Il legame d'amore. 3° volume La maledizione del sangue e della luce.
di MandyCri

02/04/13, ore 17:20

Ciao :)
Chiedo umilmente venia per non aver recensito prima, è che tra febbre, vomito e stage proprio non ci sono riuscita, difatti adesso sto recuperando su tutte le storie :S
Comunque è veramente molto bello questo capitolo, finalmente i gemelli nascono ed il mini-dialogo fra aza e chris è interessante.
Anyway aggiorna prestissimo,
xoxo Bonnie Masen

P.s. Hai visto che finalmente mi hanno cambiato nome?

29/03/13, ore 17:34

Ho letto ieri il capitolo ed ero convinta di aver recensito, oggi rileggendolo mi sono accorta invece di non averlo fatto! Sbadata che non son altro, ultimamente faccio le cose alla cavolo! Comunque... finalmente sono nati! Stavo morendo di curiosità! L'atmosfera era carico di una tenerezza e d'emozione all'inverosimile e ciò che mi ha più colpito è stato " veder" Lucas piangere! Amanda che vuole chiamarlo per prima papà e Alice che gli sclera contro come una matta! <3 Aza e Chris spero si sistemeranno anche presto, finendo di leggere il capitolo ho detto ad alta voce: "Love is in the air" e mio fratello mi ha guardato come se fossi scema! XD a prestissimo, grazie per questa bellissima storia! ;)

29/03/13, ore 10:25

Ehilà Cri...
Come va? Okay. Bando alle ciance.
Mi dispiace tantissimo per aver portato tutto questo ritardo nelle recensioni ma ho avuto dei giorni pienissimi..
Eravamo rimaste alla misteriosa comparsa delle ragazze in Irlanda e adesso ho capito tutto!
La conversazione con Dio e il Diavolo è stata davvero profonda secondo me..
E finalmente Alice ha partoritoooo! Che carini che sono i suoi piccoli *-*
Nel prossimo capitolo puoi mettere una foto che li rappresenti?
E la reazione di Lucas? Augzkaahjqkajhksj *-----* ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Amo la tua storia sempre di più!
Continua presto!
Un bacio,
Una tua fan :*

28/03/13, ore 18:33

Oddio oddio oddio oddio!! E' bellissmo!!
Cara Mandy, hai descritto il miracolo della vita in maniera favolosa!! Lucas fuori di sè dalla paura di perdere la compagna e i figli che non si ritrova impotente di fornte all'impossibilità di proteggerla, e che rimane inebetito quando apprende dei essere diventato padre. Non riesce a connettere il cervello nemmeno per raqggiungere lo studio dove si trovano Alice e i figli tanta è l'emozione che prova; e la paura di far del male ai piccoli!! Quanta tenerezza!! Alice che può finalmente dare ai suoi figli tutto l'amore che lei ha, ma che non ha ricevuto dalla mamma.
E' stato veramente un capitolo commovente (lacrimuccia).
Beh adesso i problemi si complicano, ci sono anche i figli a cui badare e l'antico da sconfiggere; cosa faranno i nostri ?!?
.......
Ansia per il futuro XD

28/03/13, ore 17:49

finalmente sono nati!!!!
capitolo bellissimo così carico di emozioni, sentimenti ... Lucas è adorabile.
Complimenti !!! Sei bravissima .

28/03/13, ore 11:54

Sicuramente saranno figli spettacolariri come il padre e la madre=). Wow, sensazionale, nove mesi di sudate per la povera Alice e Lucas. Un po' anche gli altri vampiri hanno penato soprattuto Peter perché come Lucas era in astinenza di sangue. Finalmente natii!! Adesso arriverà l'antico sicuramente? Oh poveri loro!
Alla prossima=)

28/03/13, ore 08:19

ciaoo,caspita complimenti bel capitolo,sei riuscita a farmi rivivere l emozioni del mio parto,anke se è molto difficile dimenticarli!!! nn vedo l ora k tra aza e chris scoppi la passione!! sei bravissima e scrivi anke molto bene e descrivi perfettamente tutti i sentimenti di ognuno di loro!! nn vedo l ora di rileggerti,ciao a presto ;)

