Il legame d'amore. 3° volume La maledizione del sangue e della luce.
di MandyCri

08/03/14, ore 18:44

Che agitazione che mi ha messo con questo capitolo!!! Mi vuoi morta insieme a Cris ;) ??? per fortuna che non è una storia in corso seno' non so come avrei fatto a resistere... bravissima cri!! Con questi colpi di scena riesci a conquistarmi :)) ahh approposito buona festa della donna, a presto ciaoo

06/03/14, ore 20:09

Ciao :* volevo dirti che ho appena finito di leggere la tua storia che è davvero fantastica , oltre ad essere originale è anche romantica, divertente ,piena di suspense e nonostante non ami il genere soprannaturale ti posso dire che è una delle storie più belle che abbia letto... ho amato tutti i personaggi in particolare Amanda , Lucas e Peter , la prima perchè è coraggiosa e grintosa , Lucas perchè ha il suo fascino ed è un santo a sopportare Alice XD e Peter perchè nonostante sia un giocherellone è sensibile e protettivo ( amo il suo essere geloso ) . Anche questi ultimi protagonisti Aza e Christopher mi sono piaciuti moltissimi anche se all'inizio Christopher ci ha fatto penare.. e poi ci sono Dio e Diavolo... ho notato che le preferenze di quest'ultimo coincidono con le tue XD
Spero in un seguel anche perchè secondo me i figli prescelti sono Annette e Thomas... già c'è filing tra di loro .... solo che Annette e le sue trecce lo devono ancora capire XD Complimenti davvero ... sei stata bravissimo .. termino la mia recensione con una domanda : " ci sarà un seguel ? " . Io spero vivamente di si , un bacio e a presto :)

06/03/14, ore 17:21

Ohh mamma, ma che discorsi fa Aza quando è mezza ubriaca????? Povero Chris ahaha :P troppo forte....alla fine sembra che inizi a sciogliersi anche lui che tanto voleva evitare di diventare come Lucas e Peter ;) ahhh l'amour!!!! Grande Cri, promette bene anche il terzo volume!!

04/03/14, ore 03:31

Bellissimo, spero che ci sia un seguito, magari un'altra saga come questa sarebbe l'ideale, io ci spero

27/01/14, ore 01:38

Adoro le figure di dio e del diavolo, così tanto che non riesco ad odiare la seconda...forse è grave? D'altronde come me adora peter e amanda, dovrei preoccuparmi! Il finale è stato veramente dolce e semmai avessinintenzione di riprendere questo filone mi troverai pronta lì a leggere tutto! Un bacio :)

20/01/14, ore 21:02

Questa serie è stupenda. L'ho letta in due giorni e mezzo, scorrevole e ben fatta. Spero tantissimo che continuerai un giorno, sono davvero curiosa. Il finale è bellissimo. Questa storia, come le altre due, è una delle più belle che abbia mai letto, mi piace tantissimo come scrivi e le cose non sono mai scontate. È una storia avvincente in tutti capitoli, infatti, in ogni capitolo che leggevo non ne avevo abbastanza, mi veniva la voglia di leggere subito il continuo. Bhe che altro.. ti ripeto che mi piacerebbe da matti che cntinuassi la serie con i figli. Grazie di averla scritta, ciaoo :)

17/01/14, ore 18:46

Bhe che dire?! È bellissimo adoro questa storia e la fine è bellissima. Mi è piaciuto leggere questa storia perchè è stato come farne parte e mi sono divertite con loro,ho pianto con loro,ho riso con loro e ho sofferto con loro. Continuo con il dirti che adoro come scrivi. Spero che un giorno farai un'altro continuo e spero che ci avviserai se mai succederà. Adesso che è finita,c'è finita per modo di dire perchè ognuno si immaginerà un proprio continuo per questa splendida storia,io ti saluto.
Emily xx <3

24/12/13, ore 00:45

Premettendo che ho adorato l'intera saga poiché ben scritta e con una buona trama,quest'ultima parte l'ho trovata mancante. Nel senso che ho percepiton tuo interesse personale e particolare
,su Lucas prima e Amanda poi, a scapito dei protagonisti d
volume: Aza e Chris..il lavoro é cmq bello e appassionante!
Detto qst secondo me il sequel é d'obbligo e perché no?magari un breve prequel si Viv e Nic! Ciao!

18/12/13, ore 20:31

Solitamente non lascio i miei commenti, ma questa volta non potevo non complimentarmi con te per la bellissima storia che mi ha fatto sognare!sei bravissima e scrivi benissimo. Ho letto varie tue storie e mi sono piaciute tutte!!ancora tantissimi complimenti e spero che in un futuro la storia prosegua:) tra 17 anni...in realtà, speriamo meno dai :))

22/11/13, ore 20:10

Ho adorato e amato fin dal primo rigo letto, la tua storia ! E' fresca, innovativa e geniale ! Molte volte mi viene in mente come facciatte voi scrittrici ad avere idee così originali !!!!
Ho letto la tua storia in cinque giorni, stando come una forsennata a leggere fino a tardi...
Mi ha fatto morire dalle risate , soprattutto quando si evidenziavano i comportamenti di Lucas o Peter. Per non parlare di Alice , la goffa combinaguai , in cui mi rispecchio molto nel carattere ! ;D
E' una di quelle storie che vorresti continuerebbe all' infinito e ti fai i filmini su come continua ... TI chiedo , scongiuro , supplico in ginocchio un continuo , ormai mi hai incuriosito ,e non poco !
Già incomincio a farmi mille filmini in testa. Ti prego quando  finisci le altre due storie , anche dopo un mesetto o due , potresti mai incominciare a scrivere un continuo anche una piccola One-shot in merito !!!
Kiss Kiss
Chiara ;D

19/11/13, ore 23:53

dai ripensaci!hai gettato l'amo con la storia dei piccoletti... magari anche solo una one shot! storia molto coinvolgente, all'inizio Aza mi faceva pena perche' sembrava che stesse li'a.mendicare amore ad un vampiro non coinvolto emotivamente, poi alla fine lui era il meno talebano di tutti... quindi il mio preferito!XD

19/11/13, ore 22:17

sei nata x sxrivere... questa e'una delle saghe piu' belle che abbia letto (altro che twilight). Se deciderai di fare un quarto capitolo saremo felici in tante

19/11/13, ore 21:00

che devo dire... mi sono commossa... ma sei mamma anche tu? mi pare che hai descritto tutto con una partecipazione che mi pare difficile avere solo per "sentito dire"... beh, se così fosse doppiamente brava...

13/11/13, ore 22:03

Ciao, mi dispiace non avere lasciato neanche un commento tra un capitolo e l'altro, o tra una storia e l'altra, però mi piace lasciarli alla fine di ogni storia, in questo caso trilogia ...comunque, tutte è tre le storie sono state bellissime, appassionanti, romantiche, travolgenti e alle volte anche tristi; da 1 a 10 ti meriti 1000 e dovresti trasformarle in libri e pubblicarle, secondo me avresti un enorme successo. Che dire di più, sei stata davvero bravissima e hai una fantasia davvero bellissima.
P.s.: Ma Syria che fine ha fatto???
:D

23/09/13, ore 09:52

Non ho mai recensito nessun capitolo della tua serie veramente bella e ben scritta veramente bello il finale spero che ci sia un seguito con i loro figli e con la vendetta della figlia dell antico.