Baking My Way Into Your Heart
di theSilence

29/09/13, ore 14:54

questo capitolo è stato un tripudio di emozioni, ho riso e sono stata assalita da manie omicide nei confronti del mio adorato Peter e quasi mi è venuto un infarto e  mi ripetevo, no, non può mica morire vero?? vero???
per fortuna tutto è andato bene, anche se si, Derek non si è ancora confessato e ha anche ricevuto un pugno sul naso xD
mammina 37pagine immagino la fatica per scriverle e per tradurle O.O

ps
...*-* *-* *-* l'ultimo capitolo *-* non ho mai desiderato così tanto che arrivasse il lunedi *-*
vi adoro!

28/09/13, ore 20:08

io sono morta e rinata!!XD
prima morivo dalle risate, coperte e scivoloni.. oddio!! xD
scena nella baita, morta... anche!
ho una mano bloccata,quindi scusa se scrivo poco
ma ho adorato questo capitolo! <3 <3 <3
grazie mille =***

28/09/13, ore 19:27

Stiles ruba sempre la coperta a Derek ahahahah Ma perchè non si stringono vicini vicini in modo da coprirsi tutti e due!? ♥
Lo scherzo di Derek ad Isaac è fantastico! Ahahaha
Ma quanto è dolce Stiles che prepara e porta io caffè a tutti!? ♥
“Beh, niente pressioni. Tutti cadono la loro prima volta. Il mio culo e le mie ginocchia erano davvero doloranti alla fine della giornata”.
“Nessuno vuole sentire della tua vita sessuale, Stilinski” Puahahah ha ragione Lydia questa volta se l'è cercata proprio! xD
Zio Peter io ti adoro, ma si, hai veramente un tempismo del cavolo!
Derek che finge di cadere perchè così ogni volta Stiles lo andrà ad aiutare ahahah furbacchione il ragazzo! :)
Ho adorato la cena con Lydia! Lei è perfetta ♥ Adoro le battutine di Peter sulla bella rossa, e anche quelle che fanno insieme su Derek e Stiles!
Dici che Laura mi ci vuole nella famiglia? anch'io anch'io anch'io!!!
Sii la sua coperta *__* Questo volevamo!
Giuro che quando lessi questo capitolo stavo morendo, pensai veramente potesse succedere qualche tragedia.
Quando Stiles cade nel ghiaccio e non torna su, e la preoccupaIone di Derek... Che ansia!
Ma nonostante tutto Stiles riesce sempre a sdramamtizzare... “L-lo sai. I-Io ho sempre pen-sato che tu potessi spo-spogliami p-per una diff-differ-ente ragio-ne“ eh... Anche noi!
Certo che anche la signora della baita ha un tempisto perfetto, tra lei e Peter! Credo proprio che Derek avrebbe confessato i suoi sentimenti, perchè è stato proprio un brutto momento, Stiles sarebbe potuto morire senza sapere che Derek lo ama, e Derek non avrebbe saputo che era ricambiato.. Dio non voglio pensarci!
Tutto è bene quel che finisce bene!
Carini Peter e lo Sceriffo che scherzano...
Peter è troppo matto ma amche tenrello, è una sorta di padre per Derek.
Stiles e Scott se ne vanno a Beacon Hills e Derek sentira tanto la mancanza di Stiles :(
È bellissimo quando si rivedono *__* Derek non fa altro che abbracciarlo perche è bello stare tra le sue braccia...
Vogliamo parlare della battuta dello Sceriffo riguardo il fucile? Puahahah xD Povero Derek!
Devo dire che queste due settimane sono volate, menomale!
Gesù Gesù Gesù stavo svendendooooo! Ha scritto l'ultimo capitolo e lunedì lo pubblicherà o mio dioooo potrei morireeeeeee! *_*
Sono la ragazza più felice della terra!
A sabato prossimo cara!
Ciauuuuuu

28/09/13, ore 19:04

Oddio pensavo che gliel'avrebbe detto :cccccccc
Comunque ... Che dire? FANTASTICO.
Sono felice che ci sia anche questo.. 'Scisaac'
*^*
Comunque viva Sterek.
Sono felicissima che ci sarà il capitolo lunedì e non vedo l'ora di leggerlo!!!!
Un bacione enorme *.* ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

