Il legame d'amore. 3° volume La maledizione del sangue e della luce.
di MandyCri

26/02/13, ore 14:31

Ciaoooo! Amo questo capitolo. Cioè.. Il nostro amico vampiro - sono Figo e lo sanno sia Aza che la sua nuova tutrice - Chris finalmente si toglie quel muso lungo da "non me ne sbatto di nulla". Ogni tanto veniva la voglia di ucciderlo. Il capitolo è come il solito scritto bene e fortunatamente è anche lungo per la felicità di tutti noi. Spero che il morale ti si sia rialzato, perché non é bello saperti abbattuta anche se non ti conosco. Baci

26/02/13, ore 14:28

Hola chica *e dopo il mio spagnolo artigianale mi nascondo nel mio angolino buio*
Questo capitolo era bellissimo (anche se credo che tu lo sappia già u.u) e chris mentre pensava alla sua bambina era troppo tenero *.*
Riguardo alla situazione chris/aza lei è innamorata di lui (ma questo lo si sapeva già), lui, secondo me, è innamorato di lei ma ancora non se ne rende conto ù.ù
Anyway continua presto e spero che la mia recensioncina ti abbia tirato su il morale lol
Detto questo evaporo,

26/02/13, ore 14:04

Ciao!! Scusa per l'assenza, ma il lavoro in tribunale mi assorbe quasi del tutto. Oggi son riuscita in pausa pranzo a leggere con calma la storia, o meglio, i primi capitoli. Che dire?!? Come sempre è favolosa. Se mi permetti, si vede la tua evoluzione e maturazione dal primo racconto a questo.
Passando ai personaggi, Aza è una ragazza complessa, dietro il suo lato di perfezione che mostra a tutti per poter essere apprezzata, credo si celi una donna forte, ma con le fragilità di una bambina. La vicenda della sua infanzia la ha portata a dover crescere in fretta, a dover diventare "abbastanza" per sopravvivere e andare avanti. Chris, dal canto suo, ha finalmente avuto la "rivelazione" della sua passione per Amanda; passione, non amore. Portato a non costruire legami duraturi con persone del sesso opposto per un passato che si trascina dietro e che non riesce a superare. Emblematica la scelta della fenice, mitico uccello alato che risorge dalle sue ceneri, che Chris viene convinto a tatuarsi; Chris non può ancora diventare una fenice, oppresso com'è dal suo passato.
Devo dire che la scelta che hai operato (rectius che stai operando) per far sì che Chris "lasci andare" Amanda, mi piace molto.
Aspetto il seguito, come sempre.
xoxo

26/02/13, ore 13:23

BEL CAPITOLO , brava, i ricordi di Christopher sulla sua famiglia sono tristi, speriamo che Aza gli faccia perdere la testa al più presto, li vedo proprio bene insieme. Volevo chiederti quando metterai le immagini dei nuovi protagonisti, sono priìoprio curiosa di dare un volto a questi occhi azzurrissimi. ciao a presto

25/02/13, ore 16:48

Stavo aspettando la nuova storia, e devo dire che è scritta decisamente meglio delle altre! Hai affinato la tua tecnica di scrittura e ti soffermi molto di più sui particolari e sulle sensazioni dei protagonisti, tanto che ora il testo è molto più ricco!
Mi piace, davvero. E poi, sinceramente, Christopher mi è sempre piaciuto.
Continuerò a seguirti, senza dubbio.
Al prossimo aggiornamento.
Rachel.

