La Stella Cadente e il Bambino
di Rohchan

21/12/08, ore 19:24

*Puff.. Pant..* eccomi, eccomi, ci sono anch'io >o< !! Scusa il ritardo sensei ç__ç, è dall'altro giorno che internet a casa mia ha cominciato a fare cilecca.. funziona e poi PUUFF °__°! come fa me senza internet?? COME??!!? T^T.. ! uh, bhe, passiamo alle cose importanti, come dici tu u_u"..!
alluooooora... Kikyo.. Naraku.. è_____é lo ammazzo, se non ci pensano inuyasha o sesshomaru o shippo o qualcun'altro LO AMMAZZO IO CON LE MIE MANI!! anzi, con una sega elettrica sarebbe ancora meglio.. kukuku +_____+.. ehm, sì, dicevo.. u//u"..
Kikyo si è dimostrata molto forte, nonostante il tranello di Naraku e il suo cuore così fragile, da quando è tornata in vita, e da quando ha scoperto che Kagome aspettava il figlio di Inuyasha..! Ma arriverà in tempo? e aiuterà inuyasha e compagni? Speriamo, dal momento che lui è umano e può fare ben poco nelle sue condizioni, per non parlare di Kagome che porta in grembo un bambino, per non parlare della sfera che ora è completa nelle mani di Naraku... °____° dovrà essere molto, moooolto morbido questo materasso alla fine delle monagne russe, sensei.. perchè qui le cose si stanno mettendo male u_u"""..!
Ma andiamo piano, un passo alla volta..! Allora, Kikyo corre verso il villaggio musashi, mentre Naraku è già arrivato e fa subito fuori metà abitanti o_O! Mi si è fermato il cuore dentro la gola mentre leggevo, era come guardare un film ed esserne talmente presi da farti andare di traverso i pop corn XD! Bellissime le descrizioni, era come se mi fossi appena svegliata e come se Naraku mi avesse preso per la gamba e agitata con forza per prendermi i frammenti e come se fossi stata inuyasha che cercava di infilzare la tessaiga in quei viscidi tentacoli.. come dire.. quando leggo qualcosa di tuo, è come se vivessi in prima persona tutta la scena, provo un sacco di sensazioni come se fossero mie e non dei tuoi personaggi.. *__*!
E a proposito dei tuoi personaggi...! o___O NO, Mekura_san, non andare da Naraku!!!
NO, Sesshomaru, Mekura_san non c'entra niente!!!!
NARAKU, NON TOCCARE MEKURA_SAAAAANNN!!!!! èoé!!!!
...ç______________________ç... ma poverina Mekura_san.. ora si sentirà anche lei come Kikyo, tradita e usata..! E soprattutto, ora Naraku ha la sfera completa! o_o che accadrà? che succederà?
"Non piangere Kagome.."
o_________O??!!!?!
...ma me è curiosissima!!!!!! >o< dov'è questo materasso??
.....-_____- vabbiè, avrò pazienza ancora un pochino.. solo perchè sei tu U_U!
Sensei... *______* ancora complimenti!!!! nonostante siano tutti nell'occhio del ciclone, questo capitolo era molto molto molto molto moooooolto bellizzimo >////< !!!! Me è sempre più onorata di avere te come sensei #^__^#!! Ne aprofitto per ringraziarti ancora per il tuo meraviglioso regalo di natale >//< .. e spero di risentirti presto (connessione permettendo.. -.-"). Un bacio, dalla tua grandissima fan polpetta di riso ^x^!!!!!

21/12/08, ore 15:07

Guarda, basta che Kikyo non intralci il rapporto tra Kagome e Inuyasha e non faccia del male al piccolo, poi per quanto mi riguarda puoi farle quello che vuoi, anche se spero che non le venga fatto troppo male, ha già sofferto abbastanza! Per quanto riguarda il capitolo, mi dispiace per Mekura, mi stava simpatica...a parte quando diceva che Naraku era una brava persona! Sono curiosa di vedere a cosa si riferisce l'anticipazione...boh! Alla prossima!

21/12/08, ore 00:04

Che bel capitolo! Come al solito sei meravigliosa! Scusa se non ho potuto commentare gli ultimi ma ho avuto degli esami...aspetto con ansia i prossimi capitoli! Kiss!