28/09/13, ore 18:11

OMG! Ho letto questi 37 capitoli tutti d'un fiato che mi sono dovuta fermare due volte per bere ahahha Waoo è tutto cosi ohh e poi ancora ohhh ^^
Il capitolo dice tutto ma non proprio tutto, eh Derek? Poverino ogni volta che vuole dirlo a Stiles qualcuno o qualcosa lo interrompe e la cosa è straziante D:
Lydia e la sua ossessione per gli Hale ahahahh anche io voglio uno stage con Peter e Laura oh! :(
Scott beh questa volta non è stato un completo disastro ahahh alla fine sa prendere decisioni importanti nei momenti giusti, lo adorato in questo capitolo davvero e poi "tu devi essere la coperta" il miglior consiglio in assoluto :D
Peter ho già detto altre volte che lui è il mio zio preferitoo (?) no perchè in questo capitolo l'ho amato e non solo per i giochetti, che non si fanno u.u, ma anche perchè è tutto quello che rimane a Derek e il loro affetto è cosi dolce ^^
OMG!! L'ultimo capitolo verrà pubblicato??? Non vedo l'ora di leggerloo di leggere tuttoo ahahhah
Spero di avere il prossimo capitolo sabato, perchè non posso resistere altre due settimane D:
App

28/09/13, ore 17:26

Waaaaaaaaa lultimo capitoloooooo!!!! Finalmente dopo mesi di sofferenze derek si svuota le palle lol
Oggi a quanto pare e il giorno gioglorioso!!!
Aspetto mercoledi per avere il capitolo da betare :)
Melipedia

17/09/13, ore 19:06

Aaaah Lydia se non ci fossi tu con i tuoi piani, Derek non subirebbe quel pizzico di pazzia che gli serve. Il piano era buono, peccato che Stiles è altrettanto intelligente da sgamare Derek appena ne ha l'occasione. Geniale la parte del "lei sa che io so che lei sa che io so (...)" io al posto di Derek mi sarei alzata e andata all'altro vagone pregandoli di smetterla xD Mi immagino Jackson esultare vincendo a COD e Lydia che alza gli occhi al cielo per quanto lui non se ne accorge che finge l'incapacità xD Ovviamente contro 2 geni è impossibile vincere eheh. Nella Jacuzzi tutti hanno cacciato il lore lato Sterek òwò Non ho ben capito in che modo dormono apparte Derek e Stiles insieme xD Zio Spero La Pazzia Non Sia Ereditaria? ci ho riso su come una demente ahahahah il nostro amato zio Peter è sempre il benvenuto nei capitoli ;)
Grazie come sempre per le traduzioni e vabbè aspetterò con calma sabato prossimo, prossimo (wat xD) per gli aggiornamenti. Da come si stanno mettendo le cose forse il tanto atteso momento si avvicina uhuhuh

16/09/13, ore 14:59

E' troppo carina questa storia, grazie per averla tradotto!

15/09/13, ore 18:41

Ciao =D Eccomi qui a recensire questo capitolo! L’ho letto ieri tutto d’un fiato (a dire il vero stavo aggiornando la pagina dalle cinque del pomeriggio in poi con impazienza - okay, sembro un po’ fissata eh? xD - perché ero troppo nauseata dallo studio e volevo risollevarmi il morale! A proposito... ho il mio ultimo esame il 24 :S per ora tutto okay, ma sono troppo, troppo pesanti ;___; Okay, smetto di lamentarmi!) ma mi ritrovo a recensire solo oggi, sorry!
Anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Il legame tra Stiles e Derek si rafforza ad ogni riga di più e questo può solo farmi piacere! Poi, concordo con l’autrice, il fatto che gli amici approvino è importante... cioè, alla fin fine, non bisogna neanche lasciarci condizionare, perché quando ci piace una persona, beh, l’importante è che piaccia a noi (che brutto parlare con il noi, non so nemmeno perché l’ho fatto xD), però se piace anche gli amici, allora è tutto più bello e più facile in un certo modo!
Quindi, ho apprezzato particolarmente il fatto che gli altri facciano compagnia a Derek durante le estenuanti quattro ore di viaggio o giù di lì! E poi... mi piace anche il fatto che solo Derek sia spettatore dell’entusiasmo di Stiles nel vederlo lì, e non a saperlo a chilometri di distanza! Insomma... così è tutto più intimo e più bello!
Ora, sono proprio curiosa di sapere che cosa succederà questo secondo giorno di vacanze... veramente li lasceranno soli a pranzo? Veramente Derek si dichiarerà?
Non ti nego che sono molto, molto triste perché dovrò aspettare due settimane ;___; Ma almeno avrò una bella lettura da fare dopo l’esame (sperando che andrà bene ed io possa considerare il capitolo una sorta di ricompensa xD). Okay, sto delirando per cui chiudo qui questa recensione!
Grazie, come sempre, per questa traduzione!
Alla prossima <3

