Il legame d'amore. 3° volume La maledizione del sangue e della luce.
di MandyCri

10/05/13, ore 20:33

Buahahahahah!! Mentre leggevgo ho pensato proprio a questo, alla classica risata da supercattivone di Emmanuel e stavo9 morendo dal ridere. Si beh ho decisamente riso, anche se una parte di me si stringeva vicino a Aza e alla povera Mary Ann.
Detto questo, non ci puoi lasciare!! Sono troppo curiosa di leggere di questi due e dei piccoli!! Anche io sono per far avvicinare l'antico ai gemelli, e magari far tirar fuori loro qualche potenzialità, o far emergere la bestia assopita in Lucas.
Ovviamente aspetto sempre di vedere Chris in versione lombrico-serpente che striscia da Aza ^^
Buona serata e alla prossima
Baci
PS Non vedo l'ora di leggere di J&J XD

10/05/13, ore 20:04

non puoi abbandonarmi così io volevo veder strisciare Chris ai piedi di Aza..vederlo scoppiare di gelosia.....ti prego ti prego !!! ora che abbiamo trovato finalmente il potere di della biondina....ti scongiuro non lasciarmi.....uhhhhhh

10/05/13, ore 17:22

Oh my god! Spero che Chris riesca a salvare la povera Mary Anne. L'antico più va avanti e più mi sta antipatico. Superiore del cavolo!! Sono sicura che riuscirai a completare questa storia, che è veramente bella. E' tutto nelle mani di Aza=)
A presto
by Damhia=)

10/05/13, ore 16:40

ciao cucciola eh come ti capisco anche io ho la mente in stand-by che tristezza ma tu non ti fermare sei nel più bello e poi storie con i figli dei protagonisti wa sarebbe grandioso anche xkè si inizia tutto di nuovo e devo essere sincere tutte e tre le storie sono davvero state bellissime ma quelle di alli e luchino mio è stata la più bella . mmmmmmmmmmmmm che fine possiamo far fare a quell'escremento vivente di emmanuel? sicuramente deve avvicinarsi ai figlioletti di alli cosi si scatenerà la belva sanguinaia che c'è in lucas , l'idiota dagli occhi di ghiaccio capitolerà x lo spavento di perdere aza e tutti vissero felici contenti .....e appagati
Alice: oh yes!
peter:concordo!

ehy io sto aspettando l'agonia di Jack ilaria non dimentica muahahahahahahaahhaah ti prego aggiorna presto me fa gli occhioni dolci come il gatto di Shrek

06/05/13, ore 16:23

Ciaoooooooooooo :D
allora da dove posso iniziare? sappi ke ieri ho scoperto le tue storie e le ho lette tutte e tre d'un fiato, non ho lasciato nemmeno per andare in bagno (ok forse questo non dovevo dirlo :D)
Comunque le tue storie mi hanno fatto piangere, ridere, emozionare e fatto sentire tantissime altre emozione,
quindi oltre a dirti che le ho trovate fantastiche, anzi no ma che dico GRANDIOSE, volevo farti i miei migliori complimenti e farti sapere che io ci sono e continuerò a leggerti :D
Aspetto con ansia (ma tanta XD ) il tuo prossimo aggiornamento che spero arrivi al più presto (magari oggi? XD)
La tua nuova fan
DominoHRp

04/05/13, ore 16:37

Ciao mandy, non ho avuto tempi x commentare gli scorsi capitoli, ma leggo sempre la tua storia, veniamo a noi. Finalmente aza e chris hanno fatto l'amore, e lui l'ha anche morsa, ma xche non si è creato il legame? Sei proprio crudele con la povera aza, lei delle tre prescelte è la più sfortunata, x tutto quello che ha passato, non si meriterebbe un po' di amore e di pace, Sto male io x lei, ma allo stesso tempo sono fiduciosa in te, so che saprai ripagarla di tutta la sofferenza patita. Ciao a presto

03/05/13, ore 20:55

Ho una brutta, bruttissima sensazione! Ho paura davvero Cri!
Ho paura che Emmanuel rapisca i piccoli ed Aza.. O che faccia del male ad Alice! Non voglio nemmeno immaginare la reazione di Lucas!
E poi Christopher! Ma perché non si leva Amanda dalla testa? Perché non capisce che lei è un traguardo irraggiungibile? Aza è così dolce e io mi sciolgo quando si baciano come in questo capitolo *---* che sta aspettando Chris? Aprirà gli occhi solo quando gli porteranno via Aza? Io capisco che lei è innamorata in maniere spropositata di lui ma non voglio che soffra perché lui per lei prova solo del semplice affetto!
Questo capitolo, mi sembra di aver capito, é un capitolo di passaggio, giusto? È comunque bellissimo e tu sei diventata la mia autrice preferita!
Ti lascio un grande bacio ❤

