Il legame d'amore. 3° volume La maledizione del sangue e della luce.
di MandyCri

01/06/13, ore 01:41

4 giorni fa navigavo su efp alla ricerca disperata di una storia carina da leggere e tra le più popolari della sezione "vampiro" mi appare la storia di Lucas e Elli.
Un giorno e mezzo dopo l'avevo finito, allira ho iniziato a leggere la storia di Pet e Mandy ; un giorno e mezzo dopo l'avevo finito. Quindi ho deciso (presa dalla frenesia di continuare a drogarmi delle tue storie) di iniziare la storia di Cris e Aza e che dire? É super tenera e bellissima! Ora la domanda é: come farò ad aspettare fino al prossimo aggiornamento? ??????

31/05/13, ore 22:38

oddio tu sei pazza completamente pazza Lucaaaaaaaaaaaas sei un pezzo di merdaaaaaaaaa e si lo so che volete far emergere i poteri della bionda però cosi mamma mia e lucas ti amo lo stesso

31/05/13, ore 19:59

MA CHE CAZ***************************!!!!!!!!!!!!! BOIA, MA PERCHè CACCHIO L'HANNO FATTO?!?!?!?! NO, NON POTEVA ESSERE LUCAS!!! NON L'AVREBBE MAI VOLUTO E NEMMENO PETER!!!!! CRISTO SANTO, MI SENTO UNA MERDA!! E dire che ero tutta contenta solo per il fatto che tu abbia postato ieri e invece... mi fai morire Chris!!!!!!! ti odio..no, non è vero*-* però... uff... accipendolina!! perchè l'hai fatto??!?!? spero comunque che ci sia un lieto fine... perchè ci sarà vero???? VERO???!?!?!?
ok, il momento di pazzia per me è finito!
astalavista!!!
DarkVIsions

31/05/13, ore 07:35

Nn puo davvero finire cosi ?!? Io sto Gia andando in ansia !! Hihihi xD ...complimenti davvero e la prima volta che SCRIVo qlks e sono felice di dirti che questa e una delle mie storie preferite ( anche se all inizio l ho messa nella sezione seguite mi devo ricredere ) ...i miei personaggi preferiti sono proprio Aza e cris !! aspetto con ansia il prossimo capitolo !! Baci

31/05/13, ore 00:48

Ciaoo caraaa,
non capisco il perchè ogni volta che leggo un tuo capitolo mi viene ansia.
Sono sicura che tutto questo casino è stato fatto per mettere alla prova Aza ed il suo potere, ma hai scelto un modo molto crudele e doloroso,
ne hai fatte passare così tante alla povera Aza.
Questa non ci voleva proprio.
Aspetterò coon moolta ansia il prossimo capitolo.
un bacione,
Fiore di loto92

30/05/13, ore 23:23

Avrei voluto cominciare questa recensione chiedendoti scusa per quella mancata nello scorso capitolo.. L'inizio è stato davvero perfetto e avrei voluto scrivere che questo è stato il capitolo più bello di tutta la saga.. Ma poi sono andata avanti e ho cominciato a piangere come un'ossessa! NO NO NO NO! LUI NON PUÒ MORIRE! PERCHÉ LUCAS SI STA COMPORTANDO COSÌ ? Non è..giusto! Ci è voluto tanto tempo prima che si legassero e quando finalmente la cosa avviene... BAM! La morte di Chris. Ti prego dimmi che non morirà, che ci sarà un qualche colpo di scena che salverà la situazione! Lucas lo ucciderò con le mie mani! Chris non ha fatto niente! Ha detto ad Aza di amarla, hanno fatto l'amore, un cosa stava andando nel verso giusto fra tutti quei casini.. E poi arrivi tu e ce lo porti via. Credo che ti piaccia farmi impazzire! Sono la coppia più bella dell'intera saga proprio perché hanno dovuto sudare di più per prendere la giusta decisione. Chris in realtà è di una dolcezza disarmante. Ti prego non portarcelo via. Soffrirebbe Aza, io, le altre fans della tua storia e anche tu!
TI PREGO! TI PREGO! TI PREGO!
Credo che non dormirò stanotte.
Continua presto :*

P.S: disperazione a parte, il capitolo come al solito è scritto benissimo ed è un piacere leggere le tue storie, Cri ❤

30/05/13, ore 23:00

NON PYOU FINIRE COSI IO COME FACCIO ADESSO!!! sei matta a lasciare il capitolo in sospeso.
io ti minaccio con una morte lenta e dolorosa in mano ad emanuel se non aggiorni subitissimo (4/5gg di tempo )
Ovviamente sono ironica ma non sfidarmi!!
Iris xx

