La Stella Cadente e il Bambino
di Rohchan

10/02/09, ore 17:14

grazie! X3 yuuu! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, qualcosa mi dice che vedremo finalmente inuyasha risvegliarsi! chissà... XD ciauu! kisu

09/02/09, ore 23:58

Ho letto la recensione di Onigiri. Tantissimi auguri!! Un altro bacione. XD (^+^)

09/02/09, ore 23:56

Sììì!! Ti adoro! Inuyasha che si risveglia! ra ora, non ne potevo più. Ero più in agonia io che lui. Sono stata tanto sulle spine che mi sono rimasti i segni. Xd Ok, dopo la miascenata i pazzia passiamo al capitolo. Affascinante. Troppo bello quando Inuyasha si ricorda di Kagome e lei che gli racconta tutta la loro vta, le loro avventure. Un capitolo davero emozionante e molto dolce. E dato che Inuyasha si risveglia SAngo e Mirku si sposano vero? Sesshomaru non riusciva a non pensare a Rin e Mekura. Sotto sotto un animo gentile ce l'ha anche lui fortunatamente. Wow, ho scritto un pò di più dal mio solito... eh vabbè... A lunedì prossimo, che aspetterò con molta ma molta impazienza! Un bacio. ^-^

09/02/09, ore 23:03

ele: weeeeeeee...che bello, capitolo stupendo!/isa: concordo/ele: che bello, inuyasha stà per svegliarsi, su, forza arpi gli occhi!/isa: pazza scatenata!/ele: ringrazia il fatto che sono ancora debilitata/isa: già, è tutta settimana che mi lasci stare/ele: non ti preoccupare, quand mi ripredno me le paghi tutte!/isa: uh, stò tremando/ele: non sfottere...non sei nella posizione per farlo...comunque carissima, aggiorna presto, noi intanto ti mettiamo fra i preferiti! ciao!

09/02/09, ore 22:27

ciao! oddio ma tu mi farai morire davvero di infarto! questo capitolo, oddio ho il cuore ancora a mille! a cominciare dal racconto della ragazza, ai discrsi di KAgome con Inuyasha e la sua lotta x svegliarsi! la speranza ètornata a vivere nei cuori di tutti! e nel prossimo lui e Kaede si sveglieranno!!! ^_^ non vedo l'ora che accada! concordo con te sulle belle giornate era tanto che non ne vedevo uan così bella e, mi prenderai per pazza ma l'altra sera ho fatto persino una foto al cielo era di un azzurro così favoloso! speriamo che continui così e che al perturbazione che hanno annunciato sia solo di passaggio! x quanto riguarda l'università ti capisco benissimo! ti faccio un in bocca al lupo x domani e cerca di stare tranquilla più ci pensi più è peggio! un grosso kiss

09/02/09, ore 22:24

è bellissimo questo capitolo ... davvero bello.... cmq ho letto la recensione di onigiri è volevo farti tanti auguri anke io...... alla prossima un kiss ^_^

