Il legame d'amore. 3° volume La maledizione del sangue e della luce.
di MandyCri

12/06/13, ore 16:38

Finalmente riesco a trovare due minuti per immergermi nella lettura!! Sono morta dalle risate a leggere la prima parte del capitolo!! Ben gli sta a quei tre ;) Chris, fossi stata in lui avrei riso come una matta a vedere i tre stesi al suolo a ringhiarsi contro di tutto ^^
Vivian è come sempre fenomenale, mi piace davvero molto, è pazza, scaltra e ne sa una più del diavolo; se poi si "allea" alle pazze idee della Squinternata (Alice) è la fine!! Solo loro due potevano ordire un piano così macchinoso e ben organizzato!!
Amanda, ha colto l'occasione al volo: il re e il marito impegnati, lei è riuscita a pensare un pò a sè stessa, che sfortuna però, Emmanuel è sempre dietro l'angolo :( Come ha detto lei, però, non tutti i mali vengono per nuocere; in tal modo è riuscita a carpire importantissime informazioni: anche sull'antico i poteri delle prescelte hanno effetto, solo occorrerà più forza e più astuzia. Guidate, però, dalla Pazza e dalla Squinternata riusciranno, con l'aiuto dei compagni, a venirne a capo ^^

11/06/13, ore 15:24

Finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo. Ah, che sollievo sapere che il paletto non era vero! E che dire, Brava Aza! Glia hai fatto vedere chi sei.
Ed è anche forte per essere solo la seconda volta che usa il suo potere.
Come al solito però quando c'è Emmanuel in giro non si può mai stare tranquilli. Povera Amanda, meno male che ha un potere da tenere testa a quell'antico rompiscatole!
E Peter come al solito capisce subito quando qualcosa non va. Il loro legame è davvero molto forte. Come sempre ottimo lavoro.
Baci Damhìa=)

08/06/13, ore 14:58

Ciao cara,
Lo sapevooo, era tutta una messa in scena per velutare i poteri di Aza , Chris non poteva morire così, e sicuramente non per mano della sua stessa famiglia.
L'antico diventa sempre più imprevedibile, non mi spettavo di certo uno scontro con Amanda, non ora almeno.
Super contenta comunque, ho rischiato l'infarto nel capitolo precedente, la tua suspanse mi mette sempre troppo in ansia.
Un grande bacio,
Marty, fiore di loto92.

08/06/13, ore 11:44

Ciao Cri!
Come va? Come al solito vorrei ringraziarti per avermi aiutato in questo periodo e per aver pubblicizzato la mia storia :)
Oltretutto ti devo un bacio in più perché Chris è ancora vivo e perché era tutto uno stupido scherzo! Ti giuro che ho rischiato l'infarto... Ma a quanto pare esistono i paletti retraibili! E il potere di Aza è spaventosamente grande!
Sono sempre più felice per Chris ed Aza e per il fatto che adesso lei sia la sua femmina!
Tuttavia stavo per svenire di nuovi quando Mandy ha incontrato Emmanuel ma per fortuna è riuscita a mettere anche l'antico KO! Ora deve correre il più velocemente possibile e chiudersi in casa! Tutti devono farlo!
Continua presto Cri... Sei meravigliosa ❤

Un bacio xx

07/06/13, ore 22:43

Oddio dire che Emmanuel mi sta sulle palle sarebbe poco! (Addio finezza)
Ma che carine Alice e Vivian che complottano per studiare i poteri di Aza! E che dire della coppia Chris-Aza? *-*
Alla prossima :')

07/06/13, ore 22:22

Per fortuna hai aggiornato presto non avrei potuto vivere con un vampiro sulla Cosenza ...
il capitolo mi piace moltissio anche se a confronto delle altre due storie sento la protagonista piu lontana :)
ciao Ciao
iris xx

07/06/13, ore 21:22

meravigliosi loro e meravigliosa te!!!! mi spiace solo per l'apparizione dell'antico...ma ormai c'e....visto che ci siam via un cucciolo ache per peter e chris...baci qaalla prox

07/06/13, ore 20:25

BELLOOOOOOOOOO!!! BELLISSIMO!! CAPITOLO!! WOW!!! PETER!! AAAHHHH!! BUT I LOVE LUCAS.......... FOREVER.... BUT PETER:..... AAAAAAAAAAAAAh, ok ho delirato... un pochetto. sono talmente felice che tu abbia postato!!:) mi è piaciuto molto. Adoro l'amore che Chris prova per Aza, sono dolcissimi*-* e adoro soprattutto le preoccupazioni di Peter riguardo Amanda. e poi... cavoli, CHE DONNA!! bene che il mio delirio moment sia appena finito:)
complimenti, capitolo stupendo!
allllllla prossima
DarkVisions

