La Stella Cadente e il Bambino
di Rohchan

13/02/10, ore 00:28

Davvero deliziosa! Molto lenta e calda e assolutamente dolce senza essere mielosa, mi è piaciuta molto e credo che dovresti cimentarti anche in qualche coppia del fandom di Naruto. XP *lavaggio del cervello - mode on* XD
Sì sente tutta la loro agitazione prima, poi la voglia di scoprirsi e di sentirsi, di amarsi, e tutta la calma e la dolcezza che c'è dopo in un abbraccio tenero. Davvero molto bella e ben scritta. Questa ff ti accompagna per mano in qualcosa di bello e grande come il far l'amore con la persona amata ed è sempre stupendo leggere ciò che descrive cose così delicate con termini così rispettosi. Queto è già osare, più di quelli che si nascondono dietro alla volgarità. Bellissima, complimenti! ^^ Grazie, ciauu

24/10/09, ore 19:14

Questa fanfiction l'ho terminata di leggere circa due anni fà!E' stata una delle prime ff che ho letto su Inuyasha, che dire..stupenda, mi ha tenuta con gli occhi incollati allo schermo fino alla conclusione, l'ho adorata, ho provato belle emozioni mentre la leggevo, e il tuo modo di raccontare fà sentire chi legge partecipe, grazie di cuore per questa ff =)

13/03/09, ore 11:37

è finita!!! davvero complimenti una storia a dir poko bellissima..ti ringrazio per averla scritta..spero di leggere presto altre tue storie..ankora complimenti!

12/03/09, ore 07:42

Ho letto, gustato, amato ogni singolo capitolo di questa fanficton. Non avevo mai letto niente di così bello, completo ed emozionante. Devi essere fiera del tuo lavoro, perchè per me questa è la fic migliore del web. Con un po' di tristezza per la fine di questo capolavoro, ti saluto. Alla prossima fanfiction!

11/03/09, ore 19:46

wuau qst fan fiction è bellissima, spero ke ne scrivere ancora altre. aspetterò cn impazienza.... Ciao bunnynana

11/03/09, ore 13:50

ç.ç..........è finitaaaa!!!! complimenti ancora per la magnifica storia!!!! grazie per averla scritta e per aver postato tutti capitoli!!!!è incredibile ogni volta che entravo su efp speravo che ci fosse un aggiornamento della tua fanfic! fantastico finale.....spero proprio che tu scriva altre storie, mi piace proprio il tuo modo di esprimerti! cmq ora ti saluto e ancora complimenti!!! grazie per averci fatto passare qualche minuto allegramente nel leggere i tuoi capitoli XD

10/03/09, ore 22:59

Finita! Che peccato, però! Non è giusto! Mi sono affezionata troppo a questa fic. Il prossimo lunedì mi sembrerà strano non poter leggere questa fantastica fanfiction che ha il nome di "La Stella Cadente e il Bambino". In certe parti dei capitoli mi sono commossa davvero, in atri ho riso a crepapelle, ma soprattutto mi sono dannata per i problemi che passavano i personaggi. Mi sentivo parte del racconto mentre leggevo. E' stata davvero una fic lunga, dettagliata, ben fatta, stupenda, bellissima, meravigliosa, fantastica e chi più ne ha più ne metta. Ma per una minuscolissima parte sono contenta che sia finita. Almeno i nostri eroi hanno avuto un pò di pace. Spero davvero tanto che ti cimenti ancora a scrivere fic come questa perchè puoi stare tranquilla che io sarò qui a leggere e commentare! Un bacio enorme e a presto spero ^*^

10/03/09, ore 22:14

E....è...finita ç_ç Sembra ieri che ho trovato per caso la FF qui su efp...ieri che mi ha stregato il tuo modo unico e riconoscbilissimo di scrivere, di esprimere cosi armonicamente le sensazioni e le emozioni che vorresti che noi percepissimo.. E sembra ieri che l ho messa tra i preferiti..Invece è passato gia così tanto tempo,sembra ieri che aspettavo n ansia che postassi il nuovo cappy...ci hai davvero emozionato Rochan...Davvero davveroT^T Semplicemente grazie per tutto ciò di cui ci hai deliziato, per tutto ciò che ci hai trasmesso, per questo capolavoro, tuo soltanto, che hai voluto condividere con noi..GRAZIE, ti aspetto su qualche altro incredibile racconto, baacio grande , a presto=)*

10/03/09, ore 21:30

Mi dispiace che sia finita, però mi è piaciuta la prima parte dove fai parlare l'albero...infondo il Goshinboku - si scrive così? - è sempre stato importante! Che carine che sono le figlie di Kaggy e Inu...pucciose! Cambiando argomento, anche a me sarebbe piaciuto vedere come avrebbe reagito Sesshomaru al sentirsi chiamare "zio Secchan"! ^^ Spero di leggere presto una tua nuova creazione! Baci

10/03/09, ore 15:14

Questa è stata una delle prime fic che ho cominciato a leggre su efp e l'ho amata fin dalla prima frase.
Mi hai emozionata tantissimo, ho riso ed ho pianto.E' molto profonda e devo dire che sei davvero bravissima nellos scrivere! Complimenti! Ora sono davanti al monitor con le lacrimucce agli occhi per lo splendido finale che hai fatto. L'idea di alternare la narrazione ai pensieri di Goshimboku è bellissima ed originale al contempo! Brava!!
Ora non mi resta che andare in cerca dei fazzoletti per soffiarmi il naso ed asciugarmi le lacrime pensando a quel racconto dove una ningen ed un mezzo demone si sono amati in una notte di stella cadente...
Tsao&Kiss!!!

