La Stella Cadente e il Bambino
di Rohchan

04/07/08, ore 13:54

ciao, tranquilla nessuno ha intenzione di ucciderti, capisco benissimo come ci si sente sotto esame avendo appena finito la maturità, motlo bello il capitolo Sesshomaru ha trovato qualcuno che gli riesce a tenergli testa! e alla fine ha rivelato il suo nome, chissà come deciderà di agire... nel prossimo Koga scopre che Kagome è in cinta povero chissà che schock x lui, aspetto il seguito appena puoi kiss

04/07/08, ore 12:56

Cavolo che bel personaggio hai creato, una cieca che capisce le cose velocemente. Una ragazza che ha conosciuto le sofferenze e ora ha trovato il suo obiettivo. Scusa Sesshomaru, non era mia intenzione offenderti, lo so che non ti lasci ingannare facilmente. Il prossimo parla di Koga, ahi ahi... prevedo molti guai.
Maryku.

04/07/08, ore 10:59

Ciao! Non ti preoccuppare...nessuno ti ucciderà...innanzitutto perchè ti capisco pienamente, è tempo d'esami anche per me e non ho più tempo nemmeno per respirare, figurarsi leggere e scrivere fic....uffa! Comunque questo capitolo è stato davvero stupendo..un magnifico incontro se cosi si può definire! Mekura è un personaggio davvero ambiguo e misterioso, perfetto per tener testa a Sesshomaru ( e fin'ora ci è riuscita alla perfezione....)chissà...Nel prossimo ho letto che Koga verrà a conoscenza della gravidanza di Kagome...non oso immaginarmi come ci resterà....povero! Comunque come al solito i miei complimenti per la tua storia....sempre stupenda e appassionante...ma come fai? Un bacione *MeL*

26/06/08, ore 12:04

ahahah..e così non hai resistito dal creare un personaggio nella storia che ti assomigliasse!!hihihi!!^-^ e guarda caso questo personaggio avrà a che fare proprio con sesshomaru..la casualità!!!!=P ma quindi..mekura è un'umana,eh..mmm...*me non riesce proprio ad immaginare cosa possa ottenere naraku da lei..*..o forse..mmm..mha!!voglio proprio vedere se le mie ipotesi sono esatte!!comunque..molto bella la scena in cui li descrivi sulla "collina rialzata" la sera..davvero..mi sembrava quasi di esserci..!!e quel flash di sesshomaru che ricorda kagura quando si alza il vento..stupendo!!anche i pensieri di rin su di lui(che carina!!):freddo,distaccato..letale per chiunque si metta contro di lui..con lei è "premuroso"(per quanto lo possa mostrare)lasciandole semre tutto il tempo che le occorre per i suoi..bisogni umani. molto molto molto bello quel pezzo!! invece la scena iniziale con koga che arriva al villaggio..mamma mia!!è stato odioso con sango e miroku!cioè..quell'atteggiamento lo riserva per inuyasha..con loro si era sempre comportato abbastanza bene!..che abbia scoperto qualcosa del bambino????...ma da chi???..è possibile che..se ne sia accorto dall'odore???mmm..mha!!!sono proprio curiosa di leggere il prossimo cappy per vedere cos'ha in mente!!..non so perchè..ma Jeppy sente puzza di guai.. :S e vedo anche che la casa che miroku e sango stanno preparando per i piccioncini..procede bene!!!hihihihi..sono proprio curiosa di vedere come reagiranno quando gliela faranno vedere...dovrò aspettare ancora molto purtroppo,vero??ancora tanti complimenti...il modo in cui narri e descrivi vicende,pensieri,sensazioni e paesaggi...è sempre fantastico!!!a presto!!!ciao ciao!!un bacione!!!!

22/06/08, ore 00:39

Ma che gli è preso a Koga?? Per sua sfortuna però non ha incontrato Kagome, lei sta dall'altra parte del pozzo. Mentre Sesshomaru è agitato. Rin è carinissima quando gli chiede se vuole mangiare il pesce ^^ Un bel capitolo, anche se non succede nulla di speciale.
Baci, maryku,

21/06/08, ore 14:42

Ripeto, spero che Sesshomaru non si faccia fregare, anche se non mi sembra comunque il tipo. Un'altra cosa è che spero che non succeda niente a Rin! Sono anche curiosa di sapere come mai Koga è così arrabbiato. alla prossima

