Il legame d'amore. 3° volume La maledizione del sangue e della luce.
di MandyCri

08/03/13, ore 11:35

Ciao,
felicissima del tuo aggiornamento!!!!
Veniamo a noi. Per quanto ami Chris in questo capitolo c'è davvero da prenderlo a  schiaffi. Mi cadono le braccia per il suo atteggiamento. La piccola Aza mi fa sì tenerezza, ma da un'altra prenderei a schiaffi anche lei. C'è da dire che in parte la comprendo, però anche lei un po' più dolce no??? Che poi lo è con le persone sbagliate *ringhia mentre pensa a Emmanuel*
Questa frase mi preoccupa e non poco:
(cito) Senza rendersene conto, per la prima volta dopo mesi, il suo pensiero non volò al vampiro dagli occhi di ghiaccio, ma allo sconosciuto incontrato al parco.
Nel momento in cui si renderà conto che le "avance" di Chris non sono sincere non oso immaginare cosa accadrà e se ne renderà conto quando sarà troppo tardi!!!
AZA APRI GLI OCCHI *le urla contro*
Scusa il piccolo sclero. Ora davvero super super curiosa!!!!!!
A presto.
Luis
(Recensione modificata il 08/03/2013 - 11:38 am)

08/03/13, ore 00:16

Già Aza, la presunta libertà. Non voglio immaginare cosa può accadere se lei viene a scoprire che gli hanno messo Chris come balìa a sua insaputa. Un altro capitolo bellissimo. Sono contenta che hai ripreso a scrivere e che le idee ti siano tornare.
Anche io finalmente sono riuscita a terminare una storia di vampiri che mi frullava in testa da un po'. Ho pubblicato il primo capitolo se ti va di farci un salto, magari mi dici che ne pensi.
Alla prossima lettura=)

08/03/13, ore 00:11

Ciao mandy, grazie x la citazione, si sono proprio convinta il mio chris è lui. Posso chiederti tra quanto i ns ragazzuoli avranno un contatto ravvicinato? In questa storia li stai tenendo molto a distanza i protagonisti, non vedo l'ora che si crei il legame x leggere le reazioni di chris. Ciao a presto

07/03/13, ore 23:02

Ciao Cri,
Come stai? Novità? Io ne ho tantissimeee! Sono troppo contentaaaa! Shalala *-*
Ma andiamo al capitolo! Quell'idiota, sexyssimo di Chris sta cominciando a guardare Aza con occhio diverso e finalmente! Era l'ora! Anche se la strada è ancora lunga! Sinceramente non vedo l'ora che arrivi il parto di Alice!
Che emozione <3
Continua presto!
La tua felicissima fan :*

07/03/13, ore 20:43

Ciao bellezzaaaaaaa! È sempre stupendo leggere i capitoli pubblicati, ha quel qualcosa in più che amo! Poi mi sento tipo "like a boss" per aver già letto questi capitoli! Passando al capitolo: Finalmente Aza diventa indipendente! Con quel catorcio di Amanda... dominerà il mondo! Ahahha salviamo la dagli avatar che usciranno dalla spazzatura! Vabbeh la febbre - che ho di nuovo - mi fa delirare, ma di la verità, sono così penosa che faccio quasi ridere. Io voglio - vorrei - il prossimo capitolo e : mi invii i nuovi capitoli quando li scrivi? Pleaseee, mi sento persa senza i capitoli. Baci baci La tua sostenitrice rompiscatole

07/03/13, ore 20:33

Eccomi qui! Buonasera! Sono stra-felice che tu abbia postato un nuovo fantasmagorico capitolo! Aza e' sempre più presa da Chris a quanto sembra perché nonostante all'inizio rifiuti, dopo accetta di andare a cena con il bel vampiro! Amanda e Peter sono sempre più splendidi, come la tua storia! Sono curiosissima di capire come andrà la cena.... Aggiorna presto e bravissima come sempre! ;-)

07/03/13, ore 19:36

ciaooo,intanto ti faccio i miei complimenti sei bravissima,ho letto tutte le storie è mi sono piaciute tantissimo,le ho scoperte x caso ieri e le ho lette tutte in un colpo solo,devo dire k queste storie sono bellissime,piene di passione di forza le adoro,adesso nn vedo l ora di poter leggere questa storia velocemente è troppo bella,complimenti ancora ciaooo a presto

