La Stella Cadente e il Bambino
di Rohchan

02/12/08, ore 20:27

9 capitolo?! Certo che c'è una bella differenza tra 9 e 42...che poi la fic non è ancora finita! Aiuto! Cambiando argomento, povera Rin! Ha paura che Sesshomaru la lasci sola. Un'altra cosa: povero koga! Non mi immaginavo che sarebbe morto. L'altra demone si chiama Ayame vero? Non ne sono sicura. Mi è piaciuta la parte dove Rin dice a Jaken di starsene zitto: un mito! Yeah! Finalmente si è scoperto il legame tra Mekura e Naraku, anche se non pensavo che venisse scoperto così. Vabbeh! Alla prossima!

01/12/08, ore 15:31

Oramai nn so più come tessere le tue lodi! Ora la storia si fa interessante...non vedo l'ora di leggere il seguitooooooooooo!! Kiss!!!

01/12/08, ore 13:35

bellissimo chappy^^ però quei due..Inuyasha e Kagome...non stanno mai un pò da soli...insomma si stanno per sposare! cmq aspetto con ansia l'aggiornamento :)

30/11/08, ore 22:36

Ciau sono ancora io.. piccola correzzione.. si chiama Ayame non Akame.. scusa la sbadataggine ciao ^x^

30/11/08, ore 22:36

uuuuuuh.. e alla fine sta cominciando ad arrivare la tempesta dopo la calma..! bhe, la resa dei conti con Naraku doveva pur arrivare, prima o poi.. u_u". E Naraku non è certo il tipo da starsene con le mani in mano.. chissà quali altre diavolerie ha architettato durante tutto questo periodo di calma.. oltre a quello che ha fatto a Koga e agli altri demoni lupo, intendo.. >.< ! Ma cominciamo dall'inizio, che è meglio (dice un noto puffo quattrocchi XD)
Finalmente è ricomparso sechan *__*!!!!
finalmente è ricomparsa Mekura_san *________________*!!!!!
Come sempre, adoro il tuo modo di descrivere un personaggio imperscrutabile quale è Sesshomaru, il suo disprezzo per gli esseri umani, il suo attaccamento a due sole di quella razza che considera tanto inferiore alla propria.
“Tornerò a trovarvi, lo prometto, Rin…e Sesshoumaru non manca mai alla parola data…”
...wow *___*, questa frase era davvero da film!!! ç__ç nuuu, Rin_Chan, non piangere..! è una bambina sempre allegra nel manga, vederla piangere è bruttissimissimo T^T!!!!!! eheh, poretto Jaken XD, credeva che finalmente sarebbe rimasto di nuovo solo con sechan.. ihihih!!
E poi, e poi..!! XDDDDDD povero Inuchan!!! immagino sia stato piuttosto imbarazzante per lui fare la dichiarazione a Kagome, e sentirla raccontare ai quattro venti dalla futura moglie non deve essere molto piacevole per uno come lui.. XDDD! ..dieci figli?! o__O una decisione del genere me l'aspettavo più da Miroku, veramente.. XDDDDDDDD chissà se kagome avrà qualcosa da ridire al riguardo XD!!
E poi, Secchomaru che arriva al rifugio dei demoni lupo.. ! I demoni morti, Ayame morta, Koga morto.. O_O Naraku ha fatto una strage. mammina ç.ç!!! Chissà Kagome ed Inuyasha come reagiranno, quando lo verranno a sapere..?! non bene, sicuramente.. >< !
E poi, Rin e Mekura che incontrano il gruppo di Inuyasha! Mi piace sempre tantissimo quando passi al "punto di vista di Mekura", mi sembra anche a me di non vedere più niente, ma di sentire odori, suoni e sensazioni che, con gli occhi, non si riesce mai a cogliere del tutto! *.* un'altro motivo per cui adoro Mekura_san #^___^#, uno dei tanti ^^!!! Peròperòperò, ora che lei ha detto di conoscere Naraku, come reagiranno gli altri?? o.O me curiosissimaaa >///<
Sempre più curiosa, ogni volta che concludi un capitolo, visto che lo fai sempre sul più bello XD!!! Spero di leggere presto il seguito ^____^!!!!
Ancora complimentissimissimi sensei!!!! Come sempre ^__^!!!!!!
Un bacio, dalla tua grandissima fan polpetta di riso ^o^!!!!!

