Il legame d'amore. 3° volume La maledizione del sangue e della luce.
di MandyCri

23/03/13, ore 20:28

Penso che questo sia il capitolo che preferisco tra tutti quelli che ho letto. Lo amo. Ti giuro è stupendo. Povero Chris che sta dando di matto... e finalmente un po' di calma per le prescelte. Amo la parte dove dio scompiglia i capelli ad Amanda ahahah. Il leoncino. Aww. Aggiorna prestissimo. Baci

23/03/13, ore 20:14

non ci posso credere!!!
Prima Chris (finalmente posso dire che inizia ad utilizzare il cervello.. C'e voluto Pet per farlo ragionare.. assurdo!!)
poi l'incontro delle prescelte con il Dio e il Diavolo.( quante informazioni che hanno dato. Aza ha capito più o meno, direi, il suo potere.
E povera Alice gli dicono che stanno per nascere i gemelli e che staranno bene e poi che l'antico li vuole portare via..)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (ma non credo di resistere per una settimana..)
ciao ciao

22/03/13, ore 00:49

Ti prego! Scusami per il ritardo!!! Ma sono stata indaffaratissima! Cmq adesso, bando alle ciance! Ti dico subito la mia. Non mi sarei aspettata di meno da te. La storia è solo all'inizio, ma grazie alle descrizioni precedenti è facilissimo riprendere il filo e ricollegare i vari personaggi con le loro caratteristiche personali. Aza è dolcissima! Un involucro di ferro con un animo di zucchero. C'è un mondo intero in lei che difficilmente lascia conoscere agli altri e, come hai fatto dire stesso tu da i tuoi personaggi, Chris non è da meno. Sono effettivamente molto uguali, ma non sempre gli opposti s'attraggono e a quanto pare, il bel tenebroso XD se ne sta accorgendo! Non vedo l'ora di leggere dell'evoluzione di questo personaggio. Chris, nella storia precedente mi sembrava molto diverso, anche se, giustamente si rapportava con il cugino e con la donna che lui dice di amare. Quindi è il suo modo di scoprirsi con chi gli piace. Mentre con Aza è completamente differente, anzi scostante. E dopo un po', s'accorge che forse, l'esterno non è proprio uguale all'interno. E sarebbe anche ora. Anche perché sta povera figlia ne ha subite di tutti i colori, quindi non si merita il suo comportamento. Sicuramente non ha bisogno della sua pietà, ma un po' di gentilezza sincera e non dettata dagli ordini sarebbe anche giusta. È tutto però giustificato dal suo non volerle permettere d'innamorarsi di lui, sia perché sa che non vuole effettivamente trovare una donna da amare e sia perché, secondo me, ha paura di svolgere il ruolo di colui che dovrà risollevarla dai suoi problemi, visto che non riesce ad affrontare neanche i suoi. Adesso per di più, la situazione si complica, perché non riesce ad accettare ciò che sta iniziando a provare per lei e gli ultimi sviluppi mi spingono a desiderare che tu aggiorni stesso domani. Uno, perché Aza ha capito tutto e ne è distrutta e due... che cavolo ci fanno tutte e tre le prescelte in Irlanda, mentre sognano?! O.o Immagino la paura! Non so perché credo che c'entri qualche rivelazione sui bambini o addirittura sull'antenato! Complimenti! Continua così!

19/03/13, ore 21:30

Cavolo cavolo cavolo! Che è successo? Perché Aza, Aly e Mandy si sono ritrovate in Irlanda?
Che succederà?
Non vedo l'ora che Alice partorirà e si caprà che esseri saranno i suoi cuccioli *-*
Peter e Amanda sono troppo qouwiayqkkqgnqkq *---*
Chris e Aza devono muoversi perché Emmanuel sta cominciando a farmi paura!
Sei bravissima Cri!
Un bacio,
Una tua fan :*

18/03/13, ore 23:30

Capitolo molto interessante questo, soprattutto alla fine quando tutte e tre si ritrovano in Irlanda. Chissà come mai!!!
Aza finalmente ha capito che Chris stava svolgendo un compito ordinatogli da Lucas, anche se pensavo si arrabbiasse molto molto di più...
Per il resto mi dispiace tanto per i cuccioli di Alice, povera se potesse decidere di non partorire lo farebbe volentieri..
Al prossimo capitolo
kiss Damhia=)

18/03/13, ore 22:46

Inizio prima parte - con ladyvamp 1
Ciao :) *è tutta felice perché per una volta in tutta la sua vita è riuscita ad essere puntuale*
Povera aza mi dispiace che l'abbia dovuto scoprire così :Q (e la mia teoria che emy sia meglio si fortifica u.u).
A parte questo che ci facevano le tre A in irlanda? Non è che fosse magari un sogno di gruppo su qualcosa che deve succedere?
*e tutta convinta della sua idea saluta e se ne va*
Fine prima parte - esce ladyvamp 1 ed entra ladyvamp 2
Inizio seconda parte - con ladyvamp 2
Ciao bellissima :)
Alice *vorrebbe dire nel paese delle meraviglie, ma si trattiene* avrà i due gemelli che verranno trattati come cavie umane e se da un punto di vista mi dispiace per lei, dall'altro non posso che esserne felice perché almeno i prossimi bambini-vampiri che avranno non dovranno subire nulla di tutto ciò.
Per aza vale lo stesso che ha detto ladyvamp 1, idem con patate per le tre a.
Fine seconda parte - esce ladyvamp 2
Entrambe salutano con la manina e promettono di ritornare <3