27/03/13, ore 20:21

mi sono emozionata... è stato uno dei capitoli più belli e intrinsi di sensazoni ed emozioni... è stato fantastico leggere tutto ciò che provavano, era tutto così reale! non deludi mai le aspettative di noi lettori e fai amare sempre di più questa storia..
la dolcezza di Lucas poi... e l'amore di tutti, di quella Famiglia... è qualcosa di stupendo!
oltre al parto e al tanto atteso arrivo dei due pargoletti credo che la parte in cui tutti li lasciano soli a vivere il loro grande momento sia un atto di grande cuore, di grande affetto e rispetto.
ora, come al solito, aspetto il nuovo capitolo... non vedo l'ora!
e ripeto per la centesima volta che mi piacerebbe trovare questi tre racconti in libreria.... si si, mi piacerebbe proprio ;)
ancora complimenti e grazie per aver scritto una storia così bella :)
a presto, un bacio <3

27/03/13, ore 16:18

AMORE MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO sei diventato papino ora fai riprendere alice ti coccolo ioooooooooooo, mamma mia questo capitolo è bellissimo quante emozioni Mandy adoro tutte e tre le storie ma come ti ho ripetuto centinaia di volte i miei preferiti restano loro oddio che carini cucciolosi la gioia di diventare genitori è immensa peccato che non tutti la capiscono ti prego dimmi il nome dell''uomo che rappresenta lucas stanotte non dormirò lo so già!!!!

25/03/13, ore 21:50

oddio sono morta del ridere!! Il dialogo tra Il signore del Male e Il signore del Bene è stupefacente, descritto molto bene e con quella punta di ironia che dà il quid pluris :)
Finalmente la povera Alice potrà tirare un sospiro di sollievo, adesso sa che i bambini saranno belli, sani forti e immortali; ma Aza?!? Farà la scelta giusta?!?
Bella la soluzione adottata per Chris, andare avanti e provare; questa è la vita, buttarsi a capofitto in siyuazioni nuove e avere il coraggio di lasciare andare il passato, anche se ci volessero 200 anni!
Come sempre al prossimo capitolo

24/03/13, ore 20:35

Mena, che avresti ritirato in ballo il Diavolo e Dio nel presente, non me lo sarei aspettata! Il sogno mi ha lasciata spiazzata e da ciò che dicono deduco che Alice partorisca nel prossimo capitolo! Non vedo l'ora! E Aza, spero farà la scelta giusta, ma da quel che ho capito è l'unica che una prescelta può fare e ora che Chris sta finalmente aprendo gli occhi sarebbe orribile se sbagliasse, anche se penso che per amarsi veramente dovrebbero entrambi uscire dal guscio! In più sono curiosissima di capire il suo potere perchè a essere sincera penso che capirò solo una volta che lo avrà manifestato. La parte in cui Lucifero dice ad Amanda che lei è quella che più gli assomiglia, lei ha assunto ancor più il fascino della donna pericolosa e "malvagia" ! Il fatto che i figli delle prescelte raggiungano l'età delle madri, ha molto senso, mi sono sempre chiesta perché in Twilight non si la stessa cosa per Renesmee, sarebbe "logico", per quanto lo possa essere una storia del genere! ;) A prestooooo!

24/03/13, ore 10:55

Ehilà! Ciao bella pimpa :)
Sai che questo capitolo è fantastico?
Se non lo sai te lo dico io u.u
Comunque chris è stato fantastico quando ha pensato che aza era il suo presente (per non parlare del dialogo con peter *.*) e mandy il suo passato, però non mi convince ancora...
Il dialogo fra le prescelte, Dio ed il dialogo è stato emozionante, ha fatto capire un bel po' di cose sia a loro che a me lol , e la parte in cui dicono ad aza di stare attenta da quale uomo berrà è stata rivelatoria :)
Anyway aggiorna prestissimo,
xoxo LadyVamp

23/03/13, ore 23:36

Si fa sempre più interessante. Adesso mi preoccupa la scelta di Aza, perché quello che deciderà lei sarà il futuro di tutti loro. Povera Aza, che peso enorme sentirà...
Alla prossima
Kiss damhia

23/03/13, ore 23:34

mamma mia che capitolone addirittura Dio e il Diavolo questa hanno incontrato eh si Aza nutriti dal vampirone giusto occhi di ghiaccio ti aspetta

23/03/13, ore 23:20

Wouh che nel capitolo, l'incontro in sogno con il diavolo e dio , bellissima ed originalissima idea, brava. Ciao a presto