20/12/08, ore 23:18

oddio tu non puoi lasciarmi così! adesso dammi una sola buona ragione perchè non dovrei usare il mio bellissimo fucile nuovo di zecca! ho il cuore a tremila ho letto il capitolo tutto d'un fiato e tu me lo finisci così Ryanforever punta il fucile sulla gola dell'autrice... ti perdono solo perchè domani ti aspetta una giornata faticosissima da tua nonna e il capitolo mi è piaciuto... Ryanforver abbassa il fucile... devo dire che ho ammirato la forza di volontà di kikyo, quella donna ha una determinazione immensa... e Naraku accidenti proprio quando inuyasha era umano doveva attaccare! e la povera Mekura? colpevole solo di essersi lasciata abbindolare dalla falsità di Naraku... ma quello che mi preoccuoa di più è che la sfera ora è completa ed è in possesso di NAraku... spero che la notte almeno finisca presto e Inuyasha riacquisti i suoi poteri... e poi quell'anticipazione, "Kagome non piangere... guarda il cielo..." ho un brutto presentimento! spero davvero in un tuo aggiornamento prima di Natale perchè sto morendo d'ansia... se purtroppo così non fosse TANTI AUGURI DI BUON NATALE! mi raccomando aggiorna presto! kiss

20/12/08, ore 18:37

in..che...senso...forse...tra poco...non sarò più...tua...fan? o_________O Cosa vuoi fare a Kagome, Inuyasha e il bambino?? ç_______________ç Non dire così, diamine! ç___________ç

19/12/08, ore 00:17

Oooh la situazione si infitTIsce! Siamo proprio agli sgoccioli*__* Aspetto con ansia... a presto. Senza perole per la schiettezza di questo capitolo*_*

16/12/08, ore 22:40

Mi dispiace molto per Kohaku, ma non ho capito se Naraku alla fine uccide Kikyo o no...vabbe, si vedrà nel prox capitolo! Cambiando argomento, quanto è premuroso Inu! Pucci! Alla prossima

16/12/08, ore 21:41

uh, sensei.. chiedo scusa per il ritardo >__< "! sono appena tornata a casa dopo aver passato una giornata intera all'università, dalle 9 di mattina fino a.. a ora, praticamente.. ugh -__-"""! Ma ora sono qui pronta a commentare *___*!!!! Ready.. GO! XD
alluooora... capitolo triste, tristissimo, ma comunque splendido.. ma TRISTE! ç__ç!!!!!! Ma partiamo dall'inizio...! Mi dispiace molto per Kagome, di sicuro quella che c'è rimasta più male per la morte di Koga..! Era un amico, un compagno, e lui la amava.. e lei, in qualche modo, era legata a lui, pur non ricambiando i suoi sentimenti. E poi, come dice Inuyasha, Koga sarebbe stato un buon aiuto nella lotta contro Naraku, soprattutto ora che ha la sfera quasi completa tra le mani.. e qui, vorrei passare subito all'ultima parte del capitolo più che altro, vorrei prendere naraku a calci per quello che ha osato fare!!!! è___é!!!!!!!!!), ma prima mi soffermerò sul cattivo della situazione ^^"..:
La neve si scioglie, la sfera è quasi completa, e per lui è il momento di agire. Proprio quando Koga è morto, e Kagome è a pochi mesi dalla gravidanza, e Mekura e Rin non hanno Sesshomaru che le protegga..! Quale momento migliore per attaccare? E infatti, Naraku fa subito la sua mossa. E qui mi arrabbio è_________________é!!!!!!!!
Perchè Kikyo era davvero felice di vedere Inuyasha, quando lui l'ha abbracciata, l'ha baciata, e poi le ha stretto la gola e ha uccido Kohaku..! NON SI FA!!! COME HA POTUTO FARLE QUESTOOOO???!?? (...ma a me non pensa nessuno?! ç_ç/NdKohaku). Non sopporto che si giochi così si sentimenti di una persona >_< !! Naraku è così.. odia l'amore, non lo conosce, ci gioca e lo manipola a suo piacimento, aprofitta dell'amore per colpire i suoi nemici nei loro punti più deboli..!
E adesso poi, che succederà?? Kikyo, Sango, Inuyasha, Mekura_san.. che faranno???? o__O
Qui la faccenda si complica sempre di più!!! >__<
Sensei.. come sempre, sei stata bravissima ^^! Colpisci dritta al cuore del lettore facendogli provare un miscuglio di sentimenti contrastanti, a tuo piacimento: odio, tristezza, sollievo, felicità, suspance..! *___* sei proprio la mia sensei!!!! ^o^
Ancora complimentissimi!!!! =) spero di sentirti presto!!!! UN bacio, dalla tua grandissima fan polpeta di riso ^x^ (Ps: piove anche qui.. piove fin troppo... >< ")

16/12/08, ore 15:13

oddio è stato così breve e allo stesso tempo straziante, la morte di Kohaku trafitto da Naraku e il suo dissolversi nel nulla... non ci posso ancora credere e quel b****** ha giocato ancora con i sentimenti della povera Kikyo e questo è orribile... ora l'ultima battaglia è davvero vicinae inizio a preoccuparmi seriamente... P.s. anche qui diluvia, mi sa che fra poco devo tirare fuori il mio materassino del mare x cercare di stare a galla... a presto kiss

11/12/08, ore 14:58

Chiedo umilmente scusaaa se avevo smesso dii recensire ma ci sono stati una serie di imprevistiiiT^T Oddioooo questi ultimi capitoli sono splendidiiiii questa ff è sempre piu bellaaa non do l'ora che arrivi il prossimo capitolo!!! Si stai dando davvero il mejo=) Complimeti=)* A presto!:)

09/12/08, ore 20:37

Allora, adesso sono curiosa di scoprire cos'ha fatto Naraku per Mekura, comunque spero che alla fine Mekura non aiuti Naraku. La cosa che mi tranquillizza è che ha detto che nonostante non credesse alle storie su Naraku, non avrebbe tradito Sesshomaru. Per quanto riguarda i lupi, mi dispiace che siano stati uccisi, chissà come le prenderà Kagome. Invece per le anticipazioni mi dispiace per Kohaku...non è che puoi avere un ripensamento? ^_^ Alla prossima!

