Baking My Way Into Your Heart
di theSilence

04/08/13, ore 01:09

Derek prova ad allontanare Stiles,ma proprio non ce la fa!E finalmente accetta di provare dei sentimenti per lui,Eh si Derek,sei proprio innamorato!Amo Stiles *_* si piglia le chavi,fa come gli pare!Oh e poi passa tutta la notte fuori casa di Derek per chiarire,per vedere come sta,perchè è sparito *_* E amo Laura e Peter <3
Sono troppo coccolosi <3
A sabato prossimo.,
Ciauuuuu

03/08/13, ore 22:01

Ok penso che non sia arrivata la mia recensione :c
Bene la rifaccio comunque

Sono veramente dolcissimi specialmente Stiles che cerca di avvicinarsi a Derek (questo è come la penso io)
Comunque il capitolo è lunghissimo, come piace a me *.*
Penso che i capitoli lunghi e pieni di particolari come questi siano perfetto, davvero!
Sono troppo curiosa quindi pubblicate il capitolo IL PIÙ PRESTO!

Un bacio da una vostra fan u.u

03/08/13, ore 21:09

il più delle volte non so se affogare nella nutella (mi mette fame sta cosa) o nei feelings *O*
C'è, rileggerla in italiano mi destabilizza come la prima volta letta in inglese ( anche perchè capisco la metà delle parole)
é questo capitolo l'ho stradorato xD amo la cosa delle tre regole *^*
a presto
Melipedia

03/08/13, ore 17:48

Ho iniziato a seguire la storia la scorsa settimana. ma per problemi al pc non sono riuscita a recensire la storia come avrei voluto...questo è decisamente qualcosa che non mi aspettavo...cioè mi spiego meglio:adoro una Sterek in cui non ci sono licantropi,parenti psicopatici,lucertoloni e colpi di scena assurdi o dannatamente deprimenti.....è una storia normale di due ragazzi che si stanno innamorando e la adoro!!!Un bacio al prossimo aggiornamento

03/08/13, ore 17:35

per la traduttrice. grazie mille per tradurre questa meravigliosa fan fiction, senza te, noi non potremmo leggerla, dev'essere davvero dura <3 <3 <3 grazie mille! meriti tantissimo amore!

per l'autrice. che capitolo!! ho praticamente parcheggiato il mio ragazzo sul divano a giocare con 3ds per leggerla xD la parte un cui Stiles minaccia Derek è stata divertentissima! stavo rotolando dal ridere ...LOL! voglio anche io una copia delle chiavi del suo appartamento! T.T
bellissimo capitolo! <3
baci

28/07/13, ore 15:12

ciao wow oddio davvero wow il nuovo capitolo mi ha commossa, quanto è dolce stiles?? e quanto è bello immaginarsi derek con sulle spalle stiles che giocano??? pieno di sentimenti che ti travolgono concordo... fantastica! sempre cosi mi raccomando ciao grazie mille xoxo

28/07/13, ore 04:11

Adoro questa storia e ti ringrazio per tradurla! ** L'ho scoperta quando stava ancora a 8 capitoli e me la sono divorata xD Menomale che adesso passi a recensioni settimanali perchè l'ansia stava diventando troppa ahahah
(potrei anche leggermi l'originale... ma stavolta non mi spreco xD)

28/07/13, ore 00:37

Adoro questo capitolo!Quando l'ho letto l'ho trovato di una dolcezza unica <3 Sono felice di sapere che aggiornerai ogni sabato,sarò qui,puntualmente ogni settimana a sognare *_* È veramente bello poterla leggere tranquillamente in italiano! E sono ancora più felice di sapere che l'autrice è vicina al prossima capitolo,visto come ci ha lasciati...sul più bello! Ciauuuuu

27/07/13, ore 23:35

Bellissimo, stupendo.
Li amo, li amo troppo!
E io voglio QUEL BACIO *.*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono curiosissima *.*
Tanto so che sarà ovviamente bellissimo, come tutti gli altri ♥♥♥*^*

27/07/13, ore 20:20

questa mattia pensavo alla tua fan fiction =D mi chiedevo quando avresti aggiornato... sono una veggente u.u buahuhauah
bellisimo questo capitolo, soprattutto su come Derek si apre a Stiles, dolcissimo >.< ma... <.< non si ammaleranno,vero?
baci a presto

27/07/13, ore 19:05

ooooooowwwww ma questo capitolo è dolcissimo e tristissimo e dolcissimo *w* si questa storia mi fa uno strano effetto...adesso devo andare ad abbracciare qualcuno aaaaa complimenti all'autrice e sempre complimenti a te che traduciii *^*

25/07/13, ore 00:51

ciao- lo sai che stai scrivendo una cosa che mi sta mandando fuori di testa da quanto mi piace?!?! vorrei fes assaggiare un dolce di stiles. ti prego continua cosi...non lasciare in sospeso la storia troppo a lungo se riesci mi piace molto. grazie mille. adoro le sterek adoro loro come coppia. e ho apprezzato tantissimo il fatto che la fanfiction è in un contesto totalmente fuori dalla serie tv... mi piacciono molto entrambi i protagonisti e i loro ruoli...perdonami è una delle mie prime recensioni e non riesco a dire altro che non sia che mi piace tantissimo quello che stai scrivendo. vorrei che finisse, ma allo stesso tempo vorrei che ci fossero tanti capitoli. CIAO XOXO

22/07/13, ore 10:34

o mio dio.. Dire che questo capitolo è fantastico, sarebbe come un offesa.. Questo capitolo è supermega fantapignoso *-* quante scene fluffose ^w^
Scrivi benissimo e ti invidio per questo! Complimenti, veramente..
Baci baci
super_nova

17/07/13, ore 18:02

Piangoooo perchè questa fan fiction è bellissima e dolcissima!! Mi sono un pò incavolata quando ho capito che il bacio era stato solo un sogno, ma come hai detto tu anche la scena del massaggio era eccezionale. Da una parte sono impaziente di vedere quando questi due si dichiareranno finalmente l'un l'altro, ma dall'altra l'attesa aumenta la mia emozione e la mia aspettativa, quindi mi sa che quando arriverà il bacio vero e proprio avrò tipo un collassoooo! Mi piace ke tutto vada così lentamente, si vede che il loro è un sentimento graduale e sempre più forte, cosa che rende la storia molto realistica! Attendo con ansia il prossimo cap!!

15/07/13, ore 11:32

Aaaaaaaaw mi sono innamorata di questa FF è davvero stupenda *.*
Anche se ci sono rimasta una merda quando ho scoperto che il bacio era un sogno .____. Hahahahahahaha comunque è bellissimo ho letto tutti i capitoli in un giorno penso in pochisse ore *-*
Veramente fantastico
Quando pubblicherete gli altri? *.* sono troppo curiosaaaaa! ♥♥♥