La Stella Cadente e il Bambino
di Rohchan

10/02/08, ore 21:08

Sono così contenta di aver ritrovato questa storia!!! QQ l'avevo letta un paio d'anni fa su manganet e mi era subito piaciuta un sacco fin dal primo capitolo (è un capolavoro!)!!! Mi raccomando continua così perchè sei veramente bravissima!!! ^^

08/02/08, ore 19:41

Per cominciare, anche se in ritardo, ti faccio tanti auguri di buon compleanno!! Per la fic, finalmente pace! Fiuu! Così Inu organizzerà qualcosa per Kaggy eh?! Sono proprio curiosa, perciò aspetterò il prossimo capitolo! E' inutile che ti dica che questo mi è piaciuto, perchè direi le stesse cose...alla prossima

08/02/08, ore 17:53

ROHCHAAAAAN!!!!!!!!!!!!! (o__O oddei ancora lei.. ndte) *o* sensei!!!! davvero hai compiuto gli anni?? davvero davvero???? allora.. AUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!! Buon compleanno rohchan ^o^!!!!! Scusa il ritardo >.< , problemi di collegamento.. . Eheheh devi stare benissimo con un vestito simile ^__^, ci credo che sechan è geloso XD!!! (IO non provo simili e futili sentimenti umani U__U.... ROHCHAN, COPRITI è___é!!!!! ndSesshou) Ok, meglio passare al capitolo ^^""".... . Allooooora, sensei... finalmente hanno fatto pace *o*!! Ma partiamo dal principio: la madre di Kagome mi è parsa molto reale.. insomma, pur mantenendo il suo carattere dolce e comprensivo, ha cercato di spiegare le cose come stanno ad Inuyasha (più o meno ha ripetuto quelo che avea detto Sota ^^, ulteriore prova che quel ragazzino sa essere molto maturo ^//^) e lo ha anche avvertito di non far più soffrire sua figlia.. deve essersi preoccupata molto per Kagome, oltre che, probabilmente essersi arrabbiata con Inuchan -.-".. . E poi, e poi, c'è stato il dialogo tra quei due... dolcissimo *___*, assolutamente: Inuyasha è riuscito a spiegare il perchè lui l'abbia scacciata, e Kagome gli ha detto chiaro e tondo che è pronta ad affrontare tutti i pericoli dell'era sengoku pur di stare con lui... miiiiiii lo ripeto, troppo dolci ^/////////////^!!!!! Complimenti sensei, un bellissimo capitolo *o*, sei davvero bravissima!!!!!!!!!! Attendo presto il prossimo ^__-!!! Ancora tanti auguri!!!!!! Un bacione dalla tua super fan ^x^

08/02/08, ore 16:52

il tuo modo di scrivere mi incolla ogni volta al computer: sei geniale, originale, realistica, fantasiosa...insomma un mix perfetto! Questo capitolo mi ha lasciato senza parole (ma quelle per commentare le ho!^^)tutto che combacia alla perfezione...La mamma di Kagome è davvero una persona fantastica, e chi non vorrebbe avere una madre cosi? E poi a me piace una Kagome cosi decisa, risolutiva e determinata. Ha rimesso al suo posto Inuyasha con poche parole...e lui cosi...cosi...cosi...qual'è il superlativo di tenerissimissimo? Penso che non esista ma per lui lo creo io!!! Insomma, aspetto con ansia il prossimo capitolo. Spero che Inuyasha sprema tutto il cervello che gli irmane per inventarsi qualcosa di davvero fantasmagorico...povera Kaggy se lo merita! E tu ti meriti i miei più sinceri complimenti per questo capitolo cosi perfetto! Un bacione *MeL*

08/02/08, ore 13:56

ma quanto sono pucciosi questi due?!?!mamma come li adoro!!!e adoro te per avergli fatto fare pace !!!^^ troppo carini!!!e quando si facevano le domande..sembrava quasi che stessero sull'altare e oltre alla retorica domanda si facessero anche queste!!!ma inuyasha dovrà darsi da fare parecchio per rimediare al dolore che ha dato a kaggy...e ora cosa sono questi preparativi che deve fare nell'epoca sengoku??mmm...fammi pensare..bho!!!mi hai sorpeso talmente tante volte che non so proprio cosa ti puoi essere inventata!!!complimentissimi però!!!è proprio vero...fin ora questo è stato il capitolo più puccioso di tutti!!!! ^^ ciao ciao!!! baci baci!!!

