Il legame d'amore. 3° volume La maledizione del sangue e della luce.
di MandyCri

13/03/13, ore 16:49

Ciao tesoro! Innanzi tutto ti devo dire che la tua dedica mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, mi dispiace un sacco, non oso immaginare cosa si possa provare..... Detto questo il capitolo come al solito e' splendido. Sono felice di sapere che le cose tra Chris e Aza si sono un po' evolute, anche se ancora manca molto dati poi i pensiero del bel vampiro. Emmanuel ha subito il fascino della prescelta, spero solo che venga sgamato presto, prima che la povera Aza possa subirne le angherie! Sei dolcissima! Alla prossima ;-) Sabry

13/03/13, ore 15:28

sto piangendo davvero Cristina la tua dedica mi ha commosso tanto sei una donna speciale provi emozioni forti ed hai la capacità di trasmettere queste emozioni sono contenta di aver avuto la possibilità di conoscerti un pò attraverso le tue bellissime storia tua Illy

13/03/13, ore 14:40

Ciao bella <3 eccomi a recensire! Sono tornata, sei contenta? Mi sa di no... . Comunque il capitolo è stupendo. Non me lo ricordavo così bene da quando lo avevo letto nei messaggi, perciò è stata una piacevolissima scoperta leggerlo di nuovo. Chris è come sempre dannatamente rigido, tanto quanto Aza forse. Ma lei a quanto pare sta imparando a lasciarsi andare, mentre il nostro Chris è sempre così piedi di piombo. Emmanuel invece è così attirato dal potere che non sembra nemmeno accorgersi del male che farebbe con le sue azioni ad Aza. Tutte a lei capitano! Povera. Come va con la stesura dei capitoli? Sei riuscita ad adare avanti un po'? Se hai bisogno scrivimi pure. Continua presto Baci Write My Life 53

13/03/13, ore 14:37

woww nn ho parole,come sempre sei bravissima,mi piaci molto come descrivi l emozioni del momento,e mi piace anke che nn fai aspettare molto,aggiorni velocissima,brava continua così,chissà che cosa succederà nel prossimo capitolo,come sempre l aspetterò con ansia ciaooo baci...ps mi è piaciuta molto la dedica a tuo padre,sei una persona meravigliosa

13/03/13, ore 13:23

CIAO Cristina,
bel capitolo, come sempre del resto, finalmente il ns Chris sta iniziando a capire che prova qualcosa per Aza, ma è sempre così controllato, dovrebbe lasciarsi un pò andare, e prendere esempio da Peter in questo. Ma l'antico proprio su di lei si doveva fissare, ne ha passate già così tante. non vedo l'ora che Chris morda Aza per creare il legame, così è troppo vulnerabile e sola. ciao a presto

11/03/13, ore 18:01

Sono di nuovo qui a commentare la tua storia. Beh, che dire? Mi piace davvero, e mi sta entusiasmando più delle prime due, molto probabilmente anche per come l'hai impostata e soprattutto per come l'hai scritta, è scritta davvero molto bene e, dalla prima a questa, si è proprio notato il tuo cambiamento, in meglio, come scrittrice.
Aspetto, quindi, il capitolo seguente.
Rachel.

11/03/13, ore 14:12

Dio che capitolo :D
Ma dove ti vengono tutte queste meraviglie eh? Prima lo bacia lei, poi lui! E poi ci si mettono pure le zanne! *----------*
Cristina sei una leggenda!
Tra poco si avvicina il parto u.u
Sinceramente mi fa un po' paura la figura di Emmanuel! Aza deve stare con Chris <3
Continua presto :*

11/03/13, ore 10:48

Finalmente l'agognato bacio!! Anzi due :) Più che altro Chris ha deciso di cominciare ad aprirsi con Aza e ad affrontare il suo passato, un passo alla volta. Aza, dal canto suo, non si sente ancora in grado di aprirsi con Chris per tutto quello che le ha fatto passare e continua a farle pasare, ma presto o tardi ancher lei dovrà abbassare la muraglia che nel corso dagli anni ha eretto, e già comincia  a farlo -basta ricordare il bacio che dà a Chris in barba al suo ferreo autocontrollo-.
Emmanuel?!? Quando torna tra noi che voglio scoprire cos'ha in serbo per Lucas Alice & co.
A proposito di Alice, poverina!! Già è dura partorire, poi ben due gemelli, figurarsi non sapere  cosa siano in realtà! Dovranno essere davvero forti come genitori.
Beh, attendo il seguito come sempre ;)
XoXo

