La Stella Cadente e il Bambino
di Rohchan

01/05/08, ore 23:33

waaaaaa, sensei *__*!!! kekkarini sango e miroku in questo capitolo!!! li hai resi benissimo, sai? lei imbarazzata che è un amore ^/^, ma che si sforza di mantenere un atteggiamento distaccato e freddo. e lui.. ..beh, lui è sempre un pò pervertito XD, ma tanto innamorato di sango! che carini, a preparare il regalo per i loro amici ^__^!!! eheheheh kagome si è accorta subito che tra quei due era successo qualcosa XD (cera d'api.. see see XDXD)! e inuyasha.. mmh vedremo cosa vorrà dal vecchio totosai ^^! sensei.. a questo punto sono la noia fatta a persona XD, ma te lo ripeto lo stesso.. sei bravissima, ti ammiro tantissimo per il tuo stile, la tua capacità di raccontare le cose, fatti, lo stato d'animo dei personaggi.. complimenti davvero >///< !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Alla prossima allora ^_^, un bacio grande grande dalla tua fan ^x^!!!!!!!!!!

01/05/08, ore 22:29

carissima!!!eh si,lo ammetto!!!i commenti li scrivo sempre poco prima del nuovo aggiornamento!!spero solo che tu non decida un giorno di anticipare la pubblicazione,altrimenti rischio di saltare un capitolo e non voglio!!!non con una storia bella come la tua e dopo che ha iniziato ad ingranare, come hai detto tu, anche perchè credo che siamo già a buon punto,no??se posso saperlo:quanti capitoli sono in tutto la storia??comunque..ancora tanti complimenti!!inuyasha è stato troppo tenero in questo cappy...sentire il bambino dalla pancia di kagome...sorry!!!dalla sua rotondità,perchè la pancia ce l'hanno quelle grasse!!ihihihih!!!è stato troppo tenero!!!!!!!!!dolcissimo!!!poi miroku che dice che avrebbe voluto vedere lo scontro tra kagome e kikyo..me lo immagino lì con una bella ciotola di pop-corn in mano,magari!!!hihihi!!!^-^ e alla fine..wow!!!a meno che tu non sia un'esperta sulle ceste di vimini o sesshomaru ti abbia suggerito tutto...cavoli!!!vedo che ti sei informata per bene su come si lavorano le ceste di vimini!!complimenti!!queste sono le storie che danno gusto leggere:ff che sono curate fin nei minimi dettagli e che richiedono anche alcuni approfondimenti in certi casi,senza fare cose campate per aria o inventate!! al prossimo cappy!!!!ciao ciao!!!bacioniiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!11

01/05/08, ore 15:41

Scusami per la prolungata assenza dal commentare, problemi al PC. Lotta fra le due, povera Kagome. Inuyasha è stato scridato da Sango, mi veniva da ridere a quella scena. Kaede è molto comprensiva con Kagome, ma secondo me è anche triste, daltrnde Kikyo è sua sorella. Sei molto brava, continua così.
Baci, maryku.

26/04/08, ore 21:09

Innanzitutto complimenti per il capitolo.
È vero...non ci sono colpi di scena eclatanti ma sei riuscita a trasmettere benissimo la tranquillità della giornata...sembrava di essere lì nell'epoca SenGoku con loro!!! E poi l'intreccio per effettuare la cesta di vimini l'hai descritto benissimo...sei davvero una scrittrice nata! Vado di fretta e non posso continuare a elogiarti...però....chissà dove saranno andati Sango e Miroku? Gatta ci cova! A giovedi prossimo! p.s. nonvedo l'ora! Un bacione *MeL*

25/04/08, ore 13:47

qnt mi piace qui inuyasha...che dolce mentre cerca di sentire suo figlio... bel capitolo come sempre... ma te lo già detto vero che mi piace da morire la tua storia?!??!?! EHEHEHE kissessssssssssss

25/04/08, ore 11:11

mmm... è sospetto che Inuyasha sia sparito così... per non parlare di Sango e Miroku... aggiorna presto!!! Sono curiosa come una faina!!! *_*

25/04/08, ore 11:04

ciao! ma che bello questo capitolo, come tutti gli altri del resto! troppo dolce la scena in cui Inuyasha cerca di ascoltare il battito del cuore del bambino! e poi dove sarà andato Inuyasha? e Sango e Miroku, i protagonisti del prossimo capitolo cosa staranno combinando eh? hai descritto molto bene come si costruisce un cesto di vimini, è davvero interessante... mi raccomando aggiorna presto kiss

