Il legame d'amore. 3° volume La maledizione del sangue e della luce.
di MandyCri

25/05/13, ore 23:05

vado di fretta ma una parolina la lascio...MERAVIGLIOSO!!!! seinveramente grande baci V.

25/05/13, ore 20:12

Ciaoooo MandyCrii,
Finalmente e dico finalmente me è contenta, si si,
mi sono fatta mille film mentali dopo l'ultimo capitolo e non potevi davvero farmi più felice, non sò sinceramente il perchè ma la storia di Aza e Chris è quella che prediligo di più delle 3, il loro amore non è semplice, ma speciale, ed ora finalmente sono un "Noi" .
Aza sicuramente è stata poco poco  avventata con lo scambio di sangue, o forse ero io che me lo aspettavo diverso.
Comunqueee, super contenta.
Mi riempio di felicità ora , perchè dopo son sicura che l'antico mi farà passare brutti momenti al pc.
MandyCri, tu grande come sempre,
Tanti salutoniiiii,
Fiore di loto92.

25/05/13, ore 19:51

Ciao
questa storia diventa sempre più bella.
Chris si é deciso finalmente.
Mi dispiace un sacco per Aza però .. Capita tutto a lei.
Aspetto i prossimi aggiornamenti per scoprire le mosse dell'antico e delle prescelte.
Ciao ciao

25/05/13, ore 19:25

FI-NAL-MEN-TE!! Sono proprio felice per Aza, se lo merita davvero!! Chris è riuscito finalmente ad arrivare a capo dei suoi sentimenti per Aza e ad abbandonare le ultime resistenze verso l'amore, perchè era questo che lo spaventava, amare una donna. Ecco perchè si era infatuato della moglie del cugino, sapeva che non l'avrebbe mai avuta e di conseguenza nè lui avrebbe sofferto, nè avrebbe fatto soffrire lei. Adesso è pronto per affrontare gli spettri del suo passato e assieme ad Aza rinascere dalle loro ceneri, come la "famosa" fenice.
Davvero un bel capitolo; l'atto d'amore tra i due è stato davvero ben scritto, non volgare, ma sexy ed eccitante.
Sono proprio felice per loro due. Adesso aspetteremo la mossa di Emmanuel :)
Al prossimo capitolo :*
P.S. con questo capitolo ti sei fatta perdonare per quello su Jack e Jenna ^^

20/05/13, ore 13:59

Oddio mi dispiace tantissimo per Mary Anne! Era così dolce..
Aza è distrutta e Chris sconsolato perché non sa che fare..che cucciolotti!
Emmanuel è da impiccare e da infilzare con un paletto.
LI VOGLIO INSIEMEEEEEE!
Vorrei che Aza bevesse il sangue di Chris..
Sono di frettissima ma ci tenevo moltissimo a commentare.
Continua presto!
Un abbraccio enorme ❤

20/05/13, ore 13:44

Carissima MandyCri  ciaoooooo,
finalmente ho trovato il tempo di lasciarti una piccola recensione!
l'università distrugge me stessa e chi mi sta intorno purtroppoo, maa bando alle ciance, finalmente ma dico davvero finalmente Chris è rinsavito, purtroppo lo ha fatto con in mezzo una tragedia per nulla di poco conto, almeno per Aza, hai ribadito più volte che per lei Mary Anne era una mamma e credo proprio che non sarà affatto facile superare questo momento, ma spero vivamente che Chris le stia vicino come merita, perchè Aza merita il bel vampito con gli attributi e tutto il romanticismo che possiede, non il "sosia" innamorato di Amanda  dalla fragranza di Iris e mughetto, pff.
Emmanuel mi preoccupa sempre più quale sarà la sua prossima mossa?????
Come sempre bravissima.
Aspetterò il prossimo capitolo senza pretese!
Un salutoneee!
Fiore di loto92.

19/05/13, ore 21:30

In pochi giorni (2per la precisione ) ho fatto fuori tutta la tua serie :)
devo dire che scrivi molto bene e che hai un ottime idee e i tuoi capitoli non sono piatti
a presto
Iris xx

