Il legame d'amore. 3° volume La maledizione del sangue e della luce.
di MandyCri

04/03/13, ore 21:30

il mio Lucas muaaaaaaaaaaa troppo fico troppo bello troppo macho ma io me lo pappo tutto , sessualmente frustrato? ci penso io babeeeeeeeeeeeeeeeeee mamma mia tutti i tuoi personaggi sono fenomenali ma i miei preferito rimarrano Lucas ed Alice mamma come adoro questa donna

04/03/13, ore 21:25

Povero chris incastrato dal re a fare la scorta alla ns aza. Spero non ci farai aspettare troppo il prox capitolo , questo è un po' troppo corto , lascia la voglia del prossimo. P.s. Sto ancora cercando il volto adatto x chris abbi fede. Ciao

04/03/13, ore 17:32

Ciao,

è la prima volta che recensisco una tua storia. Premetto che ho letto i primi due volumi tutti di un fiato. Ti faccio i più sinceri complimenti. La storia è davvero avvincente e riesci ad alimentare la mia curiosità morbosa. Veniamo a noi ora. Il personaggio di Chris mi piace molto. Mi è piaciuto già nel precedente volume, tanto che volevo sapere qualcosa in più su di lui e ora mi stai esaudendo in pieno!
Il personaggio di Aza, poi, è molto particolare. Credo che alla fine il suo potere sia proprio quello di amplificare il potere delle altre A. in sua presenza sia Alice che Amanda sono molto più forti, questo mi ha fatto pesare ad Aza come un generatore di energia. Questo potere funziona solo con le prescelte o anche con i vampiri? Emmanuel mi inquieta.
Come Ian prima di lui è profondamente attratto da Aza. Non credo sia amore ma attrazione. E’ come se i vampiri riconoscessero le prescelte le uniche in grado di procreare e il senso di possesso sia solo un’accentuazione della loro natura egoista. L’amore è ben altra cosa e spero sinceramente che ci farai innamorare di Aza e Chris (perché Aza deve stare con il bel tenebroso) come hai fatto con le coppie precedenti. Magari chissà forse esiste una prescelta anche per Emmanuel chi lo sa!
E con quest’ultimo pensiero ti lascio al tuo lavoro! Ancora complimenti vivissimi e spero presto in un aggiornamento!

04/03/13, ore 17:14

Ciao :)
Eccomi, sono in ritardo come al solito ma ci sono lol
*e dopo il suo giro di parole si nascondo nell'angolo buio*
Ma quindi, ora, emmanuel, che sarebbe il vampiro originale, è innamorato di aza? Se lo è, sarebbe fantastico, perché così finalmente si dimenticherebbe di chris, al diavolo quello che ho detto nelle recensioni precedenti, se uno è gentile con lei da subito è sicuramente meglio di uno che si è appena accorto che esiste u.u
Anyway aggiorna presto che questa storia con la comparsa del nuovo personaggio mi incuriosisce tantissimo
*se ne va definitivamente perché leggendo quello che ha scritto ci capisce ben poco*
xoxo LadyVamp

04/03/13, ore 12:01

Questa storia sta diventando sempre più avvincente!! Ora son proprio curiosa di vedere che cosa si inventerà Chris, che, diciamocelo, se l'è meritata la sfuriata di Aza. Aza, dal canto suo, ha fatto bene a mettere in chiaro le cose con Chris, e che diamine!! E' adulta, è vaccinata e, sopratutto, è una persona, non può nesser sempre trattata come una bambina o come un "oggetto" sul quale vigilare. Emmanuel, mi aspetto che combini un vero "casino" e sono curiosa di conoscerlo più a fondo :)
Xo Xo

01/03/13, ore 23:47

La storia si fa interessante. Povera Aza, ma tutte a lei capitano???? Non solo il prepotente Christopher, ma adesso ci si mette pure Emmanuel il primo vampiro. La vedo dura per Aza!! Non tanto per gli altri vampiri. Alla prossima lettura=)

