La Stella Cadente e il Bambino
di Rohchan

22/01/09, ore 22:08

Quanto mi hai fatto aspettare *________* Pleeeeeease, dimmi che qualcosa sta succedendo +___+ Lieto fine, lieto fine. Anche se la vedo un pò dura <.< Ma vabbè, io spero. Per quanto riguarda il capitolo, è bellissimo! Ma avrei preferito sapere qualcosa di più sulla bambina. Mi incuriosisce. E poi, Inuyasha? Che fine ha fatto mentre la primavera nasceva? Attendo risposte ù.u

22/01/09, ore 22:04

Con ci sarà intendevo la chiave per risolvere i problemi di Miroku e Kagome... ciaooo ^^

22/01/09, ore 22:02

Si che ci sarà. Si spera... Ma si dai... Sennò dove finirebbe il lieto fine? Crederò fino alla fine che Inuyasha si sveglierà da quella specie di coma... A presto, un bacio (^-^)

22/01/09, ore 21:57

è davvero bellissimo questo capitolo......... anke se un pò triste........6 bravissima.......aggiorna presto.....kiss ^_^

15/01/09, ore 01:35

Mozzafiato O.O la parola e mozzafiato. l ho letto tutto d un fiato *ç* capitolo ke mi ha fatto rimanere a bocca aperta, e .....è perfetto! E triste =( ma e terribilmente profondo a mio parere..Un capolavoro davvero*_* E cmq si hai reso bene l idea della voce narrante di un film nello scorso capitolo=)* Accidentii neanke adesso che naraku e mortoo ce un po di pace2"=( Sono sicura ke arà l amore ke lega inuyasha e kagome a farli rincontrare..=) se cosi nn fosse sono certa troverei un finale mozzafiato=) Nn vedo l ora di conoscerlo"A presto!!!=)

14/01/09, ore 21:29

ç____ç Che tristessa! La parte più bella e forse un po' più allegra è dove Mekura chiede a Sesshomaru di poter vedere il suo volto...ma davvero si dividono? Che peccato! Cambiando argomento, non avevo pensato al fatto che senza la sfera non si può attraversare il pozzo...che sfiga! Speriamo in bene! E Inu si salverà? AIUTO! Alla prossima

14/01/09, ore 15:31

Myaku! Che nome stupendo! Mi piace troppo! E sta a significare speranza. Quella che ho io. Spero davvero che tutto vada per il meglio. Sennò come ho detto l'ultima volta avrai una morte atroce. Ciao un bacio (^-^)

13/01/09, ore 15:24

La corsa sulle montagne russe, dopo essere apparentemente rallentata con la sconfitta di Naraku, sembra si stia preparando all'ultima discesa del terrore, neh? XD oh bhè, in compenso, comincio già a vedere in lontananza questo materasso ^__^, e mi sembra anche comodo come hai detto tu *-*, quindi aspetterò ancora un poco che tutto si sistemi =)!
Allora.. cominciamo dall'inizio, con Miroku_sama che riporta Kagome nella sua epoca, e a quel punto, stravolto dalla battaglia, con un vortice non ancora scomparso dalla sua mano, con la lontananza di Sango che è pesante come un macigno, si ritrova in un mondo tanto diverso dal suo: troppe luci, troppi suoni, come dici tu... ç_____ç poretto!
E poi, torniamo al Sengoku, dove il villaggio è distrutto, morti e feriti sono ovunque, e kaede si fa forza e cerca di dare subito una mano.. penso sia proprio da lei: sin dall'inizio della serie si capisce quanto seriamente abbia preso il compito di proteggere il suo villaggio, compito che un temp apparteneva alla sorella Kikyo..!
E Mekura_san, poverina, ha paura di sechan.. meno male che dopo la rabbia iniziale, adesso sembra aver compreso la situazione ^^.. più che altro, sta finalmente riuscendo a capire come funziona il cuore degli esseri umani che lui tanto destestava prima di imbattersi nella piccola Rin ^_^ (senza esagerare, ovviamente.. XD). A proposito, è stata una decisione molto bella quella di rimanere al villaggio e dare una mano.. avrei voluto vedere la faccia di sechan XDDDD!!! E, sempre a proposito...