19/05/13, ore 20:01

Beh, e Syria?!? Questa poi, non me l'aspettavo proprio!! Bene, adesso Emmanuel è pronto per scatenare la sua furia vendicativa sulla terra e prendersi Andrè e Annette.... ok ok, io m'immagino già la lotta epica tra lui e Lucas ^^
Chris.... finalmente ha compreso cosa realmente prova nei confronti di Aza, il legame lo ha steso per bene e gli ha aperto gli occhi una volta per tutte!! Povera Amanda, lasciata a casa a "badare" alla Regina, lei che ha un temperamento focoso e pronto all'azione; mi ha fatto ridere vederla "relegata" in casa XD
Certo che la vita non ha voluto proprio bene ad Aza, prima i genitori, poi Jan e adesso Mary Anne!! Poverina, chissà cosa ha fatto nella sua vita precedente per meritarsi tutto 'sto schifo!! Sono rimasta davvero orgogliosa di quello che dice a Chris alla fine, che ormai non si accontenta più, ha bisogno di qualcuno che la ami e la ponga al centro del suo mondo, e sono certa che lui, dal canto suo ce la metterà tutta per essere all'altezza.
Al prossimo capitolo ^^
Kiss

19/05/13, ore 15:06

tesoro :D
allora scusa se ti scrivo solo ora ma adesso ho letto il nuovo capitolo ;D
innanzi tutto voglio farti sapere che mi lusinga molto che tu mi abbia ringraziata ma sappi che non ce n'era bisogno, io ti sostengo volentieri in quanto credo che le tue storie valgano davvero molto anzi moltissimo...
ma adesso passiamo al capitolo: che dire? è magnifico! finalmente Chris ha aperto gli occhi e non sto già nella pelle di vedere cosa accadrà tra lui e Aza nel prossimo capitolo :D
Per quanto riguarda Mary Anne ho pianto :'( poverina non se lo meritava non si può fare proprio nulla? Povera Aza, e poi Emanuel mamma quanto lo odio ma proprio tanto
Be cara aspetto con Moooolta ansia il tuo prossimo capitolo e ricorda che io ti sostengo sempre
Un bacio :*

19/05/13, ore 12:58

Questo è in assoluto il capitolo migliore della storia fin'ora! A distanza di mesi da quando ho letto la bozza originale mi ha fatto un effetto devastante! Avevo il magone allo stomaco seppur sapessi cosa stava accadendo! Ti giuro amo la tua storia! Scrivi da dio e ... Oddio la tua storia, la amo e non smetterò mai! Aggiorna presto ti prego. Baci

18/05/13, ore 13:48

Oddio adesso x aza sn guai sta ragazza nuova sará la fidanzata del figlio di lucas? Oddioo la mia mente malata giá sta sclerando. Sto emmanuel mi sta proprio sui coglioni tsk!

17/05/13, ore 23:15

Ciao,
povera Mary Anne, alla fine non ce l'ha fatta.
Sono contenta che finalmente Christian ha capito i veri sentimenti che prova per Aza.
Emmanuel è davvero molto sicuro di quello che vuole, ma ne avrà di gatte al pettine per riuscire a rapire i figli di Lucas..
Brava e alla prossima.. ^-^
kiss Damhia=)

17/05/13, ore 21:53

ce l'ha fatto questo popò' di duro!!!!!!!!!!! certo doveva soffrirte molto di + ma insomma accontentiamoci visto la testa che si ritrova!!!! spero per te e per noi che il tuo periodo no stia passando....baci e complimentoni sei troppo ok!!!!

13/05/13, ore 13:21

Ciao Cri ❤
Finalmente è stata svelata la vera identità di Emmanuel e Aza ha capito le sue intenzioni. Ho davvero paura per quello che succederà nei prossimi capitoli! Aza è così dolce! Tuttavia mi è venuta la pelle d'oca quando i suoi poteri sono venuti fuori ed Emmanuel è stato spazzato via. Lei è davvero fortissima!! Adesso che andranno a vivere da Lucas che succederà? Chris capirà cosa prova per lei, le starà vicino, la bacerà, si uniranno di nuovo? Aza berrà il suo sangue? Dio sono così eccitata hsiuqlshalshlqu *----*
Non credo di riuscire a reggere ancora un Chris innamorato perso di Mandy e una Aza con gli occhi coperti dalle fette di salame!
Continua presto idolo ❤

11/05/13, ore 12:24

Mandy nooooooooo
non puoi farmi una cosa del genere e abbandonare la storia non si fa no no ù.ù
a parte gli scherzi sul serio questa storia vale molto ed è un peccato interromperla, sono sicura che un sacco di tue fan come me sono disposte a darti molti suggerimenti per aiutarti a ritrovare l ispirazione, ad esempio secondo me dovresti incentrare il prossimo capitolo un po su Chris per vedere cosa prova lui in questo momento e mandarlo un po in confusione perché non riesce a capire i suoi sentimenti non so questo e solo un suggerimento, sono certa che tu troverai qualcosa di meglio ma non ci abbandonare PLEASE.....