Il legame d'amore. 3° volume La maledizione del sangue e della luce.
di MandyCri

16/07/13, ore 18:55

hola ^-^
che dire? mi piace mi piace mi piace!
Prima di tutto ti chiedo scusa se non ho mai recensito, ma ho letto tutte le storie e le adoro, prometto che cercherò di recensire sempre da questo momento in poi!

Allora, incomincio con il dirti che scrivi benissimo, non ho mai trovato errori gravi, forse qualcuno di distrazione, ma nulla di orribile, la scrittura è leggera e scorrevole, nonostante i capitoli siano davvero lunghi, ma anche questa cosa mi piace! quindi tranquilla continua così!

Passando alla storia, la trovo davvero originale e ben strutturata, in ogni capitolo ci sono colpi di scena e questo devo ammettere che è il mio preferito, finalmete un passa avanti verso la vittoria!

Anche questo legame delle tre "A" lo trovo fantastico e molto interessante, si scoprono sempre cose nuove, anche se devo dirtelo, ho letto con molto piacere anche le semplici storie delle coppie ( semplici per dire eh! stiamo pur sempre parlando di vampiri) quello che intendo dire è che le ho trovate interessanti anche senza questa storia del legame.

A proposito delle coppie, beh le adoro, io personalmente amo il re e la regina, forse perchè sono stati i primi e quindi ho avuto più tempo per conoscerli, ma anche le altre due coppie mi piaccino molto, sono tutti così romantici, per non parlare dei vampiri, uno più bello dell'altro e Peter (?) il compagno della dottoressa mi fa morire dal ridere!

L'unica cosa che mi dispiace è di non aver visto molto i gemelli in questi capitoli, speravo di vedere qualche momento tenero con i genitori, ma credo dovrò aspettare che tutto questo casino si sistemi, giusto?

beh, dopo averti annoiata con questa lunghissima recensione mi ritiro!
scusa ma volevo fare un ripasso generale! i miei complimenti sei bravissima!
se ci sono errori nella recensione è perchè non l'ho riletta, chiedo scusa!
baci
nian07

16/07/13, ore 17:43

EEEPICO!!! Sinceramente mi ha fatto morire la scena in cui Aza scaraventa Chris... me la sono costruita nella mente... fa morirexD Non vedo l'ora di leggere il capitolo prossimo per scoprire per che cacchio Viv ha detto "Oh mio DIo" boia:)
aaaaalla rpossima
DarkVisions

09/07/13, ore 00:21

Ciao, ho letto tutti e 3 i volumi fino ad ora,ognuno di essi mi ha affascinato e stregato,complimenti sei bravissima e aggiorna presto. Cedo che però i miei preferiti resteranno sempre Alice e Lucas :)

08/07/13, ore 18:10

Ho finalmente raggiunto l'ultimo capitolo di questa saga.... E attendo con ansia il prossimo....
Ho letto tutti i mille mila capitoli precedenti in un fiato e.....
Sei davvero brava!
tu sei in grado di fare si che chi legge si immagini i personaggi, condivida con loro i sentimenti e le "arrabbiature", amori e odi.
Ti devo dire che quando sono nati i gemelli, la descizione dei sentimenti di Lucas mi ha fatto scendere più di una lacrima... meraviglioso!
La mia preferita è indubbiamente Amanda... Anche Pet, ma Lucas non lo batte nessuno....
Adesso vado a leggere se hai scritto qualcos'altro, così inganno l'attesa fino al prossimo capitolo....
Brava davvero!
P.s. se avessi comprato il primo libro in libreria, non avrei esitato a comprare gli altri..... Non mollare!!!!!

08/07/13, ore 17:40

Ok, questo risvolto non l'avevo minimamente calcolato!! E dire che ci ho pensato parecchio, come diavolo riusciranno Alice, Amanda e Aza a sconfiggere Emmanuel? In che senso devono combinarsi? Avevo escluso la soluzione più ovvia, certamente, ma questo?!? Mai pensato!! E brava la Cri!! ^^
L'inizio del capitolo è allucinante, Pet che dice di voler dormire in un'altra stanza?!? Avevo due palle d'occhi mentre leggevo!! Ahahahahah povero Pet, si ritrova una cazzuta compagna, ma la ama per questo, se fosse remissiva non l'amerebbe :)
Alice è sempre la solita, buffa, pazza e brocciona quanto vuoi, ma con un intuito pazzesco.
Ma Syria?!? Che fine ha fatto?!? Certo che con un padre così....
^^

