La Stella Cadente e il Bambino
di Rohchan

24/02/09, ore 22:00

Ecco, come al solito rimango con la curiosità. Il titolo sembra ch voglia dire che il rosario di Inuyasha verrà tolto. Comunque questi ultimi capitoli sono davvero dolcissimi e mi piacciono specialmente i pezzi in cui Inuyasha si prende cura di Myaku. Troppo belli insieme! Adesso vado che ho probemi con il pc, alla prossima settimana, un bacio.

24/02/09, ore 16:13

bellissimo, troppo puccioso il nuovo cap...aggiorna prestissimo...ansiosissime tutte e due, ma anche di fretta! ciao!

24/02/09, ore 12:45

ciao tesoro! oddio non ci posso credere quindi vuoi dire che mancano SOLO due capitoli alla fine di questa meraviglia???!!! noooo non ci posso pensare se no mi viene da piangere! ormai questa fanfiction con i tuoi aggiornamenti era una presenza costanta da più di un anno! ma rimandiamo le lacrime x l'ultimo capitolo... passando a questo, ma quanto è tenero Inuyasha! hai ragione il tuo arco aveva ancora in serbo delle dolcezze, anche se non sono affatto smielate sono assolutamente perfette, come quando dice che non abbandonerà mai più suo figlia o quando guarda KAgome allattarla o quando la cambia! invece sono morta dal ridere con la scena di Miroku ahhaha povero monaco che spavento che si è preso! "Tuo fratello Sesshoumaru? Ma andiamo, Inuyasha…è impossibile!- lo rimbrottò scherzosamente Miroku- Lui odia gli esseri umani… -In effetti è così…" davvero grandioso! e nel finale! un Inuyasha shokkato x quanta dolcezza e gentilezza ha riservato il glaciale principe dei demoni alla piccola Rin e a Mekura... ma tornerà davvero x il matrimonio di Kagome e Inuyasha? è pur vero che Sesshomaru mantiene sempre le sue promesse! al prossimo tesoro! un kiss

24/02/09, ore 00:00

Alloooooora, mia adorata sensei ^_^... TERZULTIMO??? TERZULTIMO CAPITOLOOO??????????? çOç Ma non potevi allungarlo? 54 sono pochissimi se sono tuoi çoç!!!! Mi mancherà questa ff.. mi era già mancata quando avevi aggiornato l'ultimo capitolo su manganet, e ora mi mancherà anche adesso >//< !!Ma vabbè.. è il terzultimo, non l'ultimo ç_ç... *soffia il naso*.
Uh, allora vedrò di commentartelo come si deve, questo terzultimo capitolo!!! ecco è_é!!!!

Allora, allora..! Inuyasha-papà è qualcosa di dolcissimo #^_________^#, senza essere nè smielato nè da far venire il maldipancia XD (o sarebbe risultato un pò OOC, nu? u_u).
E anche a me dispiace che Kohaku sia morto ç_ç, anche se, come dice Sango, lo era già da troppo tempo ormai..! Molto bella la festa di Obon ^^, questa non la conoscevo..! E' sempre un piacere conoscere sempre più cose sulla tradizione giapponese =).
E poi, Sesshomaru..!

- Tuo fratello Sesshoumaru? Ma andiamo, Inuyasha…è impossibile!- lo rimbrottò scherzosamente Miroku- Lui odia gli esseri umani…-
- In effetti è così…-

XDDDDDDDDDDD Bellissima la scena, anch'io al posto di Miroku mi sarei fatta piccola piccola ^_^.. ihih!!
E Sesshomaru vuole parlare con Mizuumi.. per lasciare al villaggio Rin e Mekura_san (a proposito ... che bello, è tornata Mekura_san *o*!!!! Me felice ^___^, mi mancava!!).

