La promessa
di kiku77

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
18/05/21, ore 23:18

Eccola l’angoscia , eccola la disperazione , il dolore che i tuoi personaggi sentono e vivono e che passa sempre sulla pelle di chi legge ... 😭😭😭😭
Nooo , non posso credere che lascerai che Yukary sposi Ryo... nooooo non farmi questo 😭😭😭😭😭
Ed eccolo il nostro Genzo glaciale granitico impermeabile alle situazioni
Ed ecco il nostro Taro anima sensibile che sente, capisce e cerca a suo modo di aiutare .
Sono loro i miei pg maschili preferiti

18/05/21, ore 10:31

Mi sono appena casualmente imbattuta in questa tua „nuova“ FF .. non è nell‘elenco dei tuoi lavori o si ??? All‘inizio ero titubante perché non vedevo il mio genzo tra i protagonisti, ma invece eccolo qua 😍😍😍 in versione modello per intimo , da pauraaaaaaaaa!!!! Ahahahahahahaha!
Mi sembra che il tono sia un po‘ più leggero , meno drammatico e intenso rispetto alle altre storie .. e Genzo qui mi sembra un po‘ meno chiuso in se stesso , m stiamo a vedere ! So che sai sempre sorprendere ed emozionare ... e mi aspetto repentini cambi di mood 🥰

02/06/20, ore 16:59

Ciao ogni volta rimango stupita dall'intensità di questa scena. Lui che la sfiora, lei che assorbe la sua vicinanza. Bellissima veramente pare di esser a quel tavolo

02/06/20, ore 16:26

Grande Sanae in questo momento ha una marcia in più.

02/06/20, ore 16:14

Ciao ecco qui la capisco proprio poco..perché vorrebbe essere a Natale per insistere con Ryo invece di pensare he avrebbe dovuto evitare anche solo il bacio per essere Free x Genzo...mah

14/04/19, ore 11:43

Sì… una ferita che comincia a sanguinare appena smetto di toccarti…” Ecco mi hai uccisa ... anche io voglio un uomo così porca miseria !!!!

14/04/19, ore 11:35

Che bella dichiarazione mi è piaciuto tantissimo come hai costruito la scena la dinamica e “ perfetta .. però devo dire una cosa di solito mi piacciono più le storia dove “ la tensione “ dura più a lungo per me è stato un po’ troppo veloce ... insomma che c’era attrazione e un legame si percepiva ovviamente ma sono del parere che magari qualche capito in più non guastava ... comunque bellissimo capito Genzo mi è piaciuto da morire
(Recensione modificata il 14/06/2019 - 11:09 pm)

13/04/19, ore 23:10

Mmh quindi taro fa da tramite tra Genzo e yukari ... spero sia così se è così e’ molto interessante mi stuzzica

01/03/16, ore 10:16

Ciao Kiku, torno di nuovo a recensirti perché mi ero dimenticata di farti i complimenti anche per un' altra cosa da cui non potevo esimermi...il tuo modo di raccontare il sesso!!! È troppo facile descrivere un amplesso nel dettaglio dall' inizio alla fine, quello riesce a tutti, ma saperlo raccontare in modo da lasciare intuire, solleticare l' immaginazione dicendo quel tanto che basta, è tutt' altra storia!! Tu non sei mai volgare, ne troppo esplicita ne troppo vaga, non ti dilunghi sull' argomento ma quel poco che dici è di un erotismo e di una sensualità unici... Mi viene in mente la scena in cui Yukari fa il bagno nella vasca e Genzo si avvicina e infila le mani dentro l' acqua, "sa dove cercare", e po si infila dietro di lei insaponandola fino ad eccitarla... Oppure la scena dei "fiori azzurri" dove lei esce dalla vasca da bagno e tutta bagnata e schiumosa si presenta da Genzo che le appoggia la testa sul basso ventre...eroticissima!!! O nel "corpo dell' altro" quando dopo la loro prima notte lei lo sveglia e gli dice di andarsene e lui guardandola negli occhi le risponde che se ne sta andando mentre la penetra di nuovo...O il rapporto furioso e violento di Genzo e Kumiko nel vicolo ad Amburgo...per non parlare di tutti i loro amplessi nella vasca da bagno... Mi hai fatto venire le caldane, giuro!!! Di nuovo brava, davvero! Spero che la pausa che ti sei presa sia a gli sgoccioli perché manchi molto a questo fandom!!! Un saluto affettuoso

16/08/14, ore 17:06

Ciao, ho letto questa fan tutta d'un fiato e la trovo molto bella. A dire la veritá ho letto anche le altre tue storie e mi piacciono moltissimo. Ogni volta che le leggo riesco quasi a vivere e sentire le emozioni dei tuoi personaggi ed é bellissimo. Grazie per i momenti di spensieratezza che mi fai vivere e spero che continuerai a scrivere perché é molto piacevole leggerti.
Ciao ciao

16/02/14, ore 23:30

Ciao grazie mille x questa storia. Ho apprezzato tanto la coppia Yukari e Genzo. Mi sarebbe piaciuto leggere un breve scorcio di futuro in quel di monaco.