02/05/13, ore 23:46

povera Aza maschi bastardi sto aspettando la rivincita di Jenna come i pane muahahahahahahahahahh

02/05/13, ore 22:17

Hey ciao, volevo solo complimentarmi con te, ho letto le tue storie e il modo in cui narri il tutto è a dir poco avvincente. Mi sembra di trovarmi in quel castello e di conoscere Alice, Amanda e sarà per questo che provo una tremenda tristezza nel sentir parlare in questo modo alla terza delle A... Quasi quasi l'antico mi fa più simpatia, se non fosse x quei suoi modi un pò... Come dire... Animaleschi? :) beh sarebbe perfetto x la bella Aza... Comunque continua sempre così adoro questa storia e le tue impressionanti capacità scrittorie...dovresti proprio pubblicare questa storia, ci farebbero un telefim e io lo guarderei ;) Xxx.

02/05/13, ore 21:53

auguro a Cris di essere il cornuto più felice del mondo....ma come si fa....ogni volta mi fa arrabbiare...lui e il suo "ti voglio bene" ma vai.....!!!! spero tanto che quando aprirà gli occhi Aza si comporti da perfetta s....a elo faccia schiantare!!!!! baci

02/05/13, ore 21:19

Ohhhh ecco un altro capitolo della nostra Mandy!! :) Me molto happy!! XD
Aza è una ragazza davvero particolare, lei non pensa col "cuore", ma col "cervello". Credo, però, che stavolta avrà una brutta sorpresa, perchè un conto è dirlo, ammettere con gli altri che è perfettamente cosciente che Chris non prova nulla, ma credo che avrà presto la "folgorazione", capirà che davvero lei lo ama mentre lui no, le vuole solo bene (almeno per il momento); e allora sì che saranno dolori!!
Ha ragione Lucas, lei non si merita solo un "ti voglio bene" e come lui anche tutti gli altri vampiri hanno capito la situazione, e, penso, abbiano compreso che persona è Aza!
Staremo a vedere....
Un grosso bacio
S.

01/05/13, ore 21:31

Basta bere.........e cambiano i discorsi...io suggerisco piu aperitivi

01/05/13, ore 21:23

Beh vorrei ben vedere...almeno 10 cm chi non ci arriva?

25/04/13, ore 18:18

Mi sono accorta di aver già letto tutta la prima parte di questo terzo volume precedentemente, ma un po' è cambiata per le revisioni forse e in meglio direi. La relazione tra Aza e Chris che stai descrivendo è molto più complessa di quella tra Lucas e Alice o Peter e Amanda! Entrambi i protagonisti di questo capitolo della tua trilogia hanno un passato complesso e doloroso difficile da lasciarsi alle spalle, e posso solo immaginare quanto difficile sia parlare di loro, ma la storia di questo terzo volume è ancor più complicata perché racchiuderà il gran finale! Cosa succederà ai buoni? Vincerà il cattivo, e i piccoli metà vampiri e metà umani saranno coinvolti nella lotta de potere di Emmanuel? Quale sarà mai il potere di Aza? Quanti interrogativi, lasci i tuoi lettori con il fiato in sospeso... Attendo con ansia il gran finale Cri non lasciarci attendere molto! Un bacione e buona scrittura!

24/04/13, ore 17:10

oh god! é incredibile come Emmanuel (non so se l'ho già detto ma mi sembra strano chiamare un tipo così vecchio così O.o) pensi che sia naturale e ovvio che lui si prenda Aza e i bambini! Si sentirà anche antico e onnipotente ma gli manca ben più di qualche rotella! Sembra stia parlando di fare la spesa! In ogni caso adesso mi hai lasciata in un punto morto, non so davvero che aspettarmi da Chris, voglio dire immagino che starà con Aza, ma nel frattempo? "Assaggerà" Amanda si o no? Peter proverà a farlo fuori per questo? Aza e lui litigheranno di nuovo? Ecco sono molto indecisa su che cosa potresti mettere nella storia!
A presto e scusa ancora se non ho recensito... :D
p.s. Potrebbe essere che uno di questi giorni io cambi nome e non sia più Kalika (scoccia scrivere tutto il nome ogni volta che faccio l'accesso ;P ) ma più qualcosa tipo Lary... Solo che ancora non sono sicura! XD