E poi c'è la scena bellissimissimissimissimissimissima.. la famiglia di Inuyasha riunita sul futon #^___^#, con Kagome che allatta da bravissima mamma (un ruolo che le sta davvero molto bene,a mio parere ^^), una Myaku che è un amore (*___* voglio abbracciarla, e giocare anch'io con le sue manine e i suo piedini!! E' TROPPO KAWAII!!!! >//< !!) e un Inuyasha dolcissimo con la sua bambina, e che saprebbe combattere contro dieci Naraku ma che ha paura di cambiare la piccola... ihihih XD!! Vome scena ci stava benissimo: è un quadro famigliare che ispira calore, e ti riempie il cuore di gioia come se ne facessi parte anche tu #^__^#

- Ti sta dicendo che non ti lascerà andare mai più…-disse Kagome, sorridendo.
- Ti sbagli…io non la lascerò andare mai più…-ribattè Inuyasha, serio.

Anche questo pezzo era da film *^*.. dolcissimissimo, dopo tanti capitoli di disperazione, di solitudine, con Inuyasha ferito e Kagome abbandonata a se stessa con sua figlia come unico aggancio er non cadere anche lei.. sì, ci voleva proprio: come già detto, ti scalda il cuore ^__^ (finalmente questo materasso è arrivato XD!! *me ci dorme sopra con la sua copertina*).
E poi, sesshomaru..
Sesshomaru freddo, che non ci metterebbe molto ad attaccare Inuyasha (ma non lo fa), a tagliare la gola alla giovane Mizuumi per la sua impudenza (Ma non lo fa), a lasciare lì Rin senza vedersi costretto a darle spiegazioni sul perchè la vuole lasciare in quel villaggio con Mekura_san.. ma non fa nemmeno questo: e sotto lo sguardo strabiliato di Inuyasha (XDDDDDD!!) lui si giustifica, promette, sorride.. si, un pò OOC dal Sesshomaru sanguinario che conosciamo, ma non lo è sempre stato, anche nell'anime e nel manga, per quella dolcissima bambina che viaggia al suo fianco e per la quale affronterebbe il mondo intero? #^___^#

Stare troppo con quella bambina aveva fatto male al fratello.

Eh, chissà che non sia il contrario.. ma dipende dai punti di vista XD!
Bhe, sensei.. per un terzultimo capitolo non potevi fare di meglio ^__^: ottime descrizioni, con un'atmosfera dolce e confortevole come se non ci fossero Myaku e Kagome, ma noi abbracciati alla nostra mamma (io almeno la vedo così, essendo una mammona.. XD). Perfettissimo capitolo ^___^! Io superare TE?? o__O ma dove? quando? tu sei matta -____-"""...! non potrei mai competere con te, la tua bravura nel descrivere scene, nel parlare dei personaggi, e con la tua dolcezza unica ^___^!!!!
Complimentissimi sensei =), davvero davvero davvero!!!
Un grande bacio, dalla tua fan polpetta di riso ^x^!!!!!!

23/02/09, ore 23:13

Sono incappata in questa Fic solo ora.... Sono imperdonabile... ...è fantastica!!!! hai unos tile scorrevolisimo, non dai intoppi, riesci a donare naturalità allo scorrere della storia e al susseguirsi degli eventi!!!! Non vedo l'ora di leggere come finirà!

23/02/09, ore 23:12

Oddio che tenero Inuyasha! Mi sono commossa! Che brutto che finirà questa storia, è bellissima!!!

17/02/09, ore 23:59

yuuu! finalmente si sveglia!!!! non ci speravo più! XD alla prossima un bacio!

17/02/09, ore 20:33

Ohhhh! com'è carina la piccola che voleva stare vicino a Inu! ^//^ beh, adesso che si è svegliato, sono curiosa di vedere il gruppo finalmente riunito! Una curiosità: cosa vuol dire "nagauta"? Alla prossima

