Il legame d'amore. 3° volume La maledizione del sangue e della luce.
di MandyCri

18/09/13, ore 22:41

Davvero un finale come si merita. Fantastici anche questi spezzoni di vita dei vampiri.^^ Davvero bello. Complimenti e ti auguro di scrivere ancora storie così fantastiche.
Beso Damhìa=)

18/09/13, ore 15:48

Noooooo è finita perché perché è finita queste storie le adoro!
Grazie per aver continuato sempre a scrivere
Iris xc

18/09/13, ore 14:14

CIAO Cristina, finale bellissimo,complimenti. Direi che lascia spazio ad una nuova storia tra i due predestinati o sbaglio??? chi sa se ci delizierai ancora con le tue storie, io lo spero.

ciao

18/09/13, ore 10:28

Allora, parto col dire che è Favolosa! pochissime storie mi hanno veramente coinvolta e questa è una di quelle. Le loro storie, le avventure che si ritrovavano ad affrontare, i pericoli scampati, le battaglie, gli amore e tutto ciò che riguarda questa mini trilogia è tutto bellissimo.
Sembra che i problemi non vogliano sparire... dunque questo comporta ad una continuazione? Spero davvero di si perché è stupenda! La cosa che mi ha lasciato un po' così era l'unione fra i due figli( non si sa ancora chi) delle prescelte... beh staremo a vedere!
baci xxxx

18/09/13, ore 00:26

È bellissimo questo finale.. anche se come dici tu lascia spunti per un proseguo.. ma credo che noi tutti amiamo queste tre storie per quello che sono e questo finale è il massimo!!! Grazie per aver condiviso questa storia con noi.. baci..

17/09/13, ore 17:46

bello bello belloo!!!! deduco che ci sarà un'altra storia e non vedo l'ora di leggerla! sono piuttosto curiosa di sapere chi è destinato ad amarsi, anche se penso che siamo Thomas e Annette!!! brava per la storia! è la mia serie preferita, e inoltre sei migliorata nello scrivere dalla prima storia ad ora!!! sai già quando uscità il prossimooo???????!!!!!!!!!!!! un bacione e complimenti!

17/09/13, ore 16:58

IO CONTINUA E CONTINUERO' AD AMARE SEMPRE DI PIU' QUESTA SAGA E UNA DELLE MIE PREFERITE ED E' ANCHE PERFETTA NEL MODO IN CUI E' FATTA, VORREI PERO' SAPERE SE CI SARA UN SEGUITO E SE E' COSI MI POTRESTI INFORMARE NON VEDRO' L'ORA DI LEGGERE A PRESTO, BACI XX

17/09/13, ore 16:57

Bellissimo. Ho amato tutti e tre i capitoli dall'inzio alla fine. Questa è la mia prima recensioe che faccio perchè non sono brava con le parole. Mi è piaciuto ogni singolo istante, ogni singolo capitolo lo leggevo con interesse e curiosità sempre maggiori!! Devo ammettere che anche se mi sono piaciute tutte e tre le storie delle formazioni di ogni coppia, quella che mi è piaciuta di più è stata quella di Peter e Amanda. Li ho adorati fin da subito. Non sai come mi dispiace che sia finito!!
Una domanda: "vuoi fare anche un altro seguito per caso?" perchè, sentendo quello chee hanno detto Dio e il Diavolo, 2 dei quattro figli si metteranno insieme e quindi non ti immagini come sono curiosa di sapere chi, come e quando si metteranno insieme!! :D
Questa storia è stata convolgente e appassionante, tutti i capitoli erano favolosi e non ne ho trovato neanche uno noioso!! :D
Alla fine di ogni capitolo rimanevo sempre con il fiato sospeso aspettando morbosamente la continua!! Mi sono affezionata tantissimo ai personaggi!! Spero davvero che tu la continui ma se non sarà così hai fatto comunque uno splendido lavoro!!
Un bacio
Orchidea98 <3