- SIGNOR SESSHOUMARU!- gridò Mekura.
Sesshoumaru si fermò ancora una volta, voltandosi verso le due ragazze.
- Mi permettete… di vedere il vostro volto?- disse, a voce tanto bassa che persino l’udito fine del demone fece fatica a sentire.
Ma tornò indietro, e quando Mekura sentì profumo di fiori selvatici, muschio e foglie seppe che Sesshoumaru era davanti a lei, più vicino di quanto fosse mai stato.
Tese le mani, trovando quasi subito la stoffa dell’abito del suo salvatore; e mentre risaliva lenta e leggera verso il viso di Sesshoumaru, Rin sorrise. Il suo grande signore Sesshoumaru era un demone.
Ma non era così crudele come poteva sembrare guardandolo.

Waaaaaaaaaaaa, che bella questa scena *o*!!!!!!! Come si fa a non amare Mekura_san?? io la adoro sempre di più >///< !!! Questo pezzo è uno dei miei preferiti di tutto il capitolo #^___^#, eheh..!
Uh, e poi si torna a Kagome, che sta per avere il suo bambino °___°... che poi si scopre che è una femminuccia! KAWAIIIIII *O*!!!! Myako è un nome bellissimo ^_^, perfetto per quella bambina, per una situazione dove di speranza sembra non ce ne sia più.. ç___ç ma se Kagome l'ha chiamata così, avrà avuto le sue ragioni u_u...!! E, ripeto, per quel che mi riguarda non potevi scegliere nome migliore sensei!!! =)
E per ultimo ci spostiamo su Inuyasha, immobile, coperto di sangue, su Sango che piange per i suoi compagni, per il suo fratellino e per l'uomo che ama e che non sà se rivedrà più, ora che la sfera è distrutta.. (ed ora il materasso mi embra un pochino più lontano di poco fa çoç..!).
Sensei.. complimenti davvero *_________*!!! Ci lasci sempre sulle spine, ma anche questo è il bello della tua ff! Sono sempre più felice di aver avuto l'opportunità di leggere le tue storie =), e di avere te come sensei #^____^#, ovviamente!!!!
attendo presto il seguito allora *o*!! Un bacione dalla tua grandissima fan ^x^ (e.. copriti, stai al caldo e NON ti ammalare di nuovo!!!! è___é).
=)

13/01/09, ore 12:59

ciao, devo dire che sono combattuta tra il mettermi a piangere e venire li e massacrarti a colpi d'ascia... ^-^ ma che capitolo tristeeee! finalmente la bambina di Kagome è nata, anche se non si sa se lei e Kagome ce la faranno e lo stesso vale x Inuyasha! ma loro sono forti sono sicura che se la caverannoe KAgome nonostante il suo stato fisico e mentale ha dato un nome bellissimo alla sua bambina che significa speranza quindi se ci crede ancora lei chi siamo noi x darle torto? la speranza è l'ulttima a morire, mi raccomando aggiorna presto non farmi stare tanto sulle spine! deve finire bene please! kiss

13/01/09, ore 07:36

ç______ç ti prego, tipregotipregotiprego non può finire cosìììììììì ç________ç

13/01/09, ore 00:51

Oddio!! Non puoi lasciarci così! Mi sono commossa co questo capitolo!

13/01/09, ore 00:36

inuyasha non può morire e kagome nemmeno, neanche la piccolina...Isa, se finisce male ti picchio...Isa: ed io che c'entro?/Ele: se finisce male è solo colpa tua, sei tu quella che porta iella!/Isa: uffi, è sempre mia la colpa, è un ingiustizia!/Ele: è colpa tua...e sarà sempre colpa tua...comunque, non vediamo l'ora di leggere il seguito...ciaux

12/01/09, ore 17:57

Oh maamma miaaa che succede adesso?? T^T noo nn sto piu capendo nienteee ke paluraaa ke accadrààà?? Aggiorna presto ti pregooo.. cm sia 'sto capitolo era davvero spettacolare*_* unico direi, ho apprezzato moltissimo la parte finale dove kagome ricorda i momenti passati insieme e le frasi.. nella piu totale disperazione... magnifico...""""""*_*

08/01/09, ore 23:13

BELLISSIMA, STUPENDA, è ASSOLUTAMENTE MERAVIGLIOSA...CONTINUA PRESTO, NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO...SPERIAMO CHE INUYASHA NON SIA MORTO! KISS BY ELE (MONTAGNINA NUMBER 1)

08/01/09, ore 21:26

Non so cosa pensare, non voglio fare predizioni, anche se naturalmente spero che vada tutto bene! Povera Kagome, povero Inu, poveri tutti! ç_ç tranne Naraku ovviamente ^_- Non sto qui a farti domande su cosa succederà, tanto lo vedrò nel prox capitolo! Che tristessa! Alla prossima!