30/11/08, ore 22:34

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Sono invasa da troppe emozioni contrastanti per poterle esprimere @_@, allora proviamoci: 1. Oddio, non riesco minimamente ad immaginare cosa possa essere successo dopo che Mekura ha pronunciato il nome di Naraku.. sono troppo curiosa XD !!!!! 2. come? spiegami come puoi avere una mente tanto geniale da tirare fuori queasta meraviglia da una storia che doveva avere solo nove capitoli!! ti giuro che fai accadere delle cose che ti sconvolgono: mai mi sarei immaginata un finale del genere!! 3. ç__ç dai.. un piantino ci vuol anche per Koga e la sua compagna, non mi ricordo come si chiama, forse Akane? hho paura di sparare una cavolata. penso al momento in cui Kagome e Inuyasha verranno a sapere cosa è successo.. chissà che reazione!! (sperando che ci sia) 4. Sesshino!! come puoi abbandonare Mekura senza neanche un bacetto e Rin senza neanche una pacchetta sulla testolina?? demone insensibile!! ma tanto so che tornerai.. in fondo, ma molto in fondeo Sesshino è buono shishi^_^ 5. e io che domani ero preoccupata per la versione di Latino!! ma cosa vuoi che me ne importi ora di latino?? io sono ultracuriosa di sapere come continua *_*!! perciò attenderò con ansia il tuo ritorno e ovviamente " il ritorno del Re" hihi^^ tvttttttb ciauub ^X^

30/11/08, ore 22:15

e il gelo calò sui presenti, prima che scoppiasse il putiferio... ciao! sarei stata davvero curiosa di vedere la faccia di Inuyasha e company, quando Mekira ha pronunciato il nome di Naraku e sono ansiosa di vedere la loro reazione! povera Rin si sente abbandonata dal suo signore piccola, mi fa una tenerezza infinita! ma quei due demoni lupo non sono Koga e Ayame vero?! spero tanto di no... adesso sto meglio grazie, però ora ho avuto il risultato dell'esame di inglese e l'ho passato! ^^ ora aspetto con ansia il risuotato di quello di biologia e genetica... al prossimo capitolo kiss

25/11/08, ore 20:03

Sono un po' in ansia per l'insistenza del nonno sulla parte dove Inuyasha dice che deve proteggere Kagome anche da se stesso...a parte questo, che carino Inu quando balbetta! Hihi! Per quanto riguarda le anticipazioni, di chi sarà il sangue? Ho paura a scoprirlo! Cambiando argomento, non mi ero accorta che fossimo già al 41° capitolo! Alla prossima

25/11/08, ore 02:48

due parole: ti adoro >.< aaaaaaaaaaaaaaaaaah che bellina! >.< fa ridere teneramente xD brava brava brava per due motivi: per come scrivi e per il capitolo dolse >.< aspetto il prossiiiiimoooo

24/11/08, ore 23:44

bellissimo questo capitolo...ke bello Kagome e Inuyasha si sposeranno!!!! aggiorna presto ti prego sn curiosa di sapere il seguito^^

24/11/08, ore 22:58

wow che tempismo stavo giusto rileggendo tutta la storia qnd è arrivato un nuovo capitolo!!! un capitolo stupendo come il resto della storia ovviamente...oddio questa fiction è sensazionale non smetterò mai di ripetere quanto sia stupenda e meravigliosa!!!!bacioni grandi

