Il legame d'amore. 3° volume La maledizione del sangue e della luce.
di MandyCri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
20/02/13, ore 18:02

Ciaooooo. Non so come tu potessi preoccuparti. Il prologo e questo primo capitolo sono M E R A V I G L I O S I. Cioè, oddio. Non ci credo che siamo al terzo volumeee! Ah! Scrivi da dio, come sempre. Anzi forse hai pure migliorato. La pratica migliora sempre, e questo è scritto DECISAMENTE meglio del primo. Si vede che sei "maturata" come scrittrice. Passiamo ai personaggi: Aza è cotta, cottissima di Chris. Lui invece è un grandissimo stupido innamorato della moglie del cugino. Nah, confido in te e nel tua bontà per farli mettere assieme il prima possibile. Sarebbe tipo ajwjajaje ( aggettivo che sostituisce tutti gli aggettivi conosciuti esistenti ahah ) se lei cominciasse a fidarsi di lui e... Oddio. Mi sto facendo i film mentali sulla tua storia! Ti rendi conto?! Ahah Sono presa male. Tutta colpa tua che scrivi così bene e storie così belle. Non puoi però lasciarmi con un capitolo a settimana. Mi suiciderò nel frattempo. Dai, posso farti da beta? Così mi leggo i capitoli in anticipo e ti aiuto se hai problemi e ti dico se i capitoli fanno schifo ahah. Tutto pur di leggere i tuoi capitoli e aiutarti a far procedere questa storia <3 Bacioni Writemylife53 Ps: mi mancava una sacchissimo recensire le tue storie! <3

19/02/13, ore 21:54

Grazie, grazie, grazie per il primo capitolo! Ti adoro! Chris comincia ad aprire gli occhi eh? E Aza é già cotta di lui! :D
Mi dispiace un sacco per le esperienze e lo stato d'animo della ragazza spero che Chris sia la soluzione! Un'unscita a mezzanotte, ma dove la porta? vedere i vampiri o più realisticamente e generalmente i ragazzi, impacciati mi intenerisce un sacco! Non vedo l'ora di sapere come continua e non temere, stai facendo un capolavoro ci vorrebbe ben più di un errore per rovinarlo! In più hai anche i consigli, le opinioni e i desideri delle lettrici da considerare! ;)
(Recensione modificata il 19/02/2013 - 09:55 pm)

19/02/13, ore 20:14

E tu che ti sei fatta tante preoccupazione. Il prologo va benissimo. E con il primo capitolo si capisce il motivo per il quale aza ha un determinato comportamento. Christofer è rimasco proprio cotto di Amanda, ma purtroppo non è più disponibile.... ahi ahi povera Aza che gli tocca sopportarlo... bel capitolo....ciauuu=)

19/02/13, ore 19:06

ciao tesorino mio mmmmmmmmmmmm questi due sono davvero complicati però proprio per questo sono personaggi interessanti hanno sofferto entrambi nella vita Aza è cosi dolce , wow non vedo l'ora di leggere il continuo bacioni tua illi

19/02/13, ore 13:38

Grazie, non avremmo resistito una settimana, con solo il prologo.
ciao

19/02/13, ore 13:21

Siiiiiiiiiiiiiiiiiii! Finalmente si continua! :) Sono al settimo cielo non vedo l'ora di vedere come continua la storia! Ok un capitolo a settimana.... Ma quando hai finito pubblicherai più spesso? Scusa l'insistenza, ma la curiosità é un mio grande, grandissimo difetto! ;) Povera Aza, non mi aspettavo che avessi un passato così brutto in serbo per lei... Mi ha colpito il momento in cui lei dice di essere speciale, sembra una premonizione! Inoltre mi ha stupito la sua volontà, chissà magari questa sua forza si farà nuovamente notare nel corso della storia! Alla prossima settimana! :D

19/02/13, ore 11:35

Hey la!!!Ma chi si sente!Ti avevo dato per dispersa.
Bhe,il tuo prologo proprio striminzito striminzito non è..è un inizio.A tutti capita di perdere l'ispirazione o la voglia di tanto in tanto.Soppratutto se si ha a che fare con progetti mastodontici come il tuo,del genere trilogia e piu.Non preoccuparti,ci sentiamo!!

18/02/13, ore 18:22

ciao tesorooooooooooooo già il prologo è molto bello se prima Aza mi era simpatica ora la adoro , cucciola è cosi dolce mamma mia che tristezza se penso a tanti bimbi che soffrono della stessa situazione .... tornando alla storia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo questo è il volume decisivo non ho dimenticato affatto l'originario chissà che combineranno tutti insieme poi i gemelli woooooooooow beata Alice che si spupazza il mio Lucaaaaas !!!

me si ritira a capo chino alla prossima amore miooooooo baci zuccherosi tua illy

18/02/13, ore 14:17

ECCOTI, BENTORNATA, nn vedevo l'ora di leggere la terza parte.

ciao a presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]