24/10/13, ore 19:33

Come sai io non ho molta dimestichezza con i finali e soprattutto con i saluti che ad essi si associano. In genere perdo tempo e mi trascino giorno dopo giorno, per non ammettere di non avere più la compagnia di una tua storia. Ma ora è arrivato davvero il momento: non posso più aspettare!
Non so se tornerai con un'altra storia. Forse tornerai, ma non tanto presto, sicché questo è un piccolo arrivederci qui su efp, oltre che un commento al capitolo. L'idea di non leggeri più tanto a breve mi immalinconisce: già mi manca il tuo mondo narrativo, così sfuggente e poetico, così pieno di bellezza.
Ti ringrazio per tutto quello che mi hai dato in questi anni, sia attraverso le tue storie, sia attraverso lo scambio continuo di recensioni e rsiposte: faceva parte anche quaesto del piacere di leggerti.
Ricordo ancora la prima che ho letto: "Le conseguenze dell'amore". Era un periodo davvero nero per me, come sai bene, ed ero così chiusa e ferita che non lasciavo entrare niente. Proprio come la tua Kumiko! E come la tua Kumiko cucinavo, per avere qualcosa che mi desse un senso, un nutrimento, una creazione... Quando ho incontrato la tua protagonista, ho pensato subito che mi somigliasse incredibilmente. La storia mi ha avvinta e catturata, trascinandomi lentamente nel tuo universo narrativo, di cui questo è l'ultimo brandello.
Da allora hai fatto un cammino allucinante, sia a livello personale, che nella scrittura: hai superato i tuoi limiti, hai rimosso i tuoi blocchi e, soffrendo, sperimentando e camminando, sei arrivata a creare qualcosa di bello. Così il finale di questa storia, tato sfuggente e sospeso, quasi accennato come le pennellate di un quadro impressionista è perfetto per questo momento. C'è il futuro davanti. Per te, per me, per Genzo e Yukari ed è terrorizzante ed imperfetto, ma così vivo da non poter essere ignorato. Questa storia è stata poetica dall'inizio alla fine e non ha bisogno di un finale diverso, non ha bisogno di un finale netto. E' perfetta così. Certo, quando l'ho letta ho desiderato che potesse continuare, ma va bene anche così. Mi hai regalato una speranza e la speranza è la merce più cara.
Ti abbraccio forte.
Grazie di tutto, davvero.
Marilisa

09/10/13, ore 22:46

Chissà se Genzo e Yukari supereranno la distanza, io credo di sì. All'inizio sarà davvero difficile, ma se è vero amore si ritroveranno come se non si fossero mai lasciati. L'amore è un sentimento strano, ci fa sentire così bene, ma allo stesso tempo male se non abbiamo la persona che desideriamo vicino a noi. Questa storia parla di sue giovani adolescenti, che alla fine capiscono cosa è veramente l'amore, in ogni sua sfacettatura e alla fine riescono a "dominarlo". Grazie ancora per averla condivisa con noi.

06/10/13, ore 21:28

ciao... bel finale! la parte clou del capitolo e'la passeggiata al parco prima della separazione. ci racconti quello che accade e quello che si dicono, io ho interpretato la scena delle due lanterne, come una descrizione della loro relazione. in fatti le lanterne partono unite, poi si separano e alla fine sono di nuovo unite, la loro storia.  e questo gesto delle lanterne Genzo ha voluto far capire a Yukari che lui fa sul serio, infatti nel capitolo precedente Genzo parla di creare una famiglia con lei.  il finale, mi ha lasciato con un punto interrogativo la mano di Yukari appoggiata al grembo, chissa' forse significa qualcosa?... spero che continuerai la storia... a presto!

04/10/13, ore 10:50

Molto bello il finale e il paragone dell'attuale situazione di Genzo e Yukri,con quelle due barchette.
I due ono tristi perchè si devono separare,anche se solo momentaneamente:lui a Monaco;lei a Nankatsu,ognuno di loro deve ritornare alla sua vita ma,come quelle due barchette che prima erano insieme ma poi sono state costrette a separarsi solo a causa del vento,anche loro due si riuniranno e,insieme,affronteranno il futuro.
Quell'ultima immagine di Yukari che si tocca il grembo,mi fa pensare che presto,forse,saranno in tre.....

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]