Il legame d'amore. 3° volume La maledizione del sangue e della luce.
di MandyCri

26/08/13, ore 19:05

Stupendo!!!! Ho letto i tre volumi in due notti, aspetto con impazienza il prossimo capitolo !!! :)

25/08/13, ore 14:11

Ahahahahahahah oddio Lucas mi fa morire!! Con Alice sono e rimarranno i miei preferiti :)
Poverino, alla fine dovrà sposarsi anche lui ihihihihihi.
Cris è stato davvero dolce, quella si che è una dichiarazione d'amore che viene dal cuore. Sono proprio contenta per quei due ^^

21/08/13, ore 16:35

Ciao!!! Allora.. Ho cominciato la tua saga 4 giorni fa e da allora non sono più riuscita a smettere di leggerla tanto che mia mamma si è incavolata perché ho passato tutto il giorno a leggerla!!! :) conta che l'ho messa sullo stesso piano della twilight saga!! Adoro i personaggi. Tutti. In questo ultimo capitolo ho riso come una matta!!! Non riesco nemmeno a decidermi quale delle tre coppie preferisco!! Sono in confusione totale!! Alice e Lucas li vedo come La dominatrice e il Sottomesso. Amanda e Peter sono due giocherelloni (specialmente Pet! Quella battuta sulla coscia dell'antico mi ha fatto schiattare!!!!) e Aza e Chris.. Be' sono Aza e Chris! Probabilmente sono loro la coppia che preferisco.. Mi danno l'idea di diversi ma simili.. Sono una coppia particolare, a parer mio. Ecco perché mi piacciono. La storia mi piace un sacco!! Nulla di scontato e mille colpi di scena!! Il massimo!!! Dopo questa recensione le tue storie finiranno tra le mie preferite e aspetterò con ansia tutti i capitoli (e magari futuri volumi) di questa storia! Spero di non dover attendere molto! Non so se recensirò ogni capitolo ma tu non preoccuparti! Continuerò a seguirti!! Ora la smetto mi sto dilungando :)) Baci e abbracci Nessie Ps: io voglio la coscia destra Pet!!! ;)

13/08/13, ore 22:43

ho cominciao a leggere la trilogia quattro giorni fa!!! è una storia fantastica e te sei davvero brava, sei riuscita a raccontare tre storie di amore differenti dall'altra, con i propri problemi e tutto il resto. hai una fantasia che è eccezzionale!! brava davvero! adoro la tua storia e i personaggi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che ormai ero abituata a leggerne uno dopo l'altro :) continua così !!! quanti capitoli saranno ancora????

12/08/13, ore 17:40

Ahahaha, oddio Peter mi fa morire dal ridere, non ha il senso del pericolo quel ragazzo! Finalmente gli elementi sono stati scatenati
e spero che l'Antico se la faccia addosso dalla paura. Solo a sentirlo nominare non lo sopporto! Inaspettata la "meravigliosa" dichiarazione di matrimonio
di Chris, non sarebbe riuscito a fare molto=)
Va bene, come sempre al nuovo capitolo
Ciao, Damhia=)

11/08/13, ore 16:42

Troppo bello qualesto capitolo è anche super divertente!!!!
Il primo Cap dopo piu di una settimana di assenza e ho deciso bene di leggere prima questo
Iris xx

10/08/13, ore 16:16

No ahahah!! :D XD che scena l'ultima!! :'D Mi piace moltissimo come hai sviluppato questo capitolo, quando di Lucas è fantastica e quando parla di Tobia, fa morire dalle risate XXD sto ancora cercando di immaginarmi un nonno vampiro!! XD poi la parte di Chris che dal nulla spara la sua proposta di matrimonio molto rudimentale è bellissima, mi piace un sacco perchè non era progettata, è stata naturale e spontanea ;) inoltre con quella finestra sulla loro vita da coppia li hai rappresentati ancor più intimi e uniti in tutti i sensi e hai messo ben in chiaro l'adorazione che ognuno dei due ha per l'altro, insomma è molto bello e chiaro come hai descritto il loro mondo personale :)
Dopo mesi di mancate recensioni ritorno e nonostante io avessi detto che avrei recensito il resto non l'ho fatto (mi sento un lurido verme DX ) spero di non mancare più e di riuscire a tener fede alla promessa fatta.
alla prossima!!
P.s. scrivi in un modo fantastico, divertente e coinvolgente, sei davvero portata e anche con il blocco dello scrittore ti sei costruita un'ottima base su cui lavorare, spero che l'Irlanda ti aiuti portandoti nuove ispirazioni e idee ;)

09/08/13, ore 22:31

Sono rimasta molto colpita dalla storia ben elaborata sin nei minimi dettagli, e da come si alternano momenti di tranquillità a momenti di azione, rendendo la lettura piacevole e soprattutto scorrevole!

