Il legame d'amore. 3° volume La maledizione del sangue e della luce.
di MandyCri

23/04/13, ore 19:51

Ok, quando arriva il colpo di grazia a Aza?!? Si, me lo aspetto da un momento all'altro.... poverina, non se lo merita proprio; prima Jan e ora Chris!!
Si è scoperto un altro lato di Peter in questo capitolo, dalla testa calda e dal cazzotto facile, al ragazzo posato e riflessivo che dà buoni consigli al cugino. Eh già perchè gli ha detto una santa verità: o te la pigli visto quello che lei ha deciso di regalarti (la sua prima volta dopo gli abusi ripetuti subiti da Jan) o "fai l'uomo" e la lasci andare!!
Chris è proprio un imbecille quando ci si mette, ma confido in un suo rinsavimento quanto prima!!
Emmanuel comincia a rivelarsi per quello chè è, vampiro millenario (o centenario -non ricordo-) che vuole solo portare a termine i suoi loschi piani. Certo che poteva trovare pure un nome migliore Richard non è poi così granchè :P
Alla prossima

23/04/13, ore 11:52

oddio sadica e malefica muahahhahahahahaha ok smetto di sclerare ah povera Aza è circondata da pezzi di merda e Peter oddio lo adoro che cucciolone tenerone che è emmanuel è più sadico di te cri ma almeno lui ci tiene ad aza

23/04/13, ore 00:07

Wow, Emmanuel comincia a farsi serio. E anche a rompere un po', dico io ma dopo secoli che cammina per la terra ancora non si è stufato? A quanto pare no, e il suo intento è quello di combinare un mucchio di guai. Spero che Aza capisca i suoi piani e non si faccia rubare l'anima da quel vampiro subdolo. Chris si deve dare una smossa a capire i suoi sentimenti per Aza, tanto è innamorato di lei, ma fino a quando non si toglierà Amanda dalla testa definitivamente non riuscirà mai a capirlo. Speriamo trovi la soluzione. Forse bere il sangue di Amanda non sarebbe una cattiva idea, magari il suo sapore non gli piace!
Ciao e alla prossima,
baci Damhia=)

22/04/13, ore 22:27

Ciaoooo caraa,
Inizio col dire che ho grande grande stima per Peter in questo capitolo.
Chris che dovrebbe essere il più riflessivo è stato messo a tacere dalla testa calda del cugino!! io sinceramente avrei accentuato la cosa con un paio di calci nel sedere ma sono dettagli ahah.
Aza, beh che dire, è perdutamente innamorata ormai, ed il fatto che lei creda che tutto vada per il meglio mi fà incavolare troppo, si merita la felicità non la zucca vuota di Chris.
Emmanuel mi fà sempre di più irritare con le sue macchinazioni da vampiro di prima classe, pff.
Gran capitolo e scritto bene come sempree!!
Baci

16/04/13, ore 21:50

Ciaooooo caraaa,
prima o poi mi prenderà un colpo, ne sono sicura, non puoi lasciarmi così,"e adesso??". Adesso cosaa???
Peter prenderà a calci nel sedere Chris??, lo spero vivamente. Non può trattare Aza così, lei gli si dona e lui pensa ad Amanda?? pensa all'iris e mughetto?, ma io ti prendo a calciii, pff che situazione.
Aza ci spera, spera che donandosi lui capisca cosa prova e invece si ritrova sbeffeggiata così.
Odio profondo per Chris in questo capitolo.
Un salutone
Fiore di loto92
(Recensione modificata il 16/04/2013 - 09:51 pm)

16/04/13, ore 15:58

"E adesso?"
Sti cazzi!!OMG!! Chris....non ho neppure parole per definire il suo comportamento, tutti i termini che mi vengono sono o troppo volgari o poco descrittivi. Diamine, ma ti pare che uno finisce di fare l'amore con la ragazza, non solo si attacca alla vena senza chiedere nulla, ma si figura un'altra persona, per giunta la moglie del cugino!! Chris, definirti bastardo è riduttivo (mi stai simpatico, ma questa proprio). Aza poverina, "oltre al danno la beffa". Confido, però, in un lieto fine tra i due :)
Certo che Peter ha un tempismo!!
Aspetto gli sviluppi!!
Baci

15/04/13, ore 21:37

ma state scherzando?!!?! non ci credo....è da prendere a legnate....fallo te o ci penso io...alla pxox!!! bacio

15/04/13, ore 20:53

Ecco, me lo domando anche io. E adesso? Sicuramente Peter penserà male. Cos'è, Chris vuole capire se il sangue di Amanda lo prende come quello di Aza?. Chris dimenticati di Amanda c'è Aza che ti aspetta ed è così dolce e ti ama. Ma giustamente lui deve capire cosa prova per una o per l'altra. Oddio sono curiosa di sapere adesso cosa succede? Chris gli dirà tutto a Peter? Si prenderanno a pugni?
Alla prossima,
baci Damhia=)

