La Stella Cadente e il Bambino
di Rohchan

22/11/08, ore 13:35

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! FINALMENTE RIESCO A SCRIVERE UN BRICIOLO DI COMMENTO(sfortunata come sono per sto -BIIIIIIIIP- di computer.........O.O) COMUNQUE GRAN BELLA STORIA, GRAN BEL CAPITOLO,IL DISEGNO PER L'ABITO PROSEGUE...(mentre tutto scorre......speriamo ke scorre bene!!!) TI VOLEVO DIRE KE MI SONO INFORMATA!Cè UN CONCERTO DEI NEGRAMARO IL 19 A TORINO AL PALAISOZAKA(spero si scriva così,sennò sai ke figuraccia........:-P) CORRRI.ROH-CHAN CORRRRRI A COMPRARE I BIGLIETTI!NON PERDERE QUEST'"IMMENSA" OPPORTUNITA!!!!!!!!!!CIAO DALLA TUA GRANDE FAN!!!!!!!!!! Annalory

21/11/08, ore 16:36

HUhUH UhUHuahuahauahu mhuahauahuah Bellissimaaaaaaa la fine del capitoloo ahauhau Inuyasha sempre il solito gentleman ahuahuXD ma un modo mijore nn lo trovava per kiederlo ??XD ahuah Il solito!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! *__* A prestooOo!!

19/11/08, ore 20:50

Sai, sensei, anch'io adoro l'autunno, è la mia stagione preferita *__*! Sono disposta a sopportare il freddo sotto un giubotto il doppio più largo di me XD, pur di godermi il colore delle foglie che coprono il marciapiede e l'aria fresca e pulita che si respira dopo la pioggia.. e difatti è un periodo in cui sono particolarmente allegra ^__^, nonostante la fatica dell'università XD. Ma vabbè, torniamo a noi *__*..!!
Inuyasha è sempre tanto premuroso da quando ha saputo del bimbo ^/^.. prima non avrebbe mai permesso a Kagome di andare a casa sua pur di trovare Naraku e le schegge della sfera il più in fretta possibile XDD. E meno male che ha deciso di seguirla nella sua epoca.. io non sottovaluterei i sogni di una sacerdotessa u_u.. già non li sottovaluto in generale =P. Giustamente, Kagome è preoccupata, anche se non ci sono garanzie che le previsioni di Kikyo si avverino.. mha, si vedrà come farai evolvere le cose =)!
Uh, che bello il caminetto.. un'altra delle cose che adoro dell'autunno ^//^, quando cuociamo le castagne al fuoco e le mangiamo standocene al calduccio ^^. Mi è piaciuto risentire la loro storia dall'inizio, raccontata dal punto di vista dei due protagonisti =), così come sono state interessanti le reazioni dei famigliari.. una mamma stupita, un Sota ottimista e un nonno commosso per avere una sacerdotessa in famiglia XD.
E poi, e poi, e pooooooi... *_______*
I due lo guardarono come fosse stato un cane a tre teste.
- Voglio sposare Kagome. Qualcosa in contrario?-
Yeah! Vai inuyasha XDDDDD, questo è parlare. Ed è anche tipico di lui, a pensarci bene.. dritto al sodo, ihih XD. Però tu ci hai stroncato il capitolo proprio sul più bello >.< ! Voglio già leggere il prossimo! e il prossimo ancora e quello ancora e ancora, se è per questo.. XD me è sempre troppo curiosa, soprattutto se si tratta delle tue storie =P.
Complimenti sensei ^__^. Non ti lasci mai sfuggire nessun dettaglio, descrivi tutto in modo talmente accurato che mi sembra di vivere dentro la storia.. sarai sempre la mia bravissima sensei #^____^#!!!!!
Alla prossima allora =). un bacione grande grande grande ^^, dalla tua super fan polpetta di riso ^.^!!!!!!!!!!!!!!

19/11/08, ore 20:47

Scusa se non ho commentato la volta scorsa, ma mi sa che sono uscita dalla schermata prima di cliccare "Invia", eheh! Beh, commento adesso! Questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto quando raccontano il loro primo incontro. che bei ricordi! Camiando argomento, certo che Inuyasha non perde tempo! "voglio sposare Kagome, qualcosa in contrario?" ZAC! O la va o la spacca! Chissà come reagirà il nonno...brrr! Una cosa di cui non sono sicura è quei seicento anno: se non mi sbaglio sono seicento perchè tra le due epoche ci sono 500 anni di distanza ma poi ci sono anche i 50 in più duranti i quali Inu è rimasto addormentato...se ho sbagliato fammi sapere! Alla prossima

19/11/08, ore 14:30

Subito al punto..ben fatto XD....bel capitolo, complimenti! sono curiosa di vedere cosa risponderà il nonnetto ;)...magari qualche volta falli stare un pò da soli Kagome e Inuyasha^^

18/11/08, ore 22:37

-Voglio sposare Kagome. Qualcosa in contrario?- bwuahahahahahahahahahaha X°°°°°D Come per dire "o me la sposo o me la sposo" X°°D Comunque, quello che hai detto te è giustissimo ^^ Solo con Inuyasha e Kagome la storia diventerebbe noiosa Ma il punto è che di momenti ce ne sono pochi ^^' Comunque la FF è davvero bella ^^ E' tra le mie preferite ^_* Aggiorna presto, baci

18/11/08, ore 22:03

ciao! hai ragione i questo periodo fa un freddo e io che è due settimane che ho la febbre lo sento ancora di più! e come se non bastasse fine settimana ho due esami! però in questo periodo il cielo è stupendo... emh ma non divaghiamo... certo che Inuyasha è andato dirittuo al punto eh? un modo più schietto e rude non poteva trovarlo! però almeno si è deciso! povera Kagome era già abbastanza turbata, le è toccato pure raccontare tutta la storia di Kikyo... però ora sono curiosa di leggere la risposta, ma non ci saranno obbiezioni vero?! a presto kiss

18/11/08, ore 22:01

Ecco! Ora non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!! Uffaaaaaa! Aggiorna presto! Cmq meraviglioso come sempre! Sei fantastica! Ormai non so più che dirti! Kiss!