30/05/13, ore 22:44

Oddio avevo tipo il cuore in gola leggendo il capitolo. Sto morendo, sono troppo in ansia per ciò che accadrà nel prossimo capitolo! Ti prego aggiorna presto! Sto dando di matto. Cioè... troppo antipatici quei tre che fanno i violenti! Ti prego, dimmi che Aza e Chris non muoiono, anche se mi sembra ovvio visto che non andrebbe avanti la storia... Ma ti prego aggiorna presto che sto morendo. Sei sempre la migliore

27/05/13, ore 21:55

me :coro di voci bianche mi raccomando tutti insieme
coro: allelujaaaaaa allelujaaaaaaa allelujaaaaaaaaa
aza: e si mi ci voleva proprio
me:parli della trombata?
aza:ovvio no?
me :e si ti posso capire

26/05/13, ore 17:30

Una scena davvero piena di passione. Finalmente i due hanno messo fuori i loro sentimenti e Aza ha sancito per sempre il loro legame. Non si può che essere contenti.
Davvero un bel capitolo=) e tu che dicevi che non saresti riuscita a continuare! Invece stai facendo davvero un ottimo lavoro.
Ciao e alla prossima,
beso Damhìa

26/05/13, ore 15:33

Mandy *.*
oddio sono senza parole...
ADORO questo capitolo!
Che bello finalmente sono riusciti a stabilire il legame adoro Chris è così WOW *.*
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo però, ed aspettare è un agonia non c'è alcuna speranza che io riesca a convincerti a pubblicarlo prima vero? :(
Comunque volevo dirti che le tue storie non sono affatto noiose anzi più vanno avanti e più sono travolgenti,quindi non preoccuparti del fatto che sia la terza perché comunque ogni storia, anche se collegate fra loro, è concentrata comunque su personaggi diversi e appunto non risulta per nulla monotona; anzi ti dirò che per quanto mi riguarda potresti pubblicarne anche un 4°, 5°, 6° volume e così via di questa storia che io continuerei a leggerle tutte :D
Al prossimo aggiornamento (spero il più presto possibile XD )
Un bacio :*

26/05/13, ore 14:38

Ciao , dopo un po' tornò a scriverti, brava come sempre. Finalmente il tanto atteso CAP è arrivato, il legame è completo, ci avevo quasi perso le speranze, dopo tanta sofferenza x la povera aza è arrovato il premio . Adesso credo dovremo prepararci alla battaglia. Ciao a presto

26/05/13, ore 00:36

Capitolo wow Wow wow!
Sei una elle prime scrittrici che mi cita evviva!!!!
il capitolo è stupendo e non vedevo l' ora che tu aggiornassi!
Iris xx

26/05/13, ore 00:25

Ho letto questo capitolo e O.M.G ( o come direbbero i sani di mente "oh mio dio")! É probabilmente il primo capitolo inedito che leggo di questo volume! Gli altri li avevo letto tutti da te anticipatamente, quindi puoi immaginare quanta tensione mi abbia portato questa attesa! Sinceramente non mi aspettavo nemmeno più un tuo aggiornamento, o almeno non me lo aspettavo così presto! Invece eccoti qui con un capitolo tutto nuovo e favoloso! Ti giuro, lo adoro! Il modo in cui aza e Chris hanno legato è meraviglioso! Come si dice ... In certi casi il dolore unisce! Ho amato la parte finale dove aza completa il legame di sangue con Chris! Cioè... Credo sia un bel modo come per dimostrare il suo amore... o sbaglio? Ti prego aggiorna presto. Bacioni Write My Life 53

26/05/13, ore 00:20

Oddio amo questo capitolo!
Chris e Aza sono dolcissimi insieme!
Non vedevo l'ora che il vampiro si accorgesse dei sentimenti che provava per lei! Sono contenta che finalmente non pensa più in senso amoroso ad Amanda.
Purtroppo i tre capitoli precedenti li ho letti solo adesso perché sono stata molto occupata in questo periodo, quindi stesso in questa recensione ti dico che quando Emanuel ha ucciso Mary Anne ho pianto tantissimo...non me l'aspettavo proprio....
Comunque ho un piccolo dubbio ma Alice si legge come sta scritto oppure Elis? Perché non essendo italiani si dovrebbe leggere nel secondo modo..giusto?!
Poi volevo dirti che amo il tuo modo di scrivere...racconti le cose in modo chiaro, trasmetti tantissime emozioni...mi piace tantissimo come scrivi!
Spero che il prossimo capitolo lo pubblichi presto perché sono curiosa di sapere ciò che succede.
Ciaaao :D