09/12/08, ore 13:59

Rohchan sei troppo simpa! ma i compliemti te li meriti davvero anke per questo capitolo^^ cmq aspetto presto il prossimo aggiornamento, questa storia mi sta coinvolgendo troppo*_*alla prossima, kiss

09/12/08, ore 11:08

Scusa se non ho recensito l'altra volta >.< Comunque molto bello anche questo capitolo perchè le cose stanno decisamente diventando serie. Ho paura per Kagome xD Ma mi fido di te ù.u TOrna prestooo!

08/12/08, ore 22:18

uuuuuoooooook!!!! *Me fa scricchiolare le dita*: e la resa dei conti si fa sempre più vicina.. sento i brividi dell'attesa percorrermi tutta la pelle >< !!
E vedere la mia adorata Mekura_san tanto combattuta, mi ha reso tanto triste.. ç__ç tanto tanto! Ma partiamo dall'inizio..
La prima cosa che mi viene da dire è che Jaken è proprio antipatico.. -o-""! Tanto devoto a sesshomaru, tanto desideroso di arrivare dove Rin e Mekura_san sono già arrivate prima di lui pur conoscendo da molto meno tempo il glaciale principe dei demoni, da risultare piuttosto egoistello, o sbaglio..?! =_=" quando ha detto che stava andando da sechan per dirgli tutto, stavo per andarci io a prenderlo per la casacca, se Miroku non mi avesse preceduto XDDD!!!
Ma lasciamo da parte quel rospetto antipatico e parliamo di cose più serie u_u..! ç.ç.. chissà come avrebbe reagito Kagome nel vedere Koga e gli altri demoni lupo in quello stato.. Inuyasha ha fatto bene a lasciarla a casa (ogni tanto ne fa una giusta, anche se è un pò zuccone XD). Uh, il "saluto" tra i due è stato così dolcissimissimo.. *__*!! Avrei voluto poter dire la stessa cosa di quello tra Sango e Miroku XD, ma va bene.. ci stava bene, dopotutto XD, e per me che sono diabetica troppo zucchero fa male (anche se è tanto buono.. >o< !).
La scena dei demoni morti è stata molto triste ç.ç ... chissà quando Kaggy lo verrà a sapere, come reagirà? In fondo, Koga l'ha corteggiata tutto il tempo, e io penso che nell'anime lei si sia affezzionata a Koga almeno un poco (anche se nn mi piace come personaggio XD).
E poi, e poi.. ç___________ç me piange tanto per Mekura_san!!!! Divisa in due nel difendere Naraku e nel giurare fedeltà a Sesshomaru, quando le dicono che l'uno l'ha solo presa in giro e che nn è la persona buona che lei credeva, e che l'altro non è affatto interessato a lei e che sarebbe disposto ad ucciderla solo perchè ha rivolto la parola a Naraku. >< povera, povera Mekura_san!!!!! Mi sono messa nei suoi panni, mi è sembrato quasi di essere lei, di ascoltare ad occhi chiusi tutto il dolore che lei ha provato..! E questo è perchè tu, sensei, sei sempre troppo brava quando si tratta di far provare le emozioni e i sentimenti dei tuoi personaggi ai lettori #^___^# *me impara da te!!!! ^o^*!
Complimentissimi sensei ^____^!!! Ho idea che anche nel prossimo capitolo mi metterò a piangere, solo dallo spoiler XD..! Bhe, mi premunirò di fazzoletti e leggerò fino alla fine (non ne potrei comunque fare a meno XD).
Ancora complimentissimi sensei *___*!!!! Un bacione, dalla tua grandissima fan polpetta di riso che ti vuole tanto bene #^__^#!!!!

08/12/08, ore 22:16

ciao! alla fine ho passato anche biologia! con il minimo ma l'ho passato... passando al capitolo, povera Mekura è tormentata dal dubbio, con lei Naraku è sempre stato gentile e l'idea che quell'uomo abbia provocato morte e distruzione, le sembra assurda... poveri Koga e Ayame e povera tribù! speravo prorpio che non fossero loro... nel prossimo capitolo Naraku toglierà il pezzo di sfera a Kohaku?! e Sango come reagirà? al prossimo capitolo kiss