aggiorna presto!!baci kaggy95

28/09/08, ore 20:20

Eh si ne abbiamo dovuta avere di pazienza ma perfortuna rieccoti con un nuovo capitolo..quindi ben tornata!Capitolo davvero interessante ke ti lascia alla fine con la domanda: e adesso!??! O_o me curiosa di leggere gli svolgimenti di questa "nuova vita" sperando che non arrivi fra 21 mesi come questo XD!! skerzo avrai avuto i tuoi motivi. Allora, al prossimo fantastico chappy

22/09/08, ore 14:39

*_*...Me incantata da questo capitoloooo!E' bellissimissimo! Ma ce la farà quel picio di Inu a capire che è cotto perso?? E Hawe sarà mica colui che aveva messo incinta Lady kikyo???AAAh quante domande!Aggiorna presto!Per me sei perdonata...un capitolo troppo bello!

21/09/08, ore 20:42

semplicemente stupendo qst capitolo!!!!!!!!!!! nn puoi immaginare qnt sno rimasta sorpresa ke avevi aggiornato, quasi quasi nn ci credevo xkè avevo xso ormai le speranze :(:( ho letto il capitolo ttt d'un fiato ed è davvero bellissimo e sno curiosissima di sapere cm andrà a finire la storia. Spero aggiornerai decisamente prima rispetto al solito xkè sennò morirò dalla curiosità!!!!! alla prox recensione ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu e ankora tnt complimenti

20/09/08, ore 20:32

[Me con le lacrime agli occhi!!^^] Sensei, adoratissima sensei!! Quanto tempo è passato? Giorni, mesi... no basta solo mesi!! ^^ Credimi oggi è stato un giorno bellissimo!! E finisce alla grande con il tuo splendido capitolo! Avendo già parlato con te su msn sai già cosa ne penso ma te lo voglio ridire, anche perchè non mi stancherò mai di dirlo... FANTASTICA!! Questo cappy è stato a dir poco emozionante! Non mi dilungherò più di tanto anche perchè se no diverrei troppo ripetitiva [Finirei col dirti sempre fantastica^^] ma spero con il cuore che tu l'aggiorni al più presto. Questa ma soprattutto l'altra!! Ti mando un grossissimo bacione e sappi che io sarò sempre qui a commentare!! Kiss dalla tua discepolina [spero preferita^^] Giulia TVTTB

20/09/08, ore 17:33

brava kagome!cosi c si comporta cn gli stronzi!!finalmente il 19esimo cappy!!nn c credevo qnd ho visto k avevi aggiornato!!xD t prego aggiorna in fretta!!!nn resisterei ad aspettare ancora!!:'( bacissimi! ps:inutile dire ovviamente k il cappy era bellissimo cm il resto della ficcy!