07/02/08, ore 22:50

shiiiii....hanno fatto paceeeee che billuuuuuuuuuu *__*....è sempre bello fare pace cissà cosa combinerà inuyasha nel prossimo cappy ..non vedo l'ora..ti prego aggiorna non presto prestissimissimo *_*

maggie 95
07/02/08, ore 22:16

Tu-sei-un-genio. Aspettavo con ansia il chap, e nn ne sono rimasta delusa (come potevo, visto di chi sto parlando?), anzi, sono estasiata! Bello, e attendo con impazienza il 10°! Kagome risolutiva, vai così! Inu tenero preoccupato, anche se inutilmente, dato il carattere forte della sua 'donna'... ma di una cosa sono d'accordo con lui. LA AMA TROPPOOOOOO!!! E io amo lui quando fa così! Kaggy ha ragione... con la luna nuova il nostro adorabile mezzo-demone nn perde di certo il suo fascino! ^________^ Saluti ossequiosi e inchini (a porposito di inchini, tu stai attenta, Sesshomaru è iper protettivo, come tu saprai già!) e dì allo Inu-youkai + gelido e premuroso in circolazione k lo saluto! Ma Jaken lascialo fuori, né? Ancora complimentoni!

07/02/08, ore 21:58

si finalmente hanno fatto pace! evviva e la madre di kagome è stata fantastica! bellissimo questo capitolo, chissà cosa avrà in mente inuyasha organizzerà una festa chissà se x il bambino o magari qualcosa di più grande come un matrimonio! mmmh aggiorna presto sono troppo curiosa P.S. cmq se ti serve una mano conta pure su di me che sia x fare l'arbitro o qualsiasi altra cosa! kiss

07/02/08, ore 21:42

evvai pace fatta!!!! ^_^_^__^^_^_^_^_^ me feliceeeeee!!!

03/02/08, ore 21:05

Ma tu sei davvero cattiva con loro due! Ma cosa ti hanno fatto? ^^ Mamma mia che litigata...mi hanno fatto davvero paura...non sapevo come sarebbe andata a finire...alzo bandiera bianca! Pensavo che Inuyasha avrebbe rinunciato subito invece no...e Kagome? Cosa le è successo? Mi raccomando aggiorna presto!!! Un bacio!

01/02/08, ore 20:45

Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo. E Souta è sempre più dolce e premuroso *.* Fantasticoooo! Mi stupisce quanto Kagome, a volte, sia estremamente demente: cavolo, ma fallo parlare, no?! Uff XD Ok, mi sono sfogata... Bacione e aggiorna presto ^^

01/02/08, ore 18:01

cioè..io adoro inuyasha però questa volta..grande kagome!!!!potere alle donne!!!!eheheh..!!sorry!!^^ il fatto è che..se il tuo ragazzo ti dice che sei la sua donna in modo carino,dolce e romantico,,ok!ma se lo dice in quel modo con fare autoritario...ma x carità!!!!assolutamente,no!!!capisco che nel suo tempo funzionava ancora così..cioè che la donna doveva stare solo buona,zitta e ferma senza fiatare, e parlare solo quando e se interpellata...ma ora no!!!!!i tempi sono cambiati!!..e x fortuna!!comuqnue..oddio!!!che diavolo gli è preso a kagome???e poi..wow..complimenti per l'introduzione del prox cappy!!!colpisce!!!è...forte!!!^^mi incuriosisci troppo con queste introduzioni dove dici tutto e niente!!!a presto!!!ciao ciao!!un bacio!!!

Onigiri
01/02/08, ore 16:46

oh mamma.. °__° quei due mi hanno fatto paura! che litigata furiosa.. come dire.. hanno entrambi ragione, ma entrambi, credo, hanno anche un pochino esagerato.. hanno fatto esplodere la loro rabbia senza riuscirsi a spiegare come avrebbero voluto (solo lui, e alla fine u_u..), anche se vista la situazione è anche abbastanza comprensibile da parte loro... e poi Kagome si è sentita male o__O!!! mammina ç____ç...!! Rohchan, io NON ti posso detestare >_< !!!! Il capitolo, va bene, non era tra i più felici u_u", però era molto bello lo stesso!!!!!! Tu sei troppo brava sensei *_*!!! Davvero complimentissimi ^__^!!!!!!!!!!! Alla prossima, un bacione ^x^

Krikka86
31/01/08, ore 20:31

A me piace Inuyasha, ma se ce l'avessi qui davanti...grrr! Non dico nient'altro, mi è bastato il siparietto tra te e Sesshy (*ç*) Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Saluti e baci

31/01/08, ore 20:13

Stupendo capitolo!!!!!!!! kaggy è proprio infuriata! ma inu se l'è meritato... cmq perdonami tu se non riuscirò a recensire qualche capitolo...il mio pc non si accende e potrò recensire fino a quando finisce la presa al computer di mia cugina :-) ... complimenti, continua così baci baci