09/02/09, ore 22:11

AUGURI SENSEI!!! *o* te li rifaccio, perchè sono tanto contenta che sia arrivato il giorno del tuo compleanno ^__^, e spero che sia un bellissimo anno per te =)!!!! E gambatte, sensei, per domani >o< !! io faccio il tifo per te! fagli vedere i sorci verdi al professore ^___-!
Uh, passando al capitolo.. Inuyasha che sente una voce, che ricorda e non ricorda, che barcolla nel buio alla ricerca di un appiglio.. insomma, quello iniziale è giusto l'antipasto =P, ma fai subito capire cosa prova inuyasha nelle sue condizioni, senza ricordi, senza svegliarsi.. ! gambatte anche a te, Inuyasha >___< !!! XD
e poi, sensei, il racconto di Mizuumi_sama mi è piaciuto particolarmente.. *_* voglio dire, hai descritto benissimo il "dopo battaglia": i morti, la febbre.. Naraku fa danni anche quando non c'è più.. ma guarda te -___-""!
*_________* e secchan che porta le erbe per Rin e per Mekura.. vai sessho *o*!!!
e poi, meno male che c'era Myoga a salvare Inuyasha XD, e dire che lui lo riduce a frittella ogni volta che se lo trova sul naso.. XD. Una buona idea comunque, sensei ^___^! Eh, ma ora non è ancora finita.. non si può certo pretendere che dopo il passaggio di un uragano tutto torni davvero tranquillo e sereno come se niente fosse successo, giusto? °___° ma meno male che sono tutti pieni di buona volontà, nonostante tutto.. anzi, sembra che per aggiustare le cose alla fine sia stato indispensabile il ruolo di tutti =), shippo, kaede.. è una buona cosa ^__^!
E si torna a Inuyasha, che vaga ancora nel buio, che tentenna senza ritrovare la sua strada, guidato da una voce che non riconosce; Kagome gli parla, e, incosciamente, lo guida verso il risveglio, lo fa ricordare, gli fa capire chi è, chi ha amato, cosa deve cercare, come reagire all'oblio che lo avvolge.. >___< e poi intanto c'è la figlia che cresce, e lui quando si risveglia che farà quando la vedrà? °o° me curiosa XD! in tantissime ff ho letto di Inuyasha che sveniva nell'apprendere "certe notizie", ma non credo accadrà anche qui, sarebbe troppo, dopo aver dormito per mesi e poi svenire di nuovo.. °__° a lui o a Kagome verrebbe un colpo XDDDDD!!!!
Complimentissimi sensei, come al solito *_________*!!!!!!!! me felice che tu abbia dedicato un pò di tempo ad aggiornare #^___^#, visto che domani hai l'esame, giusto? GAMBATTE sensei!!!!!!!!!!! Sempre e comunque èoé, FIGHT!
Al prossimo aggiornamento allora =)! Un bacione alla mia sensei sempre più grande ^____^, dalla sua enorme fan polpetta di riso =)!!!!!!!

06/02/09, ore 20:35

Che bel capitolo. Miroku mi ha fatto molto ridere xD Adoro il suo personaggio. Comunque, se tu mi dici che anche per Inuyasha le cose andranno bene, allora mi fido! E grazie anche per i complimenti per la storia. Sono davvero lusingata di avere una mia storia tra i tuoi preferiti ^^

03/02/09, ore 21:28

Io non vedo l'ora di vedere la reazione di inu alla vista della figlia...perchè la vedrà verò? Speriamo. sono contenta anche per Sango e Miroku, sono così carini! alla prox!

03/02/09, ore 20:56

ahahah si in effetti io ho pensato l goshimboku proprio perche era la cosa piu scontata,,tu hai usato Myaku, la scelta piu azzeccata direiiii=)=)=)* Splendido capitolo, direi che tutto si sistemerà adesso... magari lo porta nella sua epoca kagome..chi lo sa?=) So che farai la scelta migliore in qualsiasi caso=) a pesto

03/02/09, ore 15:29

Bello, bello, bello!! é stato breve ma intenso;P Mi spiace solo per la povera Kaede: non fa in tempo a riprendersi dalle ferite ke si ammala, è un po' sfortunata. per il resto è fantastico. non vedo l'ora di leggere il prossimo!

03/02/09, ore 15:15

Per favore dimmi che quando hai detto "nel frattempo" intendevi che Inuyasha si seglierà mentre Mizuumi racconta tutto. Ti scongiuro, sono troppo ansiosa! Passando al capitolo mi è piacuto moltissimo quando Sango e Miroku si sono ritrovati. Dolcissimo. A presto, un bacione ^^

03/02/09, ore 09:55

nooo!!! povero inu-kun! voglio sapere assolutamente se nel prossimo capitolo inuyasha si riprende o meno!!!! XD a lunedì prossimo, allora!!! ciauuu!!!! by Vampire93 ( un tempo:Akane93 XD)