09/03/09, ore 23:33

ele: weeeeeeeeeee! che commozzione...ho consumato un'intera scatola di fazzoletti! che bello, mi sono letta anche il capitolo precedente, troppo belli, mi dispiace che sia finita, ma sono emzionata per il finale! beh, io e isa viviamo sui monti bresciani, in lombardia, anche se, quando abbiamo aperto il nick eravamo ancora, come dire, immature e precipitose e abitavamo in paese, siamo venute ad abitare in montagna di recente, ma le_montagnine era stato suggerito dal fratellone che diceva che quando parlavamo il dialetto bresciano sembravamo delle montagnine! comunque sono rientrata giusto ieri pomeriggio...appena in tempo per punire isa, che ne ha combinata un'altra delle sue, mai lasciare che la sorella minore prosegua la ff, ne combinerà di tutti i colori...quindi ora la isa penzola a testa in giù in salotto, legata come un salame...però, la tua storia è bellissima, hai uno stile unico, scorrevole, sei bravissima...beh, che dire, ci sentiamo...ciao!

09/03/09, ore 23:11

noooooooooooooooooooo è finitaaaaaaaa quanto mi mankerà questa fict... semplicemnte stupenda!io ringrazio te che hai saputo scrivere una storia tanto ricca di emozioni da farmi commuovere!ed emozionarmi tanto tanto!!! ti mando un bacione!!! brava!!!

09/03/09, ore 22:31

ciao tesoro! non ci posso credere, alla fine siamo giunti davvero all'epilogo di questa fanfiction! sai che solo a leggere la tua intriduzione mi venivano gli occhi lucidi?! non potevi non concludere in bellezza, un finale sereno e felice, di una incantevole vita quotidiana... KAgome ha avuto un'altra bellissima bambina Makoto, e ora è incinta di un altro pargolo, probabilmente un maschietto! ehehhe ammetto che anch'io sarei stata curiosa di vedere la faccia di Sesshomaru dopo che è stato chiamato "zio Secchan"! ^-^ tesoro spero di leggere presto un'altra tua storia, per ora tanti auguri di buona festa della donna anche se in ritardo e un grosso kiss spero a presto

09/03/09, ore 22:24

56 capitoli che, spero davvero dal profondo del cuore, vi siano piaciuti.
-____________-""...
se non fossi la mia sensei almeno un colpetto in testa te lo avrei dato..!! anche se penso che comunque sbaglierei anche mira.. ç______ç ci credi che ho le lacrime agli occhi?! ce le ho davvero davvero!! soprattutto nel leggere la frase finale (perfetta, perfetta, perfettissimamente perfetta >O< !) stavo seriamente per mettermi a piangere come una fontana..! ç______________ç perchè è finita la tua ff, e perchè il finale non poteva essere più dolce e commovente di >o< !!!!!
uh, ok.. ç___ç ti ho promesso il supercommentone, e allora mi impegrerò a scrivertelo, perdincibacco!!!! èoé
ordunque, partiamo dall'inizio ^^...

*O* oddei sensei.. inserire il goshinboku nella storia, il suo punto di vista, il suo contemplare la vita del mezzodemone che ha tenuto imprigionato contro la sua corteccia per tanto tempo..! E' come un nonno che legge una fiaba, e ascoltarlo è un piacere ^^: è tranquillizzante, è quel modo di raccontare una storia che ti fa spalancare le orecchie e che cattura tutta la tua attenzione. E poi, è un "personaggio" così importante, ma che nel manga non ha una sua voce, non ha pensieri da svelare.. questo mi riporta a una tua shote, una di quelle storie che leggerle è una delizia *___* (ovvio, visto che sei stata tu a scriverla.. u_u)! Solo l'inizio dell'epilogo ha promesso meraviglie per il finale della tua bellissima ff *__* (bwaaaaaaa è finitaaa!!!!! çOç).
E quindi, che ci racconta il nostro albero sacro..?
Che Inuyasha è felice, nonostante ci siano ancora ombre nel suo cuore che continuano a portarlo a nascondersi tra i suoi rami e stare solo.. ! Che Myaku è cresciuta, e ha una sorellina e presto un fratellino *_*!! Che Sango e Miroku si sono sposati ed hanno anche loro un bellissimo bimbo..!! dopo tutto quello che hanno passato, mi sembra giusto che vivano felici ^__^ (la sterminatrice e il monaco poi, che hanno perso entrambi la loro famiglia, è come se l'avessero ritrovata, insieme! #^_________^# che cosa carina!!!).

