La Stella Cadente e il Bambino
di Rohchan

18/01/08, ore 15:42

Rieggere la tua storia mi fa immenso piacere, per quanto riguarda gli errori non penso di trovarne.

18/01/08, ore 15:17

Sono felice che il mio commento precedente ti sia piaciuto, povera Kagome, ma anche povero Inuyasha, provo pena per entrambi che soffrono. Inuyasha si incolpa di essersi lasciato andare, ma dopotutto la colpa è di entrambi perchè l' hanno voluto tutti e due che succedesse questa cosa. Beh, chiamare cosa un bambino mi sembra esagerato XD. Grazie per aver aggironato, non vedo l'ora di leggere "Fulminato sulla via di Damasco", un bacio e a presto...

18/01/08, ore 15:14

Mi fa un po' paura pensare a Kagome, dopo aver letto questo capitolo! O_O Ribadisco per la centesima volta quanto il tasso di cretinaggine nel cervello di Inuyasha sia elevato... E' proprio tonto, seriamente >_< Quando, dopo tanto tempo, ha finalmente accanto a se la donna che ha desiderato di più al mondo, si ritira come uno sciocco... -.- Baka!! Bezos e complimenti per il nuovo capitolo! ^^

Krikka86
18/01/08, ore 15:11

Metti le cose a posto...subito!!! è_é Ho consumato un pacchetto di fazzolettini solo per un capitolo (il 6), quindi vedi di rimediare!! A parte gli scherzi, spero davvero che Kagome non voglia abortire e che qualcuno dia una lezione a Inuyasha! Mi piace un sacco la tua fic, l'ho letta tutta d'un fiato! Non vedo l'ora di leggere il seguito!! ^_^

18/01/08, ore 14:51

BWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! (o_O ndte). Sensei!! questo capitolo è.. è meraviglioso.. triste, tantissimo, ma comunque meraviglioso T^T!!!!!!!! la confusione di lui, la tristezza di lei, e poi, il dolore di chi si vede costretto ad abbandonare la persona che ama, e di chi ha paura di essere abbandonato perchè non amato... ç______ç sei troppo, troppo brava!!!!! è tutto scritto benissimo, le sensazioni sono rappresentate in maniera perfetta, tanto che ti sembra di viverle al posto dei veri personaggi... mi dispiace dover essere tanto ripetitiva ^^"".. però ogni volta non posso fare a meno di ribadire quanto ti stimo *_*!!!!!!!!!! complimenti, complimentissimi ^///^!!!! Alla prossima, un bacio dalla tua super fan ^x^

stellabella7
18/01/08, ore 13:06

Noooooooooooo... kagome nn abortire!!!!! Non puoi!!! Inuyasha svegliati e digli ke la ami sia lei sia il bambino, prima ke sia troppo tardi!!!! e poi cos'è sta storia delle anticipazioni?!?!?! Ci vuoi veramente morte!!!! sarà sesshomaru a parlare a inu vero? Oddio dopo non si uccidono a vicenda vero? capitolo pieno di riflessioni bello! mi serviva proprio capire ke cavolo passa x la testa di quel maledetto mezzodemone. al prossimo capitolo!!! baci baci

17/01/08, ore 22:46

che triste questo capitolo, uffa perchè tutti si fanno 20 mila problemi e soffrono in silenzio invece di essere siceri e parlarne con la persona che si ama! purtroppo questa è la cruda realtà, cmq stupendo il capitolo povero il mio inuychan e povera kagome, cosa intendeva dire con "quel bambino non sarebbe mai nato!" kagome mi raccomando non fare sciocchezze e tu inyasha smetti di farti tanti problemi, lo so che stai soffrendo ma devi dire quello che pensi a kagome, uff mamma mia ke casino, mi raccomando aggiorna presto che mi è venuta un'ansia incredibile, non vorrai traumatizzarmi vero?! kiss

17/01/08, ore 22:46

Ok...non ti ho ancora ucciso perchè mi fido di te e del fatto che anche tu sei una fan dei grandi zuccherosi e diabetici lieto fini...ma sappi che sono molto molto e sottolineo molto incazzata con te! Stanno malissimo entrambi per un'incomprensione e praticamente rischiano di non parlarsi più! Spero che a Inuyasha gli venga una bella illuminazione stavolta! Che lo colpisca forte in fronte e lo faccia rinvenire dal dolore (ihihih...me molto sadica!) se no intervengo io! ^^ A parte tutto il capitolo era davvero stupendo e triste...povero Kagome...si sentirà cosi usata adesso però io sono soprattutto stracuriosa di chi sarà a illuminare d'immenso Inuchan!...la mamma di Kagome? Sota? Myoga? (ihihi, ce lo vedo a fare il saggio pure su quest'argomento!^^) al prossimo chappy! Baci *MeL*