12/11/08, ore 15:34

A dire la verità è da un pò che leggo questa FF, solo che mi dimenticavo sempre di commentare e poi volevo far andare avanti un pò la storia. Ed ora mi piace ^^ E' molto carina, anche se secondo me dovresti mettere dei momenti tra Inuyasha, Kagome e il bambino. Comunque, aggiorna presto ^^ Sono curiosa

11/11/08, ore 00:23

Come ti capisco...io ho i primi esami a gennaio e sto iniziando a studiare ora! Se no chi ci salta fuori? Comunque complimenti! I capitoli sono sempre belli ed emozionanti! Del resto le tue ff sono meravigliose! Peccato io non riesca a postare le mie storie su questo sito! Sono proprio un'imbranata! Comunque aspetto sempre con ansia un tuo capitolo che mi riempe sempre di gioia! Baci!

10/11/08, ore 23:02

pooooooooooooovera Kagome...sono curiosa di sapere qual è l'azione che deve svolgere Inuyasha...mi racccomando aggiorna presto^^

10/11/08, ore 22:37

weeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Bravissima sensei ^o^, complimenti per l'esame ^^!!! Sono contentissima che tu sia riuscita a passarlo, da come me ne parlavi, ho avuto modo di capire quanto ti sia impegnata per superarlo...! Brava brava la mia sensei =)!!!!!!
E poi, e poi.. *.* insieme alla torta al cioccolato senza glutine XD, questo aggiornamento è il più bel regalo che abbia ricevuto per il mio compleanno!! Ti ringrazio tantissimo rohchan >///< (grazie mille anche a sechan, ovviamente =>).
Eheheheh, ed ora passo subito al commento ^^. alluuuooooora..
La calma prima della tempesta, giusto? Perchè anche se è tutto tranquillo, tutti vivono normalmente la loro vita senza troppi intoppi e progettano il loro futuro, c'è sempre l'ombra di Naraku su di loro; prima o poi farà la sua mossa, certo, e chissà come finiranno le cose, ma finchè c'è la speranza di un futuro, finchè il presente è sereno e luminoso, si cerca di vivere la propria vita assaporando ogni piccola gioia, e dopo anni di battaglie senza vinti e vincitori è normale godersi ogni momento di serenità, e desiderare che questi non finisca mai. E così, kagome e Sango, fiduciose di un futuro felice quanto il loro presente, stanno facendo del loro meglio per realizzare i loro matrimoni in grande stile (povero Miroku XD).
Peccato che Naraku ci sia ancora, anche se è nascosto, anche se non lo puoi vedere mentre lui ti osserva nell'ombra.. e a ricordarglielo è stato Kohaku, un ragazzo lacerato dai ricordi che vorrebbero fargli uccidere Naraku e se stesso, ma il frammento nella sua schiena lo tiene attaccato a una vita che ha già perso da tanto tempo, e Naraku, colui che odia più al mondo, è il suo burattinaio, e lui probabilmente non potrà mai ucciderlo.
E Kikyo.. anche lei, ormai allo stremo delle forze, ma ne conserva abbastanza per presagire la.. morte di Inuyasha, Inuyasha umano.
Kagome, che ama Inuyasha più della sua vita, non potrebbe esistere senza di lui.. eppure, -fedelmente al manga-, lei è ottimista, è fiduciosa che nulla di sbagliato possa accadere, nonostante tutti gli orrori commessi da Naraku che le sono passati davanti agli occhi, ma soprattutto trova impossibile l'esistenza di un mondo senza Inuyasha... . Uuuhhh, le cose si stanno complicando >< !
Bravissima sensei *.*, come sempre!! mi piacciono tantissimo le tue descrizioni, il tuo modo di vedere i personaggi e di farli muovere e parlare, il tuo modo di descrivere il loro stato d'animo come se lo stessi mostrando attraverso il riflesso di uno specchio..! Complimentissimi ^___^!!!!!!!!!
Ti ringrazio ancora per gli auguri, e ancora mi congratulo per il tuo esame ^^!!!!! Un bacio, dalla tua grandissima e vecchia fan XD!!!! xiao =)

10/11/08, ore 22:13

povera Kagome, le parole di Kohaku lìhanno motlo scossa e il sogno di Kikyo non l'ha di certo aiutata anche se doveva accadere prima o poi... Inuyasha riporta KAgome nella sua epoca, e per quanto riguarda l'azione che deve compiere, vorrà chiedere al nonno e alla madre il permesso di sposare Kagome?! spero che l'appello sia andato bene a presto kiss

05/11/08, ore 19:09

Splendido come sempre...Interessante...Naraku non me la conta giusta..nono!! Cosa vorrà adesso?? T^T 'disgraziato!! A prestoo:)

04/11/08, ore 13:27

ehi ho scovato solo ora la tua storia ed è a dir poco fantastica!!!!! mi raccomando continua così^^