E poi si distoglie l'attenzione dall'albero, che torna ad essere solo un simbolo senza voce, per spostarci a queste nostre nuove mamme =)!
Kagome attende il suo terzogenito, Myaku raccoglie i fiori (kawaii *__*) e Makoto gioca con la bambola e parla mangiandosi le parole (KawaiiKawaiiKawaiiiiiiiiii!!!!!!! #*O*#). Vorrei abbracciarle queste bambine >////< , sono troppo carucce ^__^!!!!

- Se ogni figlio è una misura d’amore, per lui sarei disposta ad averne fino alla fine dei miei giorni.-

Questo mi ricorda qualcuno di dolce e gentile e che scrive benissimo #^___^#..!!
Mi dispiace che Kaede_sama sia morta ç____ç..! Ora però c'è Mizuumi, e sembra davvero un pò la giovane Kagome che ha attraversato il pozzo per la prima volta ^_____^..! Mi è piaciuto molto anche lei, come personaggio =), è una ragazza matura, saggia e piena di forza di volontà!
Uh, e poi arrivano Inuyasha, Miroku e il piccolo Hoshii ^o^...!

Sango non rispose. Si limitò a cercare di guardarlo contrita, ma quegli occhi erano troppo belli per avercela con loro per più di un secondo.
Anzi, ammise sconfitta, tutto il marito era troppo bello per avercela con lui per più di un secondo.

Eh, si, in questo c'è anche da darle ragione u__u... XD sono contenta che anche loro siano felici adesso ^__^.. ma questo l'ho già detto! Pardon XD!
uh, anche Inuyasha Papo è Kawaii #^o^#!! Mi piace tantissimo il suo rapporto con Myaku, la bambina che davvero gli ha cambiato la vita =).. quella che ha rifiutato, che ha protetto, che non ha potuto veder nascere ma che poi non ha mai più voluto lasciare..!! chissà come sarebbero andate le cose se kagome non fosse rimasta incinta di lei °__°! ..tutta un'altra storia XD!!
*^* e l'ho detto e lo ripeto: Makoto è TROPPO pucciolosa!!!!! questa sua attrazione per il pericolo ricorda davvero Inuyasha XD.. chissà da grande come sarà *______* ... kawaii! *sogna a occhi aperti*.

- Cena con lo zio Secchan! Cena con lo zio Secchan!-

XDDDDDDDDDD l'ho già detto che Myaku è un amore..? Sì, l'ho già detto.. ^__^"""..!
Bellissimo, bellissimo.. tutto stupendo =), un epilogo che di migliore non ci poteva essere ^___^: dolcissimo, divertente, toccante..
Ma, sai, l'ultima frase è proprio la cosa che mi è piaciuta di più, come finale.. ci sta a pennello, è ricca di significato, ti fa battere il cuore fortissimo dalla commozione, e ti fa anche piangere çOç!!!!

Non avrebbe mai dimenticato quella stella cadente.

ç___________________ç ..e con questo, direi che è finita davvero..!!
Che altro dire, sensei.. mi mancherà tantissimo questa ff ç^ç.. sono stati 56 capitoli meravigliosi, stupendi per davvero.. per il tuo stile, che sa farti ridere e piangere, che coglie punti sui quali non sempre ci si sofferma, che non ha mai una sola virgola fuori posto, che è così chiaro e profondo che leggere le tue storie è un vero piacere ^_____^!!!!!! Per una storia che mi ha fatto vagare tra nuvolette rosa e scendere in picchiata dal punto più alto delle montagne russe >o>! Per i tuoi personaggi, perchè ogniuno aveva qualcosa da raccontare, perchè erano così vivi, leggendoli, che mi sembrava di essere al loro posto!
Brava, brava, bravissima la mia sensei =)!!! sono davvero orgogliosa di essere la tua kohai *gonfia il petto* ^O^!!!!
Spero sia venutto bene questo commento XD.. scrivendo, mi sto rendendo conto che ci sono un sacco di sensazioni ora, nel mio cuoricinoinoino, che non riesco a descriverle tutta quante (ricordo solo che ho pianto e riso e mi sono commossa tantissimo ç__ç).
Davvero, sensei, sei una scrittrice favolosa *^*, sono contenta di aver letto una storia bella come questa! E, detto tutto, penso ci sia un'ultima cosa da ribadire ^^:

complimenti ^____________^!
Davvero davvero!!!!
Un bacio grandissimo, da una fan che ti vuole un mondo di bene ^x^!!!!

09/03/09, ore 22:03

Una storia bellissima dall'inizio alla fine. Spero sinceramente che tu tornerai con una nuova fantastica storia. Ti aspettiamo tutte! Un bacioneeeeeeeee!