18/03/13, ore 20:52

Bellissimo questo capitolo, ma prima di recensire aspetto di vedere cosa succede alle tre A !! Mi dispiace un sacco per Aza, soprattutto dato che lei credeva in Chris e lui effettivamente cominciava a sentirsi attratto da lei, ora è tutto punto e da capo come prima, se non peggio!
A prestissimissimo! ;)

18/03/13, ore 18:19

Tu con questi finali rischi di farmi salire l'ansia.... E adesso? Perché si sono ritrovate tutte e 3 in sogno? Sapere sapere sapere! Aza e' davvero incavolatissima e fa bene, Chris l'ha combinata grossa! Spero trovi presto il modo di farsi perdonare! Me curiosa, tanto curiosa! Aggiorna presto, alla prossima! Sabry

18/03/13, ore 15:27

piccolina alice la mia adorata che sta passando! aza ha scoperto l'inganno chris mo so cazzi!!! e che ci fanno in irlanda??? oddio sono troppo curiosa

18/03/13, ore 14:12

CIAO , capitolo molto particolare, quasi criptico, che accende la curiosità di capire cosa sta accedendo. In attesa delle risposte, ti saluto.

ciao

18/03/13, ore 13:50

Oddio povera Aza, riuscirà mai ad avere un po' di tranquillità?
Dopo Jan, ora c'è Emmanuel, se solo sapesse chi è... sono sicura che dovrà soffrire ancora quella ragazza prima di trovare un po' di serenità, e spero sia con Christopher ;)
Mi piacciono molto i momenti in cui le tre ragazze si ritrovano insieme, non vedo l'ora di scoprire il potere di Aza, ho preso molto a cuore il suo personaggio.
Tra le atroci sofferenze che ha passato, un amore che ne lei ne Christopher vogliono ammettere... anche la sensazione di essere "inutile" perché non è ancora consapevole di ciò che può fare... per piacere rendila felice :D
Ora devo aspettare un'altra settimana per scoprire cosa succederà, sono sicura sia qualcosa di straordinario proprio come il trio delle prescelte :)
i tuoi capitoli non deludono mai, fantastica :) un abbraccio

17/03/13, ore 12:34

innanzitutto mi devo scusare se non ho ancora recensito il capitolo!
Poi, devo dirtelo non voglio mica mentirti, non so cosa si provi a perdere il proprio padre, però tu se sei riuscita a continuare la storia nonostante tutto vuol dire che sei una donna veramente forte e coraggiosa ed io sono fiera di averti conosciuta (anche se solo tramite le tue storie).
Spendo due parole in croce per il cappy perché intanto le 8 recensioni prima della mia hanno detto tutto :)
Allora è molto bello e spero che aza si metta con emy perché almeno lui si è fatto avanti subito senza aspettare che qualcuno gliela portasse via sotto il naso.
Anyway mi dispiace tanto per tuo padre MandyCry (non uso il tuo vero nome perché se hai usato questo come nome utente ci sarà pur un motivo!)
Detto questo evaporo,
xoxo LadyVamp

14/03/13, ore 16:17

Volevo aspettare che pubblicassi più capitoli per poi leggerle tutto d'un fiato come ho fatto con i primi due racconti.
è qualcosa di eccezionale! Penso sia la storia, o meglio le storie, più belle che abbia mai letto in questo sito.
Scrivi in modo così semplice, lineare, mai noioso e ricco di dettagli che rendono la storia quasi reale.
Quando leggo qualcosa mi piace addentrarmi all'interno delle parole, e leggendo le tue mi sembra di essere parte di quel mondo.
Amo da impazzire il personaggio di Christopher.. e Amanda... e Aza... Peter.. Lucas... Alice.. e mi piacerebbe leggere qualcosa di più di Vivian..
Ok li amo tutti! sono descritti così bene! le loro emozioni, il carattere... sembrano quasi reali!
Ho letto in un giorno e mezzo tutti e due i racconti abbandonando i miei.. sono a corto di idee ma leggendoti mi hai fatto tornare l'ispirazione.. per ora sono custoditi nel mio amato quadernino, ma per questo ti ringrazio!
adesso tiro fuori il lato da bambina che pesta i piedi per terra.... TI PREGO CHRISTOPHER DEVE STARE CON AZA! ok, dopo questo piccolo schizzo voglio ringraziarti ancora, farti ulteriori e sincerissssimi complimenti.. e dirti che questo racconto è una droga e aspetto con ansia il continuo!
Buona giornata :) un bacio :)

13/03/13, ore 21:32

Impeccabile, come sempre. Aza, non combinare guai! Dico le donne, sono tutte propense a comprare le mini macchinine? Poveri vampiri costretti a sedersi sulle macchine da collezione!
Non ci entrano!=D
La storia si fa sempre più interessante, soprattutto con l'apparsa di Emmanuel. Sono curiosa proprio di sapere cos'è che vuole dalle prescelte.
Ahi ahi Chris, ti tocca sudare per Aza.=)

13/03/13, ore 17:32

Ciao, bellissimo il capitolo, mi piace molto che tu abbia fatto ben vedere i sentimenti dei due vampiri, rende più travolgente la storia!
Mi dispiace di non scrivere molto, magari più tardi modifico un po' la recensione ma la tua dedica mi ha bloccata...so cosa si prova.