07/06/13, ore 17:31

WUAO ....
sono come sempre senza parole *.*
capitolo magnifico e finalmente abbiamo saputo qual'è il potere di Aza e da cosa scaturisce sono veramente felice si si :D
Amanda l' ha combinata bella sono proprio curiosa di sapere come reagirà il nostro Peter non vedo l'ora :D
Continua sempre così cara spero di rileggerti presto diventi sempre più brava
Un bacione:*

07/06/13, ore 14:17

woooooooooow che capitolone certo che l'antico è davvero un bel pezzo di manzo a me gli uomini piacciono bruni
lucas-come me amore?
io-si cucciolone mio
ok capitolo fantastico cris davvero mi ero dimenticata di come fossero divertenti amanda e lucas x non parlare di vivian e alice ihihihhii

07/06/13, ore 14:13

AHHHH questo capitolo è stupendo!
Che dolce Chris che rassicura Aza dopo aver chiesto di Amanda.
E Peter mi fa morire ahahaha e la parte dove non riuscivo più a smettere di ridere è stata quella in cui Vivian dice: 'Eh smettila Peter di guardarmi cosi! Uffa! Ti ho detto di smetterla!' hahahahaha ti giuro che ridevo come una pazza!
Ma povera Amanda,non solo non ha mai tempo per se ma quando riesce a uscire un po' viene anche attaccata dall'antico çç
Speriamo che riesce a far calmare Peter.
E poi l'immagine di lui con un bambino in braccio è stupenda *-*
Poi mi piacerebbe leggere di qualche scena di Alice e Lucas, siccome mi mancano un po'..sopratutto i loro litigi hahaha.
Ahh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciaao.

02/06/13, ore 14:19

Wow!! E' un capitolo stupendo!! Che dire, Vivian ne sa una più del diavolo!! é proprio una vampira coi controcoglioni, solo a lei poteva venire in mente un piano tanto astuto e tanto contorto per capire a fondo le potenzialità e i poteri di Aza!!
Poverina lei, non c'è mai un momento di pace, passa da una disgrazia a un'altra senza aver il tempo di smaltirle via via. Chirs è il suddito modello, accetta la condanna senza repliche, senza "ma o però", se Lucas ha decretato così lui lo accetta. Pet probabilmente avrebbe fatto il diavolo a quattro per capire a fondo le accuse mosse, ma anche lui avrebbe sicuramente accettato la condanna con onore e dignità. Che Aza fosse una donna forte e orgogliosa era già stato messo ben in evidenza, ma con questo capitolo emerge veramente tutto il coraggio, la dignità e la forza d'animo che la contraddistinguono. L'amore che prova per Chris è tanto profondo e vero che accetta di buon grado di morire con lui.
Vivian, Lucas e Peter hanno dovuto e devono affrontare una prova davvero difficile, fingere, e fingere bene, che Chris sia davvero colpevole di alto tradimento; Chris che non solo è un fido compagno nella battaglia, ma è più di un cugino, è un fratello per ambedue i vampiri. Vivian d'altro canto ha capito perfettamente che l'unico mezzo per arrivare a far capire ad Aza la portata dei suoi poteri è solo attraverso una violenta scossa. La molla può scattare solo così.
Adesso voglio proprio vedere qual è il potere di Aza e cosa diamine ha scatenato.
Buona domenica!!
bacio

01/06/13, ore 19:57

Oh my God! Dimmi che non è vero? Non glielo ha conficcato veramente? O insomma non gli ha preso mica il cuore vero? Scusa ma le domande sono lecite...
Noooo, adesso sono super curiosa di sapere che succede nel prossimo capitolo! Ci hai lasciato proprio in tredici. Ma ottimo lavoro come sempre=)
kiss Damhia

01/06/13, ore 15:13

Iddio no, nono può essere morto vero ? No perché così finisce la storia! Va beh voglio avere fiducia, almeno spero,che ansia fino al prox CAP. Ti prego nn farci Aspettare troppo ciao

01/06/13, ore 13:35

OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOO
non puoi farmi questo no :'( oddio Chris no.......
allora te lo dico con le buone tesoro mio :D
Aggiorna immediatamente o giuro che morirò anche io
mi hai fatto provare sensazioni sconvolgenti giuro
ti prego aggiorna :'(