La Stella Cadente e il Bambino
di Rohchan

20/12/07, ore 22:53

Questo racconto è fantastico. La minuziosità dei dettagli, le perfette descrizioni, le escursioni nella mente e nei comportamenti dei personaggi, l'addentramento nei sentimenti che provano. Tutto porta all'immedesimazione con i protagonisti..e diciamocelo...chi non vorrebbe essere stata in Kagome? ^^ A parte tutto complimenti per questa fic che è stupenda, imparagonabile e va dritta dritta tra i miei preferiti!!! Ti prego aggiorna presto, anche se so che non è facile! Complimenti vivissimi ancora! Bacioni *MeL*

20/12/07, ore 22:24

eheheh come dice Sango, Inuyasha in queste situazioni è "un caso a parte" XDDD. aaaaaahh sensei *o*, un altro bellissimo capitolo!! il risveglio, con tutti quei particolari, gli sguardi ed i gesti dei quali si sono accorti tutti XD... e poi, Kagome e Inuyasha abbracciati durante la notte *___*!! che strano vedere Inuchan così dolce.. ma in fondo va bene così, in fondo è innamorato ^//^!!! E bella anche la scena di Kagome e sango.. così felici per la notizia.. mi piace molto come sai coinvolgere i lettori anche per piccole cose, sei troppo, troppo bravissima ^__- !!!!!! un bacione dalla tua super mega ultra fan ^0^!!!! (p.s.: davvero, mi permetti di essere la tua kohai??? *_* Yay!!!!! Grazie ^0^!)

maria grazia
15/12/07, ore 15:07

uha è un capitolo stupendo...scrivi benissimo e poi sai descrivere benissimo "certe cose" e l'emozioni che ne derivano......bellissimissimo....complimenti. Non vedo l'ora di lggere il prossimo capitolo. 1 kiss

celina
15/12/07, ore 14:22

Che bello la mia fanfic preferita, è sempre una delizia rileggerla, brava non vedo l'ora che tu aggiorni presto...

15/12/07, ore 12:37

bellissima ff complimenti aggiorna presto kiz *-*

14/12/07, ore 22:38

eccome! eccome! ora che la mia sensei ha posato il primo capitolo di questa bellissima ff, ora tocca a me ^__-!!!! oh, mamma.. me contenta, contentissima di aver riletto questo primo cap *__*!!!! tu sei davvero una scrittrice formidabile: sai immergere il lettore all'interno della storia come se ne facesse parte, fai provare le stesse emozioni dei personaggi come se stesse vivendo di persona quella situazione.. questo capitolo, poi, è davvero un batticuore *__*! Inuyasha e kagome sono così carini... dolcissimi, tanto da togliere il fiato! lo stile è impeccabile, come ho già detto, con descrizioni assolutamente perfette! e la storia è meravigliosa! Non vedo l'ora di ri-leggere anche gli altri capitoli ^^!! solo questo, ti fa davvero trattenere il fiato dall'emozione e venire gli occhi lucidi dal calore che senti nel cuore quando leggi simili parole.. . sei bravissima, bravissima e ancora bravissima, nn mi stancherò di dirtelo ^____^!!!! spero che il mio umile commentuccio ti soddisfi un pochino ^^".... ciao rohchan, un bacione dalla tua super fan ^x^

14/12/07, ore 22:35

davvero stupenda mi è piaciuta un sacco bravissima! magari fosse successa una cosa del genere anche nel carone, magari un po meno spinta x i bambini, ma in fondo chisse ne frega se ne vedono tante in tv, non vedo perchè invece nn si debba vederne una stupenda cm questa! bravissima ancora! kiss