17/01/08, ore 19:25

.. Rohain?.. Anche tu qui? [Tanto d'occhi O_O].. Chi- qua- co- do-.. (Okay, è tutto a posto, respira, Ramy, respira.)
Beh, non sai quanto sia felice della tua presenza, qui! ^__^ Ti dirò, avevo notato l'account di un Rohain, ma non sapevo (e tuttora non so) se fosse il tuo, così l'ho quasi dimenticato. Ma giusto poco fa, guarda un po', mi sono ritrovata con un Rohchan davanti agli occhi. E le tue stupende fanfiction. E allora, non ho potuto evitarmi di pensare "Eccola, è lei, stavolta è lei per davvero!" Ed infatti. Oh, non sai quanto mi piaccia la tua fanfiction (così come tutte le altre, a cui non ho mai recensito - me cattiva, cattiva, cattiva!), e volevo semplicemente farti presente che.. beh, che ci sono. E che sei bravissima. E che ti voglio bene. E che mi sento stranamente stupida.
Oh, a proposito.. mi raccomando, rimetti il guinzaglio al Cane Cattivo, Rohchan! -_^

13/01/08, ore 20:15

carissima!!!!grazie per il bellissimo aggiornamento!!è davvero un bel cappy!!mamma mia,,che carino sota!!!mi ha fatto tanta tanta tenerezza!!!! che dolce con la copertina!!!comunque,,non devo tirare fuori sassi e coltelli,eh???...ma mi dici come faccio???cioè,,io nn do la colpa a inuyasha perchè quello che fa lui è ciò che tu vuoi che faccia quindi me la prendo con te...perchè hai fatto tutto questo?!?!?!?uffi...non può fare così cavolo,,,e adesso anche lei ha dei dubbi se tenerlo o no,,!!!oh mamma,,però apparte scherzi..posso capire che lui un'attimo ci sia rimasto di stucco,,non succede tutti i giorni di diventare padre..però..adesso cacciarla via addirittura..poverina!!vabè...spero che risolverai tutto!!a presto!! ciao ciao!! baci baci baci!!

13/01/08, ore 14:09

Ho capito che tutti vogliono lapidare il povero hanyou, ma io non lo farò bisogna capire la sua mente, credo che molte persone che hanno una notizia simile vogliano fuggire. Ebbene ogni uomo si sente chiuso in labirinto senza uscita, ecco cosa ha provato Inuyasha, ma la paura più profonda è la sua natura ibrida. Ha timore che la sua creatura sia temuta, scacciata, odiata dagli uomini, ma anche dagli youkai. Forse non ha avuto tatto e per questo posso annomirlo, doveva essere un pochettino più dolce con Kagome, ma il danno è fatto e non si può tornare indietro, ma ora cosa accadrà? Aggiorna presto mi raccomando, un bacio e ancora grazie per aver aggiornato...

11/01/08, ore 21:36

Inu no Bakaaaaaaa >_< Ma doveva proprio reagire in questo modo? Stupido -.- Povera Kaggy, c'è rimasta malissimo... Le ha proprio smontato l'entusiasmo ç.ç Complimenti per la FF, è la prima volta che la leggo XD Bacioni... KaDe

11/01/08, ore 15:10

Bravissima! Capitolo perfetto! Insomma mi hai fatto emozionare tantissimo...Che carino Sota! Molto dolce e comprensivo...le ha regalato la sua copertina...bravo...e anche il nonno alla fine ha accettato la situazione. La reazione di Inuyasha...ne dobbiamo parlare? Mi si spezza il cuore però...su coraggio Inu! La sua reazione è comprensibile, lei non è corsa da lui a dirglielo, si sarà sentito un attimo escluso, e poi l'incertezza di lei nel tenerlo...ma non può finire cosi! E ora pure Kagome ha dei dubbi...mmm quei due non impareranno mai vero? Però confido in te! Troverai un modo per farli riappacificare? Speriamo! Un bacione *MeL*

11/01/08, ore 14:49

nooooooooooooooo inuyasha che cosa fai capisco che tu sia rimasto sorpreso ma non c'è ragione di reagire così lo volete entrambi questo bambino accidenti a te, rincorri subito kagome muoviti! cmq bravissima è stupendo che dolci gli altri aggiorna presto e mi raccomando fai ragionare inuyasha tu ke puoi! kiss

11/01/08, ore 14:46

Sensei, bellissimo capitolo *o*!!!!! I parenti, mi è piaciuto molto come ognuno ha reagito in modo diverso, ma che allo stesso tempo alla fine abbiano accettato la situazione e deciso di stare accanto a Kagome.. è una cosa molto carina ^__^!!! Ma poi... mamma, inuyasha è il solito >.< !!!!!!! va bene che ha tutte le ragioni per comportarsi così, va bene che lui è ottuso di natura (però al fatto che Kagome era incinta c'è arrivato °_°, wow XD), però sono lo stesso arrabbiata con lui è__é!!!!!!! povera, povera kagomeeeeeeee ç____ç!!!!!!!!! dopo che lei non vedeva l'ora di dirgli che aspettava un bambino.. sniff Y__Y!!!!!! sensei, come sempre sei riuscita a farmi emozionare tantissimo!!! uff uff, già ora mi sento così, figuriamoci più avanti..! beh, rohchan, davvero complimenti per la tua bravura *_____* (me si inchina a te!!) alla prossima sensei ^___^, ancora complimentissimi!!!! un bacione ^x^