Complimenti, adoro la tua storia, non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli!

24/07/13, ore 07:51

Oh no?!!! Dov'è il prossimo capitolo? Sono assolutamente drogata di questa storia, sono stati due giorni (solo perché ci son state di mezzo delle stupide commissioni) che leggo e addirittura sogno i tuoi personaggi! Mi sono innamorata di loro, ho bevuto di loro e adesso la loro assenza mi debilita fisicamente e psicologicamente: abbi pietà di me e aggiorna (non ho visto di quando sia il capitolo, ma spero vivamente che tu sia pronta con il capitolo in mano!)
Mi spiace averla scoperta solo ora, adesso hai tante recensioni a darti forza e coraggio, quando alla prima storia molto meno :) eppure era bella tanto quanto questa, non potrei scegliere un capitolo preferito, ma forse ad Alice va la mia preferenza, perché ha mantenuto tutta quella spensieratezza e quella leggerezza che io non ho... (Triste ammetterlo, ma d'altra parte uno legge per tirar le somme con se stesso ^^) Mi sento più vicina ad Aza, in realtà... Eheheh, o almeno un po' di tempo fa, prima di incontrare il mio di Chris :P (anche se solo il diminutivo è uguale).. Poi anche il mio nome è con la A, mi sembra una storia scritta su misura per me :P In tutto questo, però, quella che ha saputo emozionarmi in assoluto maggiormente è stata Amanda, una vera (dopo questo capitolo ancora di più) forza della natura e il secondo capitolo della saga è quello che mi ha donato di più :) una protagonista che da grassottella passa ad essere magnifica e finalmente a vivere in pieno anche tutta se stessa, senza bisogno di nascondersi più (o quasi, perché col parrucchiere ha quasi ucciso il suo Pete)...
Sullo stile non mi dilungo nemmeno, non ho nulla da criticare, se non da elogiare ;) mi unisco al coro (spero tu lo abbia) di applausi!

E ora mi ritiro in un luogo appartato a sfogare la mia frustrazione da mancato proseguimento in attesa del tuo prossimo capitolo!
A prestissimo!
Ari

22/07/13, ore 16:59

Hola bella!!
Che capitolo!! A sorpresa: il ritorno dei Due ^^ Mi fanno morire dal ridere i loro discorsi, sopratutto coime dipingi Dio, non così scontato come accade di solito; lo fai apparire divertente!!
Aza, diciamocelo, è geniale!! Non solo capisce come assumere il sangue, ma chiede anche se vogliono il ghiaccio!! XD
Per non parlare poi di quando scaraventa Chris sulla parete, è proprio una forza!!
Mi mancano un pò i gemellini, è da tanto che non si vedono; te la butto lì, ma un MM?!? :P
Detto questo, aspetto il famoso scontro!
Un bacione

18/07/13, ore 17:14

Meravigliosa come sempre....finalmente si sono legate anche loro..continua cosi' che vai forte!!!! Bacioni

18/07/13, ore 12:14

Capitolo Me.ra.vi.glio.so!!! Hanno creato un vero cataclisma! Sono una potenza della natura, tanto per stare in tema:)
Kiss kiss Damhia

17/07/13, ore 20:50

OH MIO DIO O.O
non è un capitolo magnifico ma di più...
sono seriamente senza parole anzi qualcuna c'è l' ho.....

AGGIORNA SUBITO!!!!

questa storia e stupefacente tu lo sei cara :*

17/07/13, ore 12:00

Ciao;)
La recensione che ti lascio si riferisce ai tre volumi di questa serie...
COMPLIMENTI!
Una storia scritta in modo egregio, che possiede una trama particolare.
Leggendo, sembra di avere sotto mano un vero libro, di quelli delle saghe di vampiri.
Fossi in te, manderei questa storia a qualche casa editrice.
Ci sono molte storie, su EFP, che meritano ma la tua, ripeto, si distingue perchè non si basa solo sulle varie storie d'amore, ma anche su altre tematiche che arricchiscono la trama! UNA VERA SAGA DI LIBRI!!!
Continua così ;) Un bacioo ciaooo

17/07/13, ore 00:09

Super ultra wow questo capitolo è bellissimosul serio!
Non mi aspettavo un intervento dei GRANDI!
Ciao
Iris xx