07/03/13, ore 18:51

piccina Aza mi fa una tenerezza ed è cosi bella sembra una fata candida la vorrei coccolare ...... mamma mia gli uomini sanno essere dei veri bastardi eh? cmq il personaggio che avevi scelto tu x Chris mi piace di più senza togliere nulla all'attore in alto che è una bomba erotica esplosiva ma Chris lo vedo più come lo avevi scelto tu baci babe

07/03/13, ore 18:27

Ciao :)
Hai aggiornato presto, non me l'aspettavo!
Comunque passiamo al capitolo, Aza finalmente è "libera" e ha chiesto la macchina di mandy (ma io mi chiedo, perché proprio la sua? Perché?) lol
Chris si è rivelato più stronzo di quanto mi aspettassi, desiderare una persona solo quando è ubriaca è una cosa di pessimo gusto, dico davvero.
Anyway bel capitolo (pure questo) e aggiorna presto :)
Detto questo evaporo,
xoxo LadyVamp

07/03/13, ore 18:21

Mi dio dove lo ha portato? Ormai ho capito penso che voi scrittrici che seguo siate in combutta per farmi morire, non sono ficcanaso ma sono curiosa al massimo, anche le cavolate o le cose noiose devo saperle, quindi figuriamoci quando si tratta di una storia come la tua! Spero davvero che le cose comincino a risolversi a me Emmanuel sta già sul ca*** solo perché si è messo in mezzo a loro due! Aspetto di sapere di più per lanciarmi nei commenti chilometrici che ogni tanto mi scappano quando mi faccio prendere la mano ;)
A presto, ciaooo!
P.s. Manca tanto alla nascita dei bambini?

06/03/13, ore 19:19

Ed eccomi anche qui... Adesso sono in pari con questa storia e credimi nn vedo l'ora di conoscere il resto! Nn so come fai ma mi crei una specie di "dipendenza" quindi aggiorna presto perché nn voglio avere crisi di astinenza! :D Detto questo Chris penso che dovrebbe riuscire ad aprirsi un po'.... La nostra povere Aza l'ha massacrata! Lei ha fatto bene a reagire, spero solo che non gli venga in mente di fare chiodo scaccia chiodo con Emmanuel..... Un unica domanda, xche' Chris non si accorge che lui è un vampiro quando lo incontra al parco? Perché fa parte dei suoi poteri da primo vampiro? Comunque ti ammiro sempre di più, sei bravissima sul serio! Alla prossima! Kiss

05/03/13, ore 14:40

Ciao :)
Volevo recensire ieri, ma per dei problemi del sito non ho potuto, quindi eccomi qui pronta a farlo (anche se come al solito in ritardo :S).
Allooora, vediamo aza finalmente si è fatta sentire ed adesso chris come punizione involontaria è obbligato a farle da guardia del corpo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, mi piace! Magari così si accorgerà di lei, anche se è tardi visto che adesso preferisco emi (abbreviazione che gli ho dato io al nome emmanuel).
Anyway continua presto visto che da quello che ho capito se a buon punto lol
Detto questo evaporo,
xoxo LadyVamp

05/03/13, ore 10:07

Oh cielo sto ancora sbellicando dalle risa!!!!
Complimenti questo capitolo anche se breve è stato davvero una botta di ilarità. Vedere chris tipo cane bastonato e Lucas (troppoficomachoman) non ha prezzo.
Hai studiato davvero un'ottima strategia per quei due. chris costretto a fare da cane da guardia e Aza che sicuramente ne combinerà di ogni. Cosa farà il bel tenebroso, quando non doivendo essere visto, magari vedrà la piccola Aza tra le grinfie di emmanuiel?
Oddio non vedo l'ora di vederlo rosicare di gelosia!!!!
complimenti ancora!
A presto..
Luis

04/03/13, ore 23:30

Beellissimoo!!! Ah ah ah Chris sei in trappola adesso. Vuoi o non vuoi sei obbligato a stare con Aza. Che poi sicuramente ti darà tanto di quel da fare che neanche t'immagini. Ottimo lavoro, come sempre=)

04/03/13, ore 23:26

Tralasciando il fatto che mi ci è voluta una vita per entrare nel sito, il tuo capitolo è stato come sempre una botta al cuore!
Se lo merita Chris! Si è comportato malissimo con Aza! Ben gli sta! :P
Non vedo l'ora si vederlo in azione! Lo immagino già che borbotta!
Che bello *-*
Tu sei bravissima, ma te l'ho già detto!
Continua presto,
La tua più grande fan :*