17/02/09, ore 14:50

Sono commossa. E' un capitolo dolcissimo. Davvero molto bello. Myaku che non vuole lasciare il papà è stata una scena troppo bella! ^-^ Sango che capisce sempre tutto al volo. In effetti in tutte le fanfiction che ho letto è stata sempre una ragazza molto intelligente. Miroku in questo capitolo non si è visto ma che importa, in fondo è stato con Kagome per tutto il tempo, un pò di spazio per gli altri ci deve essere. Kaede si è ristabilita, molto bene. Shippo a quanto pare è stato l'unico a non aver riportato ferite o a non aver avuto la febbre... Che fortuna. Kagome é dolcissima, premurosa, attenta, è... tutto quello che si possa sperare che sia una ragazza. Inuyasha si è svegliato ma ancora non riesce a muoversi. Bè è gia tanto che si sia svegliato poi con il suo tempo inizierà a correre di qua e di là e a giocare con Myaku. Spero. ok, dopo questo resoconto credo di poter dire di aver capito tutto fin ora, no? quindi adesso vado e aspetto il tuo prossimo capitolo. Un bacione, achaori.

16/02/09, ore 23:12

ele:troppo bello, troppo bello, troppo bello!!!!!!!!!/isa: stupendo, meravigliosos!/ele: inuyasha si è svegliato! era ora...troppo bella la piccola che gattone e tocca il naso a inu!/isa: che bello, aggiorna prestissimo, siamo curiose!

16/02/09, ore 22:49

ç//////////////////ç sensei...
questo capitolo è così... così commovente.. è davvero davvero davvero meraviglioso ç^ç !!!!!!!!!
Uh, è vero, mi avevi detto che avevi un altro esame.. >o< spero che sia andato tutto bene sensei! ora però cerca di riposarti, ci credo che sei stanca, ti impegni sempre tanto e scommetto che a volte finisci per strafare, non è così? ç____ç promettimi che ti riposerai! altrimenti vengo da te e ti lego al letto è__é!!!!! (e non prendere freddo, intesi??).
XD sensei, non c'è bisogno che mi commenti la ff.. (a proposito, ti ringrazio tantissimo per i complimenti.. detti da te sono una delizia per le mie orecchiette ç//ç!! anche se, prima di dire certe cose di una storia, penso sia meglio prima leggerla fino in fondo, magari i prossimi capitoli saranno rivoltantosi e ti dovrai rimangiare tutto.. °____°), anzi, ti ringrazio tantissimo per averla letta ^______^, questo significa molto per me..!! Grazie mille ^^!!!!
Uh, ma ora passiamo alla tua, di storia, che di sicuro è una delle più belle che ci siano nel fandom u___u!!! Questo capitolo, poi -come già detto- è stupendioso!!!!! *___________* davvero bellissimo (*sospira).
Ma partiamo dal'inizio ^__^.. alluooora..
Povera casa çoç..!! XD no, seriamente.. gliela avevano costruita i loro amici, era di Kagome e Inuyasha, era come una "prova" del fatto che dovessero vivere insieme e che l'uno appartenesse all'altra..! Dannato Naraku è____é, se non fosse già morto e sepolto...!!!!!!
E, oltre che con Miroku, pare che anche il legame tra Kagome e Sango si sia rafforzato.. =) bhè, nell'epoca sengoku sono migliori amiche, ed ora, in una situazione particolare in cui bisogna lavorare insieme e sostenersi l'uno con l'altro, non poteva essere altrimenti ^__^! E' una cosa molto carina.. e il risveglio di Kaede.. avrei voluto vederlo Miroku in quel momento XD!!!!
Ma il bello, eh... il bello arriva adesso *_______________*!!!!!!!
E' Luglio, il sette, la notte del Tanabata, la notte in cui si realizzano i desideri =)! Quale momento migliore per far svegliare Inuyasha..?!
ç______ç uh, sensei.. è stato davvero commovente!!! hai descritto benissimo la scena: Kagome che si volta, Inuyasha che si muove, Inuyasha che parla..! E la reazione di lei, i suoi sentimenti, sono scritti in modo bellissimo, dolce, commovente, con quella tua meravigliosa capacità di far provare al lettore sensazioni ed emozioni come se le stesse provando lui stesso, e non i tuoi personaggi.. ç^ç me fierissima di avere te come sensei!!!!!! >////<