01/03/13, ore 17:11

u mammmmmmmmmma miaaaaaaaaaa abbiamo scoperto le fattezze dell'Originario azz è un figo da paura certo che sti vampiri sono fenomenale eeeeeeeeeee cosa c'è Chris prima fai lo stronzetto e poi vuoi Aza buona buona come un cagnolino? eh no caro Mi Raccomando Bionda fallo sudareeeeeeeeeeeeeeeeeee ........ Luchino mio è emozionato piccino ino ino vieni dalla mamma no mamma no amante si !!!! ti calmo iooooooooooooooooo ciao tesoro bel capitolo come sempre aggiorna presto babe

01/03/13, ore 16:43

Ok questa non me l'aspettavo! Emmanuel, il primo, che si infatua di Aza? Sei tutt'altro che prevedibile mia cara! Però questa non ci voleva, lei incazzata con Chris, colpita dalla galanteria di Emmanuel e con un forte senso i rifiuto verso i vampiri nobili! È un gran casino! Spero solo che non succeda che lei si faccia ammaliare da Emmanuel e si metta dalla parte sbagliata, sarebbe orribile e stronzo nei confronti di Amanda!
Grazie per aver postato oggi, non vedo l'ora di sapere come continua! ;D
P.s. Come sta andando la produzione della storia?

01/03/13, ore 15:08

Stupendissimo!! Sopra tutto questo ultimo colpo di scena che quindi lascia tutto nell'incertezza su chi alla fine avrà la mano di Aza !! Molto bello anche il fatto che finalmente Aza abbia rimesso Chris al suo posto dicendogliene quattro, spero proprio che ci rimanga male perchè e stato super stronzo fin dall'inizio :)
Spero di non averti annoiata con le mie considerazioni.
Teky97

01/03/13, ore 14:22

Non ci posso credere!!!!!
Sono successe un sacco di cose in questo capitolo e direi tutte negative..
Non so cosa dire.. Mi dispiace per Chris però..
Aspetterò i prossimi capitoli per sapere cosa succederà..
ciao ciao

27/02/13, ore 23:58

Ti dirò che ogni volta che leggo un capitolo nuovo, il mio sorriso arriva da un orecchio all'altro. Tutte e due sono comici insieme. Stavo iniziando a credere che le cose stessero andando per il verso giusto. Ma Aza ha messo il ditino nella piaga... Aza! Ubriacati di più, così lo fai ridere e lo incanti.=) Ottimo lavoro... Contenta che ti sia tornata l'ispirazione...

26/02/13, ore 21:19

ciao tesoro mamma mia questo capitolo è stupendo è divertente all'inizio e dolcissimo e malinconico alla fine...... azz e chi si aspettava un Chris del genere Aza pensaci tu e salutami il mio amore / vampirone/ orsacchiottone one one one ok la smetto ciaooo

26/02/13, ore 20:27

Bel capitolo, ma molto molto triste. Però devo dire che la mia abnorme curiosità si è saziata. Ma perchè la bambina aveva gli occhi viola? Questa cosa mi ha incuriosito molto. Forse, faccio troppe domande. Sono una inesauribile fonte di domande, me lo dicono un po' tutti. Comunque bella storia complientoni!!!Baci dalla tua piccola fata

26/02/13, ore 19:22

Wow, era intenso questo capitolo nella sua ultima parte... Mi dispiace un sacco per Chris... E capisco la sua reazione quando pensa che nessuno può parlare della sua piccolina, sembra che ne profani la memoria anche se non è questa l'intenzione di Aza... Spero tutto si risolva per il meglio... E che lei diventi la sua rinascita! ;) A presto e grazie tantissime per aver postato in anticipo l'attesa tortura! ;)

26/02/13, ore 15:15

ODDIO QUESTO CAPITOLO LO ADORO (COME GLI ALTRI) il modo in cui hai creato Chris oddio è BELLISSIMO e anche la sua storia e in modo in cui si comporta con AZA ... un bacio e spero che aggiornerai prestISSIMO...