P.S. scrivo senza dire "secondo me" o "a parer mio" perchè mi sembra implicito che se scrivo è ciò che penso io; specifico perchè non vorrei che pensassi che io mi arrogo il diritto di sapere tutto sui tuoi personaggi, perchè non è così. Solo che nella forma italiana scrivere "secondo me" e formule similari è davvero brutto. A presto :)

10/03/13, ore 18:54

O mamma, che belli che sono Aza e Chris! Non vedevo l'ora che lui si aprisse un po' con lei. Spero tanto che nel prossimo capitolo non torni di nuovo tutto come prima! Per il resto, Poveri Alice e Lucas..tutti preoccupati, mi fanno tenerezza; e povera anche Amanda che non sa come deve gestire il parto..speriamo che non vada niente strorto çç Sono curiosaaaaa, voglio leggere il prossimo capitolo! çç Ciaaao. :)

10/03/13, ore 18:50

Woho, cominciano a darsi da fare quei due! :D Sono contentissima di questo, mi dispiaceva e seccava vederli sempre a rifiutarsi e ora sono molto più "appetitosi"! Spero proprio di veder altri momenti così più intensi e che si tolgano entrambi la "maschera" che hanno addosso! Per quanto riguarda Alice sai che muoio dalla voglia di vedere come sono i gemelli! <3
A prestooooo! ;)
P.s. Fino a che capitolo sei arrivata a scrivere?

10/03/13, ore 18:43

oh oh oh Chris non è da erezione facile come il resto dei vampiri ahahahahahahha mio dio questo mi fa morire dalle risate e Alice la mia preferita la adoro xò dai anche la biondina dopo tutto quello che ha subito è normale che trova difficoltà ad approcciarsi con le persone xò mi piace lo stesso

10/03/13, ore 18:28

Ma che bellini e dolci!!!! Ho gli occhi a cuoricino.... Finalmente un bacio, anzi due e il secondo lo da Chris.... Grandi passi avanti! E Aza? Troppo dolce, e' talmente presa da lui da non rendersi neanche conto di andare a baciarlo finché nn lo fa... Troppo tenera! Almeno adesso ha capito di esserne innamorata, deve solo riuscire a farlo capire anche a quel testone del suo vampiro! La storia mi piace sempre un sacco tesoro, bravissima! Un bacione e alla prossima! ;-)

10/03/13, ore 16:12

Aaaaaaaaaa!!! Bellissimo, non ci speravo più. Finalmente Aza ha fatto la prima mossa. Niente da fare Chris è proprio la donna per te, anche se non lo vuoi ammettere. Ma poveri cuccioli, davvero devono fare esperimenti sui bimbi? Nooooo!!!! Poverino, neanche il tempo di vedere la luce che già li massacrano-_-'.
Bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo=)

10/03/13, ore 16:06

wow bravissima,mi piace sempre di più la storia,ne voglio ancoraa....finalmente si sono baciati,nn vedo l ora k la passione li colpisca kissà cosa succederà,spero k aggiornerai presto e quando lo farai io sarò lì a leggere,ciao alla prossima ;)

08/03/13, ore 15:56

AAAllora, mi sono letta tutti i volume della serie La maledizione del sangue e della luce in un giorno e mezzo! Ne sono completamente rapita...la trama è stupenda, il tuo modo di scrivere è magnifico e i personaggi li amo! Alice mi fa morire dalle risate, è forte,determinata e si fa rispettare..e mangia proprio come me! Lucas...è perfetto..non ho parole per descriverlo..so solo che anche io vorrei una persona come lui al mio fianco. Amanda è il mio mito, non si è mai fatta abbattere da nulla, è dolce e forte allo stesso tempo, e se ne frega del giudizio degli altri, tenendosi "stretta" la sua amata macchina. Peter è in assoluto il mio personaggio preferito...ahh ne sono innamorata..! Aza invece la trovo unica, fa la dura per paura di soffrire, mentre dentro ha una tempesta che le fa male, ma nonostante ciò non lo da a vedere..mi piacerebbe molto essere come lei. E poi c'è Chris..ahh..quando ho letto la storia di quando era appena stato trasformato e di come stava male per la figlio, stavo per piangere..anche lui è uno duro solo esteriormente ma che dentro è tenero e non fa che soffrire..Penso che lei e Aza insieme possano rinascere veramente!
Adessono sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, spero che lo pubblicherai presto,non ce la farò a lungo senza di loro çç Ciaaao :)