Al suono della sua voce, Kagome si sciolse in un pianto liberatorio.
Le era mancata fin quasi ad ucciderla; il silenzio di quei mesi, di tutti quei mesi, l’aveva portata ad uno scoramento tale che andava avanti solo per non lasciare sola Myaku.
Lentamente aveva perso quasi tutte le speranze di vederlo riprendersi, ma testardamente aveva tirato avanti.
Lo aveva nutrito, accudito, lavato e cambiato ogni giorno da quando era tornata.
Gli aveva tolto le bende, le stecche alla gamba sinistra, lo aveva coperto quando faceva freddo e tenuto fresco con l’acqua quando faceva troppo caldo.
Gli aveva parlato ogni giorno, ogni ora, aveva tessuto e cucito gli abiti per Myaku seduta accanto a lui, aveva cantato per entrambi le nagauta, aveva pianto in silenzio pregando tutti i kami che le venivano in mente di farlo tornare da lei.

E lui, alla fine, era tornato.

BWAAAAAAAAAAAAAAAAA, senseiii... ç//////ç davvero complimentissimi!!! >/<
E poi, oh bhè, ci doveva essere il momento tra Inuyasha e Myaku ^___^!!! Alla fine lui non è svenuto.. meglio così XD! E' stato decisamente meglio, e anche molto meno scontato e più.. naturale, come reazione ^____^: avrei voluto vedere la sua faccia, mentre la figlia (ma quanto vorrei prenderla un pò in braccio quella bambina troppo kawaii..?! *^*) lo toccava e lo accarezzava come se avesse capito che si trattava del suo papà svegliatosi da un lunghissimo sonno.. intelligente, la piccola (ma è davvero figlia di inuyasha..? °__° no, scherzo XD)!
Sensei, davvero... complimenti, complimenti e ancora tantissimi complimenti per questo bellissimissimissimo capitolo #^o^#!!!!!! dolce, commovente, scritto benissimo e, soprattutto, tuo! E per questo incomparabile ^____^!!!!!
Ora che Inuyasha si è svegliato, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =) (torneranno in scena Rin e Mekura_san..? ç-ç). Un enorme bacio, dalla tua grandissima ammiratrice ^o^ (e RIPOSATI!!!! è___é)

16/02/09, ore 22:40

ciao! oddio che capitolo dolce e sereno! l'emozione è trasparita così forte da queste righe che ho il cuore a mille gli occhi lucidi... non so come fai a farmi emozionare sempre così, sei bravissima tesoro! al prossimo capitolo kiss

12/02/09, ore 21:02

Forza Inuyashaaaa!! xD Piccolo sclero ù.u Che bello la storia sta finalmente prendendo una strada positiva *-* Ci sono rimasta leggermente male quando Inuyasha non riconosceva la voce di Kagome. Pensavo "Eh no eh! Ora ci manca pure che perda la memoria!". Ahahah! xD Aspetto il prossimo aggiornamento e grazie ancora per i complimenti! ^^

10/02/09, ore 23:52

O sii inu si riprendee=) Lo sapevooo=) Non immaginavo fine miglioree=) Be Kagome era l'unica in grado di dare a Inuyasha una speranza,quella di sopravvivere al eterno buio che lo circonda.Era l unica che lui amasse a tal punto da avere sempre un ricordo benchè flebile e distorto nel suo cuore,e nella sa mente offuscata.L'unica, capace di rimmetterlo in sesto,anche solo standogli vicina,facendole capire che non era solo, e che poteva ancora farcela,che doveva farcela,per lei e per la loro bambina.=) Si ottimo!!! Alla prossimaa!!!

10/02/09, ore 21:05

Mi piace molto quando descrivi le scene in cui c'è la bambina, come quando Shippo gioca con i suoi piedini o quando Kagome racconta a Inuayasha come è buffa quando starnutisce, o ancora quando la piccola tira le orecchie a Inu o gioca con i suoi capelli...checccarina!!! Non vedo l'ora di vedere il risveglio! Sono troppo curiosa! Prima che la fic finisca, si vedrà ancora Sessho con Mekura? Alla prossima