25/04/08, ore 00:38

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....oddio dai non mi dire ke quei due!!!*__* Sango e miroku il monako deviato(ke gli fai fare???)^\\_\\^ ihihihihi dai dai aggiorna prima che puoi!!! =D curiosissima di sapere il continuo!!!^^ Avrei preferito inuyasha restasse con kagome in questo capitolo, mah...tutto sommato sono rimasta soddisfattaXD ahahah brava, un bacio =*** Ps: grazie 1000 per il commento^^

24/04/08, ore 23:02

*_* nuuuuuu che tenero tenero tenerooo inuyasha che poggia le orecchie sulla pancia di kagome per sentire il bambino.. che scenetta dolcissima ^////^! per fotuna kagome non si è fatta nulla.. è vero, se fosse successo qualcosa se ne sarebbe accorta u_u, ma pare vada tutto bene ^__^!!! eheh ce la vedo sango iper-protettiva e miroku che fa battute del genere XDXDXDXDXD...!! povera kagome: costretta a non fare niente di niente, per non parlare della tisana del nonno XDDDDDDD!! meno male kaede le ha trovato un "passatempo".. devo dire che mi è piaciuto come hai spiegato, tramite la voce della vecchia miko, come si fabbrica un cestino ^^. e sango e miroku...? uhuhuhuh qui gatta ci cova XD, ma staremo a vedere nel prossimo capitolo ^__-..!! sai, rohchan, una cosa che ammiro di te è quella di far immaginare benissimo le cose e di coinvolgere il lettore in certe situazioni, siano pure semplici semplici come in questo capitolo.. si è sentito benissimo, sai, tutto il calore che riceve kagome dall'amore di inuyasha e dei suoi compagni (così come, in effetti, si è visto quanto poco sopporta il loro troppo attaccamento per la sua condizione XD.. ma questo è normale, immagino!). davvero complimenti sensei, ^^ ti ammiro tantissimo, sei una scrittrice bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!! alla prossima, un bacione dalla tua fan ^x^

24/04/08, ore 22:50

Intanto grazie per la spiegazione, ho capito tutto! ^_^ Che carina Kagome quando ha chiesto scusa a Inuyasha per aver allontanato Kikyo da lui, toccante ç_ç a parte questo spero che Kagome non soccomba all'odio e al rancore nei confronti di Kikyo...vai Kaggy, resisti! Fagli vedere a quel coso - Naraku per intenderci - di cosa sei capace! Alla prossima settimana

cara rhochan...lo scontro tra le due è stato davvero il massimo!!! cioè...so che lottavano per l'uomo che amano,e come hai detto tu è una battaglia che kagome doveva affrontare da sola (a proposito:grazie per la risposta alla mia domanda del commento precedente!!sei sempre gentilissima!! ^-^) però...ti giuro uno scontro diretto tra lei e kikyo è una cosa che ho sempre sperato di vedere nell'anime!!!magari questa tua ff fosse trasformata in anime!!!e onestamente immaginarmele mentre lottavano mi ha fatto anche un po' sorridere...=D inuyasha per fortuna è intervenuto al momento giusto:kaggy era proprio stremata!! e i pensieri di lui su kikyo...lì si che mi hai colpita!!! sentir dire ad un ragazzo cose simili su quella che un tempo era la tua ragazza...non riconoscerla più,ma anzi pensare dove fosse finita la donna che un tempo avevi amato...cavoli è bruttissimo!! ...e naraku...lui è l'unico in quella situazione a divertirsi!!!...mha!!! al prossimo cappy! e ancora tantissimi complimenti per questa ff stupenda!!!!ciao ciao!! un bacione!!!!

qnt mi piace qst capitolooooooooooooooooooooooo baci

non c'è che dire Kikyo ne ha di coraggio e molto, trovare il coraggio di andare avanti non è facile e ci vuole veramente molta forza d volontà anche s e qui è legata alla forza della disperazione, però Kagome ha pienamente ragione Inuyasha ha fatto la sua scelta e lei la deve rispettare, davvero bravissima aggiorna presto un kiss

*___* Mi hai dedicato il capitolo...
*___* Uno dei miei capitoli preferiti tra l'altro
XD avrò letto sta storia milioni di volte, pure a letto XD adoro quel manoscritto *___*
Ottimo capitolo gioia, come tutta la storia!!!! Tvttttttttb!

Non so dove dirtelo...perciò lo metto qua...XD no non scoccia per niente che tu metta lafich tra i preferiti^^ anzi mi fa piacere che apprezzi^^ E comunque ancora brava brava brava e brava per questa FF=))))**** ihihihi tra poco non ci dormo la notte per sapere come si conclude!!!XD ahahah Buon lavoro, aggiorna al + presto^^ baci