La Stella Cadente e il Bambino
di Rohchan

16/06/08, ore 22:17

Kagome stanca, povera, ma almeno ha a fianco Inuyasha. Mentre questa Mekura, al servizio di Narauku, è molto sospetta. Cosa vuole da Sesshomaru?? E lui scoprirà l'inganno?? Bel capitolo e non ti preoccupare se non riesci a pubblicare semrpe, è normale ^^
Maryku.

16/06/08, ore 22:11

Sensei *o*, che bello risentirti!!!!!!1 La tua ff è un vero toccasana per me, dopo queste giornate di studio per gli esami (T___T uffa, non ne ho voglia!) XD. Puoi immaginare quanto sia contenta di risentirti dopo tanto ^^!!!!! Che dire del capitolo? Bellissimo *__*, come sempre: un inuchan troppo premuroso con Kagome ^////^ (poverina, però.. deve essere davvero stressante per lei u.u....)...e poi.... *rullo di tamburi.. *__________* MEKURA!!!!!!! Mekura_san è arrivata!!!!!! Non vedevo assolutamente l'ora ^o^, sono troppo contentissima!!!!!! ora non vedo l'ora che incontri sesshomaru ^///^!!!! Più che altro, però, ora sono preoccupata per koga.. mi sa tanto che non prenderà molto bene la notizia della gravidanza di kagome -.-""... ! vabbiè, sarà quel che sarà XDD! sensei, lo ripeto, sono troppo felice di risentirti ^/////^, e di poter leggere un nuovo capitolo di questa stupenda ff!!!! Attendo presto il seguito ^___-! Alla prossima, un bacione dalla tua super super super fan ^x^!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

04/06/08, ore 21:44

*me rossa per la vergogna*..scusa rhochan!!Jeppy non aveva capito l'allusione all'uomo che ti fa da "coperta"!!!e, imbarazzatissima, chiede scusa!!!comunque..ah ecco che entra in scena sesshomaru!!caspita..l'hai fatto attendere non poco!!comunque..mmm..naraku mi insospettisce con questo suo piano..che,come sempre,non promette nulla di buono!!però..mi sembra che ora il suo obiettivo sia sesshomaru,eliminare lui,visto che gli altri è sicuro di riuscire a batterli..persino inuyasha è passato in secondo piano,sebbene lui abbia gli altri frammenti della sfera. e il prossimo capitolo si intitola "la nuova creatura",mmm...e c'entra con il piano di naraku..che voglia dar vita ad un nuovo demone per distruggere il principe dei demoni??però..tutto quel ragionamento su rin e kagura,lei che aveva incrinato ancor di più la sua immagine di demone freddo e distaccato..mmm..che la voglia riportare in vita per poi indurla ad avvicinarsi a lui??ma tanto kagura non ubbidirebbe più a naraku..mha!!chissà cosa ti sei inventata!!a presto!!ciao ciao!!un bacione!!

02/06/08, ore 20:22

ciao, bellissimo il capitolo hai espresso molto bene la frustrazione di Naraku erso Sesshomaru che è un demone completo e la sua entità malvagia, chissà cosa avrà intenzione di fare, che possa far rivivere Kagura, magari richiamando la dal mondo dei morti come fece con la donna che prese le sembianze della madre di Inuyasha? ha fatto la sua comparsa anche Sesshomaru, glaciale come sempre povera Rin era solamente stanca poteva anche essere un po più gentile! aspetto presto il seguito! kiss

01/06/08, ore 22:10

Ho un po' paura di sapere cosa Naraku farà a Sesshomaru, spero che si sappia difendere! Peccato che in questo capitolo non hai lasciato neanche un piccola accenno a Kagome e Inu...aspetterò il prossimo! BYE!

01/06/08, ore 21:29

Capitolo dedicato oltre che al nostro glaciale Principe dei demoni, anche al mezzodemone più odiato al mondo: Naraku. Riesci a esprimere i suoi sentimenti molto bene, devo ammettere. Ne sono rimasta sorpresa. Certo che si è ormai reso conto di avere le ore contate e deve cercare di sfruttare tutti i punti deboli dei nostri eroi a suo favore...ma come farà se ha già ucciso Kagura? Me molto curiosa!!!! Inoltre Sesshomaru come al solito si è mostrato in tutta la sua freddezza...ma te essere un pò gentile mai eh? Dico poco poco...e va bah, non perdiamo la speranza, un giorno forse imparerà...nel frattempo mi consolo aspettando il prossimo capitolo per scoprire le carte di Naraku...un bacione *MeL*

01/06/08, ore 20:53

Sesshomaru è entrato in scena e la sua freddezza si fa vedere. Rin stanca e lui le risponde male... come al solito d'altronde... Invece NAraku sta pensando a un piano... Uff.. invece di togliere dubbi questo capitolo ne ha messi di nuovi, cmq bello come sempre. Al prossimo.
Maryku.

01/06/08, ore 19:18

Sta arrivando, vero? Ora arriva *o*???
Eheheh scusa se ti assillo sensei ^^", ma ormai avrai capito chi aspetto con ansia..! anche se per ora, in effetti, mi basta sechan *___*!!!!! sai, ho apprezzato come hai saputo descrivere le considerazioni di Naraku per quel che riguarda sesshomaru.. l'invidia, perchè lui è un demone completo, e di conseguenza la consapevolezza che lui è sempre di un passo più avanti.. e forse il suo punto debole è davvero il fatto che abbia aperto il suo cuore a rin, e a Kagura... e perciò, è su quello che vuole puntare.. mmh.. non c'è che dire, naraku è sempre stato molto astuto.. lo sai sempre descrivere davvero in maniera impeccabile, un personaggio tanto emblematico ^___^, bravissima!! E lo stesso vale per kikyo.. poverina ç.ç.. e kohaku, che ha finalmente deciso di scappare.. vedremo che succederà ^_^!
Sensei, complimenti davvero!!!!! Non posso fare a meno di rimanere estasiata dalla tua bravura.. me vuole imparare da te >///< !!!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^___-, ancora complimenti!!!!! Un bacione, dalla tua fan ^x^!!!!!!!!!!!