04/07/13, ore 22:53

Capitolo bello e finalmente si inizia a capire un po' come possono usare i loro poteri sull'originale. Sicuramente con il loro legame di sangue diventeranno più forti e Emmanuel si troverà in guai molto seri =D
Alla prossima
by Damhìa=)

02/07/13, ore 00:53

Loro devono avere un legame di sangue???
Hai lanciato una bomba e ora ne paghi le conseguenze ...aggiorni presto... ti lascio un po' piu tempo di quanto sarei disposta a darti solo perché non ho molto tempo di leggere
Iris xx

01/07/13, ore 23:25

grazie per aver continuato la storia .... Che é sempre più bella e sempre più emozionante... non vedo l'ora di leggere la fine..approposito, quanto manca alla fine ?? continua cosi, stai andando alla grande. Un bacione. <3

01/07/13, ore 19:29

che cosa dolce Peter. ecco ora è diventato il mio vampiro preferito!!! porca trota, che dolce!!! <3<3<3<3
Adoro tutti i personaggi e la storia si fa via via sempre più avvincente. wooo
okay, la mia recensione è veramente corta, chiedo umilmente perdono. ma tanto si sa. sono così dolci *-*
baciooooo
FRE

26/06/13, ore 11:43

lo so che sono stata alquanto cattiva....perché non ho recensito la tua serie, ma ti giuro che volevo farlo, solo che avevo bisogno di continuare a leggere seno impazzivo. Mi sembra doveroso farti tutti i complimenti che ti meriti quindi te li elenco. 1) scrittura magnifica e scorrevole.(é un piacere leggere) 2) la storia e piena di particolari che personalmente mi hanno fatto sognare (e avvolte anche piangerexD ) 3) grammatica perfetta...complimenti. Adoro tutti i personaggi...e adoro te per aver riempito le mie giornate...grazie <3 sei un angelo. Spero che tu possa continuare a scrivere la fine di questa storia al più presto.... (anche perché seno impazzisco xD) P.s= un pò mi dispiace per l'antico... Fa tutto questo perché si sente solo, secondo me con un po di compagnia starebbe buono. Baci baci....

21/06/13, ore 21:07

ciao bimba nn avevo notato l'aggiornamento sorry per il ritardo qstoa ntico mi sta prp sui coglione bello si ma anche stronzo amanda fagli il culo muahahahahahahahah

18/06/13, ore 13:27

Noto che Emmanuel è stato traumatizzato da Amanda. Ben gli sta! Così impara a mettersi contro le prescelte, ma adesso i suoi pensieri sono rivolti ad Amanda e Peter. Giustamente vuole eliminare la minaccia al nascere, ma non sono sicura che ci riuscirà. Invece vedo con piacere che Chris e Aza si stanno aprendo di più e si stanno conoscendo. Bene alla prossima, non mi voglio perdere Peter che va su tutte le furie con Amanda. Povera!

17/06/13, ore 12:55

Ehi ehi bel tenebroso! :) bene, ti avverto che questa recensione sarà una delle più corte e delle più scrause che io abbia mai fatto. intanto, come al solito, il capitolo mi è piaciuto molto. adoro la dolcezza di Chris. adoro Aza. adoro Peter. adoro Amanda. adoro Lucas. adoro Alice. adoro tutto e tutti, maledizione!!!!!!!!! ecco credo che il delirio-time sia appena concluso. mi raccomando, se ci riesci ovvio, aggiorna presto.
p.s quanto manca all'ultimo capitolo?!
bacio
Fre

16/06/13, ore 20:09

noooooo non puoi farmi questo io sono curiosa di sapere cosa dirà Peter.... già lo immagino sarà arrabbiatissimo
Capitolo stupendo cara Chris e Aza sono dolcissimo li adoro :D
quanto ad Emanuel se solo prova a toccare i nostri amati vampiri se la vedrà con me -.-!
Mi dispiace che l'altra storia stia finendo adoro Jack e Jenna mi vien da piangere :'(
le tue storie mi piacciono da morire spero ne scriverai altre io ti seguirò sempre :*

15/06/13, ore 23:09

Aza e Cristopher insieme sono veramente felici, dopo tutto il dolore che hanno provato perdendo le rispettive famiglie e vederli adesso così innamorati, sono senz' altro una gioia da vedere come coppia.
Comunque sono curiosa di sapere per quale motive Peter fosse così adirato con Amanda, che cosa avrà combina la dottoressa questa volta?
Aspetto di leggere il prossimo capitolo, a presto!!!