19/06/08, ore 23:33

Allora, mia adoratissima sensei.. ti scrivo il commento seduta su una comoda pelliccia mentre mangio pizza al prosciutto.. scherzoscherzo XD, di a sechan di stare tranquillo (e di nn strozzarti più u_u..).XD credo che tu sia già una meravigliosa sensei, e che nn hai affatto bisogno di essere migliore di così ^^!! Ma passiamo al capitolo... koga.. sembra davvero arrabbiato o.O... e non oso immaginare quando verrà a sapere del pargoletto di Inuyasha e kagome.. brr >_< !!! persino con sango e miroku si è comportato da.. antipatico XD eheh la verità è che koga nn mi piace particolarmente come personaggio, ma vabbè ^^".. continuando: mi piace sempre tantissimo come descrivi le situazioni e l'ambiente circostante!! Mi è sembrato di stare seduta io su quella collina, a guardare il cielo di sera.. ^^. E quel breve, seppur signifcativo accenno a Kagura.. è vero quel che dice naraku, sul fatto che lei, come Rin, abbia aperto un pò il suo cuore.. di poco, forse poco come è durato questo piccolo pensiero passeggero sul demone del vento, ma comunque tanto nel suo insieme..
.....
non so se mi sono spiegata XD...
Molto bello anche come hai saputo rappresentare il rapporto tra il signor ghiacciolo (come lo chiama Kaho chan XDDD) e la piccola che viaggia con lui.. forse solo un cuore puro come quello di Rin può sentire quanto, nonostante le appparenze, sesshomaru tenga a lei.. davvero molto bello ^^!!
però lo sai, sensei, che io voglio Mekura XDDDD.. (scusa se ti sto assillando con questa storia ^^"), però saprò essere paziente ancora un pochino U_U! Rohchan, davvero complimenti, per la tua bravura che mi lascia sempre senza fiato quando leggo uno dei tuoi capolavori *__*!!!!! Bravissima ^o^, complimenti!!!!!!!!!!!!! Allora alla prossima, un bacione ^x^ dalla tua super fan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

19/06/08, ore 23:17

un nuovo capitolo sempre più emozionante...bacioni al prossimo!!! ps.complimenti ancora

19/06/08, ore 23:13

ciao accidenti Koga era proprio una furia chissà cos'è successo che fosse semplicemente al corrente dello stato di Kagome o c'è dell'altro... ma quanto è tenera Rin io l'adoro e il suo rapporto con Sesshomaru mi piace un sacco, sta x arrvare Mekura chissà cosa succederà aspetto presto il seguito kiss

19/06/08, ore 17:00

finalmente cara rhochan!!iniziavo a domandarmi cosa fosse accaduto per non aggiornare più la ff!!!..e avevo una curiosità tremenda di leggere il nuovo cappy,viste le anticipazioni dell'altra volta!!e infatti..allora è questa la nuova creatura di naraku: Mekura. ..ma cos'è una demone??una donna come tante??inoltre..mi sembra di aver intuito che sia..ceca..è possibile??perchè dalle ultime domande che ah fatto a naraku mi sembrava di aver capito questo..è sbagliato,vero??e quindi..il suo obbiettivo non è inuyasha ma sesshomaru..ormai è chiaro!..ma non credo che il ghiacciolino si lascerà abbindolare così facilmente. mha!!sono proprio curiosa!! e poi..che carini inuyasha e kagome!!lui è davvero pucciosissimo con lei che..poverina..è ridotta uno straccio dopo tutti quegli esami!!e nel prossimo capitolo..koga???..e che vorrà mai da kagome??mmm..lui però..sbaglio o non sa ancora nulla del bambino??mmm...chissà come reagirà quando lo scoprirà!!spero non come kikyo..!!..anche perchè tanto avrebbe la peggio contro inuyasha!!..almeno spero! a presto!!ciao cioa!! baci!!

18/06/08, ore 00:18

Mhm....T^T troppo corto...Troppo corto!!!e Senza kissà ke quali risvolti!!!T^T Però...(ovviamente) c'è un però...=D** hai recuperato nella parte finale!!!!!!!=D*** Siiiiiiii Interessante la figura di Mekura!!!=)*** Aspetto il prossimo!!!=)*** Spero non avvenga qualche catastrofe al computer!!! Farò una preghierina tutte le sereXD hiih =) Bella la scena in cui inuyasha Soregge Kagghy!!!=)** Si molto bella!!!=)***

17/06/08, ore 20:25

Memo male che hai aggiornato, mi stavo preoccupando! Comunque spero che Sesshomaru non si faccia fregare e sono anche curiosa di scoprire cosa significano le anticipazioni! BYE

16/06/08, ore 22:44

Che bello...appena ho visto il tuo aggiornamento non ci ho creduto...*mel ancora si stropiccia gli occhi di fronte allo schermo del pc* E poi con un Inuyasha cosi tenero, dolce, affettuoso e premuroso ....è un toccasana per la mia mente! Lo adoro!!!! Il mio cuccioletto *_*... E poi finalmente si scoprono un pò le fila della trama di Naraku...abbiamo scoperto che il suo bersaglio è Sesshomaru ma lui ci cascherà...?vedremo vedremo...e poi mi interessa troppo scoprire il perchè Koga è andato a trovare Kagome? Cosa vorrà il lupotto spelacchiato? Sono curiosa...quindi spero nell'aggiornamento di giovedi...Un bacione *MeL*

16/06/08, ore 22:36

ciao sono contentissima che tu abbia aggiornsato, bellissimo il capitolo, povera KAgome è davvero stnanca ma è più ch comprensibile siamoa gli sgoccioli no? e Inuyasha è troppo dolce anche se a volte è un po stressante! e adesso chi è Mekura e Sesshomaru scoprirà l'inganno? e Koga perchè cerca Kagome e Inuyasha? aggiorna presto kiss

16/06/08, ore 22:26

ecco un uovo capitoletto...bello come sempre...bacioni^^