24/02/13, ore 15:59

Ok, Aza non è certo il tipo di persona, che puo bere. Ed in quel frammento di secondo mi sono immaginata nei panni di Cris.( Comunque, vorrei sapere qualcosa in più sulla Cris's family) Aza e Cris? Ottima coppia, che non mi ha sorpreso. Già dalla seconda storia, li ho visti perfetti insieme...
Baci
p.s. Aza non deve più bere

24/02/13, ore 15:24

Oddiooo Aza, ma xhe domnde fai??? Troppo bello questo capitolo.. evvai Aza fagli vedere a Cristhofer chi sei veramente.Poverino lo ha fatto imbarazzare... hai visto che stai andando bene? Continua così...by damhia

24/02/13, ore 14:07

so chenon è neanche finita ma ti prego dimmmi che ne farai una o uguale o simile a ua di queste tre sono bellissime oppure continua la serie.... baci

23/02/13, ore 16:20

Ci credo che é difficile scrivere di loro due! Voglio dire se dovessi scrivere così farei fatica e non poca ! Mi piacciono, più degli altri forse, il loro modo di avvicinarsi è intrigante! Avrei voluto sapere cosa passava per la testa a Chris quando le ha baciato il collo! Amarsi è la giusta ricompensa per entrambi per ciò che ognuno ha e sta ancora patendo! Alla prossima! ;)

23/02/13, ore 15:56

Ciao,
finalmente hai pubblicato anche la terza storia.. non vedevo l'ora di leggerla.
Questo capitolo è molto bello e divertente.. (direi che bere non fa bene ad Aza ahahah)
Anche Aza e Chris sono una bella coppia..
Aspetto il prossimo capitolo..
Ciaociao

23/02/13, ore 15:17

oh mio diooooooooooo ahahahahahhah sto scoppiando dalle risate il pistolino , certo che noi donne quando vogliamo sappiamo essere tremende e più pervertite degli uomini ahahahah non vedo l'ora di leggere il continuo baci babe

23/02/13, ore 13:20

Il capitoloo. Finalmente. Sono tipo: woah, in faccia a tutte, io ho già letto il capitolo due giorni fa! ( o era ieri?) ahah. Che dire, le mie opinioni le sai già ma rinnovo il concetto: Povero Peter che deve subire le attenzioni del cugino alla compagna. E cucciolo Chris che si pente di quello che sente! Sai che penso che scrivi benissimo e amo questo capitolo particolarmente. Mi dileguo. Baci

23/02/13, ore 12:05

Ciao :)
Hai aggiornato prestissimo, non me lo aspettavo proprio!!
Comunque finalmente chris si è accorto di aza! E aza, bè che dire di lei, finalmente si è accorta che se si lascia andare un po' è più felice!
Il comportamento di peter per me è anche più che giusto, anzi io reagirei anche peggio se una ragazza si innamorasse del mio fidanzato, quindi lo appoggierò sempre.
Tipo adesso sono felice perché ho recensito per prima.
Evaporo,

23/02/13, ore 01:33

Ehi yo ehi yooo LadyVamp è qui presente ehi yo ehi yooo!
E dopo la mia bella presentazione recensisco la tua storia (anche se leggermente in ritardo, giusto leggermente)!!!
Aza è molto controllata e molto innamorata di chris, mentre quel deficente dell'altro protagonista è innamorato della moglie del cugino. Wow bella situazione amorosa!!!
E in tutto questo lei sembra in prigione con tutte quelle guardie del corpo, così non va! (te non ti preoccupare che comunque scrivi da dio, sei moolto migliorata dal primo volume!)
Tipo farla quasi morire e lui è l'unico nel raggio di migliaia e migliaia di chilometri che la può curare dandole il suo sangue? È un'idea!
Per la fase aggiornamento non ne puoi postare più di uno alla settimana? Se vuoi mi propongo come tua beta-reader per poter leggere i capitoli prima lol
Vabbè, ciao comunque,

22/02/13, ore 20:01

Non vedevo l'ora che tu pubblicassi perche scrivi veramente bene e oltre tutto scrivi fanfictio interessantissime!! Quando ho finito di leggere le alte due storie ero in fermento perchè volevo sapere a tutti i costi come sarebbe andata, in più mi sono potuta fare un milione di film mentali perchè dalla fine del secondo si capiva chi sarebbero stati i protagonisti!! Ti ringrazio prechè continui a scrivere e non abbandoni i tuoi lettori, ora ti lascio in pace rimanendo però in trepidante attesa delprossimo capitolo. Teky 97