29/05/08, ore 00:00

salve rhochan!!!!mi dispiace che tu sia costretta a stare attaccata alle coperte di pile..solo a pensarlo mi viene un caldo..!!!eh..mannaggia i cambi di stagione!!!se ti può consolare però..la sottoscritta grazie a quest'aria sempre uguale,senza cambiamenti repentini da caldi torridi o a pioggie improvvise che la colpiscono per strade mentre gira con il motorino..si è beccata un bel raffreddore!!!..raffreddore..a giugno..che tristezza!!!!comunque..no che dici!!!mi piace il soprannome!!!!^-^ hihihi!!!in fondo è vero..è una mia abitudine commentare poco prima del nuovo aggiornamento di una ff!!comunque..bello questo capitolino..tutto calmo e sereno..con inuyasha e kagome bellini bellini insieme!!!e lui..hihi..forse dava meno nell'occhio se rimaneva con il suo abbigliamento piuttosto che mettersi quelli che gli ha dato kagome..!!!!ci credo poi che lei è gelosa!!però..ma che amore!!!lui che si preoccupa per tutto quello che fa kagome,anche se non capisce il significato di tutte quelle analisi a cui deve sottoporsi!!e poi..wow..mi ha colpita quando ha incontrato la dottoressa che segue kagome..è stato molto educato..ma allora ci fa apposta ad essere scorbutico le altre volte?!?!^-^ comunque..tanti complimenti per questo splendido capitolo..sei riuscita a prendermi tantissimo anche in questo cappy per le descrizioni dettagliate di tutti gli accertamenti che kagome deve fare,le sue sensazioni in questa prima visita e anche le reazioni di inuyasha..davvero tanti complimenti!!e poi nel prossimo..ecco..sapevo che quest'atmosfera serena e tranquilla non poteva durare ancora molto..e la pace arrivo alla fine..!!!cosa avrà in mente naraku ora?!?!?ha aizzato contro di loro kikyo e sicuramente presto sarà lui stesso ad attaccarli..che si giunta l'ora???!!no..!!!!dai non può essere!!!!me curiosissima!!!a presto!!ciao ciao!!baci baci!!!

26/05/08, ore 13:44

Fantastico...un capitolo a dir poco fantastico. Insomma...povero il mio cucciolotto che deve vestirsi in un modo che non gli garba tanto e per di più non capisce un tubo di tutte le analisi e i metodi dell'epoca di Kagome (ma va beh, quando mai Inuyahsa capisce qualcosa??) però è carinissimo a rimanergli vicino... E poi già me lo immagino con i jeans e la t-shirt....*_*!!!! Non vedo l'ora di sapere per quale motivo entra in scena Sesshomaru e che cosa ha progettato Naraku...è stato fermo per troppo tempo!Un bacione e a giovedi...*MeL*

24/05/08, ore 20:56

Eccomi anche se in ritardo a commentare ^^, che dire? Ecco anch'io vorrei tanto un paio di pargoletti, ma tutti quegli esami non mi garbano molto, infatti, concordo un po' con Inuyasha che a parere suo le gravidanze vanno abbastanza bene nella sua epoca, anche se il tasso di mortalità durante il parto era abbastanza alto. Non temere non fiaterò e non farò spoiler perchè ho dietro di me una katana puntanta sulla schiena, infatti, il suo proprietario mi ha consigliato, dolcemente, di tacere se no...meglio non entrare in dettagli XD, suppongo che conosca anche tu il proprietario della spada, ha lunghi capelli color della luna e due occhi dorati *ç*. Comunque, non vedo l'ora che tu aggiorni un bacio e a presto.

24/05/08, ore 14:54

Già il titolo non promette niente di buono, ma le anticipazioni...speriamo in bene! a parte questo, mi è piaciuto molto il capitolo, molto tenero Inu che segue Kagome ovunque. Spero di vedere ancora scene dolci tra loro...puccini! Alla prossima

23/05/08, ore 15:26

ok, tralasciando che mi sono quasi venuti gli occhi a cuoricino nel leggere di Inuyasha vestito in quel modo XD.. bel capitolo!! Mi è piaciuto come hai descritto questa prima visita, per i particolari utilizzati, per come hai saputo rendere interessante ogni singola scena.. e anche per come hai saputo interpretare Kagome, che deve per la prima volta affrontare certe cose, e Inuyasha, rimasto quasi spiazzato da tante cose diverse dalla sua epoca XD. mmmh chissà naraku che vorrà fare nel prossimo capitolo..? sono molto curiosa >.< !!! E non vedo l'ora che entri in scena sechan ^^ (e anche tu.sai.chi ;), ma sarò paziente u_u..). Davvero, davvero complimenti sensei.. ogni capitolo è coinvolgente, mai banale, e la storia sempre più interessante ^__^: sei terribilmente brava!!!!!!!! Allora alla prossima ^o^, un bacio dalla tua super fan!!!!!!

23/05/08, ore 15:01

che tenero inuchan.... ^^ kiss

23/05/08, ore 00:28

Bello questo capitoloooooo!!!(Come sempreXD) Mooooooooooooolto bello!!!=)*** Poi immaginare Inuchan Vestito così....*ç* sbav sbav!!! Lasciamo stare Le mie fantasie vaXD ahahah =(( Fine della pace...Ke peccato!!! Si stava così bene senza di quel rincretinito di una mezza scimmia"_"