15/09/13, ore 16:12

no...aspeè.. sto ancora ridendo per tutte le scene del treno XD oddio, muoio! ok... respiro...ce la posso fare... *si asciuga una lacrima dalle risate e continua a leggere*
voglio essere adottata da Peter!
noo, ma sono la dolcezza in persona! le dita incrociate, resire..*sviene*
una capitolo stupendo!

Traduttrice <3 <3 <3 grazie come sempre!

15/09/13, ore 16:06

auahauhaua adoro questo capitolo (come tutti gli altri)
ed amo l'ascendente che ha Lydia sul nostro Derek uahauahuaha
tutte le scene sul treno sono state semplicemente strepitose!!!
anxhe io amo che Peter continui a chiamarlo bambino, è così dolce *-*

ps
non preoccuparti, immagino la faticata della traduzione, fai già tanto ^^
ma, ho un dubbio, pubblicherà mai l'ultimo capitolo la nostra autrice?

pps
rinnovo come sempre i complimenti a entrambe ^^

15/09/13, ore 14:38

Domandina, in alcuni punti compere isacco e no isaac. hai usato il traduttore? lol
e avendolo letto in inglese mi è sembrato che alcuni termini non sono resi correttamente.
Questa è cattiveria, il prossimo capitolo prevede un derek e uno stiles nudi, anche se non per quello che vorremmo.
Si hanno notizie di the silence? ci stiamo avicinando troppo velocemente T_T
se ti serve una mano potrei trovare un po di tempo per aiutarti a betarlo ( 30 pagine sono niente in confronto ad altra roba che ho betato)
melipedia

15/09/13, ore 03:01

Io semplicemente adoro tutte le scene nel treno! Da quando tutti vanno a fare compagnia a Derek, a quando Stiles lo trova, a quando Stiles e Lydia si fannomle vendette!
“Ooh, che subdola... Beh, lei non sai che io so che lei sa che io. Rimani qui. Vado a fargliela pagare”. Puahahaha xD
Per non parlare poi di quando Derek dice a Stiles che dividerà lui il futon con Stiles! ♥
Io so cosa combinerà lo zio Peter... Adoro il rapporto che ha con suo nipote!
E comunque... Momento coccoloso di quando vanno a nanna ♥
Oh dovremmo aspettare DUE settimane???!!! :-O
Lo so, hai ragione, i capitoli sono luuunghissimi!
Ci sentiamo il 28 allora!
Bacio

14/09/13, ore 23:35

Okkeiiiiiii ce la posso fare, ce la posso fare ad aspettare due settimane no?! *ripete il suo mantra: ce la posso fare*
Per il capitolo beh IO AMO ZIO PETER ahahahahhahhahha Dio perchè mio zio non è cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E diavolo mentre lo leggevo avevo l'immagine di Stiles che diceva a Derek che lo amava *non ce la può fareee*
Credo che la sorpresa sia venuta benissimo anche cosi :D L'espressione di Stiles sarà stata bellissimaaaaa ahhahahh
La vendetta tra Lydia e Stiles esilarantee me la sono immaginata tuttaaa ahahah
Poi finalmente gli amici di Stiles dicono a Derek che lui è pazzooo di questo stupendo ragazzoo *sta saltando su è giù*
E altra cosaaa ahahha zio Peter compra il locale cosi possiamo andare tutti in vacanza a sorseggiare un drink da una noce di cocco ahahha
Al prossimo capitoloooo
App

14/09/13, ore 22:18

Oddio Derek vuole dichiararsi *.....*
Voglio leggere il prossimo! Aaaaaaah!
Dovrò aspettare ancora di più :c
Bhe comunque quando lo pubblicherai lo leggero in un secondo!!!!
È sempre tutto così perfetto *.*
Sono troppo curiosa!
Un bacione enormeeeeeee♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥*....*