17/09/13, ore 16:09

Anche questa storia è giunta al termine. Cosa dirti? Leggere le tue storie è piacevole e divertente, riesci a catapultare in un altro mondo, quello a cui dai vita con i tuoi personaggi. Gioie e dolori, vittorie e sconfitte, passioini, tormenti, amori e gelosie danno vita a una storia originale, mai banale. Pur se Alice e Lucas hanno ormai un posto speciale nel mio cuore, come Win e Leo, ogni coppia a modo suo ha lasciato un segno. Amanda con la sua indole indomita e pronta all'azione sempre disposta ad aiutare Aza e Alice; Peter con la sua gelosia e il suo senso del dovere; Aza con la sua incredibile voglia di vivere e il coreggio di andare sempre avanti, e Chris che è riuscito a trovare pace dopo più di due secoli di tormento e senso di colpa.
Mi spiacerà, lo sai, non leggere più di loro. Vedere cosa accadrà ai figli e, sopratutto, chi sanno i due a sposarsi (anche se io un'idea ce l'ho ;) ) mi incuriosisce molto e confido che un giorno avrai l'ispirazione per un sequel con loro come protagonisti.
Un abbraccio
S.

17/09/13, ore 15:57

Bello... Finito....oddio sto per scoppiare a piangere ma dalla gioia :'D proprio una bella storia...ne sentirò la mancanza ovvio. Non sgridarmi per questo :O omiodio ok mi sono commossa eeeee va bene. Normale :') le tue storie sono eccezionali. Sono scritte bene e poi c'è sempre quel tocco d'ironia che adoro. Peter si è aggiudicato il primo posto nella categoria dei tre vampiretti della stuoriella. Conto di poter leggere altre cose scritte da te *-* ci si seeeentue!!! Ciaoooooooooooooo
complimenti!!!!

P.s grazie anche perche questa storia è stata molto importante per me. Grazie grazie

17/09/13, ore 14:40

Finale magnifico, e lascia spazio alla fantasia!!!!! Grazie x avermi fatto compagnia e soprattutto per avermi fatto sognare con queste tre splendide storie, naturalmente leggerò ogni tuo nuovo racconto xkè adoro i tuoi personaggi, sei fantastica!!!!
ciao Cri =D kiss

16/09/13, ore 23:01

Wow, grand Amanda. Davvero non me lo aspettavo. E bravissimo Lucas che non si è fatto intimorire dal potere della prescelta. E che cavolo, finalmente una morte come si deve. Ma adesso mi viene da domandare: chi era il vampiro dagli occhi verdi? Sarà la ragazzina che ha trasformato l'antico?
Complimenti...
DamhiaxD

16/09/13, ore 18:30

2 matrimoni evvai si ce l' hanno fatta quel figlio di putroccola è morto ma ora manca sua figlia...
Iris xx

15/09/13, ore 22:48

Ciao Cara,
è davvero tanto tempo che non recensisco la storia, vari impegni di studio e svago mi hanno impegnato l'estate, ma non potevo non recensire questo gran capitolo. Finalmente dopo tutte le maledizioni più improbabili che potevo inventarmi l'antico è morto ( spero definitivamente). Non sopportavo più ne lui ne i suoi piani loschi.
Amanda e Peter hanno rischiato tanto questa volta, ma per fortuna sono tutti salvi e felici.
Hai ancora da raccontare i loro matrimoni perchè tu li devi raccontare, dopo tutta questa suspance meritiamo di "assistere" a questi 2 grandi eventi.
A presto MandyCri per l'ultimo gran capitolo.
Un Salutone,
Fiore di loto92.

14/09/13, ore 17:03

finalmente era ora che morisse!!!! Ora nn vedo l'ora di leggere il finale di questa storia bellissima, ci saranno delle sorprese o filerà tutto liscio, credo che quegli occhi pieni di odio non porteranno a niente di buono, è rimasta senza il "padre" e si vorrà vendicare...... aspetto con ansia ;) ciao kiss