24/11/08, ore 22:51

ciauuu!! ^_^ sono tornata.. scusa se non mi ero fatta sentire ultimamente ma avevo dei problemi al computer.. ma come vedi alla fine ritorno hihi!! passiamo prima ad un mio piccolo commento sulla tua introduzione: sinceramente anche io sono rimasta un po' delusa da Twilight.. non posso certo esprimermi non avendo ANCORA letto il libro.. ma da come l'avevano descritto le mie amiche doveva essere una cosa superspettacolare e invece.. bho, mi ha lascaito un po' di amaro in bocca -_-" ma ora passiamo al tuo fantastico capitolo!! già il nome: "La mano di Kagome" era tutto un programma, ma mai me la sarei immaginata tanto divertente, soprattutto l'ultima parte.. oddio mi sono ribaltata dalla sedia dalle risate solo immaginandomi la scena ^//^, e mi è piaciuta in particolare anche la parte di descrizione delle tre diverse reazioni dei personaggi alla proposta, vai Sota!!! sei tu che tiri avanti la famiglia!! anche il capitolo precedente, che non avevo commentato, mi ha stupita.. come sempre.. sei troppo brava!! troppi complimenti dici?? ma è giusto così fidati: se ti piace scrivere e LO SAI FARE è giusto avere chi ti elogia... però adesso sono curiosissima per il prossimo cappy!! mi metti i nomi dei capitoli troppo intriganti.. e io sono troppo curiosa.. mi sto scervellando per intuire di chi sia l'odore di sangue ma non ho l'ofatto di Inuyasha.. ç_ç!!! ultima cosa: Sesshino (me colpita da tenseiga per il termine usato) nuooo voglio sapere cosa succede a Sesshi-chan (thang!! un'altro colpo) insomma io voglio troppe cose come avrai capito.. mmh ma che commento lungo eh? spero di non averti annoiato ^//^ alla prossiama tvtttb ciauu ^x^

24/11/08, ore 22:37

Questo capitolo è stupendo!! Inuyasha è proprio il solito!! Tu continua così! Cmq a me Twilight non mi è dispiaciuto! Ovvio concordo con te sul fatto che il libro è molto meglio...ma il film non è male! Kiss!

24/11/08, ore 22:25

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *_________*!!!!!! uno dei miei capitoli preferiti!!!! >///< che bello rivedere un tuo aggiornamento sensei.. chebellochebellochebellooo #^__^#!!!!! eheheh.. la richiesta di Inuyasha ai famigliari di lei è troppo bella XD. Sota, da fratellino premuroso che vede le cose in modo ancora così semplice, tipico di un ragazzino come lui ^^; il nonno burbero e protettivo, chissà perchè me l'aspettavo XD.. voglio dire, ce lo vedo bene, ihih XDD! anche la mamma.. dolce, ma ferma, la sua indole docile con la preoccupazione per sua figlia..! Ho visto bene tutti nei loro ruoli u_u.. ma ora viene la parte più difficile XD!
Kagome così contenta.. logico, penso.. era tanto preoccupata per il sogno premunitore di Kikyo, ma ora che sono nella sua epoca non è possibile che inuyasha venga ucciso da umano, nu? ^^ e poi, arriva la parte migliore..
- Kagome, ascoltami. Non sono bravo con le parole, quindi non ti aspettare che ripeta due volte la stessa cosa. Lo dirò una volta soltanto, quindi ascoltami bene. Voglio che tu sia mia, lo voglio con una forza che stupisce anche me stesso. Voglio svegliarmi con te ogni giorno della mia vita, e voglio andare a dormire con te ogni sera da qui fino alla fine del mondo. Voglio amarti con ogni respiro ed ogni goccia di sangue. Vuoi…diventare mia moglie?-
wiiiiiii, bravo Inuyasha, questo è parlare ^o^!!!!
No, no….sì, Inuyasha, sì!!!-
- Eh?! No cosa? Non vuoi…sposarmi?-
- No, ma no!!! Sì!!!-
- No?-
- No, Inuyasha!!!-
- Ma no cosa? E cosa sì? Io…non ca…-
..oh, mamma mea XDDDDD!!!!
Ma alla fine si è risolto nei migliori dei modi, nu? ^O^ bellissimo!!!!!
Complimenti sensei, davvero #^___^#! Mi spiace che adesso inizino i guai.. ma se alla fine della caduta c'è un bel materasso, mi farò coraggio e mi tufferò anch'io XD! Spero di leggere presto un tuo aggiornamento ^_____^!!! Un bacione, dalla tua grandissimissima fan polpetta di riso ^o^

24/11/08, ore 22:08

ciao! grazie tesoro, anch'io incrocio le dita e aspetto i risultati, intanto butto giù gli antibiotici x la febbre! cmq alla fine Inuyasha ce l'ha fatta ha ottenuto i consenso, la proposta a Kagome è stata dolcissima, però devo ammettere che la signora Higurashi con qui coltelli in mano, per un attimo mi ha messo i brividi... al prossimo capitolo kiss