02/02/09, ore 23:45

ele: che bello...semplicemente stupendo...davvero/isa: enequivocabilmente bellissimo, kagome è tornata a casa e speriamo che inuyasha si svegli presto/ele: sono curiosissima/isa: anch'io...strano, però, non mi hai neancora minacciata/ele: vuoi che ti picchi?/isa: no, no...solo che mi sembrava strano/ele: ho la febbre...ma non ti preoccupare, appena mi riprendo.../isa: capito...speriamo allora che duri parecchio/ele: che hai detto?/isa: nulla, pensavo ad alta voce!/ele: ecco...aggiorna presto, mi raccomando e non ti preoccupare finchè ho la febbre non picchierò isa/isa: che riposo! aggiorna siamo entrambe curiosissime!

02/02/09, ore 23:28

*_____________* e manca un filo, un filino filino filino così a questo materasso.. resta solo che inu si svegli, e ci potrò sprofondare tutta felice e contenta ^o^.
dopo tanti capitoli passati nel panico, con la curiosità alle stelle, a prendere lo schermo del computer e urlare: "Non morire Inuyashaaaaaaaa!!" "Muori Hojooooooooooo!!!!" (o sono solo io ad averlo fatto..? °__°) finalmente le acque cominciano a calmarsi ^^".. è la quiete dopo la tempesta, dove tutto sembra così innaturalmente calmo e ti fa pensare che il brutto è passato e non tornerà più.. . Bhè, Naraku è morto, quindi immagino sia così.. ^^ come ho già detto, ormai dovrebbe mancare solo il risveglio di Inuyasha, ne? °-°. *me afferra lo schermo del computer* "Svegliati inuyashaaaaaaaaaaa!!!!".
...
...scusa sensei ^^""""".

alloooora, parlando del capitolo.. no, non hai esagerato con Kagome e Miroku.. anzi, è bello sentir parlare un pò del loro rapporto, nell'anime nn è molto menzionato ^^. però ha svegliato miyaku, e lei si è messa a piangere.. çoç e kagome gli ha dato un calcio; ihih XD. bhè, normale che sia così allegro.. dopo mesi passati in un mondo sconosciuto e complicato, lontano dalla donna che ama, per forza vorrebbe esultare e ballare e fare le capriole dalla contentezza ^^. ma prima il dovere, come sempre.. u.u e quindi deve andare a cercare qualcosa per tirare fuori la bambina. e chi incontra? uh? chi poteva incontrare? *o*
e meno male che l'ha mancato XD, ormai dopo tanto tempo non doveva essere più tanto abituato ai colpi che sango gli lanciava ^__^. che bello che si siano rincontrati.. lei più magra, stanca.. però tanto felice di vedere Miroku, anche se non gli si getta con le braccia al collo come avevo un pò immaginato.. °__° ma vabbè, meglio così.. forse avrebbe fatto troppo "film" XD.
E non dimentichiamoci di Sota: anche lui ha un ruolo importante, anche se per soli cinque secondi °.°! anche lui è maturato nel corso della ff, e ha avuto le sue entrate davvero fondamentali per l'andamento della storia ^^, chissà se anche in futuro sarà così.. .
E poi kagome e la figlia riescono a uscire, e poi vedono inuyasha...
lui dorme ancora.. non parla, non mangia.. ma almeno è vivo. e Kagome lo ha capito! >o< voglio questo benedetto materasso, insomma!!!!

XD sensei... davvero tantissimissimi complimenti ^____________^! anche se ho scoperto che anche tu hai delle sensei, e che a detta tua sono molto più brave di te °__°, tu sarai comunque la mia preferita ed adorata sensei Rohchan #^____^#!!!!!! Il capitolo è bellissimo, mi spiace sminuirlo con i miei sempre miseri commentini in conronto alla tua ff.. >o< ! Gambatte per l'esame sensei ^____________^, e goditi la neve tu che puoi (ma non prendere freddo è_é, e non scivolare sul ghiaccio è__é, e non farti seppellire dalla neve!!!). Alla prossima allora!! Un grande bacione dalla tua grandissima fan polpetta di riso! ^x^