15/04/13, ore 20:11

Chriiiiiiiiiiiiiiiis ma che cazzo la vuoi lasciare in pace si o no sta povera Mandy povero cucciolone di un Peter ueeeee e Aza poveretta solo bastardi incontra sul suo cammino sei sadica Criiiiiiiiiii ma ti amo x qsto

15/04/13, ore 13:06

Sono tornata a invadere le tue storie! Ciaoo! Come stai? Allora, amo la parte in cui Aza e Chris fanno l'amore.... Lui è così dolce. Lo ucciderei invece per aver pensato ad Amanda dopo aver bevuto il sangue di Aza! Maledetto uomo/vampiro bastardo. (Scusa il termine, ma ci voleva) Secondo me rimarranno tutte sorprese per quello che succederà nei prossimi capitoli (per quelli che ho letto io finora)! Non vedo l'ora eh Aza vada in soggiorno da tutti i suoi amicissimi vampiri ahaha. Sbaglio io o il capitolo era più lungo prima? Quando lo avevo letto io sembrava più lungo, no? Come procede la stesura delle storia? Baci e felice di essere tornata qui da te

11/04/13, ore 10:45

Scusa la mia assenza, ma sia in tribunale che alla scuola sono stati giorni di fuoco!!
Detto questo, torniamo a noi; che dire?!? Aza ma sei fuori di testa???? Hai uno strafico della malora sopra di te che dopo tante peripezzie ha deciso di avere un rapporto carnale con te e la tua mente divaga?? o.O Rimango sbalordita!!
Soprattutto perchè mi fai sempre morire con i tuoi capitoli, non c'è nulla di scontato (sinceramente pensavo che a questo giro sarebbero arrivati sino in fondo, e quando ho letto il contrario son rimasta di stucco) e alterno momenti di risata folle a momenti di panico, fino a voler entrare nelle storia per strozzare qualcuno!! :)
Sono felicissima per Lucas e Alice, sopratutto perchè non dovranno fare alcun esperimento sui loro figli.
Ovviamente a questo punto aspetto la mossa di Emmanuel.....
A presto con nuovi sviluppi XD
baci

07/04/13, ore 15:58

Ciaoooooo,
Ho letto le prime 2 storie a tempi record credo,ed appena sono arrivata qui non potevo non lasciare una recensione, perchè te ne meriti tante, la storia mi ha colpito fin da subito, anche se solitamente leggo romantici non nego l'amore per le storie di vampiri , all'inizio infatti ho trovato la tua storia "Un sacco di patate. L'amore non è bello se non è litigarello", che mi piace anche troppo, muoio dal ridere ogni volta.
Poi entrando nel tuo account sono stata attratta da questa trilogia che ho adorato ed adoro fin troppo, è stata la scoperta, e che scoperta devo dire, una storia più bella dell'altra anche se credo che questa supererà nettamente le altre due, me lo sento ahah. Adoro Aza e Chris, anche se il secondo è davvero scemo a non capire cosa prova per lei, spero vivamente che lo capisca presto ( me freme per sapere ).
Continua così, aspetterò senza pretese il prossimo aggiornamento.
Baciii

06/04/13, ore 11:12

E io che pensavo che Aza e Chris iniziassero a comprendere i loro sentimenti. O almeno Aza ce li ha chiari e Chris che ancora non definisce bene i suoi. Prova qualcosa, ma ancora non sa cosa. Spero che se ne renda conto presto, prima che Emmanuel faccia una delle sue.
Finalmente i due vampirelli sono natiii! Contenta che non devono fargli gli esperimenti. =)
Alla prossima, come sempre.
Kiss Damhia=)

06/04/13, ore 09:32

Dopo tempo immemorabile torno a recensire questa fantasmagorica storia! Ti ho detto che ho avuto ed ho dei problemi in famiglia e vorrei tanto non averli per tornare ad essere libera di mente e scrivere e leggere senza pensieri, le tue storie in questo mi aiutano tantissimo. Questa in particolare mi porta in un'atmosfera surreale e riesco a non pensare a niente per un po', perciò grazie e scusa se non ho recensito di recente! Detto questo devo dirti che questi due ci stanno mettendo un sacco ad arrivare al sodo, ma molto probabilmente e' meglio così, altrimenti sarebbe tutto facile! Aza e' cotta a puntino e bella brilla ma comunque in grado di capire che non è il caso di lasciarsi sfuggire l'occasione anche se Chris non prova le stesse cose. O forse le prova ma ancora non se ne rende conto.... Chissà che combineranno ancora, sono molto curiosa! Un bacione grande dolcissima, alla prossima! Kiss Sabry

05/04/13, ore 13:32

sto morendo dalle risate questi due sono davvero idioti c'è aza tu ti trovi un tipo del genere sopra e la tua mente divaga? C'E' MA E' POSSIBILEEEEEEEEEEEEEE????? chi ha il pane non ha i denti lo diceva sempre mia nonna!!!